Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Corriere della Sera, G. Piacentini – Con il Milan sarà una serata da record. Saranno infatti circa 45 mila gli spettatori che questa sera saranno presenti allo stadio Olimpico: un numero non paragonabile agli anni passati, ma in netta controtendenza rispetto a quanto visto in questa stagione.
Nelle ultime tre uscite casalinghe (Palermo, Bologna e Pescara) la media é stata di 24 mila spettatori, mentre il match di campionato con pi๠presenze é stato quello contro l’Inter (36 mila). Contro il Porto, invece, nel preliminare di Champions League, tra biglietti venduti e mini-abbonamenti, si é arrivati quasi a 40 mila, tetto che sarà superato questa sera.
A ventiquattro ore dal match, infatti, i biglietti venduti erano già pi๠di 20 mila (pi๠altrettanti abbonamenti). Non ci saranno i gruppi della Sud, sempre in segno di protesta contro le barriere che dividono in due il settore, ma il colpo d’occhio sarà degno dell’importanza della gara. Da Trigoria proseguono gli appelli ai tifosi: «Ogni rincorsa – ha detto Nainggolan -, ogni palla recuperata, ogni tiro in porta lo facciamo per la Roma e per i romanisti. Vogliamo continuare a farlo con voi e per voi. Vi aspettiamo allo stadio per continuare quello che abbiamo iniziato: insieme possiamo».