Idea Andrea Conti dell’Atalanta, interessa anche il centrale Caldara

contiRassegna Stampa Forza-Roma.com – Leggo, F. Balzani – Alla Roma potrebbero tornare i…Conti. Non stiamo parlando del prossimo bilancio del club ma dell’interessamento dei giallorossi per Andrea Conti, rivelazione dell’Atalanta di Gasperini e terzino destro sul quale ha messo gli occhi mezza serie A. Un cognome, quello del 22enne di Lecco, che a Trigoria non passa inosservato e sarebbe quindi di gradimento anche per il marketing visto il passato glorioso di Bruno, campione d’Italia e del Mondo tra il 1982 e il 1983. Che il destino di Andrea sia lontano da Bergamo lo ha confermato anche il suo agente Giuffredi: «Al termine della stagione andrà  in una grande squadra. Nei prossimi mesi il suo valore raddoppierà  e sono convinto entrerà  a far parte della Nazionale. Fossi un top club lo prenderei a gennaio e lo parcheggerei all’Atalanta fino a giugno per pagarlo meno». Ci sta pensando il Napoli, ma negli ultimi giorni anche la Roma ci ha fatto un pensierino vista la volontà  di Spalletti di riportare Florenzi in attacco. Costo del cartellino: 10 milioni.

Tra giallorossi e Atalanta (che si sfideranno il 20 novembre a Bergamo) ci sono altre due trattative in ballo. Quella relativa al Papu Gomez, individuato come sostituto di Salah che partirà  a gennaio per la coppa d’Africa, e quella per Caldara. L’argentino é valutato 15 milioni (troppo, ma potrebbero entrare nell’affare Iturbe, il riscatto di Zukanovic e un paio di giovani) mentre per il difensore se ne riparlerà  a giugno. Come papabile vice Salah resta comunque in pole il nome di El Ghazi dell’Ajax. L’olandese di origini marocchine ha 7 anni meno di Gomez, ha un costo leggermente inferiore e per caratteristiche (é alto 1,88) puಠadattarsi pure come vice Dzeko. Il nuovo ds Massara si é informato anche col Marsiglia per Mbappe e col Sassuolo per Defrel. «Non so se la Roma ha chiesto informazioni, ma so che piace molto ai giallorossi», ha confidato l’agente di Defrel a pagineromaniste.com. Tornando a Iturbe: il Torino ha sondato il terreno per l’argentino che Spalletti di fatto ha già  messo sul mercato. Anche Gerson potrebbe fare le valigie: lo vogliono in prestito Bologna e Empoli. I toscani sono disposti a mettere sul piatto Dioussé. A centrocampo piacciono anche Linetty e Torreira della Samp.

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp