Calciomercato Roma: Cicinho insisterà per la rescissione

cicinho-forza-romaIl direttore sportivo del San Paolo dal nome chilometrico, João Paulo de Jesus Lopes, ha confermato le dichiarazioni di Cicinho riguardanti la volontà di rescindere il suo contratto.

“Me lo ha detto il giocatore prima di rientrare in Italia. Cicinho insisterà cercando di ottenere la rescissione del contratto. Noi lo aspettiamo a braccia aperte, sarebbe un gradito ritorno ed un valido rinforzo per il prossimo campionato”

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Calciomercato Roma: Cicinho insisterà per la rescissione”

  1. vuoi andare al san paolo?ok,allora il san paolo ci dà hernanes o miranda,oppure quegli 11 milioni di euro che quel genio di pradè ha regalato al real madrid,x questa mezza pippa!

    Rispondi
  2. ma io dico…capisco che un giocatore voglia giocare……è ovvio..ma è stato male e fermo per un infinità di tempo…che vuole subito il posto da titolare??e gli altri?? purtroppo come sempre l egoismo prevale sul bene della squadra nn lo capisco proprio a cicinho…vabbè…almeno prendiamoci qualche soldo..

    Rispondi
  3. Non va concessa la rescissione, la societa’ tiri fuori i cosiddetti e non si faccia fregare, ha fatto un investimento e non puo’ perdere milioni di euro per un professionista che non si sta comportando come dovrebbe. Rosella gia’ naviga in cattive acque, figuriamoci subire una rescissione…

    Rispondi
  4. NO!!!!!! La rescissione no…lo so che gli 11 milioni spesi 3 anni fa nessuno ce li ridarà, ma cerchiamo di venderlo a 5/6 milioni, almeno compriamo un terzino sinistro, che secondo me non serviva, visto che avevamo per me il fortissimo Antunes…

    Rispondi

Lascia un commento