Main Sponsor As Roma, il club si accorda con Qatar Airways fino al 2021, si tratta ancora con Hyundai (3,5 milioni di euro annuali) che potrebbe aggiudicarsi il back sponsor, quello da esibire dietro le maglie.
Main Sponsor As Roma, Qatar Airways main sponsor fino al 2021
La Roma ha annunciato sul proprio sito ufficiale di aver siglato un accordo pluriennale nel ruolo di main sponsor con Qatar Airways fino al termine della stagione 2020-21. Qui il comunicato ufficiale del nuovo main sponsor As Roma.
https://www.instagram.com/p/Bh6c6UNniZS/?hl=it&taken-by=officialasroma
La notizia era stata anticipata dal giornalista Alessandro Austini, intervenuto a Tele Radio Stereo, che aveva smentito l’accordo con Turkish Airlines.
Oggi la Roma annuncia il main sponsor. È una compagnia aerea ma non è Turkish Airlines
— Alessandro Austini (@aleaus81) April 23, 2018
20 aprile 2018, Turkish Airlines e Hyundai back sponsor?
La prossima stagione la Roma avrà un main sponsor, questa é l’indiscrezione che riporta oggi Il Romanista. Il quotidiano afferma che il club capitolino non solo avrà lo sponsor principale ma anche il back sponsor (una scritta commerciale dietro la maglia). Le trattative, attualmente non divulgate, vanno avanti ed il nuovo accordo dovrebbe fruttare 12 milioni di euro annuali, fondamentali per le casse e la crescita del club. Una delle due opzioni riguarda Turkish Airlines, già da tempo in contatto con la Roma, l’altra é ancora top secret. Per il back sponsor invece sembra ormai tutto fatto per Hyundai che verserà una cifra intorno ai tre milioni e mezzo di euro all’anno.