Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Gazzetta dello Sport, A. Pugliese – Alla fine Bruno Peres ce la fa, esce invece dai convocati Totti a causa di un virus intestinale (con febbre alta) che lo ha messo fuori causa. A conti fatti, la squadra di stasera dovrebbe essere fatta, almeno per 10/11. L’unico vero dubbio di Spalletti é tra El Shaarawy e Bruno Peres come esterno alto a destra.
Il Faraone, infatti, a Bucarest é apparso ancora un po’ indietro, dopo essere stato fermo ai box per dieci giorni ed aver ripreso a lavorare solo prima del derby. Anche Bruno Peres, perà², non sta benissimo, per una botta alla coscia destra subita proprio nel corso della gara in Romania, con l’Astra Giurgiu. Per il resto dovrebbe essere tutto pronto, con Rà¼diger terzino destro pronto a «scivolare» quando si passerà alla difesa a tre.
TELETHON – Intanto ieri sera Alessandro Florenzi ha partecipato a Telethon Show 2016, su Rai Uno, passando dei momenti toccanti con Niccolà², un bimbo di 6 anni malato di emofilia B, ospite anche della Roma a Trigoria. I giallorossi giocheranno con la maglia marchiata Telethon sabato prossimo, a Torino, contro la Juventus. Intanto ieri Florenzi ha ricevuto una richiesta di promessa da parte di Niccolà²: «Mi fai due gol al Milan?». Emozionato, Florenzi ha risposto cosa: «Amore mio, questa volta ho un impegno, ma al ritorno sicuro». E visto che ogni promessa é un debito…