Borja Valero è l’ultimo obiettivo di mercato della Roma

Borja Valero  - FIORENTINA-SAMPDORIA SERIE A 12a GIORNATA - FIRENZE 10.11.2013 - STADIO ARTEMIO FRANCHI - Foto di Federico De Luca - tutti i diritti riservati - vietata la riproduzione - menzione del nome dell'autore obbligatoria ai sensi legge 633/41

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Il Messaggero (S.Carina) – Più aumentano le smentite e più, paradossalmente, lievitano le conferme: Borja Valero è nel mirino della Roma. L’ennesima riprova è arrivata da Paulo Sousa che negli ultimi giorni, tentando di rassicurare la piazza viola, ha invece avvalorato quanto sta accadendo attorno al calciatore: «Magari hanno avuto (la domanda contemplava anche Kalinic e Badelj, ndc) proposte importanti. Economiche e tecniche. Però nessuno è distratto». Il tecnico portoghese è consapevole che il problema non è essere distratti o meno ma fino a quando la Fiorentina riuscirà a resistere. E infatti, da uomo di calcio, a domanda diretta («Resteranno?») ha tergiversato. Come se per strada ti chiedessero che ore sono e la risposta fosse che dopo tutto non è una brutta giornata. Paulo Sousa è infatti consapevole che se la Roma dovesse superare il play off di Champions e presentarsi con un’offerta di almeno 12-13 milioni per un calciatore di 31 anni (che vedrebbe tra l’altro il proprio ingaggio raddoppiare da 1,5 a 3 milioni), difficilmente la Fiorentina riuscirebbe a resistere.

Discorsi comunque futuribili e legati alla qualificazione dei giallorossi all’Europa che conta. Perché a differenza di quanto accaduto con il Torino, l’Empoli e l’Inter, appare improbabile che Corvino (già in difficoltà con la piazza viola) possa accettare la formula del prestito con riscatto. Anche contemplasse l’obbligo. Dunque, tutti e subito.

VAINQUEUR AI SALUTI – Intanto Sabatini, ieri a Oporto, continua a lavorare sullo sfoltimento della rosa. La mancata convocazione di Vainqueur per la trasferta di Oporto è l’ennesimo segnale che il francese non rientra nei piani di Spalletti. Forse per rendersene conto sarebbe bastato considerare i 224 minuti nei quali è stato impiegato nel girone di ritorno. Per il centrocampista ci sono due offerte dalla Premier (una è del Crystal Palace) e una dalla Liga. Anche Iturbe è in stand-by: il Malaga lo chiede ed è disposto a pagargli l’ingaggio ma non a garantire il prestito oneroso. Il Villarreal, invece, per ora ha solo chiesto informazioni.

Photo Credits | Getty Images

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp