Le probabili formazioni dei quotidiani di Roma-Porto

Il Messaggero

Szczesny, Peres, Manolas, Juan Jesus, Emerson; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko.

La Repubblica

Alisson, Peres, Manolas, Juan Jesus, Emerson; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko.

La Gazzetta dello Sport

Szczesny, Peres, Manolas, Juan Jesus, Emerson; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko.

Il Tempo

Alisson, Peres, Manolas, Juan Jesus, Emerson; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Salah, Perotti, Dzeko.

Il Corriere della Sera

Szczesny, Peres, Manolas, Juan Jesus, Emerson; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Salah, Perotti, Dzeko.

Il Corriere dello Sport

Szczesny, Peres, Manolas, Juan Jesus, Emerson; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Salah, Perotti, Dzeko.

Condividi l'articolo:

465 commenti su “Le probabili formazioni dei quotidiani di Roma-Porto”

  1. Ora a mente frescai problemi della roma sono più chiari. Facile dare la colpa a de rossi che fa l’ennesimo fallo da criminale di cui è ricca la sua carriera, oppure il ritardo atletico di un giocatore come strotman che sono 2 anni che nn gioca, la penuria tecnica di JJ, l’immaturita’ di paredes e palmieri, l’incapacità di dzeko di segnare e così via fino a Spalletti che in totale confusione mwtte nn azzecca un cambio e mette quella piappa di iturbe e così via……la colpa è solo della società! !!! Assenza di progettualità, mancanza di Ds, dg e dt nnall’altezza tutti i quadri intermedi swnza spessore e conoscenza adeguata del calcio,totale assenza di una filosofia con regole e ccomportamenti da far rispettate. Capacità di imporre ai giocatori valori e comportamenti consoni. Visto che Pallotta va tanto d’accordi con la juve perché nn prova a imitarli….studiasse i motivi per i quali pjanic appena arrivato a torino ha detto di comprendere xche la juve vince. L’allenatore ha un ruolo marginake nel calcio rispetto alla società, pallotta invece ha delegato tutto agli allenatori e a Sabatini. …

    Rispondi
  2. Solidarietà a Tutti i Terremotati e un caro e pietoso pensiero a chi ha perso la vita in questa immane tragedia ( ci sono anche tanti bambini e anche alcuni neonati tra di loro ).
    Anche questa Immane Tragedia l’ho vissuta “in diretta”, “dal vivo”, come il terremoto avvenuto a L’Aquila (in entrambe queste catastrofi ero ad Avezzano,in Abruzzo).

    Speriamo che nessuno speculi, lucri e/o sciacallaggi su questa Tragedia.

    Riguardo all’ennesima figura di mer….da calcistica,la società,i giocatori (tranne qualcuno) e il tecnico,dovrebbero sputarsi in faccia a vicenda,contestualmente,all’unisono…
    Quando la juve ci rubò la partita a torino,tramite un arbitraggio vergognoso,con aggressioni e sputi nei confronti dei giocatori in panchina allo stadio e insulti all’aeroporto di torino da parte dei dipendenti dell’aeroporto ( con tanto di insulti ,via microfono,da parte dello speaker dell’aeroporto),pallotta,nel dopopartita, stava ambilmente e amichevolmente pasteggiando con il suo “amichetto” andrea agnelli (patron della juve).
    Quando gli chiesero se avesse da ricriminare riguardo l’arbitraggio( verognoso/mafioso) di quella partita,il tifoso del boston celtics disse di no . La stessa cose disse pure baldissoni, “il cocchiere di dracula”(detto anche “er lapide”).
    Adesso pallotta dice che è colpa dell’arbitro ?
    Le espulsioni di de rossi e palmieri sono giustissime,sacrosante !!!!
    Pallotta,se stiamo combinati così ,indovina un po’ de chi è la colpa ?
    La Roma ,el,è in seconda fascia !!! Pure lì stiamo messi mali,stiamo indietro,non siamo testa di serie.
    Fai sto stadio e poi togliti dai cojoni con tutti i tuoi giannizzeri ( per dirla “alla Guccini”…).
    Intanto,nel frattempo,a Pallotta,levateje er vino….

    Rispondi
  3. speravo che questa squadra sfatasse la maledizione di naufragare sempre nelle gare decisive ma no! sempre cosi…Che abbiamo fatto di male x meritarci una squadra cosi?…Lo stadio ha fatto il suo dovere…loro no.

    Rispondi
  4. A mente fredda se volete la mia ieri la colpa in primis e della squadra senza palle. Deluso da tutti tranne da il ninja l’unico orgoglio romanista in squadra. Poi del mister che li ha messi alla cazzo di cane e fuori ruolo… se poi volete un capo espiatorio posso solo dirvi che c’è l’ho piu con de rossi che ha rotto il cazzo co lo stipendio che prende a fare ste cazzate.. ora paga tu i mancati introiti sei vergognoso! Da palmieri le cazzate te le aspetti perche inesperto ma certo no da de rossi… Bruno Peres e rimasto a torino… Ma la cosa che fa piu male aver fatto parlare quelle merde laziali… passerà anche questa come tutte le delusioni che noi Romanisti siamo abituati a sopportare.. forza Roma e juve merda

    Rispondi
  5. LorySan 24 agosto 2016 il 12:49
    Non hai capito il commento… allora continuiamo con palmieri e de rossi…

    Tu non hai capito che è meglio De Rossi fermo di PEredes…
    come quando sostenevi che era meglio Iturbe di Cuadrado….

    Rispondi
  6. Comunque ora possiamo solo sperare che il mister impari dai suoi errori e riparta davvero dai calciatori più meritevoli e pronti mentalmente. …sarebbe bello la società gli fornisse pure un buon terzino sx e un forte centrocampista titolare ; ma qua forse sforiamo nella fantascienza

    Rispondi
    • Dobbiamo solo sperare che non vendano qualche boh per ripianare le mancate entrate.:: io sono abbastanza pessimista. Con tutti gli amici obblighi di riscatto …

      Rispondi
  7. Non sono de rossi o palmieri i problemi assoluti, lo sono stati ieri questo è certo.
    Se hai una squadra non in condizione ottimale non vai con un centrocampo a 3 di cui uno è più lento di mio nonno.
    Non metti de rossi centrale che è sempre posizionato male connil corpo e fuori posizione. Al contrario schieri una difesa a 3 con 5 centrocampisti. Invece niente, è fissato con il suo modulo di merda .
    Serve un allenatore top

    Rispondi
    • È sempre colpa degli allenatori? Ne son passati tanti e i problemi son sempre quelli. Come mai? …anche le critiche. Pare che stai parlando di Zeman o Garcia. Poi lo volete capire che un allenatore top (e bisognerebbe capire chi intendi) nn ci viene ad allenare la Roma? Sti ragionamenti mi paiono un po’ fuori dalla realtà

      Rispondi
      • E comunque in 11 contro 11 pur nn giocando bene e in affanno ieri nn la perdevamo…poche palle

  8. Poi basta guardare la faccia di Manolas all’uscita dallo spogliatoio tra il primo e il secondo tempo per capire che Pjanic ha fatto benissimo ad andarsene anzi forse qualcuno della nostra rosa lo invidia….

    Rispondi
    • Manolas secondo me nn vede l’ora di andarsene (e comunque al più tardi verrà ceduto nella prossima stagione) …e torto nn gliene do .

      Rispondi
  9. Spalle, mi rivolgo a te: che sia l’ultima volta che abbiamo visto de rossi e soprattutto PALMIERI…

    Ti chiedo per favore, basta… gia ci ha complicato l’andata, stava per combinarla pure contro l’udinese ora pure al ritorno col porto…

    Poi pure capitan futuro, basta…

    MISERICORDIA!!!

    Rispondi
    • Cioè se toglie De Rossi gli tocca mettere Gerson (CHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII?), mattonella PEredes o Florenzi fuoriruolo…. contento tu…

      Rispondi
    • Io Lory sono d’accordo con te ma se nn gioca DDR chi gioca? Sempre Paredes titolare? E quando manca pure lui?
      Come terzino sx invece Spalla ha un ampia scelta si…..tra una pippa fuori ruolo (ed è il meglio a disposizione al momento) , una probabile pippa di ruolo (Seck) e uno che ancora nn si è capito che sport pratica (Palmieri ). Annamo proprio bene! Squadra completa in tutti reparti….poi naturalmente se il destino ci deve dare una mano se ne guarda bene (vedi infortuni).
      Spalletti ha sicuramente delle responsabilità ma è l’unico al momento che ci può risollevare un pochino. Secondo me se nn perdiamo la testa nel girone di ritorno saremo uno schiacciasassi 🙂

      Rispondi
  10. mah a me sembra che i gol li abbiamo presi uno per colpa di Palmieri che è un zappatore prestato al calcio e il secondo in coabitazione Strootman – J. Jesus (più errore del primo che del secondo), poi se è colpa del ritardo negli acquisti se De Rossi che è a Roma da 6mila anni da fuori di testa o se Palmieri che c’era anche l’anno scorso lo imita o se Vermalen (uno che ha giocato anche nel Barcellona) vuole vincere la medaglia d’oro nella ginnastica a corpo libero… beh cazzo mi arrendo

    Rispondi
  11. Paredes è fermo , strootman è un lontano parente di quello ammirato a roma… Allora metti 5 maledetti centrocampisti… Irrobustisci questo centrocampo di merda. No, manda 3 disgraziati a rincorrere tutti. Spalletti è fissato con il suo modulo di merda che fuNziona solo contro le piccole in italianche si chiudono

    Rispondi
    • il discorso è diverso: Strootman non puoi falro giocare ogni 3 giorni per 2 settimane, perche non regge… paredes ha 21 anni e come ogni regista lento nella corsa ( borja valre è lento ricordo, e telemans idem per dire ) quindi imputare colpe ad uno alla prima presenza in champions mi sembra un atto di cattiveria.

      La cosa piu semplice, se volevi mettere de rossi era fare un centrocampo a 5 o a 4:

      ——————————-scesni——————————–
      ———-mano—————ddr—————-jesus———–
      peres————–stroot———-radja—————–elsha
      ——————————-perotti——————————-
      —————————dzeko–salah—————————

      squadra piu difensiva, piu chiusa per ripartire.

      Per quanto puoi aver ragione, la partita non l’anno perse le individualità, ma l’allenatore.

      Rispondi
      • Basta difendere Paredes, Valero quando è in forma la palla te la nasconde sotto il naso e lo trovi ovunque a differenza del moccioso che ha un raggio d’azione della mattonella del bagno e che ti fa il lancio illuminante quando stai 3 a 0 e la difesa avversaria difende a centrocampo….

    • Eco non difendo paredes, ma bocciare e dico, BOCCIARE un ragazzo giovane di 21 anni per una partita dove non doveva essere lui il trascinatore mi sembra da prevenuti.

      Ha qualità il ragazzo, è innegabile, poi è chiaro che per certi livelli deve fare esperienza.

      Io ti posso dire tranquillamente che perotti in 2 partite contro il porto, non ha strusciato palla, nessuno dice nulla, perche? salah?

      Tutti hanno colpe, ma darle a quello che meno centra mi sembra una cosa un po cattiva.

      Rispondi
      • Ecco allora può esprimere le sue qualità da un’altra parte, tipo nel Chievo Verona, a me ricorda Recoba, grandissimo talento quanto giocatore inutilissimo…. Ti serve gente pronta, ha già baby barusso da svezzare, basta quello…. senza contare Iturbe Cristo Dio—

  12. ma dai ma se in due anni di Champions abbiamo vinto solo 2 partite e perso pure con il Bate Borisov con tre gol nei primi 30 minuti, ci sarà un perchè….

    Rispondi
  13. spalletti non ha tramesso nessuna mentalità. La rima è sempre la stessa . Ha sbalgiato completamente la formazione. Detto questo la roma come rosa vale probabilmente meno del porto , di questo dobbiamo prenderne atto. Una società seria comprava i centrali subito , non ad una settimana dalla champions . Pagliacci

    Rispondi
  14. A MENTE FREDDA VORREI DIRE LA MIA!!!

    La roma è un grande equivoco!!

    Ieri abbiamo visto una cosa che abbiamo visto tante volte in 10 anni di roma e piu, come lecce e sampdoria, partite che sulla carta erano facili, ma che si sono rivelate vere e proprie disfatte dire da digerire.

    Questa di porto è solo una delle tante opportunità perse dalla roma per colpa di giocatori che non reggono le pressioni… non tanto le pressioni ma le partite secche con in palio un obbiettivo importante.

    Sarebbe troppo facile parlare di singoli e di come de rossi rovina la partita e una continua dimostrazione da parte di palmieri di come non sia possibile farlo giocare a tali livelli.

