Bruno Peres in panchina, El Shaarawy titolare

peresRassegna Stampa Forza-Roma.com – Il Tempo, E. MenghiBruno Peres in panchina contro il Milan. E’ lo scenario che si e aperto nelle ultime ore a causa di una botta presa a Bucarest dal terzino sulla coscia sinistra che già  soffriva di un affaticamento al flessore. Il brasiliano oggi proverà  a tornare in gruppo, dopo il differenziato di ieri e gli esami strumentali a Villa Stuart che hanno escluso complicazioni.

In ogni caso Spalletti dovrebbe scegliere Rà¼diger sulla fascia destra, a sinistra Emerson in vantaggio su Juan Jesus e Manolas-Fazio al centro. La presenza di Strootman (programmato il personalizzato di ieri, idem per Vermaelen) permette di tornare al 4-3-3 con De Rossi e Nainggolan in mediana e nel tridente con Dzeko e Perotti l’ex di turno El Shaarawy: «Saro sempre grato al Milan, ma dobbiamo vincere».

Salah continua a fare solo fisioterapia e a metà  settimana proverà  ad allenarsi con la squadra per andare almeno in panchina a Torino. Dopo la Juve sarà  comunque festa: il 19 dicembre la Roma ha prenotato l’ex caserma Guido Reni per la consueta cena di Natale.

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.