Adesso testa a Roma-Fiorentina, sabato pomeriggio alle ore 18

Gazzetta dello Sport, A. Pugliese

E ora la testa é tutta al campionato ed alla Fiorentina, che arriverà  all’Olimpico sabato pomeriggio (ore 18). E, ovviamente, il pensiero va diretto alle condizioni di Radja Nainggolan ed all’eventuale possibilità  di rivederlo in campo contro i viola.

Oltre a lui, tra l’altro, ci sarà  anche da verificare la situazione di Cengiz Under, anche se le possibilità  di recuperare il turco ad oggi non sono poi moltissime. Cosa, invece, potrebbe esserci spazio dal via per Gregoire Defrel, mentre in regia potrebbe tornare ad avere spazio Gonalons. Infine dietro possibile chance anche per Juan Jesus.

Condividi l'articolo:

1 commento su “Adesso testa a Roma-Fiorentina, sabato pomeriggio alle ore 18”

  1. Salve a tutti.
    Comunque credo che non possano penalizzarti in questo modo, sopratutto a tali livelli con squadre del genere.
    Mi spiego: per me non dovrebbero penalizzarti nemmeno con squadre di bassa classifica, perché non si possono giocare tutte le partite a mille e se un rigore c’è deve essere assegnato, e ricordo bene anni in cui lottavamo per lo scudetto quanti punti abbiamo perso così. Ma lì il discorso “li dovevamo asfaltare lo stesso” può starci, personalmente non sono d’accordo ma può starci.
    Ma cazzo, col Barcellona no! Datemi quei rigori, poi magari non li segno e perdo 5-0 andata e ritorno, ma che cazzo, così non si può neanche pensare di giocarsela per sbaglio al Camp Nou! Poi dicessero quello che gli pare, gli autogol, Gonalons pippa immane (che sega, l’unico ad essere andato oltre i quarti di champions nella nostra rosa, pensa ‘n po), tutto vero per carità, ma così non sapremo mai se ce la saremmo potuta per qualunque motivo minimamente giocare, che ingiustizia (fosse la prima poi).

    Rispondi

Lascia un commento