    TROPPO FACILE COSI, TROPPO FACILE DARE ATTENUANTI DEL GENERE anche se vere e reali.

    Questo è un altro problema, perche davanti non avevi il barcellona o il bayern, ma il porto che tecnicamente è nettamente inferiore a te.

    MA A CALCIO, ahime, non si gioca solo con la tecnica, ma principalmente con la testa e con il corpo ( a corsa, la tenacia e la resistenza ) e sono proprio questi due elementi che ieri sera… in tutta la storia della roma sono mancati.

    PERCHE ACCADE CIO, PERCHE?

    CAMBIANO ALLENATORI, DIRIGENZE, GIOCATORI, ma nulla, il risultato è sempre lo stesso.

    Mio padre parla di AMBIENTE, parla di come l’ambiente di roma ti faccia sentire unico, ti faccia sentire quasi arrivato ( ha lavorato per il corriere dello sport ) e quanto marcio giri intorno a quella che si chiama CORNICE… ecco, la cornice marcia esiste ahime.

    Spalletti quasi ammaliato, quasi come se dovesse sfidare i giornalisti stravolge ancore l’assetto della squadra, quando bastava solo un pareggio, arroccarsi per poi ripartire, schiera ddr centrale di difesa dopo tanti fallimenti, uno strootman che non ha riposato neanche una volta, rimette palmieri quando ha visto che al’andata non poteva giocare, lascia fazio fuori, un uomo di grande esperienza internazionale, giocatori come perotti, salah e dzeko sembrano quasi impauriti, senza idee… paredes lento ma non è da lui che mi aspetto la partita del trascinatore, non da uno di 21 anni alla sua prima partita in champions ( e che partita… ).

    IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO…

    Questa continua ricerca di STUPIRE, una continua ricerca di darla in torto all’ambiente:

    Ambiente: palmieri non è adatto, non puo giocare
    Spalletti: lo fa giocare
    Ambiente: confermiamo de rossi a centrocampo
    Spalletti: lo mette in difesa
    Ambiente: Paredes partirà
    Spalletti: lo mette titolare
    Ambiente: strootman ha bisogno di riposare
    Spalletti: lo fa giocare sempre
    Ambiente: fazio darebbe una grande mano
    Spalletti: non lo mette mai in due partite cruciali come quelle di porto
    ecc. ecc. ecc.

    Sempre questa continua ricerca e lo ripeto, di smentire i giornalisti, le radio… l’ambiente.

    COME SE FOSSE UNA SFIDA ORMAI!!!

    Io ho paura che spalletti si stia perdendo, stia venendo risucchiato da un ambiente che non vede l’ora di buttare le macerie su altre macerie.

    SPERIAMO BENE E FORZA ROMA!!!

    Rispondi
    • So solo che un mourinho, un simeone ma anche un mazzarri qualsiasi o trapattoni avrebbero giocato col catenaccio, puntando al pareggio senza sdegnare le ripartenze.

      cosi andava giocata.

      Rispondi
  15. Ma davvero qualcuno pensa che sia questione di Juan Jesus,Palmieri o eventuali Hertaux ,Glick o Bentaleb ??????

    Ci vogliono i leader
    Quelli veri
    quelli che nel momento difficile della partita si prendono la squadra sulle spalle

    La società e il mister devono capire questo e non continuare a sottomettersi

    Rispondi
  16. Nulla di nuovo
    Piccola mentalita
    Squadra nn concentrata
    Tanti limiti anche da parte del tecnico
    Certi giocatori nn possono giocare a calcio a certi livelli…per limiti tecnici e caratteriali

    Purtroppo il ns csntrocampo e monocorde

    In tre partite abbiamosbloccato su autorete o rigori

    Creiamo poco….realizziamo meno

    Squadra spezzata in due spalle???
    Guarda cm schieri i giocatori e chi basta cn i tre lenti a centrocampo piu ddr dietro
    Metti un cazzo di tre cinque due
    Nn hai i terzini x salire e accorciare e il cebtrocampista centrale nn si inserisce

    Ieri sera un trequartista sarebbe servito cm raccordo in totti un perotti dietro le punte

    Un altra pagina amara

    Rispondi
  17. solo un pensiero, in europa siamo inesistenti non contiamo nulla
    in italia vivacchiamo per racimolare un secondo terza posto

    si accampano sempre scuse ed alibi, mai un mea culpa da parte dei responsabili

    Rispondi
  18. E’ colpa del caldo, del vento e de li mortacci loro.

    Un abbraccio alle vittime del terremoto che abbiamo avvertito nche a Roma con lampadari che oscillavano e letti traballanti.

    Rispondi
  19. Dzeko si deve dare una svegliata, non è possibile che arrivi sempre secondo su tutti i palloni, è il peggior attaccante del mondo ad attaccare il primo palo .quoto tutto

    Rispondi
  20. Buongiorno a tutti ,per prima cosa ma come si fa a far giocare emerson PAlmieri ma come si fa :?????? Lui era la riserva di lazarovic al palermo 10 partite disputate (zamparine disse che pecca di personalita ) un supergiocatore mediocree tra andata e ritorno ha fatto sl cazzate . seconda cosa Paredes ora cm priam sn convinto che 20 ml sn tanti lo venderei pure a 15 ,poi De rossi un IMbecille, Juan jesus MA xche XCHE PROPRIO LUI MA Prendere GLik O pure Hearteaux no >???? L ultiam cosa l anno scorso giocavamo da Dio lo scorso campionato col falso nueve …con elsha – perotti – salha….che cavolo c’entra adesso quer palo de zeko??bah che schifo e condoglianze alle vittime..

    Rispondi
  21. dopo quello che è successo stanotte, poca voglia di parlare di calcio
    cordoglio e condoglianze alle vittime
    queste sono le vere tragedie

    Rispondi
  22. comunque se riguardate l’azione del gol chi salta davanti al difensore senza prendere la palla è Strootman e non Jesus che invece gli è dietro.

    Rispondi
    • Hai ragione ma la verità è che quel gol ci poteva pure stare ma una squadra con le palle avrebbe ribaltato la situazione. C’era tutto il tempo e nn giocavamo contro il Real. Siamo una squadra mentalmente debole

      Rispondi
      • se col salto non ci arrivi arretri un po’ prima di saltare, invece J.jesus pensa che lo prenda Strootman e sta fermo, io l’ho imterpretata così riguardandola più volte

    • Si è così purtroppo : JJ rimane troppo dietro e Strootman non valuta bene la traiettoria saltando a vuoto …..

      Poi Salah ha una buona occasione per il pari ……

      poi er Condottiero prende in pugno la situazione …..

      Rispondi
  23. Tutti gli anni diciamo che sarebbe meglio evitare rivoluzioni della rosa e puntualmente si verificano. Qst’anno poi ancora di più visto che c’era un preliminare da giocare…..ci siamo presentati all’andata con tre ruoli scoperti e uno dei centrali che era appena sceso dall’aereo e tutto sommato c’era pure andata bene. Mi visto che come sempre al ritorno credevamo di averla già vinta alla prima difficoltà qualcuno è sbroccato (e anche qst nn è una novità ).
    Io sono sempre stato contro Gonde e nn credo sarebbe venuto davvero da noi però devo fare ammenda….probabilmente in panca ci servirebbe uno stronzo come lui supportato da una società meno ridicola

    Rispondi
  24. La colpa principale è der Condottiero de sto cazzo ,ma a me di colpo sta deludendo di brutto Spalletti : anche lui si sta facendo sottomettere ????

    Voglio vedere quali saranno le sue prossime mosse ,se tira fuori le palle

    Rispondi
  25. Stiamo qui come sempre dopo una disfatta a distribuire colpe e responsabilità e secondo me nessuno di noi ha torto. Le responsabilità sono di DDR,Emerson,Spalletti, Sabatini,ecc….ma come diceva sempre un utente del sito (forse Barbarossa nn ricordo) ricordiamoci che il pesce puzza dalla Testa (o qualcosa del genere) .

    Rispondi
  26. io invece continuo a sostenere che la colpa è di chi si fa sbattere fuori senza senso quando sei sotto. l’errore tecnico può capitare, sbagliano anche i campioni, ti distrai e perdi l’uomo. fino all’espulsione di De rossi avevi tutte le carte in regola per riacciuffarla e invece fuori uno ti sei ridotto a giocare con il centrocampo a 2 e lì la partita l’hai persa di brutto

    Rispondi
  27. derossi è sempre un valore aggiunto x le altre squadre però,almeno è l’ultimo anno questo speriamo e poi se ne va davanti alle palle coglione a vita,6,5 mln all’anno ma vaffanculo va

    Rispondi
  28. Sadiq non va ceduto!!!!!!
    Lo dimostra il cambio di ieri sera.
    Uscito Dzeko è entrato Iturbe.
    Iturbe uno che non segna un cazzo!
    Uno che giocherebbe bene giusto a rugby considerato che sa solo sbattere contro gli avversari.
    Ma sarà 100 volte meglio il ragazzino nigeriano che vede la porta come pochi?
    Ma porca puttana possibile che non ci si arrivi a capirlo?

    Rispondi
    • Sadiq lo terrei anch’io, ma per la sua carriera è meglio andare altrove, se deve essere il terzo dopo Dzeko e Totti

      Se proprio lo devi cedere, dopo i gol segnati alle olimpiadi, non meno di 10. cederlo ad esempio al Bologna per 3-4 milioni sarebbe un altro errore

      Rispondi
  29. Si commentano e si stigmatizzano giustamente le stronzate di DDR, JJ e Palmieri.
    Ma questi errori di cosa sono figli?
    Del fatto che Palmieri è acerbo, JJ scarso e DDR irruento?
    In parte è vero, ma credo che presi ad uno ad uno noi avevamo più talento del Porto e lo abbiamo dimostrato una volta finiti in 10 e poi in 9 quando i giocatori si sono liberati delle paure che li attanagliavano.
    Paure dovute in parte al fatto che per alcuni di loro era il debutto o quasi in CL e in parte perché la Roma è ancora un cantiere aperto.
    Chi ha giocato a calcio sa che quando le cose si mettono male, se non sopperisci col carattere, vengono in soccorso l’esperienza di aver già affrontato quei momenti e gli automatismi.
    Se non hai carattere ed esperienza, come buona parte dei nostri, almeno gli automatismi.
    Ma i nostri assemblati all’ultimo minuto ieri sera sembravano un’armata brancaleone.
    Questa è a mio avviso la colpa maggiore. Non aver costruito un 11 per tempo, avendogli fatto fare insieme tutta la preparazione.
    La colpa maggiore la dó a Sabatini e Pallotta. Spalletti è vittima di un mercato da bradipi e si è fatto attanagliare pure lui dalla paura. Luciano ha dimostrato anche in passato con una Roma più modesta di farsi valere in Europa.

    Rispondi
    • Esatto Uomo, assemblati all’ultimo…….. e con pezzi di scarto.
      Ricordo il messaggio di un mio amico interista: Juan Jesus è un bidone d’oro

      Rispondi
    • Ok la ns squadra è stata costruita tardi,ma informati sulla situazione del Porto : sono più riorganizzato di noi

      Voglio dire che si poteva superare il turno con questa squadra e chi ha giocato al calcio anche nei giovanissimi di una squadra dilettantistica sa che in campo ci vogliono i leader ,quelli veri ,quelli che si caricano la squadra sulle spalle …..
      Prendere gol su palla inattiva dopo 8′ può succedere se poi il tuo capitano fa una follia del genere crolla tutto

      CHIAMIAMO LE COSE CON IL LORO NOME
      la sconfitta di ieri ha nome e cognome

      Rispondi
  30. Se adesso a Pallotta je ne fregasse davvero qualcosa autorizzerebbe un paio di acquisti bomba nei ruoli che ci servono in culo al fairplay e tutto il resto…..tanto facciamo più bella figura se ci escludono proprio dalle coppe. Naturalmente sappiamo già che nn sarà così. ….

    Rispondi
  31. A quelle cifre non riscattare Digne ci stava, spiace dirlo ma altri 15 milioni per lui non era il caso di tirarli fuori, però a prezzi contenuti ce n’erano di meglio di Palmieri e J. Jesus ma porca troia ma guardare due partite dell’inter prima di prendere i giocatori che vengono da quella squadra no? il peggiore in campo per tre anni di fila e lo vai a compare? che Sabatini si è sentito in colpa per avergli rifilato dodò?

    Rispondi
    • ……a dire il vero il peggiore dopo ranocchia, pensa ci avevano accostato anche lui.

