La fascia destra adesso é da ricostruire

Sulla corsia di destra si stanno concentrando tante attenzioni, sia per quello che riguarda l’esterno basso che quello alto. Il simbolo dei tormenti di quella fascia, probabilmente, é rappresentata da Alessandro Florenzi. Da Trigoria al momento non danno pi๠del 50 per cento di possibilità  che il rinnovo si chiuda. Peraltro, la Roma ha offerto una cifra non proprio banale, ovvero 2,7 milioni pi๠bonus, mentre il calciatore vorrebbe uno sforzo maggiore.

Se resterà , Florenzi sarebbe in corsa per il posto da terzino insieme a Rick Karsdorp, fresco di nozze. Ieri l’olandese ha già  ripreso ad allenarsi a Trigoria in vista della stagione che sembra della verità . Chi quindi é sicuramente in partenza é Bruno Peres. Dopo il no al Torino per problemi familiari, il terzino destro con tutta probabilità  giocherà  in Brasile (San Paolo in prima fila), anche se difficilmente la Roma riuscirà  a spuntare la stessa cifra offerta dai granata (7 milioni).

Blindata la posizione di Under, c’é da trovare il giocatore che lo affianchi come ala destra. Tutti gli indizi continuano a portare sulle tracce di Domenico Berardi, anche ci sarà  ancora bisogno di tempo per trovare l’intesa definitiva col Sassuolo. Come si vede, il cantiere sulla fascia destra é ancora aperto. Quanto basta per avere la certezza che la Roma non ha ancora finito di sorprendere.

Fonte: Gazzetta dello Sport (M. Cecchini)

Condividi l'articolo:

Lascia un commento