Calciomercato Roma 16 giugno, tutte le notizie di mercato dei giallorossi nella giornata odierna raccolte qui per essere commentate.
LA RASSEGNA
LEGGO
Wijnaldum è sempre più vicino alla Roma, i giallorossi avrebbero trovato l’accordo con il Newcastle sulla base di 20 milioni di euro. Importante anche Strootman, ex compagno dell’olandese, che avrebbe convinto il centrocampista sulla destinazione giallorossa.
IL TEMPO
Il Fenerbahce vuole Seydou Doumbia, offerto un prestito con riscatto a 7 milioni. La Roma ne chiede 12.
LA REPUBBLICA
Piace Mateo Kovacic del Real Madrid proposto proprio dai Blancos. Prestito con diritto di riscatto a 20 milioni, in Spagna danno l’affare per fatto ma potrebbe essere la prima alternativa a Wijnaldum. Interesse per Bruno Peres che potrebbe rientrare nel maxi affare con Ljajic e Iago Falque in direzione Torino.
IL MESSAGGERO
Luciano Spalletti torna a parlare di Roma: il tecnico di Certaldo vuole nomi nuovi per una difesa in emergenza, nessun problema per la cessione di Pjanic, contento dell‘Italia di Conte. Ha già annunciato che farà sentire il fiato sul collo ai propri giocatori quando inizierà il ritiro, la Roma non deve mollare. Lo Stadio della Roma? Sarebbe come acquistare un nuovo Francesco Totti.