Ranieri: “Mexes ci sarà, Totti con il contagoccie”

Una buona notizia in vista della trasferta contro la Fiorentina. Mexes ci sarà, l’infortunio al quadricipite destro sembra essere risolto:
“Nella mia mente è disponibile. Il muscolo sta reagendo bene, credo non ci saranno problemi per domenica sera. Totti? Ha reagito bene dopo la partita con l’Udinese, sappiamo che dobbiamo utilizzarlo con il contagocce, vedremo durante l’incontro”.
La Roma di Ranieri è sembrata in forma fisica e mentale, i 18 risultati utili consecutivi farebbero felici qualunque tecnico e giustificherebbero un pò di entusiasmo. Il tecnico giallorosso però ci tiene a tenere tutti con i piedi per terra:
“Abbiamo ancora difetti, dobbiamo correggere qualche ingenuità. Alla squadra dico solo che dobbiamo sempre lottare fino all’ultimo secondo e poi accettare serenamente il verdetto del campo. Magari, riusciamo a correggere gli errori e poi perdiamo la partita. Il calcio è questo. Quali sono i nostri difetti? Li tengo all’interno dello spogliatoio”.
Per Ranieri vincere contro la Fiorentina segnerebbe un record personale di 19 risultati positivi ma a lui non sembra interessare più di tanto: “è una cosa che non mi interessa, se non ci fossero i giornalisti, nemmeno me lo ricorderei. L’importante è che la Roma faccia bene”.
Ranieri ha anche parole di stima verso Prandelli, tecnico dei viola, in lizza per la panchina della nazionale:
“Cesare è equilibrato e bravo, gli auguro di cuore di diventare ct”.

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Ranieri: “Mexes ci sarà, Totti con il contagoccie””

  1. Per domani la mia unica paura è Rizzoli,ormai la Roma inaspettatamente per i vertici del palazzo sta facendo troppi punti ha messo ad un angoletto la Juve,sta dando fastidio al Milan e potrebbe infastidire l’Inter e a chi detiene lo sorti del calcio questo non sta bene.
    Se si giocasse in modo pulito domani non ci sarebbe storia, ma vedrete che Rizzoli farà di tutto per metterci i bastoni tra le ruote. La Roma lassù oltre ad i laziali fa venire i pruriti pure a quelli del nord.
    E poi ci sono i 4 del ave Maria,Rizzoli,Rocchi,Morganti e Rosetti che ogni volta che l’incrociamo per noi il cielo si fa nero.

    Rispondi

Lascia un commento