Trattativa terminata per Mahrez

Il no (definitivo?) del Leicester all’ultima offerta per Mahrez – Monchi, dopo l’ennesimo rifiuto, nel giorno di Ferragosto si era spinto fino a 38 milioni di euro (compresi i bonus) – ha complicato non poco i piani della Roma. A due settimane dalla fine del calcio mercato e a quattro giorni dall’inizio del campionato, il tempo per aggiungere due tasselli alla rosa giallorossa é sempre meno.

La notizia certa é che il d.s. ha un budget di una quarantina di milioni, qualcosa in pi๠se andranno in porto le cessioni degli esuberi Castan, Vainqueur e Iturbe (ieri in Spagna scrivevano di un interessamento del Celta Vigo), mentre c’é ancora grande confusione sulle alternative. Per motivi differenti, economici o di adattabilità  al gioco di Di Francesco, da Trigoria fanno sapere che vanno depennati dalla lista Sansone (già  allenato da Di Francesco), Promes dello Spartak Mosca, Berardi e Vazquez (Real Madrid). Un nome buono é quello di Munir, classe ’95 del Barcellona, ma con un profilo completamente diverso da Mahrez: é ancora una promessa e non un calciatore già  fatto, per questo il suo arrivo é considerato come una soluzione «di scorta».

Un calciatore che troverebbe il gradimento del tecnico, nonostante sia di piede destro e non mancino, é Cuadrado, ma a Trigoria sono convinti che in questo momento non ci siano le basi per intavolare una trattativa con la Juventus. Se poi a Torino dovesse arrivare Keita, la situazione potrebbe cambiare. L’operazione per il centrale difensivo é legata a doppio filo a quella dell’esterno, nel senso che se la maggior parte del budget sarà  impiegato per l’attacco, per il difensore si dovrà  lavorare di fantasia. E viceversa. Ieri sono circolati i nomi di Mangala, che perಠdovrebbe andare in prestito all’Inter, e Dragovic, per il quale il Bayer Leverkusen chiede 20 milioni di euro. Notizie dal campo, in vista di Bergamo: El Shaarawy continua ad allenarsi in gruppo, teoricamente potrebbe partire con la squadra. Entro sabato Karsdorp (da Trigoria smentiscono la necessità  di una nuova operazione) comincerà  a forzare la corsa in campo: dalla reazione del suo ginocchio si potranno capire i tempi di recupero.

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp