La Cuccarini come la Ferilli: “Tricolore alla Roma e mi spoglio”

La Cuccarini come la Ferilli, stavolta per vederla nuda l’impresa sarà molto difficile ma il destino a costo di vedere come mamma natura l’ha fatta impone a tutti i romanisti di crederci fino in fondo.

“Se la Roma vince lo scudetto mi tolgo la chitarra”.
La showgirl tifosa della Roma Lorella Cuccarini, in collegamento telefonico con il programma di radio2 “un giorno da pecora”, ha promesso a tutti i fans giallorossi in caso di vittoria dello scudetto da parte della Roma, di spogliarsi anche della chitarra elettrica che nel suo ultimo spettacolo teatrale è l’unico elemento che copre il suo corpo.

Poi scherzando aggiunge: “È impossibile che la Roma vinca il campionato, però se questa cosa dovesse portar bene allora lo prometto, mi spoglio. Mi tolgo la chitarra”.

Condividi l'articolo:

13 commenti su “La Cuccarini come la Ferilli: “Tricolore alla Roma e mi spoglio””

  1. comunque… andate a vedere le foto della Cuccarini con la chitarra… e poi commentate… per averci 45 anni c’ha ancora un bel fisico…. preferisco lei a se si spoglia Rozzella ahahahahah

    Rispondi
  2. pur di farsi pubblicità….ricordo lo striscione della sud alla falchi…. con lo scudetto ti sei scoperta laziale, ma se vinceva l’acireale tu te spogliavi uguale

    Rispondi
  3. Santo Cielo come si spoglia la Cuccarini?20 anni fa sarebbe stato bellissimo ma ora?Ci son ragazze a Roma che sono uno schianto facciamo spogliare loro:sicuramente sara un bellissimo spettacolo.La Cuccarini?No,grazie.

    Rispondi
  4. è uno scherzo??
    ma con tutte le gnokke fresche che ci sono….chi caxxo se la vuole vedere la cuccarini??
    ahahaaaa…..da rottamare!!! minkia raga state mal messi ad argomenti è? huahuahuahuaa

    Rispondi

Lascia un commento