Di Marzio, idea Dodò per sostituire Mario Rui

Secondo l’esperto di calciomercato potrebbe essere l’ex calciatore brasiliano della Roma, ora all’Inter, a prendere il posto in rosa del portoghese.

Condividi l'articolo:

69 commenti su “Di Marzio, idea Dodò per sostituire Mario Rui”

  1. Ve lo dico, a sto punto spero che la Juve faccia i famosi 114 punti e che vada molto avanti in champions, sono sempre stato il più grande gufo nei loro confronti, ma ora hanno una squadra troppo bella per essere criticata, sono davvero fortissimi e sarebbe bello guardare la squadra perché il calcio è bello quando i giocatori ci sanno fa, sinceramente a parte Hernanes non vedo punti deboli in tutta la rosa, esclusa giusto la primavera… È pazzesco.
    Hanno venduto un top player (non ancora in realtà) e ne hanno presi 6 di top player! Per non parlare che erano già anni luce più avanti a tutte le altre italiane, speriamo portino avanti l’orgoglio italiano e facciamo crescere gli italiani che hanno in rosa, se lo meritano. Il record di punti e di vittorie è alla loro portata e se facessero 112 punti sarebbe una grossa delusione per loro, noi possiamo solo che guardare e ammirare cotanta forza per trarre spunto e sperare un giorno di diventare più vicini a loro. Noi però se continuiamo con questa dirigenza potremo solo che soffrire, abbiamo venduto Pjanic che secondo me non ha nulla da invidiare a Pogba, a meno di un terzo del suo prezzo, ciò nonostante non siamo stati in grado di comprare un sostituto e di rifare la difesa, cose semplicissime fattibili anche prendendo solo svincolati, ci siamo indeboliti e a questo punto era meglio tenere Castan, Maicon e Keita, al momento non vedo nomi in grado di sostituire questi tre tra quelli che si fanno (esclusi gli imprendibili tipo Zabaleta…) figuriamoci per sostituire Mario Rui, Rudiger o Pjanic… Raga, stiamo rischiando di diventare la seconda squadra di roma se continua così, ci vuole una contestazione a oltranza fino a che Pallotta si dimetterà, ad oggi Totti è il nostro giocatore migliore e ho detto tutto.

    Rispondi
  2. Adesso capisco perchè Sabatini voleva lasciare la nave, Spalletti non rinnoverà ma noi gli vorremo sempre bene da tifosi, è un grande allenatore e gli auguro il meglio!
    La dirigenza romanista mangia soldi e non so quanto sia abile a questo punto, per quanto concerne la presidenza, mai sino ad oggi mi sarei sentito di criticare! Sono schifato dai nomi che ci vengono accostati, sono nomi da Lazio! Ve rendete conto oppure state co le fette di prosciutto agli occhi e le orecchie tappate quando parlano a radio/tv? O si tratta di un complotto oppure siamo nella … a navigare a vista e a sperare che non si affondi! Ho letto della Raggi che a breve darà un response sulla costruzione dello stadio, già si sente l’odore di un ripensamento.. spero di sbagliarmi, sarebbe la prima cosa buona che fa il comune per il sottoscritto e per I tifosi romanisti! Calcolando che paghiamo tasse e non usufruiamo di servizi, con cani e porci che so entrati in italia, zingari che ti chiedono soldi ai parcheggi, metro che fanno schifo, strade inagibili etc…

    Rispondi
  3. Spalletti non si dimetterà.
    Un uomo d’onore non lo fa quando prende un impegno.
    Ci lascerebbe a sguazzare nella merda.
    Ma è chiaro che questo sarà il suo ultimo anno.
    A queste condizioni,non rinnoverà mai il contratto.

    Rispondi
  4. Sinceramente se si continua con un mercato così indecente anche Spalletti dovrebbe farsi sentire. Minacciando le dimissioni se necessario. Perché non si può pensare di arrivare al preliminare di Champions con una squadra dove ci sono ruoli completamente scoperti.

    Rispondi
  5. leggo articoli che il napoli non chiuda x diawara perché c’è stato un ripensamento di sarri sulla cessione di valdifiori al torino; un altro articolo dice che adesso puntino su darmian..
    la loro strategia è chiara vista la liquidità a disposizione: alzare i prezzi dei giocatori che ci interessano.
    Auspicabile che sabatini stia lavorando sottotraccia e che a breve chiuda gli acquisti, spero che non stia aspettando di conoscere l’avversaria dei preliminari o, ancora peggio, che non arrivi nessuno prima del verdetto definitivo dei preliminari

    Rispondi
  6. Si è rotto Mario rui e ora servono almeno 2 terzini e 1 centrale. Non è stato preso un sostituto per Pjanic. Non è stata presa una punta per sostituire o dare il cambio a Dzeko. E questi parlano ancora di giocarsela con la Juve????? Meglio tacere.

    Rispondi
  7. le uniche squadre che cedono buoni giocatori dopo i preliminari, sono quelle che hanno perso i preliminari.. quindi che in teoria hanno i giocatori anche ad un buon livello della preparazione perché hanno anticipato in vista dei preliminari.
    certo che i preliminari vanno vinti ed è un rischio arrivare con florenzi-toro-manolas-jj-palmieri-gyomber

    Rispondi
    • questo discorso vale anche per noi, in teoria se non passiamo il turno preliminare, potremmo mettre in vendita Nainggolan e Manolas
      80 ml ce li puoi fare con tutti e due

      Rispondi
      • certo è un discorso generale che vale per tutti.. non credo però che nel nostro caso partano due giocatori di quel livello.. Manolas è incedibile per due motivi: uno tecnico e l’altro economico: se venisse ceduto entro settembre metà dei soldi andrebbero alla sua ex squadra greca.. Nainggolan è già più sostituibile anche se non credo che partirà neanche lui…

  8. Che poi anche quello del pareggio entrate e uscite è un’immane cazzata, i soldi della cessione di Pjanic sono entrati subito a bilancio mentre i 17 di Gerson e quelli di alisson entraranno solo per la quota di ammortamento, così come i riscatti di Rudiger, El Sha, Nura, Sadiq e compagnia cantante, quindi se hai ricavato 50 milioni e ne hai speso 50 (con contratti di 5 anni) a biulancio ne vanno 10 (eccezion fatta per i prestiti onerosi che non sono ammortizzabili), poi ci sarebbero gli stipendi, ma cedendo Maicon, Keita, De Sanctis, Castan, Falque, Ljajic (anche se l’anno scorso non c’era) e Pjanic hai alleggerito di un bel po’ il monte ingaggi…

    Rispondi
  9. Nella sfiga immane siamo fortunati che l’infortunio sia avvenuto in tempo (poco) per rimediare (sempre che ci siano la volontà e i soldi per farlo), fosse successo il giorno prima del preliminare ci staremmo a cacà addosso con Palmieri e Florenzi terzini….
    Io non sono così ottimista come Lorysan e Derossimaancheno, se Sabatini ha imbastito trattative di otto giorni per Spolli e Gyomber figuratevi per giocatori leggermente migliori…. 17 milioni per Gerson e 25 per Iturbe… mi chiedo se ogni tanto Sabatini non si faccia di crack

    Rispondi
    • Non so se sono ottimista eco, sicuramente non sono disfattista.
      Mi hanno insegnato ad affrontare i problemi, a maggior ragione quelli gravi, non ad alzare bandiera bianca senza nemmeno tentare di porvi rimedio.
      Come dici tu l’unico aspetto positivo della vicenda è che la tegola è caduta a 18 giorni dai playoff champions ed ad un mese dalla fine del mercato, sicché possiamo ancora mettere pezze.
      Detto questo lo vediamo tutti che si sta facendo un mercsto di autofinanziamento e che di soldi per investimenti importanti non ce ne sono.
      Però qualche occasione si può cogliere, tipo Lazaar che è in scadenza di contratto e forse è prelevabile senza svenarsi, magari offrendo Seck in contropartita.
      Sulla destra invece credo (spero) che l’investimento fosse già in programma.
      Non sono ottimista, ma nemmeno rassegnato.

      Rispondi
  10. certo che bisogna essere sfigati.. quando ti rientra strootman e compri il sostituto di castan ti si spaccano rudigher e mario rui, poi entrambi in allenamento..
    si aspetterà l’operazione di domani per capire i tempi di recupero: un conto è novembre, un altro gennaio.. il profilo del sostituto di mario rui è un terzino sx che giochi anche o centrale o sull’altra fascia.. non penso che spalletti si possa affidare per tanti mesi a palmieri e JJ..
    JJ e rudigher sono centrali che sanno fare bene anche i terzini-difensivi ma il profilo del terzino di quest’anno doveva essere un crossatore per Dzeko e non è una qualità tra le loro caratteristiche, palmieri non so quanto sia crossatore..
    oltretutto JJ è l’unico centrale che ha fatto la preparazione con manolas e quindi per le prime partite, anche arrivasse un altro centrale, deve giocare lui in quel ruolo..
    nell’amichevole mi aspetto di vedere florenzi manolas jj palmieri, sulla carta decisamente più debole di florenzi manolas rudigher digne il cui anello debole a mio avviso era la fase difensiva di florenzi.
    un’altra ipotesi potrebbe essere toro-manolas-ddr-jj ma bisogna capire come stanno messi toro e ddr, questa difesa sarebbe la soluzione più difensiva, ma ti farebbe perdere molto in fase offensiva..
    bisogna trovare dei giocatori pronti subito: non possono arrivare giocatori fuori forma o che non hanno fatto preparazione..
    va fatto uno sforzo economico x la difesa e piuttosto si rinuncia a operazioni a centrocampo: servirebbero un centrale e due terzini; poi se tutti recuperano a gennaio nel mercato di riparazione sfoltisci in difesa e rinforzi dove serve

    Rispondi
  11. Io continuo a essere deluso da questo mercato.
    E ribadisco che non è una questione di nomi, ma di modalità con le quali abbiamo fatto gli unici 2 acquisti e la strategia in atto.
    Si acquista se si vende.
    Siccome siamo al pareggio di bilancio, almeno stando a quanto letto in un articolo precedente, bisogna fare cessioni prima di acquistare.
    Ma come si fa a fare mercato in queste condizioni!
    È impossibile!
    Peraltro l’unico dei nostri d avere mercato è Paredes uno sul quale invece sarebbe il caso di puntare!

    Se questa è la filosofia del mercato non sarebbe stato più sensato cedere Radja per finanziare il mercato?
    Con 40 ml rifacevamo la squadra e soprattutto prendevamo i titolari nei ruoli scoperti!
    E non ditemi che senza Radja non si gioca a calcio. Se c’era un giocatore imprescindibile quello era Pjanic non certo il belga!

    Leggo che prima di spendere bisogna attendere l’esito del preliminare.
    L’esito del preliminare?
    Parliamo del 24 agosto!
    Ma quale DS idiota ti dà giocatori di valore il 24 agosto con solo una settimana per rimpiazzarli!

    Nutrivo molte speranze nel duo Spalletti Sabatini per questo mercato, ma sinora vedo una società in affanno su tutte le trattative.
    E non diciamo che sono solo boutade giornalistiche. Nacho e Diawara sono trattative reali!

    La speranza in un colpo di coda del gatto maculato c’è ancora ma sempre più flebile.

    Rispondi
  12. Dodo? Magari perché non far ritornare José Angel? Ma veramente ci sn persone che credono a simili boiate? Eddai su… Ho capito essere PESSIMISTI con le lacrime agli occhi ma cosi ê esagerato.

    Allora perché non ricordare i nomi di darmian e sacko? Quello di zabaleta?

    Tutti a commentare male fantasie cm quelle di dodo e i 20mln di diawara ma nessuno che tiene in considerazione i nomi buoni cm quelli precedenti.

    Forse lo so il perché, ma potrei essere accusato di cornice marcia.

    Rispondi
  13. i soldi sono quello che sono
    i nomi sono quello che sono
    non possiamo pretendere chissà cosa
    non siamo nelle condizioni di poterlo fare
    questo passa il convento, pane e acqua
    mangiamo e beviamo

    il peggior mercato degli ultimi anni
    pensavo di non vivere più determinate situazioni
    avevo riposto molta fiducia nell’avvento degli americani…

    Rispondi
    • Si, i nomi sono quello che sono, e nessuno pretende i “top”, quello che fa travasare la bile ai tifosi è l’assoluta mancanza di programmazione, si vive alla giornata.
      Come quando vai al mercato rionale alle 8 e ti devi accontentare di quello che rimane, seconde o terze scelte

      Rispondi
      • amarcord navighiamo a vista, non c’è più un minimo di programmazione (se mai ce ne sia stata in passato) si compra in base ai soldi che uno ha

    • AVE ti ricordo che il primo anno furono ufficializzati 5-6 giocatori l’ultimo giorno di mercato.

      Mi sembra un esercizio inutile se non sterile ricordare ogni volta queste cose giusto per evidenziare cose superficiali cm il NON CI SN SOLDI, quando sai pure te che tra allison, gerson e i riscatti di rudiger ed elsharawi sn partiti quasi 50mln di euro.

      Ê un mercato difficile, stop.

      Rispondi
      • il bilancio tra entrate ed uscite è in parità
        non ci sono soldi da spendere sul mercato se prima non vendi

        questo non lo dico io, un articolo di ieri lo spiega bene
        stop!

  14. buonagiornata ragazzi! content per chi mantiene il senno e non piagne, io resto perplesso di cio’ che ci propinano per buono ma fa schifo! Comunque buona giornata ragazzi!

    Rispondi
  15. Tutti a piagne ed a gettare la spugna prima di cominciare.
    Speriamo che i giocatori abbiano doverse qualità morali/caratteriali.

    Sfiga per Mario Rui, ma almeno è accaduto a mercato aperto e prima del preliminare socchè forse si può mettere una pezza.
    Per la fascia sinistra prenderei Lazaar, in scadenza di contratto a Palermo. Magari gli presterei Seck per agevolare l’operazione.
    A destra, invece, il quadro non cambia, serve un’alternativa valida a Florenzi.
    Zabaleta sarebbe l’ideale, ma pare che non se ne faccia nulla come x Nacho.
    Stiamo a vedere, senza piagne però

    Rispondi
    • la qualità che hanno i nostri è quella di chiedere il ritocco contrattuale ogni anno
      e senza aver vinto uno straccio di trofeo.

      Il mercato è aperto, ma ad oggi la rosa è largamente incompleta e nutro seri dubbi che si possa ridurre il gap con Juve e Napoli entro il primo settembre.
      E manca poco ad un appuntamento che vale una stagione, anzi ne vale anche tre di stagioni.

      Rispondi
      • Concordo, il GAP non credo sia colmabile, il che non esclude la necessità di completare la rosa, indipendentemente dagli obbiettivi per i quali saremo in grado di competere.
        Il bussare a denari è uno sport generalizzato, non un’esclusiva dei giocatori romanisti.
        La colpa è principalmente di un sistema dominato dai procuratori, al quale si aggiunge il fatto che anche una piccola squadra di premier può offrire stipendi fuori dalla nostra portata, determinando rivendicazioni alimentate proprio dai procuratori che per ogni nuovo contratto ottengono la loro fetta.

  16. Mario Rui fuori “almeno 4 mesi” (se lo opera Mariani, se no almeno un anno contando anche la probabile ricaduta)

    Il ritorno di Dodò spero sia una bufala, se non lo vuole nemmeno l’inter disastrata di queste stagioni un motivo ci sarà……..nella fase difensiva è inutile, meglio puntare su Palmieri (!!)

    @AVE, ho una richiesta per te.
    Come avatar, al posto di Paperino metti il cugino Gastone, potrebbe portare alla Roma quella fortuna che manca

    Rispondi
  17. United, è Ibra-mania: in una settimana vendute maglie per 90 milioni di euro
    Secondo quanto riporta il Sun con gli incassi derivanti dalla maglia numero 9 dello svedese i Red Devils ripagherebbero almeno in parte l’esborso per Pogba- La Gazzetta dello Sport

    Questo tanto per far capire la differenza tra l’acquistare un CAMPIONE e l’acquistare un mezzo calciatore. Il marketing si fa coi Beckam, gli Ibra, i Benzema, i Ronaldo, i Neymar, gli Higuain etc……

    Rispondi
    • Anche qui è “Ibra-mania”.
      Ho già visto un tizio che passeggiava per il Waterfront con la maglia – penso fosse originale – numero 9 del ManUnited

      Rispondi
  18. Se sforassimo il pareggio di bilancio di 20 mln pagheremmo 4 mnl di multa, ma varrebbe la pena se ci consentisse di migliorare, ottenere qualificazione diretta in champions e vincere qualcosa! Ibrahimovic ha fruttato 90 mln di euro di magliette in 10 giorni al Man Utd, capito che roba???? Marketing etc.. o investi o è giusto che non fai na lira!

    Rispondi
  19. Sono nero! sono arrabbiato perchè il mercato fa pietà e misericordia! Pallotta ha interesse unico la costruzione dello stadio, basta. Vorrei che Spalletti andasse dal presidente e si facesse valere, dovrebbe dire o lei compra chi le dico o me ne vado, la figura del peracottaro per colpa di chi mi porta a trigoria non la faccio. Di questo si tratta, nulla altro. Sono imbarazzanti i nomi di Fazio, Dodo’,Lazaar,Santon,D’Ambrosio etc Gli unici nomi buoni usciti per la difesa erano Nacho come secondo fino al ritorno di Rudiger, Peres (inarrivabile), Zabaleta (non ce lo danno), Caceres (forse è ancora rotto ma io c’avrei scommesso), Darmian (non verrà mai), Vermaleen (spesso è rotto e Pallotta non glielo garantirà quell’ingaggio che chiede). Ditemi voi se ci si puo’ presenta con Torosidis, Gyomber,Emerson Palmieri,Seck! Manco col Torino questi farebbero i titolari, se ritrovamo un altra volta con Florenzi!!!!! Ma ve rendete conto???? Ieri s’è rotto l’unico difensore buono e di cui ero curioso, ovvero Mario Rui! La Roma è sfigata e io godrei se se rompesse Higuain o altra gente de sto tipo, ma è assurdo che non abbiamo ricambi!!!! Il Fair Play finanziario ci sara’ il prossimo anno non oggi!!!! Non è possibile stare qui e dire bravi americani!

    Rispondi
  20. sono con voi amici…più passano i giorni e si avvicina il preliminare di champions, piu si avvicina la prima di campionato e il primo settembre e più mi viene voglia di andare da Pallottola de merda ,Baldassarri e Ciabattino dargli un calcio in culo e dire ‘svegliaaaa cazzari’!!!!! Prenderemo in prestito con pagherò piu due 4 stagioni pagate con caffè i soliti 34enni scarti e finiti che vengono a farsi le foto al colosseo prima di andare in pensione. Mi ricorderò sempre di questo mercato nauseabondo di puttane, attori, politici e incompetenti ..povera AS Roma.

    Rispondi
  21. L’unica cosa su cui si potrà scommettere quest’anno sono i punti di distacco che avremo con la Rubbe a fine campionato. In un range tra 20 e 40.
    Le dichiarazioni fatte da Pallotta a Naingolan sono da vergogna e il tifo romanista dovrebbe sollevarsi pesantemente nei confronti di quel buffone.

    Rispondi
  22. L’unica speranza è che se ne vada questa proprietà indegna della Roma, Ieri ho letto dichiarazioni di Pallotta: sogno lo scudetto da tre anni… a buffone cencioso americano, ma chi voi pijà per c…???
    Stiamo assistendo ad un mercato in cui la Rubbe è scappata via lontano anni luce e persino Napoli, Lazio e Inter si rinforzeranno.
    La vedo nerissima, credo che saremo quarti o quinti se va bene.
    Leggo addirittura di Dodò!!! Allucinante.
    Spalletti si dimetterà e ha pienamente ragione.
    Avevamo fior di difensori di livello mondiale, potevamo costrure una super squadra e quel coglione americano se li è venduti tutti e adesso vuol farci credere che sogna lo scudetto.
    Al rogo.

    Rispondi
  23. Facendo due calcoli sembra che questa sarà la stagione dei giovani, a differenza degli anni passati daremo molto spazio ai bambocci, infatti più o meno questi saranno le presenze medie dei nostri giovani nella prossima stagione:
    Nura 27-30 presenze
    Marchizza 10-15 (probabile infortunio, altrimenti 20-30)
    Capradossi 5-10
    Anocic 4
    Seck 18-20
    Emerson 38-40 (speriamo non si rompa mai…)
    D’Urso 5-6
    Machin 20-21
    Di Livio 3-4
    Diawara 40-45
    Gerson 15-18
    Paredes 10-15 (tutte con la maglia della Juve)
    Soleri 20-25
    Coly 3-4
    Tumminello 2

    È evidente che ci sarà un grosso uso dei giovani, molti primavera avranno l’opportunità di giochicchiare, sembra che soprattutto in difesa potremmo avere addirittura un eta media di 15 anni tra i titolari, dovremmo anche battere il record per il capitano più giovane in una gara di serie a. Tutto questo a contrasto con quanto accaduto negli anni passati, insomma un lato positivo c’è e non possiamo che gioirne, per non parlare dei molti italiani che giocheranno per le nostre file, non possiamo che sperare in delle buone prestazioni ed augurare il meglio a questi giovani che ormai compongono per il 70% la nostra rosa!

    Rispondi
  24. Non ci dobbiamo preoccupare per niente, tanto abbiamo il genio del mercato, il Grande Sabatini. Sono diverse stagioni che la difesa langue, e stiamo ancora ad arrabbattarci. Avevo sperato che Spalletti avesse un peso maggiore, evidentemente mi sono sbagliato.
    Mi dispiace per Il Capitano, forse meritava di piu’

    Rispondi
    • Tranquillo, ci sta difesa:
      Torosidis, Manolas, Jesus, Emerson
      Con in panca Nura, Marchizza e Seck, ma chi passa? Ennamo su, stamo na favola, sta dirigenza ce vole proprio fa sogna!
      E poi a centrocampo arriva Diawara, e io che all’inizio pensavo fosse il solito colpo di Sabatiniano di un ragazzino inutile che diamo in prestito per poi rivendere ai migliori offerenti, invece il padre garantisce che è il nuovo Platini, quindi è proprio una certezza, meno male che ce tranquillizzano, che ce frega de Matic, Pjanic e Pjaca noi c’avemo Diawara! Forse…

      Rispondi
  25. Oggi in un bar ho leggo la Gazzetta, la cosa bella è che per ogni squadra facevano il punto sul mercato mettendo anche una faccina felice, neutra o triste in base al mercato, non capisce per quale ragione non era triste la nostra, mai visto un mercato peggiore, cioè raga sono partiti Digne e Pjanic, si è rotto Rudiger e gli unici acquisti sono Juan Jesus e Mario Rui, mo’ persino il portoghese è andato, in pratica abbiamo venduto due titolari e uno si è rotto, unico acquisto Juan Jesus….
    E non dimentichiamoci che sono andati anche Maicon, Castan, Zukanovic, Ucan, Keita, Sanabria… Io mi chiedo, perché tutto questo? Cosa si credevano che con 11 giocatori più 4 seghe in panchina era una bella rosa? Speravano davvero che non si sarebbe mai infortunato nessuno? Che poi, diciamocelo, pure sti 11 titolari facevano un po’ pietà, meglio così a sto punto, almeno si rendono conto che la rosa non può affrontare una stagione di coppa Italia figurarsi di 3 competizioni…

    Rispondi
  26. Un saluto a tutti, bel mercato (quello degli altri), per me la stagione finisce oggi, la difesa è inguardabile, lo era fino a ieri, sono arrivati solo due giocatori, uno ha già terminato metà stagione, l’altro è una pippa rara, Rudiger pure è andato… Dodo, Sakho, può arrivare chi vi pare, scarpari o dopati non cambiano la sicutela, sempre stagione di merda sarà, mi guarderò qualche partita perché la probabile ultima stagione del capitano è sicuramente un’emozione, ma per il resto si vede che non ci sono possibilità, è il peggior mercato degli ultimi 15 anni, non ci sono proprio speranze in nulla. La cosa che più mi fa specie è che noi abbiamo impiegato circa 2 mesi lo scorso anno (che poi sarebbero 8 considerando gennaio) per acquistare Salah, l’unico top player dell’era americana, per 25 milioni (8 mesi prima con 15 lo compravamo e a 0 ce lo prestavano) quando la Juve con 25 milioni ci compra un ragazzino che debuttante da mettere in panca, per carità Pjaca è fortissimo, ma loro neanche lontanamente pensano di farlo stare titolare e soprattutto è il loro quinto migliore acquisto in questo mercato (per ora)… Io propongo una cosa semplice: ritiriamoci, prendiamo del tempo, tipo 1-2 anni, costruiamo lo stadio e pensiamo. Così al ritorno ci faremo una bella squadra, spendiamo soldi veri e proviamo con la mentalità giusta a vincere qualcosa, a fare bene, con una squadra che meriti davvero, altrimenti prepariamoci perché saremo il nuovo Milan…

    Rispondi
  27. Vedremo quando i nostri giocatori guarderanno la Champions in tv se gli economisti metteranno in conto il -40.
    Che sono i milioni che avremmo incassato passando il turno preliminare grazie ad un mercato decente e oculato.
    Oppure quando Spalletti non rinnoverà il contratto per ovvie ragioni.
    Simpatico il tifoso che,anziché tifare la squadra e incitare la dirigenza,tifa per il bilancio positivo.
    Se la Roma avesse acquistato Ibrahimovic,una frangia avrebbe contestato,presumo.

    Rispondi
  28. E’ pieno di giocatori decenti a parametro zero o a poco prezzo. Abbiamo un preliminare e una carenza di difensori paurosa, eppure non succede nulla! Ma come si fa!

    Rispondi
  29. DODO’ no vi prego. A parte il fatto che dovremo regalare altri soldi al filippino (cit.), il giocatore non aggiungerebbe molto di più di quanto non possano garantire già adesso Seck e Palmieri.

    Ma perchè non puntare sull’italiano MASINA?
    Il Bologna a noi grato per aver alimentato l’asta per Diawara con DeLa ci potrebbe dare il terzino ad un prezzo onesto.

    In subordine. Vogliamo sempre il brivido dello straniero? BOILESEN, parametro zero dall’Ajax.

    Ancora più in subordine. Lo straniero ci piace solo se milita in Italia? Allora LAAZAR potrebbe fare al caso nostro.

    Rispondi
    • scusa xò, ma ti pare ke andiamo a comprare un altro terzino sinistro? Rui è un pagherò obbligato ed in rosa hai già Emerson e Seck. Scontato ke ne cerkeremo 1 in prestito aspettando il rientro dl titolare. Io poi farei finalmente l’affondo su Peres.

      Rispondi
  30. Gaël Clichy terzino sinistro del Manchester City e in scadenza contratto 31 anni
    Rafinha terzino destro del Bayern Monaco anche lui in scadenza contratto 30 anni
    questi soni i nomi che ci possono fare un salto di qualità e sono tutte e due in scadenza

    Rispondi
  31. che siamo perseguitati dalla sfiga è lampante ma è ancora più assurdo dire che “rinforzeremo la difesa” e poi ti ritrovi letteralmente senza .

    Ma non fa niente, cerchiamo piuttosto sul mercato altri esterni d Attacco da adattare.

    Rispondi
  32. ma scusate si è rotto o lesionato. xkè sno 2 cose diverse, soprattutto nei tempi di recupero.

    certo siamo proprio sfigati.. a sto punto forse saremo costretti a cedere Paredes (ke spalletti vuole tenere). ma naturalmente nn puoi + prendere un altro centrocampista, bensì un terzino. io mi bitterei subito su Peres (ha anke giocato a sinistra)
    e xcarità nn skerziamo cn Dodò e Santon (un altro tutto rotto).

    Rispondi
      • se sno 5-6 mesi è rotto. mentre se è lesionato (cme risulta dal bollettino medico ufficiale) sno massimo 4 mesi.
        certo o di riffa o di raffa sempre un terzino dvi prendere..
        cmq grazie xla risposta sull’avatar.

  33. Negli ultimi 3 anni la nostra difesa é stata talmente perseguitata da infortuni gravi che potremo iscriverci al Guinness dei primati in fatto di iella.

    Balzaretti: pubalgia, fine carriera
    Maicon: esaurimento cartilagini ginocchia
    Castan: cavernoma cerebellare
    Rudiger: rottura crociato
    Nura: malformazione cardiaca e poi rottura crociato
    Capradossi: rottura crociato
    Mario Rui: rottura crociato

    Peraltro la sfiga ci vede sempre benissimo colpendo sempre titolari della prima squadra o della primavera, mai le riserve.

    Rispondi
    • figurati, non è che se proprio se deve fa’ male qualcuno te se rompe torosidis… te pare…….. :/

      Aggiungici pure Strootman, per ben due volte (anche se non fa parte della difesa, che hai esaminato tu) e sembra in tutto e per tutto la trama di un film horror.

      Rispondi
      • Ma sta bono che Torosidis è rimasto l’unico terzino di ruolo… Florenzi e Emerson praticamente so attaccanti adattati, almeno Toro sa difendere, per il resto c’è il nulla, rompi pure Torosidis e famo prima a giocà col 2-5-3…

  34. Il mercato pessimo in entrata
    Gli infortuni gravi che ci perseguitano (Rudiger e Rui solo gli ultimi)
    La cessione di Pjanic
    La Juve che prende lui, Dani Alves, Benatia e HIGUAIN e diventa ancor più inarrivabile
    La curva che si prospetta vuota per un altro anno
    Il preliminare di Champions che è alle porte e affrontiamo senza mezza squadra
    Lo stadio che è sempre più bloccato
    Il presidente cazzaro che non si vede e non si sente mai, e quelle poche volte che parla dice cazzate gigantesche…

    … mai come quest’anno non ho proprio desiderio di tornare a vedere la Serie A… quell’ardore che avevo tutti gli anni già dalla fine di maggio, il conto alla rovescia per ricominciare il nuovo campionato… quest’anno zero proprio… come se non me ne fregasse più nulla… quel poco che leggo o commento lo faccio quasi per inerzia, perché “sono abituato a farlo”, non per altro…. che brutta sensazione, non l’avevo mai vissuta prima…………… è tristissimo.

    Rispondi
  35. A due settimane dal preliminare siamo senza terzini e con 2 centrali, di cui uno arrivato l altro ieri. Anche comprando in fretta e furia l eventuale sostituto (che non sarà Roberto Carlos) avrà al massimo una manciata di allenamenti prima delle “partite più importanti della stagione”. Caro Baldiss, se erano così importanti com’e’che stamo ridotti al lumicino?

    Mi raccomando ora puntare dritti su zychek, tielemans, nasri,bazoer,zaza,gomes e porca valero!

    Rispondi
  36. Già avevamo fatto un mercato tristissimo… con i soli Juan Jesus e Mario Rui… che non sono Maldini e Roberto Carlos…. e di due acquisti, uno s’è rotto subito. 6 mesi fuori dal campo.

    Da non credersi.

    Rispondi
  37. Servono quindi un terzino titolare non solo a destra ma anche a sinistra, e chi dice che ti comprare un ripiego scarso o adattare JJ di calcio ci capisc poco perche da qui a 5 mesi passa la fase gironi di CL (sempre se passi) e mezzo campionato e juve, fiore, napoli, inter di certo non staranno a guardare

    Rispondi
  38. Non è possibile comunque
    negli ultimi 2 anni

    – 2 volte Strootman
    – Rudiger
    – Mario Rui
    – Capradossi
    – Nura

    cioè non è che una rottura dei legamenti sia così frequente eh… solo noi potevamo beccare una sfiga del genere di così tanti giocatori accomunati dallo stesso gravissimo problema

    poi dobbiamo aggiungerci CASTAN anche se ha avuto un altro tipo di malattia, ma cazzo…

    è davvero assurdo, anche statisticamente. Mai na cazzo di gioia per i tifosi della Roma.

    Rispondi

Lascia un commento