La Roma vuole Simplicio ma il procuratore frena

La Roma muove i passi per il mercato quello “lungo” di giugno. Fabio Simplicio è un obiettivo per la Roma che potrebbe trovare un trequartista interessante che conosce bene il calcio italiano e non solo…
Un Perrotta dai piedi buoni sarebbe ideale per il gioco romanista.
Per giugno invece è sempre molto attuale la pista che porta a Simplicio, che continua a non fir­mare il rinnovo con il Palermo e potrebbe es­sere in parola con la Roma.

Il procuratore di Simplicio alla domanda sulla destinazione Roma non si è sbilanciato più di tanto, soprattutto per correttezza nei confronti del Palermo:
“Non posso dire nulla. In quanto Simplicio è un giocatore del Palermo e sarebbe poco elegante parlare di queste cose quando il giocatore non ha ancora deciso il proprio futuro”.

Condividi l'articolo:

23 commenti su “La Roma vuole Simplicio ma il procuratore frena”

  1. Purtroppo Faty piace molto a Ranieri… Se arriva anche Simplicio l’anno prossimo in mediana stiamo + che apposto! Ho sentito dell’interessamento del Bari per Andreolli dopo il grave infortunio di Ranocchia (quanto è forte, lo sogno alla Roma ma peccato che sia del Genoa) e onestamente lo manderei a giocare in prestito, gioca troppo poco da noi!

    Rispondi
  2. simplicio il prossimo anno ok,ma ora a centrocampo abbiamo solo de rossi,pizarro,perrotta e brighi perchè faty pure stasera si è dimostrato nullo,basta una squalifica e un infortunio a centrocampo che non sappiamo chi metterci,altro che azevenedo,bisogna trovare subito un centrocampista

    Rispondi
  3. [quote comment=”128463″]La Roma sta bene come sta, anzi io non avrei preso nessuno neanche a gennaio, qualcuno e’ da togliere forse, anzi sicuramente da sfoltire.[/quote]
    che dici? e Toni? :1:

    Rispondi
  4. che questa dirigenza nn piace neanche a me…e inutile dirlo…
    però questo preso a 0 sarebbe un gran bel colpo…
    e un giocatore forte…non male tecnicamente…sa coprire e sa inserirsi…
    la verità e una sola…la rosa che in questi anni qualche frutto lo ha dato va un minimo cambiata…
    e simplicio sarebbe l’ideale…per ricoprire più di un ruolo…
    specialmente se arriva a 0

    Rispondi
  5. Che societa’ che c’avemo. Semo ridotti a elemosina’ giocatori a zero euro o in prestito. Ci ha fatto diventa’ na succursale de Porta Portese. So avvilito da sta societa’.

    Rispondi
  6. Fai zapping sul tuo digitale terrestre e lo trovi sicuramente Rai Sport Più, in teoria ha un numero preciso di canale, ma dipende da che decoder hai, altrimenti puoi anche guardarlo in streaming sul sito della Rai, spero di esserti stato utile 😉

    Rispondi
  7. La Roma sta bene come sta, anzi io non avrei preso nessuno neanche a gennaio, qualcuno e’ da togliere forse, anzi sicuramente da sfoltire.

    Rispondi
  8. ho la tivù satellitare quindi vedi tu su wiki se trovi qualcosa, io non lo so.
    il canale si chiama RAI SPORT PIU’

    comunque do ragione al romanista DOC… anch’io vorrei che la squadra rimanesse così com’è. FORZA ROMA!

    Rispondi
  9. a me non piace simplicio!!! x me la rosa della roma sta bene così sarei ben contento se rimangono tutti compreso i vari capri espriatori baptista, menez, e tanti altri che vengono accusati di incompetenza!!! a me piacciono moltissimo i giocatori che abbiamo, l’unica cosa che mi da fastidio è la sensi, se ne deve andare non fa x lei questa gestione!!!

    Rispondi
  10. Io queste notizie riguardanti la cessione del club, degli americani e di angelini ecc.ecc. non le leggo nemmeno più…cmq favorevole all’acquiso di Simplicio come riserva…

    Rispondi
  11. Ragazzi è uscita la notizia secondo cui un gruppo americano sponsorizzato da Mediobanca è interessato alla Roma e ha offerto 250 milioni alla Sensi! Ma io dico… E’ possibile che queste notizie escano sempre quando la squadra rende bene? Cmq io ormai non ci credo più anche se questa notizia l’ha data Sport Economy!

    Rispondi
  12. no no per me sarebbe un ottimo titolare!
    l’unico neo è l’età, ma per ora, secondo me, è un giocatore di primissimo livello!
    magari venisse a roma!sarebbe un gran colpo!

    Rispondi

Lascia un commento