Quagliarella andr? via da Genova

Fabio QuagliarellaQuagliarella andrà via da Genova. Niente altro anno da titolare nello stesso ambiente che lo aveva lanciato, niente anno sabbatico prima del salto verso una grande squadra. In poche parole, tutto quanto dichiarato dal calciatore non verrà esaudito, almeno così si evince dalle parole di Leonardi, ds dell’ Udinese, che intervistato da Sky Sport spinge l’ attaccante blucerchiato sul mercato: "Noi abbiamo espresso la volontà di trovare un acquirente – ha detto Leonardi -. Partiamo dal presupposto che dobbiamo cercare di monetizzare in questo momento. Siamo d’accordo con la Sampdoria che se riceviamo una buona offerta il giocatore sarà ceduto. Poi, dopo, le altre realtà si andranno ad analizzare nel momento in cui ci si renderà conto che non c’è l’acquirente". Marino è alla finestra e qualora non si arrivasse alle cifre stramilionarie ipotizzate dopo l’ exploit lettone (quando alcuni giornali valutavano il cartellino del giocatore 20 milioni di euro), allora si potrebbe pensare a qualcosa di più di un semplice interessamento.

A questo punto se Rosella non dovesse arrivarci con i soldi, la facciamo una colletta noi giallorossi e romani de Roma per prendercelo???

Ha 24 anni e in continua crescita; Per me nella Roma con Lucianino diventerebbe.. vabbè lasciamo stà che tanto è bello sognà pe’ nnoi romanisti..