Dzeko entra, segna e si guadagna un rigore, il bosniaco vuole convincere la Roma

asromavucsampdoriaseriea6yrhgm0fvo6l

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Il Messaggero – (A. Angeloni) – La linea che delimita l’errore grossolano dall’episodio sfortunato è sottile, quasi invisibile. Insomma, Edin Dzeko sarà sempre quello che si mangia i gol, anche se in questo caso Viviano ci si è messo di brutto per impedirgli di segnare. Una rete, quella del 2-2 non basta: eh però, Edin ha fatto gol ma se ne sarà mangiati tre. Ognuno è libero di vedere e giudicare come vuole,ma il bosniaco è entrato ormai in questo tunnel e perché ne esca ci vuole tempo. Anche Rudi Voeller all’inizio veniva trattato in così, gli veniva dato addirittura dello zoppo, poi la storia racconta del tedesco volante e di quello che crossava e andava a prendersi il suo pallone in area. E’ così, siamo così. Edin, abbia pazienza, solo i fatti cambieranno le opinioni. I fatti oggi sono questi: Dzeko è entrato in campo nel secondo tempo contro la Sampdoria e insieme con Totti è quello che ha dato la sterzata alla gara. Ha trascinato tutti gli altri e la Roma insieme ha scavalcato la Sampdoria. «Spero ci siano più partite di questo genere per me, per Totti e per il club», le parole del bosniaco a Mediaset.

EDIN E CHECCO Edin è consapevole di aver inciso, non lo nasconde. La Roma della ripresa ha creato tanto. Non ne potrà più a sentir parlare di falso nove e vero nove. Lo scorso anno la Roma giocava meglio con un attaccante di movimento, quest’anno ancora deve trovare la soluzione migliore e lui concorre per un posto un po’ più stabile. «Nella ripresa sono stati quarantacinque minuti ma sembravano centoventi. Abbiamo messo la mentalità giusta. Un secondo tempo perfetto. Sapevo che quest’anno sarebbe andato tutto meglio. Sono partito bene, ovviamente c’è sempre da migliorare. La rimonta? È stata una questione di mentalità.Dopo il pareggio è cambiato tutto: abbiamo corso, ci siamo sacrificati e abbiamo creato molto su un campo pesante». Poi con Totti al fianco è tutto più semplice. «Sì, con Checco è più semplice. Se faccio i movimenti giusti la palla arriverà, come successo anche in passato. Spero di giocare con lui più spesso». Tra l’altro Edin è uno che quest’anno ha segnato già due gol, otto lo scorso anno e parliamo di campionato. Più due nella scorsa Champions. Può fare di più, ma non è che abbia fatto così poco. Altri, nella Roma, hanno numeri peggiori. E di tanto.

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp