Salah in direzione Liverpool, Pellegrini il primo acquisto

Pellegrini sarà  il primo acquisto della Roma, i giallorossi pagheranno i 10 milioni di euro per farlo rientrare alla base. Salah sempre pi๠vicino al Liverpool nonostante le smentite degli ultimi giorni.

Leggo, F. Balzani


Pi๠Reds che giallorosso. Dopo essersi arenata per qualche giorno la trattativa per portare Salah al Liverpool é ripartita spedita tanto che in Inghilterra ieri si é sparsa voce dell’annuncio imminente dell’acquisto dell’egiziano da parte del club di Klopp. In realtà  bisognerà  aspettare ancora qualche giorno per limare la differenza tra offerta (30) e domanda (40), ma c’é la volontà  di chiudere la faccenda anche perchà© entro il 30 giugno la Roma dovrà  fare cassa per chiudere positivamente il bilancio e la plusvalenza legata a Momo potrebbe evitare ulteriori sacrifici. Salah, che in questa stagione ha realizzato 19 gol e 15 assist, ha già  trovato l’accordo col Liverpool: quadriennale a 4,5 milioni a stagione. Per lui si tratterebbe di un ritorno in Premier dove ha giocato (poco) con la maglia del Chelsea prima dell’esperienza italiana. E la lista dei sostituti di Monchi non manca: Berardi e Gomez sul mercato italiano, Promes e Izquierdo su quello estero. Pi๠Salah di Rà¼diger quindi, ma anche sul tedesco é forte il pressing dell’Inter.

Non basteranno tuttavia i 25 milioni offerti da Sabatini e Spalletti. Non solo cessioni perà². Monchi é al lavoro pure sui due rinnovi pi๠importanti della rosa: Manolas e Nainggolan. Il greco, protagonista della brutta lite in campo con Dzeko durante Bosnia-Grecia, ha accettato l’offerta da 3 milioni a stagione. Il belga é pronto a dire sa all’aumento da 4,5 milioni circa che la Roma a pronta a dargli dopo quasi un anno di tira e molla. Il primo “colpo” in entrata, invece, sarà  il ritorno dell’azzurro Pellegrini. Il ragazzo ha detto no alle avance di Milan e Juve, e tornerà  a Trigoria insieme a Di Francesco. Il vero mercato in entrata partirà  dopo la seconda metà  di luglio e chi non si muoverà  é Dzeko che ieri perಠha espresso un desiderio: «Per ora sto bene qui e ho belle sensazioni per il futuro, ma un giorno mi piacerebbe tornare al Wolfsburg. A quel club devo tutto». Affari minori: Nura e Sadiq potrebbero tornare allo Spezia in prestito; per il ruolo di secondo portiere sale la candidatura di Mirante avvistato a Roma qualche giorno fa.

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp