La Roma proverà a risolvere le situazioni di Iturbe, Gerson e Alisson

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Gazzetta dello Sport, D. Stoppini – Gennaio è prima di domani. La vita è adesso, l’orologio corre e il bivio è sempre più vicino: di qua la Roma, di là una separazione più o meno consensuale. Con tutte le attenuanti e i distinguo del caso, perché queste sono tre storie che in comune hanno solo un nome e un cognome: Walter Sabatini, uno sponsor che non c’è più. Il resto è un legame con la Roma che fatica a decollare o che forse mai decollerà.

SALUTI EGIZIANI – Prendi Iturbe, prendi un calciatore ormai avvitato su se stesso nonostante gli attestati di stima e le non poche possibilità concessagli da Spalletti. Prendi Iturbe e immagini una storia tutta da scrivere. Perché al di là del «fino a giugno questa è per me la migliore rosa possibile», copyright Spalletti e a pensarci bene non potrebbe essere altrimenti, oltre questo c’è una squadra che in quel periodo e in quel ruolo perderà anche Salah. Non una contraddizione in termini, semmai un dubbio aggiuntivo: può la Roma permettersi di salutare per un bel po’ l’egiziano senza aver la massima fiducia nel giocatore che in teoria dovrebbe sostituirlo in maniera stabile?

PRESTITO? – A centrocampo non c’è un Salah che partirà per l’Africa. Ma c’è un Gerson che fatica da matti a convincere a Spalletti. Eufemismo, perché il brasiliano pere viaggiare all’indietro nella considerazione dell’allenatore: più che guadagnare posizioni, sotterra le (poche) chance che gli vengono concesse. Attenuanti a mille, per carità, per un giovane sbarcato l’altro ieri. Ma arriva in un settore in cui la Roma ha cercato fino all’ultimo minuto di rinforzarsi, segno che una lacuna era stata individuata, un settore da migliorare era stato segnalato dall’allenatore. A gennaio, con la prospettiva assai probabile di un’Europa League da disputare, perché non pensare che il problema possa riproporsi? Se non accadrà, è perché Gerson avrà finalmente convinto e spazzato via le voci di un prestito. Per Alisson, invece, il discorso è strettamente personale. Perché non c’è una persona una alla Roma che non sia soddisfatta del suo rendimento. Ma resta da capire quanto grande sarà la sua pazienza, quanto il brasiliano saprà resistere alla tentazione di non andare a trovare più minuti altrove. Minuti che Spalletti gli concederà solo in Europa, ormai questo s’è capito. Gennaio, anche per lui, sarà il mese della verità. Due mesi mancano, niente.

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

bandara yogyakarta internasionalaroma masakhidangan istimewainspirasi masakinfo alam indonesialiburan pariwisatajelajah alam indonesiawisata alam indonesiacek kesehatandunia edukasisolusi ekonomidunia skincarezona lifestylezona musikhidup trendiarsitek moderndesain ruangrambut sehatrevolusi teknologidunia mahasiswateknologi otomotifsahabat sehatgaya hidup sehatdokter keluargasolusi kulit sehatRambut Sehat BerkilauRambut Indah SehatTren Hidup SehatInspirasi Lifestyleinspirasi hidup sehatZona Musik IndonesiaDunia Musik Hitsmusik kitaInovasi OtomotifRevolusi Otomotifotomotif digitalgaya rumah murahArsitek Kreatifdesain ruanganbelajar bersamakebun indonesiatanaman indonesiakebun mandirikarya anak indonesiaide kreatifkreatif tanpa bataskreativitaskudunia kebundunia mistisalam mistiskisah mistissumber misteridunia misteriberita sejarahsejarah masa laluwarisan sejarahsejarah internasionalmisteri sejarahkulit sehatdaily skinskin care hariantren skin carerahasia glowingRahasia Kulit Mulusrekomendasi medanrekomendasi bali kaligrafi jawaadler talenttoarcohttps://slemania.or.id/https://firdaus-malang.or.id/https://lazismupekalongan.or.id/atalayanew soccer fcsmart leadersnulebaksiufilm movieIkabi SurabayaIkabi MedanIkabi PalembangIkabi SemarangIkabi BatamIkabi PekanbaruIkabi BogorIkabi LampungIkabi MalangIkabi BalikpapanIkabi PontianakIkabi BanjarmasinIkabi DenpasarIkabi JambiIkabi SurakartaIkabi ManadoIkabi JayapuraIkabi BengkuluIkabi PaluIkabi SukabumiIkabi KendariIkabi AmbonIkabi DumaiIkabi BinjaiIkabi TegalIkabi SorongIkabi BanjarbaruIkabi Pematang SiantarIkabi SingkawangIkabi ProbolinggoIkabi Tanjung PinangIkabi Padang SidempuanIkabi BitungIkabi PasuruanIkabi TernateIkabi GorontaloIkabi SalatigaIkabi LhokseumaweIkabi PalopoIkabi MagelangIkabi SibolgaIkabi Mataramjlpt jakartajlpt bandungjlpt surabayajlpt medanjlpt yogyakartajlpt denpasarjlpt manadojlpt malangjlpt semarangjlpt makassarjlpt palembangjlpt bogorhttps://clbktotoproject.store/https://serojavip.com/https://makmurvip.com/https://capcusjp2001.it.com/https://lokaljp.com/Hobi BolaCLBKTOTOCAPCUSJPCLBKTOTOCLBKTOTOclbktotocapcusjpWright PrintingMultan CollegeForza Roma KoniPolitikosMr FlockMondoRealityGayPriderHyundai BekasiHyundai Bsd