Szczesny, ancora in dubbio il suo ritorno in prestito

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – GAZZETTA.IT (C. ZUCCHELLI) – O dentro o fuori. Anche se lui, interpellato su quello che succederà in questo week end, dice: “Non lo so davvero. Ora è il momento di rilassarmi e di pensare al mio futuro”. E allarga le braccia. Wojciech Szczesny ieri sera era di pessimo umore, vista l’eliminazione della Polonia dall’Europeo ai rigori e visto che non gioca dalla prima partita per un ematoma alla coscia. Da oggi inizieranno le vacanze, che per lui saranno anche viaggio di nozze, e vorrebbe farlo sapendo già il suo futuro. Per questo Walter Sabatini, in giornata, ha in programma un incontro con il suo agente italiano, Vigorelli, e un nuovo confronto con l’Arsenal per trovare un accordo su un ulteriore anno di prestito del portiere.

LA SITUAZIONE — A Trigoria c’è ottimismo, Spalletti spinge per avere Szczesny con sé nonostante l’acquisto di Alisson (che arriverà a Roma tra lunedì e martedì) e il d.s. sta facendo di tutto per accontentarlo. Non è semplice, però: la Roma si è detta disponibile a pagare tutto il suo ingaggio da oltre 3 milioni, ma non vuole riconoscere un prestito oneroso all’Arsenal che, dal canto suo, è poco propenso a regalare il giocatore per un altro anno. Se ne discuterà oggi, l’intenzione di Sabatini è quella di arrivare a una decisione entro il fine settimana, per iniziare la stagione (la Roma parte il 9 per Pinzolo, Szczesny si aggregherebbe eventualmente per la tournée negli Usa di fine mese) senza incertezze.

E DE SANCTIS? — Anche perché c’è Morgan De Sanctis in attesa: ieri è scaduto il suo contratto, Sabatini gli ha chiesto di aspettare qualche giorno ad accettare offerte, se resterà Szczesny con Alisson e Lobont sarà libero, altrimenti la Roma vuole offrirgli un altro anno per fare il vice al brasiliano. De Sanctis ha accettato, ma vorrebbe una risposta in tempi brevi: “Oggi sono ufficialmente libero, non avevo mai provato questa situazione e sensazione dopo essermi liberato dalla Roma. Ci sono un po’ di discorsi in atto, c’è sempre la possibilità di poter restare. Lo spero? Sì, ora c’è una situazione di stand-by ma ho pensato di chiudere la carriera alla Roma. Ho ricevuto – ha aggiunto De Sanctis a Sky –, altre offerte interessanti da squadre importanti, si tratta solo di aver pazienza e di fare la scelta giusta prendendosi il tempo per decidere. La priorità è della Roma ma non può durare per sempre, tra un po’ iniziano i ritiri e vorrei iniziarlo con la possibilità di stare insieme ai miei nuovi o vecchi compagni. Sarebbe un enorme rammarico non vivere l’ultimo anno della carriera di Totti, ma ci sono anche altre prospettive da considerare“.

Photo Credits | Getty Images

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

bandara yogyakarta internasionalaroma masakhidangan istimewainspirasi masakinfo alam indonesialiburan pariwisatajelajah alam indonesiawisata alam indonesiacek kesehatandunia edukasisolusi ekonomidunia skincarezona lifestylezona musikhidup trendiarsitek moderndesain ruangrambut sehatrevolusi teknologidunia mahasiswateknologi otomotifsahabat sehatgaya hidup sehatdokter keluargasolusi kulit sehatRambut Sehat BerkilauRambut Indah SehatTren Hidup SehatInspirasi Lifestyleinspirasi hidup sehatZona Musik IndonesiaDunia Musik Hitsmusik kitaInovasi OtomotifRevolusi Otomotifotomotif digitalgaya rumah murahArsitek Kreatifdesain ruanganbelajar bersamakebun indonesiatanaman indonesiakebun mandirikarya anak indonesiaide kreatifkreatif tanpa bataskreativitaskudunia kebundunia mistisalam mistiskisah mistissumber misteridunia misteriberita sejarahsejarah masa laluwarisan sejarahsejarah internasionalmisteri sejarahkulit sehatdaily skinskin care hariantren skin carerahasia glowingRahasia Kulit Mulusrekomendasi medanrekomendasi bali kaligrafi jawaadler talenttoarcohttps://slemania.or.id/https://firdaus-malang.or.id/https://lazismupekalongan.or.id/atalayanew soccer fcsmart leadersnulebaksiufilm movieIkabi SurabayaIkabi MedanIkabi PalembangIkabi SemarangIkabi BatamIkabi PekanbaruIkabi BogorIkabi LampungIkabi MalangIkabi BalikpapanIkabi PontianakIkabi BanjarmasinIkabi DenpasarIkabi JambiIkabi SurakartaIkabi ManadoIkabi JayapuraIkabi BengkuluIkabi PaluIkabi SukabumiIkabi KendariIkabi AmbonIkabi DumaiIkabi BinjaiIkabi TegalIkabi SorongIkabi BanjarbaruIkabi Pematang SiantarIkabi SingkawangIkabi ProbolinggoIkabi Tanjung PinangIkabi Padang SidempuanIkabi BitungIkabi PasuruanIkabi TernateIkabi GorontaloIkabi SalatigaIkabi LhokseumaweIkabi PalopoIkabi MagelangIkabi SibolgaIkabi Mataramjlpt jakartajlpt bandungjlpt surabayajlpt medanjlpt yogyakartajlpt denpasarjlpt manadojlpt malangjlpt semarangjlpt makassarjlpt palembangjlpt bogorhttps://clbktotoproject.store/https://serojavip.com/https://makmurvip.com/https://capcusjp2001.it.com/https://lokaljp.com/Hobi BolaCLBKTOTOCAPCUSJPCLBKTOTOCLBKTOTOclbktotocapcusjpWright PrintingMultan CollegeForza Roma KoniPolitikosMr FlockMondoRealityGayPriderHyundai BekasiHyundai Bsd