      15 per Digne erano tanti? in un ruolo in cui sei carente da anni si potevano spendere.
      Va bene che Digne non è un fenomeno, ma Palmieri è veramente inguardabile.
      Non ti dico che gli ha urlato, in afrikaans ma l’ho capito lo stesso, Julia

      Rispondi
      • Si ,hanno fatto proclami fino a ieri
        Io dubito della loro intelligenza

        Anche gli ultimi giocatori acquistati alla prima intervista parlano di scudetto

        Almeno per non farci ridere in faccia da tutti

        I dirigenti e il mister dove sono in queste situazioni ???

  32. Nainggolan :”dobbiamo imparare dai nostri errori ”
    Caro Radja tu sei uno dei pochi che si salva ma proprio lì sta il problema. ….voi reiterate sempre gli stessi errori e nn imparate mai un cazzo

    Rispondi
    • ma i 7-1 con Bayern e Barvellona non bastavano come orrori? e il 3-3 con l’atalanta dopo esser stati in vantaggio? ormai a furia di imparare dovrebbero esser professori universitari…..

      Rispondi
  33. Gerson non dovrebbe essere buttato nella mischia così presto.
    Avrebbe dovuto guardare la partita di Champions in ciabatte dalla panchina come tutti i bambini inesperti della sua età.
    Questo ragazzo lo bruciamo ancor prima di intravedere qualcosa.

    Adesso le partite di Champions potrà guardarle tutte in ciabatte. E dal comodo divano di casa.
    ********

    Rispondi
  34. Vertice di mercato in uscita Torosidis, Sadiq e Vainqueur…. Forse anche Iturbe
    ne cedi forse 4 e non compri manco mezzo sostituto

    Rispondi
    • Figurati! Se eravamo al completo per la champions figurati ora…..speriamo di non beccare umiliazioni pure contro qualche squadra di boscaioli (Cit. ) in EL 🙄

      Rispondi
  35. La cattiveria c’è l’ha messa de rossi ed è visto a che è servito.
    Dzeko è stato uno dei migliori in campo assieme a de rossi e manolas. Sicuramente il molgiore dell’attacco. Perotti e salah veramente scarsi e non me lo aspettavo. Pure iturbe ha fatto meglio.

    In realtà la cazzata di de rossi ha sballato tutto il match.

    Rispondi
  36. Brutto risveglio, cari amici. Altra figura di merda europea

    Partita preparata male e qui la colpa è anche dell’allenatore.
    Il centrocampo a 3 lo puoi mettere in campionato contro squadrette mediocri e catenacciare ma in Champions lo puoi mettere solo se hai 3 fenomeni e non è il nostro caso
    Emerson non è da Roma, lo avevo detto dopo la gara d’andata (“Va ceduto entro il 31” autocit.)

    Juan jesus poteva traquillamente rimanere all’Inter, 10 milioni se ricordo bene è questo il riscatto, buttati

    “Paredes è più forte di Pjanic”. Levate il vino a chi ha pronunciato l’immane cazzata. Paredes è buono per la Lega Pro

    De Rossi, vogliamo ancora parlare di lui? ……… meglio non infierire.

    Puntiamo al campionato (cit. CUCS)……….ma dove vuoi andare con una difesa e un centrocampo così scollegati e senza tecnica? Se arrivi secondo,e non è detto, è solo perchè la serie A è di basso livello. Se ci fossero ancora le squadre di 15 anni fa, arriveresti settimo.
    Ora dovremo pagare la tassa del giovedì sera, magari con lunghe trasferte in lande desolate che causeranno anche infortuni muscolari ……….
    E lo stadio continuerà a svuotarsi. Lo posso capire, pagare 50 € nei distinti per vedere cose simili.

    MAPORC#########

    Rispondi
  37. La cosa peggiore a parte il mancato ingresso in CL che verosimilmente ci impedirà di intervenire ancora sul mercato è che si rischia di aver rovinato tutta la stagione già prima di iniziarla anche in campionato. I giocatori sapranno riprendersi subito da qst batosta? Recupereranno le giuste motivazioni? Se pure Spalletti sbrocca qui si rischia n’altra stagione de merda USA Style. ….a Pallotta ma vaffanculo!

    Rispondi
  38. Inutile ribadirlo adesso ma ….
    Rudiger – ——-DDR
    Digne – ——- JJesus /Palmieri
    Pjanic – —- Paredes

    Con la squadra che la scorsa stagione ha conquistato il terzo posto saremmo passati al 95% .

    Rispondi
  39. da de rossi queste cazzate le aspetti, e ok, in 10 avremmo potuto fare ancora qualcosa, ma palmieri, che cazzo aveva in testa?
    ma che cazzo. la sconfitta è da attribuire a due giocatori.
    palmieri, contro il porto causa il rigore, contro l’udinese ne rischia un altro, e l’espulsione di ieri.
    ma vogliamo disfarci di questi due catorci?

    Rispondi
  40. E le magagne sono venute a galla…

    Juan Jesus: 10 milioni buttati nel cesso (l’Inter ringrazia)

    Emerson Palmieri: un pallino di Spalletti… Ma non è da Roma! E’ giusto darlo in prestito

    Dzeko: un attaccante senza cattiveria sotto porta che attaccante è? Da Lega Pro

    De Rossi: Già si parlava di un rinnovo dopo 2 partite fatte bene, per fortuna ha ricordato a tutti che quando conta, LUI NON C’E’!!!

    Non cito Spalletti… La linea difensiva non doveva essere questa, l’espulsione di Vermaelen e l’infortunio di Rui ha portato sciaguratamente a dover schierare Jesus e poi Palmieri anche se una cosa c’è da dirla… Fazio è peggio di Jesus??? NON CREDO PROPRIO!!! Quindi… Perché non schierarlo???

    Molti dicevano che Darmian non serviva… Ora che mi dite???? Molti dicevano che Paredes è un fenomeno e deve giocare titolare… Forte è forte, ma ancora acerbo x certi palcoscenici! Ieri sera non pervenuto… Adesso abbiamo rimpinguato le casse di Juve e Napoli e perso 10 milioni x strada oltre il contraccolpo psicologico inevitabile! A Cagliari Domenica sarà durissima…

    Rispondi
  41. sabatini, dopo J.J. prendici Ranocchia adesso!!!

    se Palmieri fa la Champion’s, mio nonno può tranquillamente correre la finale olimpica dei 100 con Bolt..ma stiamo scherzando?

    Rispondi
  42. I primi responsabili di questo schifo sono i dirigenti e la società.
    Acquisti sempre in ritardo, giocatori non all’altezza, mentalità da perdenti, facce da culo.
    Stranamente tutti i giocatori che da trigoria vanno a torino dicono la stessa cosa.
    Mi raccomando eh. Difendiamoli ancora.

    Spalletti.
    Non ha sbagliato formazione. Ma in campo dovevano scendere 11 leoni ed invece…..Dopo manco 8 minuti stavamo già sotto di un gol.
    Questo Porto lo si poteva battere anche con Paredes ed Emmerson.
    Con Conte roba del genere non sarebbe mai accaduta.

    Giocatori. Ieri hanno corso solo Manolas e Naingolan.
    Ddr uno schifo. Meglio non commentare.

    Ma chi la prende sempre in quel posto sono i fessi che pagano il biglietto per vedere 11 coglioni milionari

    Rispondi
  43. Pallotta, maledetto!!!
    Onore alla Sud, fate bene a lasciarli soli, questi dirigenti e questa squadra non meritano niente.
    Che schifo e devi pure pagare più di tutti per vedere questi spettacoli raccapriccianti!

    Rispondi
  44. Basta a a dare pagelle perchè la gara è stata falsata dalla prima espulsione.

    La roma in 9 ha dimostrato di essere più forte del porto sfiorando più volte il goal tre volte minimo con naingollan e 2 goal mangiati da salah.

    La realtà è che quello che deve essere il capitano della squadra, quello che deve dare esperienza ha dato il colpo di grazia.
    Si potrebbe dire che è stato un caso, ma invece è una costante. De rossi nella roma almeno, ha sempre solo fatto immensi danni nelle partite importanti.
    Sempre.

    Non una volta è andata bene. Forse non è manco tutta colpa sua. Ma il risultato non cambia. Questo è.

    Sono 20 anni che la roma è così.

    Mancava solo il gemello e si prendeva l’imbarcata anche senza espulsione.

    Ancora una volta l’allenatore di turno non ha saputo resistere alla tentazione di rinunciare alla bandiera e al totem.

    Non finirà mai.

    Rispondi
    • DDR e Totti quando decideranno di togliersi dai piedi sarà sempre troppo tardi.
      Questo potere feudale finirà solo con una proprietà seria e che ha onore da vendere.

      Rispondi
  45. szsesny 4,5 imbarazzante nella uscita, mi da più sicurezza alisson
    juan jesus 4,5 chiaramente da terzino fa fatica ad uscire con la palla e sbaglia tutti i passaggi, anche se tutto sommato è potente e veloce, ha anche lui i suoi black out tattici quasi sistematicamente ad ogni partita, non da roma, ma non lo scopriamo oggi!
    manolas 6 l’ultimo a cedere… temo che lui o nainggolan partano prima della chiusura del mercato
    de rossi 2 certe cose non possono essere più giustificabili. spero in una cessione o la relegazione in panca
    palmieri 1 rigore ed espulsione in due partite, in più ha rischiato anche di causarne un altro contro l’udinese, non da roma, fuori subito!
    strootman 6 non è ancora al 100%, ma ho buone sensazioni riguardo lui
    paredes 5 ottimo in fase di copertura, poi distribuire il pallone in una squadra che non va, non è semplice, ricordo un paio di verticalizzazioni sbagliate o perché non ci si è capito col movimento del compagno, o perché salah ha sbagliato tutti i movimenti, secondo me può diventare un gran giocatore
    nainggolan 6 stanco e fuori forma, ha lottato fino alla fine
    perotti 5,5 fa quel che può, anche lui fuori forma, poco incisivo davanti
    salah 4 i-inesistente…..
    dzeko 5,5 proprio nel momento in cui lui si riprende ed inizia a giocare a calcio, la squadra affonda e rimane in 9
    iturbe sv da cedere!

    Rispondi
    • spalletti 5 se in campo siamo tesi e nervosi la colpa è anche sua! due volte che siamo finiti in inferiotià numerica, 11 vs 10, ha dimostrato di non saper riparare tatticamente la situazione, il 9 vs 11 neanche va calcolato, la partita era più che finita. incomprensibile il cambio iturbe.dzeko!

      Rispondi
  46. cesny: uccide le ultime speranze con una idiozia da pirla mentre la squadra ci prova in 9
    peres: non si sa verso dove corra e ci si chiede dove sia quando c’è da difendere
    manolas: perno della difesa ma senza un buon partner prima o poi naufraga
    de rossi: ogni tanto fa l’idiota e rovina la vita ad un’intera città
    jesus: più lontano gioca dall’area amica e meglio è
    strootman: fatelo respirare, in apnea è un giocatore normale
    naingolan: lasciatelo fumare e non rompete le palle con moralismi inutili, lui è superman
    paredes: se vuoi tirar fuori un bel centrocampista non puoi bruciarlo così.. inutile
    salah: qualcuno gli dica che è iniziata la partita
    dzeko: non malaccio, non è colpa sua, è circondato da pirla nel suo momento migliore
    perotti: è stanco per la troppa panchina di domenica?
    emerson: uno dei 3 cretini della serata, complimenti per il tempismo
    iturbe: uno che usa solo un piede non lo vedevo dagli anni ’80
    gerson: ammonito, ma del resto è la sagra del pirla, è stato invitato
    spalletti: se è amante di derossi lo può mettere a centrocampo, paredes lo ha già bruciato, la fase difensiva è vergognosamente zemaniana, i cambi sono senza senso, è bollito e questa volta non è colpa di rosella sensi..
    pallotta: ti prego, vendici a qualche caciottaro romano, almeno saremo orgogliosi della nostra mediocrità e non avremo americani illusionisti fra le palle..
    sabatini: le rivoluzioni pro plusvalenze valle a fare alla sambenedettese, hai rotto davvero..

    Rispondi
  47. la cosa peggiore sono queste figure di merda continue in europa..
    a roma il calcio è morto da anni..
    l’ottimismo di qualcuno qui dentro è nauseante..
    forse vi dimenticate ogni tanto che tutti quelli che girano intorno alla roma guadagnano dei soldi, che rendano bene o facciano schifo..
    solo noi li spendiamo..
    svegliatevi..

