Sabatini conferma il suo addio alla Roma a fine stagione

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Il Tempo, A. Serafini – Partito alla volta della Repubblica Ceca per accompagnare la squadra, Walter Sabatini torna a parlare del proprio futuro: «Io Al Real Madrid? Non sarebbe una sfida per me, il Real è troppo forte, io vado alla ricerca di sfide da vincere con squadre più deboli».

Con il contratto in scadenza nel prossimo giugno e un addio al momento molto probabile, il diesse ci scherza comunque su per evitare la risposta: «Non chiedetemi se rimango a Roma, io oggi sono qui». La chiusura è dedicata a Francesco Totti: «È difficile crescere nella sua ombra, perché la forbice tecnica che c’è tra lui e il resto della squadra è troppo ampia».

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.