Turno decisivo in ottica Champions, Inter-Napoli e Roma-Atalanta

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – IL TEMPO (E. MENGHI) – Nel fare zapping tra un cartone animato e l’altro, Spalletti sabato sera a Bergamo troverà sicuramente il tempo di dare una sbirciatina al match di San Siro, che dirà alla Roma se dovrà guardarsi le spalle o potrà avere la chance di avvicinarsi al 2° posto: «Guarderemo Inter-Napoli come guardiamo tutte le partite. Noi – ha detto a Roma Radio – dobbiamo stare attenti perché affrontiamo l’Atalanta, squadra che ha carattere e sul suo campo ha reso la vita difficile a tutti. Dobbiamo essere comandare il gioco, perché abbiamo quelle qualità, non dobbiamo metterla sul piano della fisicità o del rincorrere, perché in queste cose sono più bravi gli altri».

La gara con il Bologna è stato l’ultimo esempio della difficoltà nel rimontare dei giallorossi: «Se fosse andata dentro una delle occasioni avute all’inizio, sarebbe stata una partita diversa, magari come il derby. Bisogna continuare su questa strada. Non ci sono stati i cali di tensione che temevamo. A volte i dettagli ti vanno a favore, a volte a sfavore e questo può fare la differenza». I tre pali di Salah non costituiscono per Spalletti un alibi: «Non parliamo di sfortuna, abbiamo avuto ciò che meritavamo. Un palo è un palo. Vuol dire che bisogna fare qualcosa in più in modo che sia interno e che la palla vada dentro».

L’allenatore ammette che avrebbe voluto dare spazio a Strootman domenica «se la gara fosse andata in un certo modo, perché io lui lo voglio usare. Ha ancora qualcosa da mettere a posto ed è meglio se lo fa giocando. Lì si vede la reale difficoltà. A questo punto della stagione alcuni giocatori hanno bisogno di essere gestiti». Come Dzeko, ma non solo: ieri hanno lavorato a parte Perotti e Iago Falque, Gyomber e De Rossi. Totti è stato fermato da una gastroenterite e ha saltato le 2 ore e mezza di lavoro che hanno soddisfatto ampiamente Spalletti per l’intensità.

Photo Credits | Getty Images

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp