Infortunio Salah, oggi pomeriggio gli esami strumentali

salahMohamed Salah rischia di non essere presente nel derby di domenica contro la Lazio. Il calciatore nell’allenamento di ieri, dopo un contrasto con Vermaelen, si é infortunato alla caviglia ed é uscito da Trigoria utilizzando le stampelle per precauzione. Oggi, nel tardo pomeriggio, saranno effettuati gli esami strumentali.

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Infortunio Salah, oggi pomeriggio gli esami strumentali”

  1. Non voglio fare l’uccello del malaugurio, però ormai mi sembra che la stagione sia compromessa: prima perdiamo mezza difesa, poi Florenzi, adesso Salah per colpa dell’imbecille macellaio olandese (nun poteva azzoppà un rubbentino o un lazziale, sto str… no?).

    Con tutto l’amore per i colori, penso che sarà un regalo se arriveremo secondi, e dovremo guardarci le spalle da Milan e Lazzie che quest’anno mi sembrano in palla.

    Peccato, l’ennesima occasione persa. Spero sia la fine di una gestione disastrosa, quella di Sabatini, che per un giocatore buono ne ha portati altri dieci da fucilà.

    Domenica firmerei per un punto, ma a Torino temo sarà l’ennesima figuraccia. A meno che… san Francesco non tiri fuori dal cappello magico qualche giocata delle sue e ci faccia vincere (anche senza merito, ma chissefrega?)

    Rispondi
  2. da qualche settimana qualcuno auspicava un infortunio a Salah di modo che potesse saltare la coppa d’Africa… troppa grazia

    Salah, al di là dei gol che segna e dell’intesa con Dzeko è un giocatore molto importante tatticamente per la Roma. Costringe sempre gli avversari a giocare con la merda al culo.
    L’esempio lampante è la partita di Bergamo, dove Salah è stato additato come colui che ci ha fatto perdere la partita,questo è vero sotto due aspetti:
    Рi gol che si ̬ mangiato Salah hanno contribuito a farci perdere la partita;
    – la sostituzione di Salah (sull’1-0 per noi) ci ha dato la mazzata affinchè perdessimo la partita. L’Atalanta ha cambiato il modo di giocare in quanto Gasperini fino a quel momento non aveva rischiato di concedere l’1 vs 1 a Salah nelle ripartenze, aveva tenuto fissi due uomini su di lui (tra cui Caldara) tanto è vero che dopo l’uscita di Salah, Caldara libero da marcature segna se pur sculando.

    Rispondi
  3. che dire abbiamo perso salah nel momento più importante della stagione grazie a vermealen denominato la sciagura, se gioca ci fa uscire dalla champions se nn gioca e si allena stronca i migliori, che dire l’ultimo regalo di sabatini….. ecco i tifosi della roma hanno fischiato in modo ingiustificato tanti giocatori, ora finalmente c’è un giocatore su cui scaricare tutte le nostre frustazioni e a ragione quindi nn facciamogli mancare il nostro affetto a vermaelen!!!!!!! deve rimborsare il suo ingaggio

    Rispondi
  4. Buongiorno ( si fa X dire) a tutti.
    Certo che perdere uno dei giocstori più importanti a causa dell’intervento di un compagno in allenamento, alla vigilia di un trittico di partite fondamentali per la stagione, è una cosa che può accadere solo da noi.
    Peraltro per quest’anno è già un deja vu, visto che anche Mario Rui è stato azzoppato da Seck.
    Non me la prendo con Vermaelen e Seck, in fondo la cosa evidenzia l’intensità messa in allenamento, però è un dato oggettivo che ad oggi i due hanno fatto solo danni, visto che in campo non si sono visti, fatta eccezione per il belga che il campo l’ha visto ad inizio stagione, giusto il tempo di farsi espellere col porto e pregiudicare, insieme con la pazzia di DDR, la nostra qualificazione a quella competizione.
    A questo punto, cinicamente, meglio due mesi di stop che uno.
    Con due mesi di stop infatti salterebbe la coppa d’Africa e lo riavremmo a febbraio, per la parte decisiva della stagione, senza le fatiche d’Africa sulle spalle.
    Come ci hanno insegnato in passato le vicende di Gervinho e Doumbia, il problema, più che quando tornano dalla coppa d’Africa, è in che condizioni.

    Rispondi
  5. Che non dicessero più niente….noi qua, noi la….sempre così, ogni volta che aprono bocca succede r’casino. Zitti devono sta…e pedalare. appoggio il Vaffanculo pe Vermalen, ns’è visto mai ce voleva pure questa… ce l’avrà mannato pure Spalletti…

    Rispondi
  6. Salah rischia 2-3 mesi di stop ora che ce la lazie la rube e il bilan..scusa ma lo devo dire VERMAELEN VAFFANCULOOOOO VAFFANCULOO era l unico giocatore che poteva fa male alle grandi…VERMEALEN IMBECILLE HAI COMBINATO SL GUAI..avra fatto qualche entrata stile porto..Scusate lo sfogo..ma bah pessimo..

    Rispondi
  7. Sarà importante anche stare attenti ai cartellini. Tra derby e Milan rischiamo di andare a Torino decimati. I più a rischio sono Manolas e capitan futuro. L’ammonizione di DDR nel derby è quotata 1. L’unica possibilità perchè non la prenda è l’espulsione diretta.

    Rispondi
  8. Preghiere….

    Confidiamo e speriamo nel veleno di De Rossi…. e venti minuti di S. Francesco…

    Come il 25 maggio 2015….S. Gambambigua Mapou proteggici tu.

    Rispondi
    • Il veleno di DDR al derby me fa ‘na paura…..
      Se Je riparte la brocca e dopo il preliminare di Champions ci sputtana anche il derby (non sarebbe il primo) vado a cercarlo sotto casa.

      Rispondi
  9. Brutte notizie per Luciano Spalletti. Secondo quanto riferisce l’emittente satellitare, Salah, che nel pomeriggio dovrebbe sostenere degli esami strumentali, non ha recuperato dalla contusione subita ieri in allenamento e non sarà a disposizione del tecnico toscano per il derby di domenica contro la Lazio.

    Ma ‘st’emittente satellitare è laziale?

    Rispondi
      • Meno di noi, visto che gli esami risultano appena terminati, sicchè si sono svolti alla sera e non al pomeriggio. Ancora non trovo nulla sugli esiti, si sa solo che il derby lo salta sicuramente, visto che oggi faticava ad usare i pedali della macchina.

    • Vermaelen è ancora a Trigoria perché il Barcellona ce l’ha ammollato, rotto, per un anno e prima non lo rivuole indietro: se ripenso alle pippe mentali di ‘st’estate per non farcelo scappare…
      Il direttore Gorzio, evidentemente troppo impegnato per rispondermi, ha perlomeno aperto i commenti a questo articolo sugli esami strumentali di Salah, dei quali contiamo di conoscere presto l’esito.

      Rispondi

Lascia un commento