Ranieri: “Chi ha deciso le date di Coppa è un genio”

Claudio Ranieri non è uno che te le manda a dire, e pur contento per la bella vittoria della Roma ribadisce che non gli piaciono le date per questo turno di semifinale:
“Chi ha deciso le date della Coppa Italia e’ un mix tra Marconi e Einstein. Sarebbe stata tutta un’altra storia se avessimo giocato tra una settimana come programmato. Si dice di dare credibilita’ a questo torneo e poi vengono decise queste cose”.
IL ritorno con l’Udinese è previsto per il 14 Aprile a Udine, piu o meno 2 mesi, nei quali tutto può succedere e tutto può cambiare.

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Ranieri: “Chi ha deciso le date di Coppa è un genio””

  1. Ha ragione Mourinho. La formula di questa Coppa Italia è davvero strana. È come giocare il primo tempo di una partita e poi tornare a casa per l’intervallo
    Forse mezza stella d’argento sta già lì, cucita sulle nostre maglie all’altezza del cuore. La cautela non è mai troppa, quando c’è di mezzo la nostra capricciosa Beneamata e, soprattutto, quando i geni che hanno devastato questa coppa Italia ti impongono di giocare la seconda metà della sfida tra una vita.

    Rispondi
  2. [quote comment=”132183″]Tanto ci siamo abituati ad avere tutto contro….meglio Testaccino, tanti nemici tanto onore[/quote]
    quoto

    Rispondi

Lascia un commento