    Rispondi
  48. Sabatini :”eccessive le decisioni dell’arbitro”
    Baldissoni:”squadra completa”
    Cioè ma rendiamoci conto chi dirige la nostra amata squadra
    Gente fallita senza attributi
    Le espulsioni c’erano tutte
    Invece di prendere per le orecchie i giocatori li difendono incolpando gli arbitri

    Rispondi
  49. Baldissoni si para il sederino dicendo che la squadra è completa quando sa di mentire e vuole mollare tutte le colpe a Spalletti.
    Baldissoni veramente piccolo piccolo

    Rispondi
  50. Nessun dirigente si dimette dopo questa disfatta ?
    Mario rui rotto da tempo e il sostituto di ruolo ?
    Baldissoni: “la squadra è completa”

    Rispondi
  51. Ogni anno capitano eliminazioni indecorose, gare da ricordare in negativo, fossimo usciti con un girone forte ci poteva stare, se giocavamo contro il city non avrei detto nulla perché sono più forti e meritano di andare avanti loro, ma quest’anno col porto, l’anno scorso con lo Spezia, ogni volta figure di merda ovunque, ma non sarà che siamo una squadra mediocre e in campionato continuiamo ad arrivare in alto perché abbiamo un po’ di culo? Non è possibile che in tutti gli scontri diretti usciamo sempre… Tra l’altro nel girone l’anno scorso siamo passati a bucio di culo con pochissimi punti, ovvero ciò che capita puntualmente a fine stagione in campionato… Non è possibile che non riusciamo a gestire due gare da 90 minuti nello scontro diretto.
    Comunque De Rossi si deve dimettere, via da Roma subito!

    Rispondi
    • Come dicevo giorni fa, sono 5 anni di prese per il culo intercontinentali, Unicredit unica responsabile per l’avvento di questa scellerata proprietà.

      Rispondi
  52. sconfitta dura da digerire
    sapevo che la partita non era facile
    ma pur soffrendo pensavo che questa volta ce l’avremmo fatta

    ennesima delusione
    non le conto più

    Rispondi
  53. Ma quale squadra seria che deve affrontare i preliminari compra uno dei due centrali difensivi titolari una settimana prima della partita ed il terzino destro addirittura dopo la partita d’andata?
    Ma daaaaaiiiiii !!!!!!!
    Questi sono errori da pivelli!!!!!
    Se non si avevano i soldi, bisognava prenderne atto e ridimensionarci.
    Si vendeva qualche altro pezzo da 90 e si rifaceva la squadra prima del ritiro di Pinzolo.
    Sono sicuro che un 11 più operaio ed affiatato anche se meno talentuoso avrebbe fatto una miglior figura e magari anche passato il turno.

    Rispondi
  54. Chissà se Sabatini stasera ha capito che i terzini servono
    Secondo me no….
    Che rabbia, bastava un terzino sx bravo a difendere e non avrebbero mai giocato juan jesus e palmieri e a quest’ora eravamo in champions e non facevamo sta figura de merda….

    Rispondi
  55. Pallotta se vuoi vincere cambia dirigenti….
    Mario rui non mi pare che si è rotto ieri, andava sostituito con un terzino di ruolo
    In campionato puoi presentarti con jj o emerson ma in champions no….

    Rispondi
  56. Roma si è rinforzata, ma siamo sicuri di avere una squadra all’altezza?

    L’unica cosa che spero è di sbagliarmi, perché vorrebbe dire una Roma forte.

    Allison OK (già comprato a gennaio e arrivato a giugno)

    Gerson OK (idem di Allison ma l’unica pecca è che si mette in panchina un top player, mica facciamo come il Barça quando Messi aveva la stessa età di Gerson o Neymar o chi altri, non sarà forte uguale ma gli facciamo fare la fine di Uçan così)

    B.Peres OK (Dovremo aspettare un po di tempo per vederlo ambientato, anche se doveva essere preso un paio di mesi prima e non all’ultimo e buttato nella mischia)

    Vermaelen NI (Ancora deve dimostrare il suo valore, fino ad ora niente di eccezionale, si è fatto espellere all’andata contro il Porto)

    J. Jesus NI (Mostra carattere, grinta, gioca benino, ma commette in ogni partita almeno una cavolata decisiva per gli avversari)

    Fazio NI (Conveniente per un affare a poco costo, si è dimostrato comunque bravino, ma dobbiamo vederlo giocare spesso per esprimere un giudizio finale)

    Mario Rui NO (Non poteva essere considerato un giocatore all’altezza, in tutti i sensi, si è pure rotto)

    CONFERME E RITORNI

    Rudiger SI (Riscattarlo è stato giusto, purtroppo si è infortunato, speriamo nel suo recupero)

    Szczesny SI (Il suo ritorno era importante per avere 2 portieri bravi, ma fino ad ora non ha mostrato le sue qualità nel nuovo inizio di stagione)

    Paredes SI (Ho visto un giocatore molto tecnico, con grinta, ma un po lentino, secondo me dovrebbe giocare più da trequartista che non da mediano)

    Iturbe NI (E’ veloce ma poco tecnico, non so se era meglio venderlo per puntare ad altro)

    El Shaarawy NO (13 milioni per riscattarlo e per considerarlo panchina sono forse un po troppi, se rimanesse così, cioè solo un panchinaro, si potevano spendere quei soldi per un terzino sinistro decente)

    E. Palmieri ASSOLUTAMENTE NO (Secondo me doveva andare in prestito e farsi le ossa e la testa, magari al Sassuolo di Di Francesco)

    Dzeko ASSOLUTAMENTE NO (Pensare di rigenerare un pentium 3 e di usarlo come un intel i7 è pura follia…se quelle sono le sue qualità e caratteristiche non puoi basarti sulla speranza, avrei cercato un Lacazette, o meglio un tanto da me citato Gameiro!!!)

    Comunque è solo un’analisi, un punto di vista anche sbagliato però che indica che il mercato della Roma non è stato poi così eccezionale, non mi baso su questa sconfitta per dare un giudizio, ma è la mancanza reale di alternative in attacco, del fatto di pensare veramente che Dzeko possa essere un giocatore da 20 gol a stagione (o che risolva le partite come Higuain), a centrocampo siamo fortini ma manca sempre il terzo giocatore che deve fare da mediano e da regista cioè che sappia passare queste palle.

    In realtà alla Roma non mancherebbe molto: 1 attaccante fortissimo, 1 centrocampista forte alla pari di Nainggolan, 1 terzino sinistro forte, poi da li si può creare la panchina…

    Comunque il Porto anche quelli in panchina erano più tecnici e veloci dei nostri, precisissimi nei passaggi…bho vedremo spero di sbagliare questi dettagli di limiti che iniziano già ad emergere anche se dico per primo che è presto per dare un giudizio reale e finale, aspetterei dicembre per vedere cosa abbiamo fatto, poi vedere a marzo se realmente siamo competitivi.

    Rispondi
  57. Szczesny: “Ci prendiamo tutte le responsabilità di questa sconfitta, abbiamo sbagliato l’approccio mentale”

    Strootman: “E’ andata nel peggiore dei modi e non so il perché. Avevamo preparato bene la partita”

    metteteve daccordo, come l’avete preparata ‘sta partita?

    Rispondi
  58. Le 3 espulsioni sono qualcosa da psicoanalisi
    Ma l’errore tecnico di jj su palla inattiva è qualcosa di imbarazzante, non puoi perderti l’uomo in quel modo
    Dirigenza incompetente, terzino sx non possono giocare jesus e palmieri in champions, bastava un terzino sx di ruolo ma a Sabatini i terzini non piacciono quindi gioca jesus o palmieri adattati

    Rispondi
  59. Mortacci di de rossi e palmieri
    Perdere contro ste pippe in un olimpico cosi fa male
    Hanno rovinato una festa e una stagione
    Chiederei un risarcimento danni a ddr
    Grande Radja!!!!
    Peccato

    Rispondi
  60. L errore piu grave di stasera è stato il credere da parte di spalletti in una concentrazione e forza mentale di alcuni che ahime puntualmente è venuta meno..il problema psicologico e di concentrazione è infimo in alcuni di loro ed è molto grave..
    Sul gol del porto le coppie difensive sono fatte e il centrale scappa dietro aStrootman che liscia di testa..jesus è il quinto che deve chiudere il taglio sul secondo palo ..poteva stare piu stretto ma l errore non è esclusivamente suo..
    In post gara Kevin ha detto tutto sulla.situazione mentale e sul come era stat preparata la partita..con il giro palla a favore avresti.comtrollato e evitato attacchi loro tenedo difesa alta..ecco il perché di 2 registi..se sbagli tutto quello preparato è difficile rimediare e questo è il problema piu grave..
    Se facessero uno sforzo sul mercato potremmo panchinare Ddr a ragione di queste ignobili figure da cui scappa inesorabilmente..12espulsioni fin qui in carriera e molte decisive..
    Il portiere poi continua nei suoi cali di contentrazione.

    Rispondi
  61. ecovian 23 agosto 2016 il 23:45

    Paredes è un giocatore mediocre, Gerson ha giocato poco e finora mi ha solo ricordato Barusso le prime settimane a Roma. giocatori ignobili come Palmieri

    Si. Su Palmieri e Paredes la pensiamo allo stesso modo.
    Mi permetto solo di spezzare una lancia a favore di Gerson.
    Ha 19 anni,è un bambino. Viene dal Brasile e ha giocato anche poche partite lì.
    Chiaramente non è pronto.
    La verità è che avremmo dovuto avere ben altri centrocampisti oltre Nainggolan e Strootman.
    Gerson non dovrebbe essere buttato nella mischia così presto.
    Avrebbe dovuto guardare la partita di Champions in ciabatte dalla panchina come tutti i bambini inesperti della sua età.
    Questo ragazzo lo bruciamo ancor prima di intravedere qualcosa.
    Non mi far dire di chi è la colpa che divento ripetitivo.

    Rispondi
  62. vogliono costruire lo stadio ? E per fare che ? Per fare vedere queste partite di mer..da,facendo pagare i biglietti ” a peso d’oro ” ?

    Spalleti,fai meno il toscano con proclami pieni di vittorie e pieni di prosopopea .Pedalare e preparare le partite e la preparazione come Cristo comanda.
    Sì,la preparazione.Oggi la Roma,come anche in portogallo e parzialmente contro l’udinese,sembrava una squadra che avesse iniziato la preparazione da una settimana.C’entrano anche le trasferte negli usa ? Potrebbe essere…
    Abbiamo giocato in nove.Dove hanno la testa questi “signori”?
    Manca la mentalità vincente,un tecnico meno spaccone,una società che abbia le idee chiare, e mancano anche giocatori degni della nostra maglia e moltre altre cose .

    Sono molto deluso e incazzato….

    Rispondi
  63. La Roma di stasera è come questo sito
    Una merda
    È quasi mezzanotte e ancora nessun dirigente ha preso per le orecchie pubblicamente de rossi e palmieri
    Amarezza

    Rispondi
  64. ora aspetto con ansia le parole di conforto da Boston
    chissà cosa dirà “l’americano”

    grande partita?partita sfortunata? i ragazzi ce l’hanno messa tutta?
    pazienza ci rifaremo!

    Rispondi
  65. fino alla cazzata di De Rossi e di Palmieri la partita si poteva raddrizzare non ci inventiamo la squadra assemblata 5 giorni prima del preliminare, sennò non si spiega l’andata giocata piuttosto bene. uno che becca un rosso non è questione di affiatamento è questione di avere la testa attaccata al culo….

    La cagata di DDR si commenta da sola.
    Ma il goal l’abbiamo preso per un errore difensivo di JJ.
    Ma se tu allenatore mi metti DDR in difesa, significa che nel momento fondamentale della stagione, dove la Roma si giocava tantissimo, hai ritenuto che non uno ma addirittura due dei centrali presi (JJ e Fazio) non erano all’altezza del compito.
    E questo è dovuto in gran parte al fatto che di Fazio non può fidarsi avendolo allenato 2 giorni e di JJ non si fida perchè è una sega. E non si fida di Palmieri perchè è ancora acerbo e gli preferisce la sega JJ.
    Responsabilità? Mercato difensori fatto in ritardo e male.
    La difesa non la puoi assemblare alla cazzo porco zio!
    Non è un caso che Allegri prima di cambiare il trio difensivo BBC ci pensa 10 volte.
    Benatia e Rugani dovranno sperare in un loro infortunio prima di esordire.
    Ma se non siamo buoni, almeno impariamo dagli altri!

    Rispondi
    • l’errore di marcatura può anche capitare, ma due rossi di fila di giocatori che c’erano pure l’anno scorso non hanno alibi…. in 11 contro 11 ce la stavamo giocando tanto che Salah s’è divorato un gol pochi minuti prima. in 9 hai alazato bandiera bianca. Ripeto, secondo me la partita non l’hai persa dopo il gol di Felipe ma dopo il rosso di De Rossi.

      Rispondi
      • Questo è ovvio.
        In 10 si faceva durissima, in 9 poi impossibile.
        Ma noi non dovevamo nemmeno trovarci in svantaggio!!!!!!
        Lo svantaggio è figlio di un atteggiamento sbagliato.
        Invece di sbranare i portoghesi, abbiamo giocato la partita impauriti e timorosi mentre loro hanno iniziato a randellare dal primo minuto.
        Paredes si è cagato sotto per tutto il primo tempo.
        Peres non ha oltrepassato la metà campo.
        Caro Ecovian mi dispiace doverlo dire, ma pure Spalletti si è cagato sotto e la scelta DDR in difesa lo testimonia.
        E di conseguenza la squadra ha avvertito questa preoccupazione.

    • Quoto tutto…….ste cose le ho dette anche dopo il 4 a 0….quando tutti erano gasati

      Ma il porto lo si poteva battere facilmente anche con emmerson e jj

      Rispondi
  66. Mi spiace dirlo ma la Roma ha perso nel peggiore dei modi.

    Sottolineo un paio di cose:

    1) Tra andata e ritorno 3 espulsioni, tutte e tre giuste

    2) Poi sottolineerei 2 difetti di questa Roma: inesperta e incapace, inesperta perché troppi giocatori non sanno cosa significhi giocare la Champions e le squadre che devono essere affrontate e con quale mentalità, incapace perché anche se il Porto è più “allenato” della Roma, io ho visto e vedo (anche contro l’Udinese) delle preoccupanti carenze di capacità, giocatori non si aiutano e non stanno vicini per passaggi 1-2, non sanno tirare in porta, non sanno fare un cross decente, i passaggi sono quasi tutti sballati e favoriscono le ripartenze avversarie, i nostri sono visibilmente molto più lenti dei loro se noi abbiamo “2 Salah (Salah e Perotti)” loro hanno “11 Salah (senza considerare che anche chi sta in panchina del Porto è più rapido di giocatori come Manolas)”, per me non servono i grandi nomi, ma servono giocatori abili, veloci, cinici, con il passaggio millimetrico…queste sono capacità che non si acquistano in un paio di anni, sono le basi del calcio.

    Dico anche che non si butta niente e si deve imparare da questi errori.
    La Champions comunque non faceva per noi e questo si sapeva, solo che 30 milioni
    facevano comodo a Pallotta, tutto qui.

    L’Europa League non si snobba, anzi abbiamo in teoria più chance di andare avanti e di giocarcela, puntiamo a Coppa Italia ed E.L., campionato almeno secondi o di nuovo terzi.

    Spalletti 3 Non mette la formazione più adatta, sbaglia anche i cambi, non trasmette la mentalità giusta alla squadra. Giocatori sembrano avere grandi lacune (passaggi, tiri, ecc)

    Szczesny 3 Sbaglia sull’uscita a buffo, prende 3 gol ma poco può fare in questa partita

    B. Peres 4 Corre, si, tanto. Ma mostra qualche difetto di troppo sui passaggi, imprecisi.

    Manolas 6 L’unico che prova a reggere la difesa fatta a pezzi dal Porto

    De Rossi 1 Da centrale l’unica cosa che riesce a fare è farsi espellere, butta la possibilità di recuperare l’1-0

    J. Jesus 2,5 Si fa scappare un po troppo gli avversari che gli scivolano via come la saponetta tra le mani

    Nainggolan 6,5 Prova e riprova e l’unico a trascinare una intera squadra da solo con Perotti e Manolas

    Paredes S.V. Questa volta si sente la lentezza al confronto dei giocatori del Porto

    Strootman 3 Pessima partita la sua, il suo difetto sottolineato da me alla recensione con voto 7 di Strootman che gli ho dato, si è sentita questa volta: non gli riesce un passaggio

    Salah 4,5 Corre corre corre, ma anche lui preso dall’imprecisione dei passaggi. Troppo egoista in più occasioni

    Dzeko 1 Non è un giocatore perso/finito, ha ancora tempo per recuperare…non diciamo queste fesserie per piacere. Un giocatore forte o no si vede subito. Dzeko ha qualche spunto ma non ha per niente le qualità di un Top Player. Lento e statico giocatori di queste caratteristiche non servono a una squadra che spera e aspetta di vincere uno scudetto (servono giocatori veloci e tecnici come Dybala e Higuain forse…)

    E. Palmieri 0- Entra e fa una cosa folle, rovinando decisamente la partita che in qualche modo poteva essere riequilibrata dalla fortuna (tipo una loro espulsione con rigore per noi), il rosso è netto perché interviene a martello sulla caviglia del giocatore avversario

    Iturbe 6,5 Fa sentire la differenza con Dzeko, solo un termine: velocità.

    Arbitro 10: in partite come questa è difficile sfavorire così una squadra nei preliminari di champions prendendo delle decisioni, giustissime le due espulsioni dirette. (il voto per il coraggio e per dire che le espulsioni cerano, non creiamo i soliti stupidi alibi da 4 soldi)

    Detto questo avrei fatto diversamente le scelte dall’inizio, questa la formazione che avevo detto prima della partita:

    Allison
    B.Peres-Manolas-Fazio-J.Jesus
    Nainggolan-De Rossi-Strootman
    Salah-Dzeko-Perotti

    L’unica cosa che avrei cambiato di questa mia formazione è Dzeko per El Shaarawy

    La Roma si è rinforzata rispetto a diversi anni fa, ma non basta.

    Mario Rui si è rotto, ma non era e non è un top player, J. Jesus gioca benissimo ma in ogni partita fa la cavolata che te la può compromettere, De Rossi prende troppo (6,5 milioni) e rende decisamente meno, Dzeko non è da Roma.

    Pensiamo al Cagliari e tutte le partite (ancora tantissime) di tutte le competizioni e proviamo a vincere qualcosa.

    FORZA ROMA SEMPRE!

    Rispondi
    • hanno beccato rossi i due giocatori più esperti cioè De Rossi e Vermalen, poi Palmieri è uno zappatore prestato al calcio. anche Strootman che di tigna ne ha da vendere ha combinato il disastro.

      Rispondi
    • il turno si poteva passare anche con questi uomini
      ma devi avere la voglia di vincere
      il carattere la rabbia agonistica
      la determinazione
      oltre al gioco

      nella Roma di questa sera non ho visto nulla

      Rispondi
      • la testa no c’era partita preparata male, ho il sospetto che siano entrati in campo con la convinzione che l1-1 dell’andata gli sarebbe bastato
        in europa non ragionano così
        si gioca per vincere sempre!

  67. brutta botta speriamo non lasci segni
    ma uscire così è dura

    ora si vedrà se sono uomini di carattere
    voglio vedere subito una reazione

    intanto l’europa che conta è andata!

    Rispondi
  68. Poi Juan Jesus fa errori da dilettante.
    Chi vive a Milano,lo diceva qui sul sito.
    Io non mi esprimevo in merito,ma chi lo diceva aveva ragione.
    Emerson in un 3-5-2 già non sarebbe niente di che.
    Terzino in un 4-3-3 non si può vedere però.
    Difensivamente nullo.
    Per il resto,non è poi la merda che dite.
    Nainggolan,Strootman,Salah,Perotti,Bruno Peres,Manolas sono forti.
    Anche El Shaarawy,Rudiger e altri non sono male.
    Qui o si sopravvalutano alcuni calciatori o se ne sottovalutano altri.
    Non capisco.
    Oggi è andata così.
    Spalletti ha fatto degli errori,ma non è scarso.
    Anche lui ha sopravvalutato tecnicamente e psicologicamente dei calciatori.
    Spero impari dagli errori.

    Rispondi
  69. le solite dichiarazioni post gara “ora concentricmaoci su campionato ed Europa League”
    e invece meritereste tutti il ritiro a norcia fino al giorno del giudizio

    Rispondi
  70. Pjanic ci manca è vero, ma è stato lui a voler andare via
    l’ha detto chiaramente
    vuole vincere
    e la Roma è la squadra che può esaudire questo suo desiderio?

    Rispondi
    • Non c’è la mentalità giusta per vincere, non dei tifosi di certo ma della società.

      Ancora niente sponsor…

      Giocatori comprati comunque di fascia media.

      Rispondi
  71. possiamo parlare di ddr, di quanto sia pippa jj, della sfiga, di sabatini, emmerson
    ma serate simili le abbiamo sempre vissute
    ogni volta che abbiamo un appuntamento importante falliamo
    mentalità perdente
    spalletti mi ha deluso per questo, e non per la formazione

    notte a tutti
    domani è un altro giorno

    Rispondi
  72. Purtroppo De Rossi è recidivo.
    Dovrebbe trasmettere tranquillità in virtù della sua esperienza,invece tutt’altro.
    Passando a Paredes. Se un regista non verticalizza è assolutamente inutile.
    Se ti rallenta la manovra è inutile.
    Se nel pressing è inefficace,è inutile.
    Se non partecipa alla manovra,è inutile.
    Se un centrocampista è lento sia nel movimento che nel pensiero,è scarso.
    Non vi entra in testa che l’anno scorso avevamo Pjanic che imbucava Salah,El Shaarawy e Dzeko di prima. Scucchiaiate,lanci lunghi,partecipazione costante alla manovra,abnegazione.
    Quando lo si dice,si passa per vedovella.
    Quando si dice che la Roma avrebbe dovuto acquistare un centrocampista top perché era Pjanic-dipendente,si viene derisi.
    Tra 3-4 anni,Paredes non varrà la metà di Pjanic. Oggi non vale un dito del piede.
    Invece di migliorare,regrediamo.
    Uno che di 50 passaggi,ne fa 49 in orizzontale me lo chiamano regista…
    secondo me,solo voi e Galliani vedete qualità in Paredes.
    Oggi dal minuto 1,Paredes sbagliava passaggi anche in orizzontale.
    Peggio di lui solo De Rossi,per comportamento più che altro.

    Rispondi
    • Il porto l’avremmo potuto battere anche con paredes ed emmerson
      Giocatori scarsi, ma il problema stasera non è stato il singolo giocatore ma un problema di testa

      Poi concordo con te su Paredes, sul sostituto di Pjanic ecc.
      Le abbiamo dette anche Sabato queste cose.
      Ora pure gli esperti l’avranno capito.

      Notte Thiago

      Rispondi
      • Paredes è un giocatore mediocre, Gerson ha giocato poco e finora mi ha solo ricordato Barusso le prime settimane a Roma. giocatori ignobili come Palmieri

      • Buonanotte Oblomov.
        Ps Dici che lo hanno capito? Io non ci scommetterei più di tanto.
        Quando paredes se ne uscirà con una prestazione appena sufficiente contro il Crotone,ricominceranno con le fantasie.
        Non mi fraintendere,ognuno può pensarla come vuole.
        Solo non mi piace il modo che hanno alcuni di prendere per i fondelli gli altri quando postano le proprie perplessità.

  73. La cosa piu’ allucinante e’ che anche stavolta non succedera’ nulla!!!!

    Societa’ impalpabile….anzi come premio adesso inizieranno i vari aumenti.

    Ed anche quest’ anno ci tocchera’ sperare per l’ ennesimo terzo posto, che tristezza!!!

    Rispondi
  74. CarlTaut è allucinante che già da qualche settimana certa stampa ha iniziato a tirare la volata per il rinnovo di De Rossi !!!!!

    Mio Dio stasera sbrocco

    E quando mi passa sta rabbia

    Rispondi
  75. Una partita che valeva un’annata intera, buttata al vento come al nostro solito

    Voglio tributare due grandi applausi stasera

    Uno a De Rossi, che da consumato capitano 33enne va a compromettere un’intera partita con un’entrata senza senso del genere. Il giorno che se ne andrà in MLS stapperò quello buono.

    Uno a Sabatini, il profeta del mercato che acquista i giocatori fondamentali a 5 giorni dalla partita che vale 35 milioni. Il solito mercato in ritardo e per di più ridicolo, con cessioni pesanti (Pjanic) e gente come Juan Jesus che faticherebbe a giocare in serie B. Soldi buttati in quantità e ruoli perennemente scoperti. Adesso Borja Valero col binocolo lo vedemo.

    Grazie.

    Rispondi
  76. altro sintomo di provincialismo, di tutti noi, me compreso.
    strootmann è di nuovo un punto fermo, un pilastro di centrocampo.
    Andiamoci piano.
    Il sio dinamismo è ancora limitato.
    Lotta, mena, ma sbaglia e lo superano.
    Manca ancora un pezzo per rivederlo al top.
    Oltre a Pianijc.

