Arriviamo stanchi, ma non dobbiamo spaventarci!

Loro hanno avuto un giorno di riposo in più e hanno anche la “fortuna” di giocare in casa. Giovedì sera, si, abbiamo vinto e fatto bel calcio…ma siamo sicuri che non era meglio dare un turno di riposo a giocatori come Taddei, Perrotta, Pizarro o Riise che le stanno giocando tutte? Sono un po’ perplesso, ma credo che la Roma da quando c’è Ranieri è cambiata. Ora c’è la mentalità della grande squadra, della squadra che non molla mai, della squadra che DEVE vincere. Non sarà facile, no, non lo sarà affatto. Il mister conta su Totti e Mirko. I due insieme sono una garanzia. Francesco deve sfatare il tabù e Mirko deve semplicemente giocare come sa. Non so se è una mia impressione, ma da quando c’è il nuovo mister Re Mida è diventato ancora più forte, è cambiato. Ha più fiducia nei suoi mezzi, tenta dribbling che prima nemmeno pensava. E’ un giocatore nuovo, diverso. Io sono estremamente convinto che Vucinic sia tra i primi 4 giocatori più forti in rosa. Tecnica sopraffina, quella tecnica che solo ora sta mostrando. Prima era molto più timido, difficilmente avrebbe pensato di tentare il doppio passo…cosa che ha fatto giovedì sera. La Roma ha dei giocatori eccezionali…facciamo un esempio. Se stasera uscisse uno tra Totti e Vucinic, entrebbere uno tra Menez e Baptista. Sono tutti giocatori di caratura internazionale. La Bestia è un po’ fuori forma, ma quando tornerà in forma (e tornerà anche Luca Toni) per le difese avversarie ci saranno grossi problemi. Ranieri in attacco può mettere la disposizione che vuole, ha di tutto. Mexès non ha svolto l’allenamento, ma è stato convocato. Non dovesse farcela, sarebbe pronto Andreolli. Il ragazzo è stato tra i 5 giocatori più forti dell’Europeo under 20. Scusate se è poco…La Fiorentina non è solo una rivale per la corsa Champion’s…lo sapete tutti. Io stimo profondamente Corvino, il miglior diesse italiano e lo vedrei bene qui a Roma…si parla di lui in giallorosso…magari! Mirko Vucinic è una sua scoperta…Chissà. Comunque, Roma mia, non devi perdere. Dobbiamo segnare e giocare con gli attributi. Le giocate dei singoli potrebbero decidere la partita…e…come dice un nostro affezionato utente: I believe in Baptista. Ragazzi, fratelli giallorossi, vi voglio bene. Stringiamoci intorno alla nostra Roma.
Ave atque vale.

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Arriviamo stanchi, ma non dobbiamo spaventarci!”

  1. [quote comment=”132388″]per il principe

    la fiorentina è una squadra di tutto rispetto nn per niente ha giocatori come gilardino vargas frey ecc…e poi finitelo cn sto vendicare il 4-1..dovevamo vendicare anke il 7-1 cn il manchester..voi qst vendetta l’avete vista??..io no!!!

    p.s.:detto questo nn voglio paragonare la viola ai red devils..e comunque sempre forza roma[/quote]
    Ok, 4-1 vendicato….

    Rispondi
  2. per il principe

    la fiorentina è una squadra di tutto rispetto nn per niente ha giocatori come gilardino vargas frey ecc…e poi finitelo cn sto vendicare il 4-1..dovevamo vendicare anke il 7-1 cn il manchester..voi qst vendetta l’avete vista??..io no!!!

    p.s.:detto questo nn voglio paragonare la viola ai red devils..e comunque sempre forza roma

    Rispondi
  3. Oggi mi sa che hai rotto le p a l l e ! Già hai scritto lo stesso commentando un altro articolo. Oggi bisogna vendicare il 4-1 dell’anno scorso, senza se e senza ma. Stasera la Roma DEVE VINCERE! Chi se la fa sotto di giocare a Firenze può anche guardare la lazie.

    Rispondi

Lascia un commento