Salah é pronto a trascinare la Roma

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Gazzetta dello Sport, D. Stoppini – Occuparsi, non preoccuparsi. Il presente, perchà© del doman non v’é certezza. Vale per tutti, ma non per Mohamed Salah, egiziano che nella Roma é prezioso come l’oro nero. L’unico insostituibile é il giocatore che invece andrà  sostituito. Quello che Luciano Spalletti mette in una teca il gioveda in Europa e ributta nella fossa dei leoni la domenica – leggi Austria Vienna e Bologna – é lo stesso che a Natale saluterà  tutti ma non per le feste, peggio, per la coppa d’Africa, quella competizione che ti porta via i giocatori nel bel mezzo di una stagione e non sai quando (soprattutto come) li riavrai.

NON SI TOCCA – Ecco, Salah é sospeso tra l’oggi e il domani. L’oggi é una Roma che ha finito i cerotti per l’infermeria, ma non ha finito di sperare nelle giocate dell’egiziano. Tra lui e Dzeko fanno 15 gol in due, in 11 giornate. L’egiziano é la goccia, il bosniaco é il vaso che deborda. Ma senza quella goccia sarebbe/sarà  molto pi๠complicato. Sarebbe, cosa é giusto dire fin qui, se é vero che non c’é giocatore di movimento che nella Roma sia partito sempre titolare come Salah in campionato. Undici su undici che stasera diventano 12. Occhio ai numeri, perchà© il Bologna nel torneo scorso fece rima con un primato niente male: il gol, sa, ma pure tre pali colpiti nella stessa partita dall’attaccante, roba che in Italia non si vedeva dal 2005, undici anni e sto. L’oggi é una Roma che all’Olimpico viaggia come in una metropoli di notte: senza traffico, senza intoppi, cinque vittorie su cinque e una media di 3,4 gol a partita. Macchina che non andrebbe toccata e che invece una modifica la subirà , alla fine di un mini ciclo di sette partite che inizia oggi e arriva fino a Natale.

OBIETTIVI – Salah é quello che fu Amantino Mancini nella prima Roma di Spalletti: altro piede, altra fascia, ma impatto offensivo assai simile. àˆ lui e altri dieci, ieri, stasera e fino a Natale almeno. Ecco perchà© a Trigoria si sono già  messi al lavoro per trovare un’alternativa, operazione resa ancora pi๠urgente dall’infortunio di Florenzi. «Stiamo valutando con la società  e l’allenatore», ha confermato il d.s. Ricky Massara. I profili seguiti con attenzione sono molti, ma due in maniera particolare sono segnati in rosso. Depay del Manchester United ed El Ghazi dell’Ajax piacciono e non poco. Il primo non viene di fatto mai preso in considerazione da Mourinho nel Manchester United: quattro spezzoni di partite in Premier League, altri due in Europa e stop. Fuori dal progetto tecnico, é qui che la Roma proverà  a inserirsi con un’operazione in prestito con diritto di riscatto. Pi๠onerosa, forse, la situazione dell’esterno dell’Ajax: El Ghazi é in rotta con la società  dopo un litigio con il tecnico Bosz e sarà  liberato a gennaio. Una parola decisiva sulla questione perಠla metterà  Spalletti, che avrà  bisogno di un giocatore pronto e pronto subito. Dunque, non a fine gennaio, ma all’apertura del mercato, domani non dopodomani. Per l’oggi, nel dubbio, un posto a Salah non la toglie nessuno.

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

bandara yogyakarta internasionalaroma masakhidangan istimewainspirasi masakinfo alam indonesialiburan pariwisatajelajah alam indonesiawisata alam indonesiacek kesehatandunia edukasisolusi ekonomidunia skincarezona lifestylezona musikhidup trendiarsitek moderndesain ruangrambut sehatrevolusi teknologidunia mahasiswateknologi otomotifsahabat sehatgaya hidup sehatdokter keluargasolusi kulit sehatRambut Sehat BerkilauRambut Indah SehatTren Hidup SehatInspirasi Lifestyleinspirasi hidup sehatZona Musik IndonesiaDunia Musik Hitsmusik kitaInovasi OtomotifRevolusi Otomotifotomotif digitalgaya rumah murahArsitek Kreatifdesain ruanganbelajar bersamakebun indonesiatanaman indonesiakebun mandirikarya anak indonesiaide kreatifkreatif tanpa bataskreativitaskudunia kebundunia mistisalam mistiskisah mistissumber misteridunia misteriberita sejarahsejarah masa laluwarisan sejarahsejarah internasionalmisteri sejarahkulit sehatdaily skinskin care hariantren skin carerahasia glowingRahasia Kulit Mulusrekomendasi medanrekomendasi bali kaligrafi jawaadler talenttoarcohttps://slemania.or.id/https://firdaus-malang.or.id/https://lazismupekalongan.or.id/atalayanew soccer fcsmart leadersnulebaksiufilm movieIkabi SurabayaIkabi MedanIkabi PalembangIkabi SemarangIkabi BatamIkabi PekanbaruIkabi BogorIkabi LampungIkabi MalangIkabi BalikpapanIkabi PontianakIkabi BanjarmasinIkabi DenpasarIkabi JambiIkabi SurakartaIkabi ManadoIkabi JayapuraIkabi BengkuluIkabi PaluIkabi SukabumiIkabi KendariIkabi AmbonIkabi DumaiIkabi BinjaiIkabi TegalIkabi SorongIkabi BanjarbaruIkabi Pematang SiantarIkabi SingkawangIkabi ProbolinggoIkabi Tanjung PinangIkabi Padang SidempuanIkabi BitungIkabi PasuruanIkabi TernateIkabi GorontaloIkabi SalatigaIkabi LhokseumaweIkabi PalopoIkabi MagelangIkabi SibolgaIkabi Mataramjlpt jakartajlpt bandungjlpt surabayajlpt medanjlpt yogyakartajlpt denpasarjlpt manadojlpt malangjlpt semarangjlpt makassarjlpt palembangjlpt bogorhttps://clbktotoproject.store/https://serojavip.com/https://makmurvip.com/https://capcusjp2001.it.com/https://lokaljp.com/Hobi BolaCLBKTOTOCAPCUSJPCLBKTOTOCLBKTOTOclbktotocapcusjpWright PrintingMultan CollegeForza Roma KoniPolitikosMr FlockMondoRealityGayPriderHyundai BekasiHyundai Bsd