    Rispondi
  77. down under 23 agosto 2016 il 23:21

    A centrocampo serve qualcuno.
    Vainquer ha litigato con Spalletti ed è in partenza.
    Tielemans lo vedo impossibile, ma Bentaleb in prestito perchè no!

    Bentaleb è ad un passo dallo Shalke che lo paga con i soldi e non con le promesse

    Rispondi
  78. è semplicemente allucinante non riscattare Digne per prendere Rui (na sega) e poi jolly Jesus tappabuchi tuttofare. Il tutto per 20 milioni.

    E’ allucinante raccattare Vermaelen e Fazio e non prendere Glik a 12 (Monaco ai gironi)

    E’ allucinante spendere 18 milioni per Gerson e non mettere una lira per prendere il titolare sostituto di Pjanic

    Rispondi
  79. Ma certo……ma siamo stati anche sfortunati.
    Mario Rui non è Emmerson. Rudiger non è JJ.

    Poi si, sta società di errori ne ha fatti parecchi.

    Er Catalano 23 agosto 2016 il 23:16

    E no mio caro, come si fa a dire che questa e’ solamente sfiga?

    1) Che JJ e’ una sega non e’ sfiga
    2) Che De Rossi ormai fa solo danni non e’ sfiga
    3) Che Strootman visto che sta recuperando non puo’ fare 3 partite di seguito non e’ sfiga
    4) Che Paredes e’ un normalissimo giocatore non e’ sfiga

    Purtroppo qui nessuno si prende le responsabilita’ e paga perche’ fa comodo…..

    Rispondi
  80. I primi a rendersi pericolosi noi
    Sotto di un gol Salah ha avuto un’ ottima palla gol
    Poi il ns difensore centrale entra ad altezza ginocchio su un avversario che si trovava sul lato dx della SUA area

    Ma che cazzo tutta la rabbia che ho addosso non la sbollisco finché campo …..

    Rispondi
  81. A centrocampo serve qualcuno.
    Vainquer ha litigato con Spalletti ed è in partenza.
    Tielemans lo vedo impossibile, ma Bentaleb in prestito perchè no!

    Rispondi
  82. Il Porto è una buona squadra ma battibilissima, se non passiamo turni in queste condizioni, quando allora?

    METTIAMOCI IN TESTA UNA COSA, L’EUROPA NON FA PER NOI
    RIMANIAMO DENTRO I CONFINI NAZIONALI A VIVACCHIARE DI SECONDI E TERZI POSTI!

    E A TRIGORIA SONO TUTTI CONTENTI

    E CONTINUIAMO A DARE INGAGGI MILIONARI

    QUESTI POI SONO I RISULTATI

    MANICA DE STRONZI…SONO INCAZZATISSIMO!

    Rispondi
  83. Il problema che i nostri fanno fallo da rosso per isteria/frustrazione (segnali di non grande carattere), mentre quelli della Juve o di altre big, per eccesso di carattere/cattiveria agonistica (e quindi, se la cavano più spesso).

    Rispondi
  84. Lasciamo stare la suggestione Borja Valero, tanto Della Valle non ce lo dà.
    Ma mica sono coglioni a Firenze!
    Ad un posto champions puntano pure loro!
    La squadra è buona e l’allenatore pure.
    Non è colpa di Spalletti se gli hanno dato i difensori a ridosso della gara col Porto!
    Già la difesa, il reparto che dovrebbe essere cambiato il meno possibile e che necessita più degli altri di affiatamento, noi lo abbiamo assemblato per 3/4 last minute. Senza parole.

    Comunque con una botta di culo possiamo arrivare in champions il prossimo anno.
    Diamo il tempo all’allenatore di conoscere i giocatori e farli giocare al meglio.
    Soprattutto puntiamo sui giocatori nostri che possono avere un futuro come Paredes, Alisson, Sadiq…….

    Rispondi
    • fino alla cazzata di De Rossi e di Palmieri la partita si poteva raddrizzare non ci inventiamo la squadra assemblata 5 giorni prima del preliminare, sennò non si spiega l’andata giocata piuttosto bene. uno che becca un rosso non è questione di affiatamento è questione di avere la testa attaccata al culo….

      Rispondi
  85. E intanto Baldissoni ha praticamente affermato che il mercato della roma è chiuso…
    quindi se volete un Regista chiamate Dario Argento

    Rispondi
  86. squadra lenta quasi svogliata senza un’identità ed idea di gioco
    grinta e carattere questi sconosciuti

    partivamo da una situazione favorevole

    IN EUROPA SIAMO IL NULLA ASSOLUTO

    P.S. me raccomando adesso sotto con alibi e scuse PER GIUSTIFICARE UNA PRESTAZIONE VERGOGNOSA!

    Rispondi
    • non avevamo cominviato male.
      Radja ottimo.
      Poi Juan Jesus (scarto dell’Inter, ci sarà un motivo?)……..e cambia tutto.
      Anche la vena di DE Rossi.

      Rispondi
      • siamo niente CUCS io voglio il sangue negli occhi quando giochi queste partite

        voglio grinta rabbia determinazione
        non calcioni!

  87. Sono cuiroso di vedere 2 cosa adesso:

    1) Cosa diranno e cosa faranno di De Rossi

    2) Se avranno il coraggio di dire che il Porto era una buona squadra ed era diffcile qualificarsi.

    Rispondi
  88. Sabato scorso nonostante avessimo vinto 4 a 0 io ed altri utenti avevamo espresso dei dubbi in molti si sono “scandalizzati”
    Era cosi evidente.

    Dare la colpa ora a Spalletti o Ddr è da stupidi.
    Prima ancora che Ddr facesse la cazzata stavamo già sotto “grazie” all’errore di JJ.
    Strootman perdeva sistematicamente palla, Paredes non riusciva a fare un cazzo di passaggio, Salah era in letargo.
    Poi si puo’ dire che ci sono stati errori di programmazione, errori della società, presi giocatori non all’altezza…..ma anche tanta sfiga….E prima strootman, poi castan, rudiger, mario rui…..
    Ma di serate simili le abbiamo sempre vissute.
    Credevo che con Spalletti non avremmo più vissuto serate simili ed invece…..c’è ancora tanto da lavorare.

    Rispondi
    • Hai ragione, ma nemmeno si può dire che l’1-0 non si poteva recuperare…

      Se De Rossi fa quel fallaccio è normale che 1-0 non lo recuperi più…

      Se Spalletti sbaglia formazione dall’inizio la colpa parzialmente è anche la sua…

      Poi ognuno la pensa come gli pare.

      Rispondi
    • E no mio caro, come si fa a dire che questa e’ solamente sfiga?

      1) Che JJ e’ una sega non e’ sfiga
      2) Che De Rossi ormai fa solo danni non e’ sfiga
      3) Che Strootman visto che sta recuperando non puo’ fare 3 partite di seguito non e’ sfiga
      4) Che Paredes e’ un normalissimo giocatore non e’ sfiga

      Purtroppo qui nessuno si prende le responsabilita’ e paga perche’ fa comodo…..

      Rispondi
  89. bruno peres è devastante… fortissimo, peccato però che non si riescano mai a fare le cose per bene. bruno peres a destra e a sinistra emerson palmieri|juan jesus.

    Rispondi
  90. Spalletti è l’allenatore, è il responsabile tecnico della squadra

    il primo colpevole è lui per la sconfitta
    cominciasse a parlare di meno
    e ad avere le idee più chiare

    ignobile il modo in cui sono scesi in campo

    una squadra allenata da Conte li sbranava già nel sotto passaggio!

    Rispondi
  91. Tutto sommato fino all’uscita folle di Scessci abbiamo fatto quasi meglio in nove che in undici.
    Si é visto chiaramente chi ha le palle e chi no. Chi sa giocare e chi no. Usiamo questa sconfitta per ripartire da chi ha le palle.

    Vorrei dire che in tanti si é attaccati Dzeko durante l’anno, ma non penso che Salah si sia mangiato meno gol.
    Un pensiero su Paredes. Pecca di poca personalitá, ma é un buon giocatore. Non diamogli colpe non sue.
    De Rossi. Se usciamo dalla champions é al 90% colpa sua. Ancora una volta. Mettiamo in tribuna minimo minimo fino a Natale.

    Rispondi
  92. Lista dei giocatori da vendere entro la fine del mercato:
    Juan Jesus, Palmieri, De Rossi e Iturbe
    Da comprare 2 terzini e un centrocampista centrale, uno perché Vainqueur è meglio tenerlo, potrebbe arrivare qualcuno peggiore quindi meglio il francese… Speriamo solo di riuscire a cedere Juan Jesus dal momento che ha dimostrato di non valere neppure un centesimo, male che va mandiamo lui e De Rossi alla Lupa roma per chiudere la carriera nella nostra città…

    Rispondi
  93. Ok l’allenatore è mediocre! !!!!!!
    Siete contenti ora?
    Tanto per sapere chi sarebbero sti grandi allenatori che verrebbero a Roma? E poi fatemi capire anche venisse Mourinho o chi volete voi la campagna acquisti la farebbe lui di tasca propria?
    Tifosi degni di una società ridicola

    Rispondi
  94. Sabatini e’ bravo con le plusvalenze non per costruire squadre vincenti.

    Azzecca 2 giocatori ogni 5-6 che sbaglia….dove cazzo volete andare???

    Rispondi
  95. Da una parte c’era una squadra, non più forte di noi, ma una squadra.
    Dall’altra un’accozzaglia di giocatori assemblati all’ultimo minuto, con due elementi in difesa fuori ruolo.
    Questo è il motivo della sconfitta.
    Responsabilità maggiore di Sabatini e Pallotta per aver fatto la squadra in palese ritardo: era così difficile da capire che l’11 titolare doveva essere presente già Pinzolo?
    Responsabilità minore stasera anche di Spalletti con scelte poco serene.

    Rispondi
  96. cesny: uccide le ultime speranze con una idiozia da pirla mentre la squadra ci prova in 9
    peres: non si sa verso dove corra e ci si chiede dove sia quando c’è da difendere
    manolas: perno della difesa ma senza un buon partner prima o poi naufraga
    de rossi: ogni tanto fa l’idiota e rovina la vita ad un’intera città
    jesus: più lontano gioca dall’area amica e meglio è
    strootman: fatelo respirare, in apnea è un giocatore normale
    naingolan: lasciatelo fumare e non rompete le palle con moralismi inutili, lui è superman
    paredes: se vuoi tirar fuori un bel centrocampista non puoi bruciarlo così.. inutile
    salah: qualcuno gli dica che è iniziata la partita
    dzeko: non malaccio, non è colpa sua, è circondato da pirla nel suo momento migliore
    perotti: è stanco per la troppa panchina di domenica?
    emerson: uno dei 3 cretini della serata, complimenti per il tempismo
    iturbe: uno che usa solo un piede non lo vedevo dagli anni ’80
    gerson: ammonito, ma del resto è la sagra del pirla, è stato invitato
    spalletti: se è amante di derossi lo può mettere a centrocampo, paredes lo ha già bruciato, la fase difensiva è vergognosamente zemaniana, i cambi sono senza senso, è bollito e questa volta non è colpa di rosella sensi..
    pallotta: ti prego, vendici a qualche caciottaro romano, almeno saremo orgogliosi della nostra mediocrità e non avremo americani illusionisti fra le palle..
    sabatini: le rivoluzioni pro plusvalenze valle a fare alla sambenedettese, hai rotto davvero..

    Rispondi
    • dimenticavo..
      curva sud: o torni a tifare forte o levati dalle palle e lascia che i ragazzini non politicizzati prendano in mano l’amore per la nostra squadra..

      Rispondi
  97. Meglio cosi dai.
    La coppa uefa è la competizione che fa più per noi.

    Altra delusione. Dispiace per i tifosi che erano allo stadio ed hanno pagato un biglietto per vedere questo schifo. Ma non è tutto da buttare.
    Piedi a terra ed umiltà.

    Rispondi
      • Ddr centrale è sempre stato una merda. Sempre posizionato male con il corpo e sul campo. Allenatore mediocre

      • DDR che sia centrale o qualsiasi altro ruolo, ha sempre fatto cazzate facendosi espellere in modo ridicolo o rimediando squalifiche con la prova TV, doveva essere venduto 10 anni fa, ancora stiamo aspettando e ancora continua a fare danni, in nazionale può far ciò che vuole ma con la roma non deve giocare.

  98. La rosa è mediocre ma nn è peggio di quella del Porto. …stasera abbiamo perso la testa e qst è debolezza mentale. Speravo che Spalletti potesse incidere di più sotto qst aspetto. Sinceramente sto perdendo ogni speranza. …cambiano giocatori e allenatori ma le figure di merda son sempre le stesse. Detto qst Sabatini e Pallotta di responsabilità ne hanno e pure tante…per favore nn riduciamo tutto a : abbiamo perso perché Spalletti nn ha fatto giocare Fazio. (Probabilmente il risultato sarebbe stato il medesimo)

    Rispondi
  99. Lasciatevelo dire da un vecchio (non troppo…) tifoso, come me.
    Oggi splendida sintesi di tutti i provincialismi societari ed individuali che sono presenti a Trigoria.
    isterie, nozze con i fichi secchi, dzeko top player con le retrocesse, i nuovi acquisti tutti mitici, difesa rimessa in sesto….
    radio pallotta….e tutti la seguono.
    ma la squadra è buona, e questa può essere lezione salutare.
    I giocatori forti contano.
    non tanto nelle squadre in cui vanno (specie se già forti), ma in quelle che lasciano.
    Guardate il Napoli senza Higuain.
    sarà pure chiatto, ma era mezza squadra……

    Rispondi
  100. De Rossi non lo ha portato Sabatino e lo sapete tutti

    Se uno con la sua esperienza compromette tutto dopo mezz’ora non glie lo ha ordinato certo il DS

    CHIAMATE LE COSE CON IL LORO NOME

    Rispondi
  101. questa rosa mi piace anche senza l’acquisto di un altro centrocampista, purché si prenda un terzino sinistro e si ceda subito palmieri!
    se non siamo andati avanti questa sera è solo perché in due partite abbiamo preso 3 cartellini rossi, due dei quali assolutamente non giustificabili…
    palmieri, rigore all’andata, rosso oggi, serve un terzino sinistro!
    ed ora cosa succederà? chi se ne vorrà andare? si giocherà l’europa league degnamente?
    avranno la stessa voglia di far bene in campionato? io non credo!

    Rispondi
  102. Allenatore che 15 anni fa proponeva un calcio moderno , oggi superato. Non si è adeguato ai tempi. In italia con difese chiuse può essere utile , in europa ci castigano.
    Quando decideranno di prendere un allenatore top spendendo per la campagna acquisti forse combineremo qualcosa

    Rispondi
  103. Poi mi raccomando come si vince di nuovo una partita ricominciamo con i proclami …..

    E non mi riferisco solo al presidente Pallotta

    Rispondi
  104. Ennesima figura di M.
    Oggi si e visto che Paredes non e ancora pronto per certi livelli,puo giocare titolare in un Empoli ma a Roma puo fare solo panca,che Emerson Palmieri e un giocatore veramente mediocre,che Juan Jesus non da sicurezze come centrale e puo giocare solo esterno,poi perche comprare un centrale come Fazio se poi gli si preferisce De Rossi come centrale ??
    Si lascia partire Digne per non pagare 15 milioni e si compra Gerson per 18 milioni ??
    Infine da queste ultime tre partite e evidente che manca un faro di centrocampo partito Pjanić abbiamo solo lottatori ma non riusciamo a fare passaggi filtranti,poi vorrei sapere chi e quel genio che cura la tattica dei calci d’angolo.
    tanta tanta delusione…………..

    Rispondi
  105. Che c’ entra dare la colpa a Sabatini????

    E chi cazzo l’ ha pagato 10 milioni quella segona di Juan Jesus?????

    E quell’ altra mezza sega di Emerson Palmieri chi c’e’ l’ ha portato dal Palermo????

    Iturbe 22 milioni???

    Gerson 23 milioni?????

    Devo continuare???

    Speriamo solo che sia l’ ultimo anno e si faccia finiti di comprare figurine!!!

    Rispondi
  106. Bella lezione per la società.
    Solo Radio Pallotta poteva far passare l’idea che non occorresse sostituire Pianijc.
    Quando acquisti gli scarti delle altre squadre (juan jesus), questo può capitare.
    Quando devi puntare sulla cazzimma di De Rossi, rischi di finire così.
    Ma la squadra è buona.
    L’allenatore è buonissimo (come tutti, sbaglia…).
    E va seguita e tifata in campionato.

    Rispondi
  107. Oggi questa squadra e societa’…
    spero veramente abbiano messo l’ultima pietra sulla
    “Lapide dove riposera’ il mio tifo per questa maglia”.

    41 anni illudendomi…sognando ..e poi ripetutamente preso per il culo.
    Eppure ancora sto a seguirla,come un bambino seguirebbe un camion di gelati.

    Se tra una settimana spendo anche solo un secondo,per leggere una notizia sulla Roma….merito altri 20 anni senza vederla mai vincere un cazzo.
    Sbagliare e’ normale ,perseverare e’ da dementi.

    Rispondi
  108. Mi spiegate perché Fazio è in panchina? Perché non ha messo lui al posto di De Rossi? Perché poi ha fatto entrare Emerson? Io spero per Spalletti che Fazio abbia un infortunio serio perché sennò dovrà dare molte spiegazioni l’allenatore…

    Rispondi
  109. a NAINGOLAN hanno rotto i coglioni perché fumava.. speriamo che continui a fumare se questi sono i risultati.. unico giocatore in campo..

    Rispondi
  110. il problema è che non abbiamo neanche un tifo serio che li prenda a seggiolini in testa come ai vecchi e bei tempi.. anche i tifosi si sono rincoglioniti..

    Rispondi
  111. Complimenti a De Rossi comunque, non dimentichiamoci il principale artefice, perché dire che tutta la squadra fa schifo è un complimento a quella sega di De Rossi, mi chiedo perché ancora la società non ha fatto uscire una comunicazione ufficiale in cui lo licenzia, ha proprio scassato i coglioni sto imbecille, non lo voglio più vedere in campo

    Rispondi
  112. Poveri tifosi romanisti che hanno pagato il biglietto per vedere sto schifo.
    Che umiliazione

    Mi raccomando he.
    Paredes è meglio di pjanic, sabatini miglior ds, emmerson il nuovo maicon

    Rispondi
  113. inoltre siamo la squadra che da anni fa figure di merda a ripetizione.. davvero da vergognarsi quando si esce di casa.. e spalletti è specialista in questo..

    Rispondi
  114. Per i poco informati, la Roma se uscisse dalla Champions prenderebbe circa 15mln…

    Abbiamo perso una partita, non la stagione.

    FORZA ROMA!!!

    Rispondi
  115. Iturbe vuole fare antrare? Spalletti nn c’ha capito un cazxo indifendibile, squadra ridicola strotman fuori forma paredes giusto all’empoli se ci danno 15 mln vennemolo subito, palmieri poi nn può giocare in serie a salah nn è sceso in campo ed è rimasto con Perotti a casa…. il problema è che sono tutti giocatori scarsi che qndo conta la partita spariscono….purtroppo totti c’ha 40 anni ed ora è mejo che giochi solo lui tnt nn abbiamo alcuna ambizione qst’anno almeno onoreremo il capitano

    Rispondi
  116. sam5 23 agosto 2016 il 21:52

    Ti ho chiesto subito scusa in qualche commento più in basso, e te le rifaccio; scusa Thiago, avevi ragione. Ogni altra parola è superflua

    Scusa di che?
    Non mi hai mai mancato di rispetto.
    Hai sempre espresso la tua opinione educatamente.
    Non ricordo un precedente tra noi.

    Rispondi
  117. OBLOMOV VUOI LA MIA OPINIONE?

    e quale dovrebbe essere?

    Abbiamo perso lo scudetto contro il lecce, contro la Sampdoria, perdendo male.

    Cosa dovrei dire?

    Che son tutte pippe?

    Ricordo che abbiamo giocato la Champions con diamutene, loria e wjilemenson, di cosa stiamo parlando?

    Ieri erano tutti, TUTTI FENOMENI, oggi tutte, TUTTE PIPPE!!!

    All’andata hai giocato in 10, oggi in 9, do cosa stiamo parlando?

    DEVO DIRE CHE SO TUTTE PIPPE??

    MI SO ROTTO IL CAZZO PERCHE Ê SEMPRE LA STESSA STORIA, LA STESSA!!!

    Io so solamente che uno che ha 34 anni che fa un fallo cosi in una partita simile non dovrebbe più giocare, stop.

    Rispondi
      • Per una partita di merda? Sono grandi contro l’udinese e pippe oggi?

        Ma fammi il piacere, mai detto nulla di simile.

        La verità ê che ora sguizzerete sulle macerie della Roma!!! Vi divertirete!!!

    • Prima che Ddr facesse la cazzata avevamo preso gol su errore di ddr
      All andata per cazzata di Emmerson….oggi altra cazzata
      Per 30min non abbiamo creato pericoli….nessun collegamento tra centrocampo e attacco…
      Ok ddr coglione, ma anche rosa di merda.
      Paredes, emmerson non sono da Roma

      Rispondi
  118. Rosa scarsa…..e mo nn c’avemo manco i soldi della CL per mettece na pezza.
    Ennesima stagione di sofferenza. ..siamo proprio nati per soffrire. Vabbe’ anche se sto incazzato a bestia ve vojo bene lo stesso….persino a Lorysan. Ve saluto….buonanotte! (Se fa per dire)

    Rispondi
  119. Tommy91 AsRoMa 23 agosto 2016 il 21:52

    Fallo di Paredes, su errore di Strootman condizionato prima ancora dalo stesso Paredes. 2 errori in un azione

    Ho capito.
    Quell’errore ha condizionato l’andamento,chiaramente.
    Non è tanto De Rossi,evidentemente la partita era preparata e pensata in una certa maniera.
    L’1-0 ha fatto impazzire un pò tutti,come vedete.

    Rispondi
  120. REGA STATE SBAGLIANDO ALLA GRANDE!!!

    Ieri ddr era il salvatore della patria, oggi una sventura ( cosa che é ).

    Dzeko ritrovato, oggi na pippa.

    Perotti fuoriclasse, oggi non tocca na palla.

    Strootman top player, me sembra un bradipo.

    MA SMETTETELA!!!

    Io so solo che cambiare 3-4 giocatori a partita é controproducente.

    Salah ndo sta?

    Radja?

    Peres?

    TUTTI NDO STANNO?

    INUTILE LANCIARE FANGO SUI GIOCATORI…

    INUTILE… IL GIOCHINO VOSTRO PREFERITO…

    Rispondi
    • sei un’idiota se sbuffi in quel modo sapendo che ci sono telecamere ovunque… tutto lo stadio sul maxischermo ha visto la sua faccia di disperazione!

      Rispondi
    • Se Fazio è il nostro 4o centrale una ragione ci sarà no…..non è la prima volta che in emergenza abbiamo messo ddr in difesa…..poi il fallo l ha fatto in attacco….quindi non capisco la critica alla formazione

      Rispondi
  121. Strootman non puo’ giocare 3 partite di fila , lo capirebbe anche un bambino ma il pelato inspiegabilmente non vede che a centrocampo non vinciamo un contrasto?

    Rispondi
  122. Per me Spalletti mettendo DDR dietro ha trasmesso alla squadra un messaggio di insicurezza.
    E il primo a naufragare è stato il giovane Paredes.
    Poi certo ci sarebbe da sottolineare anche l’errore di Mr 10 ml JJesus….
    Peccato.
    Ora speriamo di chiudere la gara con onore senza perdere la testa.
    Ancora di più FORZA ROMA!!!!

    Rispondi
  123. La Roma non è stata male ma con tutti i difetti che ha nelle partite decisive specie internazionali
    A 57 anni ne ho viste troppe.
    Alla fine del primo tempo abbiamo fatto tutti gli errori possibili.
    Quelli da non fare mai nelle partite importanti.
    Troppe mezze figure
    Manca la fabtasia di Pianjic ( giusto Oblò) è un attaccante di valore che non segni solo a squadre che lottano per la retrocesione

    Rispondi
  124. C’è veramente poco da dire… due cartellini rossi in due partite, sacrosanti!
    la qualificazione è compromessa per due interventi sconsiderati di due pezzi di merda..
    non ho più neanche giustificazioni per de rossi, da qui alla fine non deve vedere più il campo..

    Rispondi
  125. Ma la roma quando si liberer’ di sti due catorci assieme a florenzi sar’ troppo tardi.

    Ogni volta da vanti anni speri che sia diversa. E ogni volta e- uguale.

    Rispondi
  126. Lo so che pare un impresa impossibile ma rimane ancora un tempo… magari ci stupiscono e compiono l’impresa…..no rega’ nn ce la faccio ,stavolta nn ci credo pure io.
    Se usciamo colpa di Spalletti (che io difendo sempre) dei giocatori che a parte alcune eccezioni sono mammolette e della società che nn è stata capace di arrivare a qst appuntamento fondamentale con una rosa completa e affidabile. …ai tifosi stavolta nulla si può imputare

    Rispondi
  127. fior di milioni per difensori che non difendono, attaccanti che non attaccano.
    e la fascia portata da gente tipo de rossi.
    ci vuole un miracolo

    Rispondi
  128. Scusate un attimo.
    Ma a parte gli innumerevoli passaggi sbagliati di Paredes,che non verticalizza mai,e che quelli che indovina sono orizzontali con il compagno che dista 1 metro/1,5 .
    Sto vedendo la partita con una qualità di immagini pari a zero.
    Ma nel calcio di punizione da cui scaturisce il goal,l’inutile fallo chi lo fa che ancora non l’ho capito?
    Perché De Rossi è uno stronzo,si sa. Quando le cose vanno male,lui non dovrebbe essere in campo. Chiaramente è stato l’idiota che ha consegnato il goal al Porto a fargli partire le valvole.

    Rispondi
  129. Spero di non rivedere mai piu’ giocare De Rossi un fallo allucinante quanto inutile!

    Spalletti ha sbagliato la formazione, De Rossi centrale per far giocare chi? Paredes???

    Ma per favore!!! Juan Jesus che si dimentica di marcare sul gol del Porto e’ la ciliegina sulla torta di questo giocatore assolutamente inutile!!!

    Siamo alle solite…..come l’ anno scorso……troppi mezzi giocatori non da Roma!!!!

    Rispondi
  130. Ricordo sempre quel famoso derby quando Ranieri sostituì De Rossi e poi vincemmo…Se ci danno 20 milioni per Paredes facciamo una rapina legalizzata, Sceszy come Allison, non sanno uscire….che tristezza

    Rispondi
  131. se hai i centrali non metti un giocatore fuori posizione in un ruolo delicato come la difesa, ti vuoi male…. poi che De Rossi faccia cazzate non è una novità!

    Rispondi
      • Il calcio sul petto è da giallo ma l’altro si poteva chiudere un occhio.

        Il succo è che da qualche parte doveva chiudere un occhio, così fiscale non lo è nessun arbitro in Europa…non si spiega quasi nessun giallo al Porto, c’è qualche cosa che non va.

        Comunque tanta delusione principalmente perché non ce la siamo giocata.

  132. Nei momenti bui, quando stai perdendo e ci vuole una scossa, quando non sai cosa fare e ti serve un capitano che dia a tutta la squadra una marcia in più, è proprio in quei momenti in cui De Rossi si fa espellere e chiude definitivamente una partita… Molte persone ti ringraziano De Rossi, grazie da parte di tutti i laziali, juventini, milanisti o interisti, grazie da parte dei giocatori del Porto. Purtroppo noi siamo sfigati e ci siamo dovuti sorbire 15 anni di De Rossi, speriamo che presto si possa infortunare e la sua carriera possa finire in fretta, di certo non è il genere di capitano o di giocatore o di raccattapalle di cui abbiamo bisogno, Danielino può fare giusto il tifoso da divano, speriamo che quel giorno arrivi presto caro Daniele, lo speriamo tutti, stiamo tutti attendendo il giorno in cui ti prenderanno a martellate le rotule per non farti più entrare in campo, facci sapere quando accade così festeggiamo per una volta!

    Rispondi
  133. Ok la sfiga per gli infortuni….ma cosa vogliamo fare?
    Continuare con jj, emmerson, paredes?
    E poi è thiago il cazzaro he…..si vende pjanic e si prende?

    Rispondi
    • Adesso che usciamo lo si prende nel culo…come ci si poteva sbagliare?
      Mah speriamo in un miracolo del padre di Jesus (tutt’al più lo possiamo crocifiggere a fine partita) ma mi pare una serata proprio storta per sperare in qualche botta di culo.

      Rispondi
      • Si ma quelli del porto ne hanno uno che si chiama spirito santos 😨
        Non c è storia…..serve un miracolo

  134. Poi continua con il centrocampo a 3 . Siamo sempre in affanno. A malapena in italia ce lo possiamo permettere , in europa ci spazzano via tutti

    Rispondi
  135. Squadra modesta con allenatore modesto. D’altra parte il palmares di spalletti parla per lui. Inconprensibile la scelta di de rossi centrale dietro con tutti i difensori che ha quest’anno. Usciamo per colpa del pelato

    Rispondi
  136. Manolas che avanza mi piace parecchio.
    Gol su errore di jj. Paredes al momento una riserva e nulla piú.Serve il centrocampista tecnico.
    In panchina non c è nessuno che può aiutare.
    Speriamo che Spalletti abbia la soluzione. La vedo male 🙁

    Rispondi
  137. S’è messa molto male e nn mi pare che siamo in palla….speriamo che alcuni giocatori si diano una svejata sennò la sveja la pijamo noi e nn sarebbe un bel modo di iniziare sta stagione 🙄

    Rispondi
  138. Sempre più schifo ‘sto sito. Ho postato in risposta a lory (grande, la penso come te) ma la risposta è andata a fanculo. Me ne torno su rumors, non ci sarà nessuno ma almeno funziona!
    Laccateme er sottopalla, detrattori di paredes!
    Ciao!

    Rispondi
  139. Paredes a centrocampo è una risposta chiara da parte di spalletti a tutti i criticoni del ragazzo.

    Partita DECISIVA della stagione, schiera questo ragazzo al centro della squadra come regista.

    Stasera potrebbe essere la sua grande consacrazione o la sua grande caduta, vedremo.

    stasera vedremo se potra essere il nostro titolare o no.

    Rispondi
  140. De Rossi centrale con Manolas, Jesus a sx, e Paredes a centrocampo.
    Secondo me è un ottima formazione, Spalletti non si fida di Palmieri e non vuole rischiare al centro, sfruttando l’esperienza di Danielino. Se giochiamo da Roma, li asfaltiamo

    Rispondi
  141. Purtroppo ho avuto un problema per stasera e sicuramente non riuscirò a vedere la partita. Uno aspetta mesi e poi se la deve perdere, ma quanto cazzo rosico.
    Comunque volevo chiedere a qualche possessore di Premium Play dopo quanto caricano le partite in differita, cercherò di vederla senza sapere il risultato, almeno questo.
    Grazie in anticipo.

    Rispondi
  142. Sono in fibrillazione!!!!!
    Ma in fondo chissenefrega chi gioca, basta che ci mettano l’anima!
    Magari un goal dell’intruppone Iturbe!
    Il classico goal dell’ex.

    Rispondi
  143. Pronti per la gara
    In auto direzione stadio
    Ci toccherà camminare un po’ visti i nuovi divieti
    Magari parcheggiando fuori con l 808 si arriva in autobus

    Forza Romaaaaaaaaaa

    Rispondi
  144. Io per non saper ne leggere e né scrivere farei un 352 invalicabile

    ————————-Szczesny,
    —————-Fazio Manolas, Juan Jesus
    Peres Naingollan ; De Rossi, Strootman Perotti
    ———————–Salah Dzeko.

    Rispondi
  145. In partenza tra poco da Bagnoregio via Viterbo direzione olimpico.
    Come è noto è stato vietato il parcheggio in zona stadio.
    Le aree consigliate per lasciare la macchina sono:
    – Piazzale Clodio;
    – Viale XXVII olimpiade;
    – viale tor di Quinto.
    Quale mi consigliate?

    Rispondi
      • Per Dero:
        visto che arrivi a Roma con la via Cassia e che dovrai riprenderla, secondo me il migliore è quello di Tor di Quinto, il meno distante dal GRA che dovrai necessariamente percorrere per un tratto non lunghissimo fino alla Cassia di cui sopra.
        Un caro saluto e sempre Forza ROMA !

  146. Scesny
    Peres manolas fazio jesus
    Radja ddr paredes
    Salah dzeko perotti

    Poi chi gioca gioca
    …bisogna asfaltarli sti pipponi

    Dajeeeee

    Rispondi
  147. JJesus deve avere potenzialità ancora inespresse se il fumante ha deciso di investire così tanti soldi per prenderlo. Così su due piedi io non l’avrei preso o al massimo lo avrei fatto in prestito per fargli fare il quarto tra i centrali. Prima di bocciarlo definitivamente però aspettiamo.

    Ricambio i saluti di Julia.
    OT: ma voi in Sudafrica cosa ne pensate della Semenya?

    Rispondi
    • Jj non è male
      Poi ovvio, meglio avere peres manolas rudiger e mario rui
      comunque anche rudiger lo scorso anna ad inizio stagione non convinceva….

      Rispondi
  148. JJ non è una novità
    All’inter ha fatto cose ridicole
    Ma come terzino sinistro a me non è dispiaciuto…..meglio come terzino che centrale.
    Peres Manolas Fazio JJ

    ricambio i saluti a julia
    ciao

    Rispondi
  149. Prima di tornare al lavoro, devo salutare alcuni utenti da parte di Julia

    Ave, Ecovian, DownUnder, Neymar, Derossimaancheno, Lupogio, Oblomov,Mario73, Pio Daceto, Apollo, Attilio IV, CUCS, Radja4

    Rispondi
  150. AVE 23 agosto 2016 il 11:51

    dobbiamo assolutamente passare il turno
    come e con chi a poca importanza

    occasione ghiotta, non lasciamocela scappare
    FORZA ROMA SEMPRE!

    oltre ai soldi per completare la rosa, bisogna considerare altri due aspetti, quello psicologico (euforia o depressione) e il fatto che se retrocedi in Europa League, giochi di giovedì sera, un altro danno

    Rispondi
  151. Io proporrei jesus a sx al posto di palmieri che col porto all’andata é sembrato, anzi, é stato inadatto a tal livello.

    Io sn sincero: Tutte ste amnesie difensive di jesus e scarsezza tecnica l’avete vista solo voi ahah

    Rispondi
    • Basterebbe aver giocato un po’ a pallone per accorgersi di certi limiti….ma ti do il benefecio dell’ ambientamento, squadra nuova, ti rifaro’ la stessa domanda tra 6 mesi ahahahahaha

      Rispondi
      • Ma più che altro ha giocato solo una partita… Non giudichiamo per solo una partita giocata!!!

        Per di più era la sua prima in Champions in una partita cosi delicata. Può succedere di avere difficolta.

      • @LorySan
        jesus lo abbiamo visto giocare (abbastanza male) nell’Inter, non è esattamente uno sconosciuto………..nessuno lo giudica per una partita

  152. A me Fazio è sembrato già in palla e lo preferisco a JJ.
    Non so se abbia però 90 minuti nelle gambe.
    JJesus dalla sua ha il fatto di conoscere meglio gli schemi di Spalletti ed aver già giocato in coppia con Manolas.
    Ci possono stare entrambe le opzioni.

    Rispondi
  153. Spalletti teme la rapidità e i tagli delle mezze punte del Porto,quindi Fazio non sarebbe molto indicato soprattutto se non è ancora in una condizione fisica ottimale

    Potrà essere utile a partita in corso ,quando si spera sarà opportuno giocare più chiusi

    Rispondi
    • Preferirei la lentezza di Fazio (comunque giocatore intelligente) che le amnesie continue di Jesus, giocatore di una scarsezza tecnica imbarazzante (comunque giocatore poco intelligente).

      Rispondi
  154. dobbiamo assolutamente passare il turno
    come e con chi a poca importanza

    occasione ghiotta, non lasciamocela scappare
    FORZA ROMA SEMPRE!

    Rispondi
  155. Questa mattina mi sono svegliato con la cacarella.
    Buttiamo fuori sti portoghesi.
    I soldi sono importanti,importantissimi.
    Però a parte questo, mi roderebbe proprio non vedere la Roma in Champions.

    Rispondi
  156. Si vocifera di Juan Jesus al centro e Peres-Emerson ai lati….

    Bene le fasce ma per me Fazio e’ di gran lunga migliore di Jesus sopratutto al centro!!!!

    Rispondi
  157. io spero che non ci sia un balotaggio tra i portieri ogni volta
    il portiere titolare errori o no deve essere uno e basta
    e poi la coppa italia farei giocare l’altro
    a me dà più sicurezza scesni

    Rispondi
  158. Oggi la Roma lotta per 30 milioni di euro, mica pochi.

    I giocatori devono dare tutto, anche perché i loro bonus stipendi comprendono anche

    il raggiungimento della Champions: niente Champions niente bonus.

    La formazione che farei:

    Allison
    B. Peres-Manolas-Fazio-J.Jesus
    Nainggolan-De Rossi-Strootman
    Salah-Dzeko-Perotti

    Poi farei questi cambi:

    Dzeko -> Gerson 60′

    Fazio -> Paredes 70′ (De Rossi spostato come centrale)

    Salah -> E. Palmieri 80′

    Forza Roma!

    Rispondi

Lascia un commento