Terzo figlio per Totti e Ilary Blasi, nasce Isabel

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – IL MESSAGGERO (M. FERRETTI) – Quattordici anni dopo quella corsa sfrenata, con tanto di maglietta “6 Unica”, verso la sua ancora sconosciuta fidanzata Ilary, emozionata e seminascosta in tribuna, Francesco Totti è diventato padre per la terza volta. E la faccenda, ricordando quel 10 marzo del 2002, con la vittoria della Roma nel derby, la quaterna di Montella, il cucchiaione del capitano e la sua dichiarazione d’amore davanti a sessantamila persone, assume i contorni di una fiaba d’altri tempi. Da quel derby, Totti & Ilary (si dice così) non si sono più lasciati e ieri, intorno alle 19 alla clinica Mater Dei, hanno abbracciato la loro seconda principessa, Isabel, una pupona di oltre tre chili, già coccolata con amore da Cristian e Chanel, i primi due eredidiFrancesco.Checosìdovrà cominciare a fare i conti quotidiani con tre donne, e non v’è dubbio che chiederà aiuto a Cristian, promettente centravanti della più piccola Roma, per venirne a galla conunsorriso.

LA TERZA FIGLIA, LA TERZA VITA Il nonno del calcio mondiale che diventa ancora padre è, al di là di tutto, una notizia che non può non avere echi (ripercussioni) anche in ambito sportivo. Non ha senso pensare che, vista la novità, Totti si senta più giovane di quanto dica la sua carta d’identità, 40 anni a settembre. Non ci voleva la bimba appena nata per farlo sentire giovane, dunque ancora calciatore a tutti gli effetti. Sotto questo aspetto,Francesco è stato chiaro da sempre, prima di tutto con se stesso: lui si considera (ancora) un calciatore. E, per questo, vorrebbe continuare a giocare a pallone con la sua Roma. Voglio fare il calciatore, nessuno pretende il posto, ha precisato più volte.La dirigenza di Jim Pallotta, invece, sta spingendo affinché lui molli a fine stagione, per passare dal campo alla scrivania. S’era detto, aspettando l’arrivo a Roma del presidente statunitense, che la faccenda si sarebbe risolta. In un senso o nell’altro. Invece, niente. Anzi, forse questo è accaduto, perché Pallotta e i suoi dirigenti non hanno affrontato seriamente il caso Totti, lasciato (abbandonato?) a bagnomaria in attesa di chissà cosa o chissà chi. Un club ha il sacrosanto diritto di comportarsi come meglio crede con un suo tesserato, però un calciatore (chiunque esso sia, dal ragazzino al campione appena osannato da una standing ovation al Bernabeu) ha il diritto di sapere di che morte deve morire. E magaricon i tempigiusti. Invece, la sensazione è che si voglia trascinare la storia il più a lungo possibile, sperando che vada a terminare per mancanza di ossigeno.Del resto,se la Roma non gli rinnova il contratto, il tre volte papà Totti non potrà continuare ad indossare la maglia giallorossa. Lecito immaginare che gli uomini del management di Jim,prima o poi, avranno un faccia a faccia con il capitano che ora, vista la situazione, ha intenzione di aspettare senza forzare nulla. Adesso c’è (anche) Isabel da spupazzare, e il contratto da papà non ha scadenze:è a vita.

Photo Credits | Getty Images

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

bandara yogyakarta internasionalaroma masakhidangan istimewainspirasi masakinfo alam indonesialiburan pariwisatajelajah alam indonesiawisata alam indonesiacek kesehatandunia edukasisolusi ekonomidunia skincarezona lifestylezona musikhidup trendiarsitek moderndesain ruangrambut sehatrevolusi teknologidunia mahasiswateknologi otomotifsahabat sehatgaya hidup sehatdokter keluargasolusi kulit sehatRambut Sehat BerkilauRambut Indah SehatTren Hidup SehatInspirasi Lifestyleinspirasi hidup sehatZona Musik IndonesiaDunia Musik Hitsmusik kitaInovasi OtomotifRevolusi Otomotifotomotif digitalgaya rumah murahArsitek Kreatifdesain ruanganbelajar bersamakebun indonesiatanaman indonesiakebun mandirikarya anak indonesiaide kreatifkreatif tanpa bataskreativitaskudunia kebundunia mistisalam mistiskisah mistissumber misteridunia misteriberita sejarahsejarah masa laluwarisan sejarahsejarah internasionalmisteri sejarahkulit sehatdaily skinskin care hariantren skin carerahasia glowingRahasia Kulit Mulusrekomendasi medanrekomendasi bali kaligrafi jawaadler talenttoarcohttps://slemania.or.id/https://firdaus-malang.or.id/https://lazismupekalongan.or.id/atalayanew soccer fcsmart leadersnulebaksiufilm movieIkabi SurabayaIkabi MedanIkabi PalembangIkabi SemarangIkabi BatamIkabi PekanbaruIkabi BogorIkabi LampungIkabi MalangIkabi BalikpapanIkabi PontianakIkabi BanjarmasinIkabi DenpasarIkabi JambiIkabi SurakartaIkabi ManadoIkabi JayapuraIkabi BengkuluIkabi PaluIkabi SukabumiIkabi KendariIkabi AmbonIkabi DumaiIkabi BinjaiIkabi TegalIkabi SorongIkabi BanjarbaruIkabi Pematang SiantarIkabi SingkawangIkabi ProbolinggoIkabi Tanjung PinangIkabi Padang SidempuanIkabi BitungIkabi PasuruanIkabi TernateIkabi GorontaloIkabi SalatigaIkabi LhokseumaweIkabi PalopoIkabi MagelangIkabi SibolgaIkabi Mataramjlpt jakartajlpt bandungjlpt surabayajlpt medanjlpt yogyakartajlpt denpasarjlpt manadojlpt malangjlpt semarangjlpt makassarjlpt palembangjlpt bogorhttps://clbktotoproject.store/https://serojavip.com/https://makmurvip.com/https://capcusjp2001.it.com/https://lokaljp.com/Hobi BolaCLBKTOTOCAPCUSJPCLBKTOTOCLBKTOTOclbktotocapcusjpWright PrintingMultan CollegeForza Roma KoniPolitikosMr FlockMondoRealityGayPriderHyundai BekasiHyundai Bsd