Di Francesco contro Di Francesco, padre contro figlio

Gazzetta dello Sport, L. Aquino

Anche se quello di sabato sarà  il quarto faccia a faccia, la sfida in famiglia ha sempre un sapore particolare. Bologna-Roma é anche Di Francesco contro Di Francesco. Federico contro papà  Eusebio. Il bilancio é in parità : una vittoria a testa e un pareggio. Se qualcuno pensa che i giallorossi possano avere già  la testa alla sfida con il Barcellona, ci pensa l’esterno rosso bl๠a spegnere ogni illusione: «Speriamo, ma non sarà  cosa. Papà  é un martello», sottolinea Federico, che ha incontrato i tifosi allo store del Bologna. «Per me affrontarlo é sempre una grande emozione, ma sabato saremo avversari e in campo non ci guarderemo in faccia. Vogliamo fare una bella partita e portare a casa un bel risultato».

A CACCIA DI GOL – Quello che servirebbe a nobilitare la stagione del Bologna, a secco di vittorie contro una big da 26 mesi. In queste nove partite rimanenti va a caccia di una scossa anche Di Francesco. Il 20 agosto ha realizzato la prima rete rossobl๠in questa stagione nell’1-1 contro il Torino. Da quel momento, perà², non ha pi๠trovato la via del gol anche per l’infortunio che lo ha tenuto fermo quasi due mesi a fine 2017. «Ho voglia di riprendermi quello che mi sono perso in questi mesi a causa di quell’infortunio. Sto meglio e voglio ritrovare il gol». Magari per mettersi in luce anche in ottica Nazionale. Di Biagio lo ha convocato all’ultimo stage e un finale di stagione in crescendo potrebbe riproporlo nell’orbita azzurra, dove é già  approdato il suo grande amico Simone Verdi: «Per arrivare in Nazionale servono gol e prestazioni migliori. àˆ un obiettivo e un sogno, perಠsono consapevole che devo fare meglio». Donadoni sta ancora valutando se tornare al 4-3-3, magari ripescando Destro, o continuare a percorrere la strada del 3-5-1-1 utilizzato nell’ultimo periodo. Un modulo, questo, nel quale Di Francesco si é dovuto disimpegnare nel nuovo ruolo di esterno a tutta fascia: «Un’opportunità  di crescita per me, posso imparare cose nuove. Non mi ha penalizzato e in futuro mi servirà Â».

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp