Sulle fasce Zabaleta e De Sciglio? Si tratta per Digne

Pablo+Zabaleta+Manchester+City+FC+v+Roma+cioI0Yll3eelRassegna Stampa Forza-Roma.com – LEGGO (F. BALZANI) – Una Roma in stile Croazia. Spalletti se ne sta convincendo sempre di più e per questo vorrebbe “rubare” il regista della squadra che sta impressionando agli Europei: Milan Badelj. Per il tecnico – docente d’onore ieri a Coverciano – sarebbe perfetto davanti alla difesa al fianco di Strootman e dietro ai tre trequartisti.

Lo ha detto e ripetuto a Sabatini nell’incontro a Firenze col ds, proprio nella città dove Badelj gioca da due stagioni. «Spalletti è uno dei migliori allenatori in circolazione. Non escludo contatti tra Roma e Fiorentina. I giallorossi sono un grande club. La Fiorentina, invece, non è una grande squadra ma soltanto buona. Non penso che possa giocare presto in Champions e questo per noi pesa molto», ha detto ieri l’agente del croato.

Un’apertura importante. I viola hanno fissato il prezzo a 15 milioni, difficile ottenere uno sconto dopo la diatriba per Salah. Nei prossimi giorni Corvino e Sabatini si incontreranno e nell’affare potrebbe finire Alisson qualora dovesse essere rinnovato il prestito di Szczesny. Ieri il ds romanista si è visto con quello del Torino Petrachi a Trigoria: c’è l’accordo sia per Ljajic (7 milioni a titolo definitivo) sia per Iago Falque (prestito con diritto di riscatto sui 6 milioni) che inizialmente non sembrava propenso ad accettare l’offerta granata. Regna ancora confusione sulle fasce. Secondo alcuni media transalpini il Psg si accontenterebbe di 10 milioni per Digne a patto che la Roma lo prenda a titolo definitivo.

A spingere per questa soluzione è in primis lo stesso Digne per il quale l’aria di Parigi si è fatta pesante, ma da Trigoria frenano. La scelta è ricaduta su Mario Rui e non verrà cambiata. La Roma ha rimesso in lista Juan Jesus (utilizzabile come vice Rui e come centrale) chiuso proprio dall’arrivo di Ansaldi all’Inter. A destra il ballottaggio riguarda Zabaleta e De Sciglio. L’argentino verrebbe per fare il titolare e spingerebbe quindi Florenzi davanti; il milanista potrebbe alternarsi col compagno in azzurro. Tornando al modello croato, a Spalletti piacerebbe una punta alla Kalinic e anche per questo ha avallato la cessione di Dzeko. Il tecnico ha messo Milik in pole, smentite le voci per Belotti. Gyomber, infine, è vicino al Pescara.

Photo Credits | Getty Images

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp