Castan vuole rimanere alla Roma

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – LEGGO (F. BALZANI) – «Ho alcune offerte, ma mi sento in debito con la Roma e vorrei restare». Intervistato da Fox Sport Brasile, Castan ha parlato del suo futuro dopo due anni terribili in cui ha accumulato appena 7 partite: «Un giorno mi piacerebbe tornare nel Corinthians. Ho vinto la Libertadores ma poi non ho partecipato al Mondiale per club e quindi ho il desiderio di completare l’opera. Ora però ho un contratto con la Roma fino al 2018 e sono in debito con questa società per tutto l’affetto che mi ha dato nel brutto periodo che ho passato. Poi se arriveranno altre offerte le valuterò».

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Castan vuole rimanere alla Roma”

  1. Caro Leo,
    Se non vai a giocare con continuità altrove non recupererai mai.
    A Roma questa continuità non ti può essere data, anche perché col Verona hai dimostrato di non essere attendibile nelle tue sensazioni, nelle quali Spalletti ha confidato, cosa che ci è costata il secondo posto, quindi l’accesso diretto in champions.
    Se senti veramente di essere in debito con la Roma sdebitati andando a giocare altrove, magari rinunciando a parte del tuo lauto stipendio.
    La tua presenza a Roma oggi non ha più senso.
    Speriamo che il senso lo riacquisti un domani, ma per questo serve che vai altrove a giocare con continuità.
    Spero caldamente in un arrivederci.
    Un tuo grande tifoso.

    Rispondi

Lascia un commento