Ag. Cicinho: “Resta alla Roma fino al 2012”

Riccardo Satri, amico ed agente di Cicinho conferma la volontà del brasiliano di rimanere alla Roma e soprattutto di conquistare la fiducia di Ranieri, allenatore della Roma.

“Cicinho adesso pensa solo alla Roma, ha deciso di rimanere qui, nella capitale. Il discorso non vale solo per adesso, ma anche per la prossima stagione e per quella successiva. Cicinho rimarrà alla Roma fino alla scadenza del contratto, ha deciso così e non cambierà idea. Non si muoverà per nessun motivo. Sta prendendo fiducia, aspetta una chiamata, con Ranieri si sono parlati e hanno chiarito. Deve avere fiducia e aspettare una chiamata per metersi in mostra. Ma senza problemi. Il San Paolo? Una porta chiusa da tempo. Adesso è inutile parlare dei motivi che hanno fatto saltare l’affare. Conta solo il presente e il futuro. Ripeto, Cicinho vuole solo restare alla Roma”. (romanews)

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Ag. Cicinho: “Resta alla Roma fino al 2012””

  1. Urbe immagino ricorderai il secondo gol a Torino, quando il Peq ha rubato palla a Sissiko, uno alto, e è ripartito per poi lanciare. credi che uno con le lunghe leve alla Sissiko per esempio avrebbe avuto gli stessi tempi di reazione del Peq nel rialzarsi e ripartire? se sì, come mai a Sissoko non è riuscito? tempo qualche centesimo di secondo e da terra era già a diversi metri libero di crossare a dovere. uno alto ci avrebbe messo svariati secondi in più, mortificando la possibilità di trovarsi tutto solo e libero di crossare come meglio poteva. questa non è un’opinione, condivisibile o meno, ma fisica. se non sei un instruttore di qualsiasi sport, chiedilo a qualcuno che fa questo lavoro se non mi credi

    Rispondi
  2. Urbe fanatic, detto da gente che di calcio ci capisce molto più di me, uno dei punti di forza di Messi è il baricentro basso. lo stesso si potrebbe dire di Pizarro. sei ancora sicuro che un giocatore basso non possa essere bravo a giocare a calcio? a scusa, me ne sono scordato uno basso che ha avuto un certo impatto sul calcio mondiale: si chiamava Maradona. ne hai mai sentito parlare?

    Rispondi
  3. Sinceramente? Credo siano tre anni di stipendio buttati! con i soldi risparmiati dal suo ingaggio si poteva acquistare un terzino sinistro decente! Preferisco quasi quasi Antunes a lui

    Rispondi
  4. per me questo deve fa pace col cervello..un giorno dichiara amore eterno alla Roma, quello dopo dice che qua sta male e vuol tornare in Brasile…oggi risemo alle solite ke glie piace tanto sta a Roma…curate!!!!

    Rispondi
  5. [quote comment=”131926″]Non e’ proprio cosi’ … e ti ricordo che e’ dei Nostri, quindi bada come parli che poi finisci con fare una magra figura come tutti quelli che fischiavano Mirko in un momento di difficolta’…DAJEROMADAJE[/quote]
    A chi ti riferisci, a me?? Solo per informazione, io non ho mi fischiato Vucinic, io sono un suo grande ammiratore ed ho sempre creduto in lui.
    DAJE ROMA!! :12: :12:

    Rispondi
  6. Non e’ proprio cosi’ … e ti ricordo che e’ dei Nostri, quindi bada come parli che poi finisci con fare una magra figura come tutti quelli che fischiavano Mirko in un momento di difficolta’…DAJEROMADAJE

    Rispondi
  7. A me sinceramente mi piace molto di più Motta. E’ giovane e ha talento. Cicero è un buon giocatore ma che non se ne frega un cazz.o della maglia che indossa, basta che si prende lo stipendio.

    Rispondi
  8. UN GRANDE

    Berlino, 2 feb. – Il passaggio dallo Stoccarda alla Lazio di Thomas Hitzlsperger da’ lo spunto alla ‘Bild’ per interrogarsi e chiedere al giocatore come riesca a far convivere il suo impegno contro l’estremismo di destra con la tifoseria della squadra romana, definita in parte “razzista e antisemita”. “Non ha una crisi di coscienza, signor Hitzlsperger?”, chiede nel titolo il giornale, che ricorda come la Lazio sia “nota per i suoi tifosi razzisti”. “So bene che il club viene collegato a questo fenomeno”, risponde il calciatore, “ma io vado a Roma senza pregiudizi. Continuero’ a battermi contro l’estremismo …

    Rispondi
  9. sarebbe comunque bello che queste dichiarazioni ( se reali , come credo) vengano salvate e custodite nel primo cassetto….
    cosi al momento buono gli chiediamo i perchè e i per-come….

    1 possibilità non la si toglie a nessuno, specie a gente di buona qualità come il cicero,
    ma okkio a non sgarrare….che poi so kazzi!!!!

    Per ora quindi, bene così e forza…….PEDALARE!!!!

    cicero, son contento, in bocca al lupo…. :12:

    Rispondi
  10. i motivi che hanno fatto saltare l’affare sono che il caro Cicinho cosi attaccato alla maglia giallorossa non si è voluto ridurre lo stipendio………basta sparare balle

    Rispondi

Lascia un commento