Europa League, Roma e Fiorentina avanti, luneda il sorteggio alle ore 13

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Il Messaggero (B. Saccà ) – àˆ (quasi) finita la fase a gironi dell’Europa League. Ieri la Fiorentina si é accreditata ai sedicesimi da capolista come la Roma, mentre l’Inter ha certificato la propria eliminazione, pur avendo conquistato un successo. A guardare verso il futuro dei giallorossi e dei viola, ora il pericolo pi๠grande ha il volto e la forza del Manchester Utd di Ibrahimovic.

SASSUOLO, RINVIO A OGGI Quanto al Sassuolo, per via della nebbia la partita di Reggio Emilia contro il Genk é stata rinviata alle 12.30 di oggi, anche se gli emiliani sono ormai certi dell’eliminazione da 15 giorni. Invece la Fiorentina, si diceva, ha battuto il Qarabag in Azerbaigian (2-1) e ha centrato la qualificazione per la quarta volta di fila. A sbloccare la gara é stato Vecino: poi Reynaldo ha firmato il momentaneo pari e infine Federico Chiesa, classe ‘97, figlio d’arte, ha regalato la vittoria ai viola, salvo lasciarsi espellere nel finale per doppia ammonizione. In serata, grazie a una doppietta di Eder, l’Inter di Pioli ha steso lo Sparta Praga a San Siro (2-1), ma non é comunque riuscita a evitare l’ultima posizione del girone. A bersaglio pure Marecek; e Carrizo ha parato un rigore di Dockal. Venendo al sorteggio dei sedicesimi, va ricordato che si svolgerà  non oggi bensa luneda alle ore 13 a Nyon. La Roma e la Fiorentina saranno inserite nell’urna delle teste di serie e, quindi, avranno almeno in teoria un abbinamento morbido. Come detto, perà², rischieranno di incontrare un mostro quale é lo United di Mourinho. Tra i rivali possibili ecco pure l’Olympiacos, l’Anderlecht, l’Az Alkmaar, il Celta Vigo, il Gent, il Krasnodar, l’Hapoel Beer Sheva, il Villarreal, il Rostov, il Borussia M’gladbach, il Legia, il Ludogorets e uno tra l’Athletic Bilbao e il Genk: dipenderà  dalla gara del Sassuolo. Per la verità  le due italiane potrebbero anche scambiarsi gli avversari del girone: per cui Spalletti potrebbe pescare il Paok, mentre Paulo Sousa ricevere in sorte l’Astra Giurgiu. Forti del privilegio delle teste di serie, i giallorossi e i viola giocheranno la gara di ritorno in casa. Le partite dei sedicesimi si giocheranno tra il 16 e il 23 febbraio.

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp