Cuadrado titolare per sorprendere Spalletti?

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – IL MESSAGGERO (L. PASQUARETTA) – Ha sorriso Max Allegri quando gli hanno chiesto di quella foto con lui che lanciava il cappotto contro il Carpi, finita sulla prima pagina del “Sun” con tanto di titolone e di accostamento al Chelsea. Ha risposto da gentleman. «Penso al campionato, alla Champions e alla Coppa Italia. Ho un contratto fino al 2017 e alla Juve sto bene». Capitolo chiuso? Per ora, sì. A giugno, chissà. A proposito di mercato, il tecnico ha blindato Caceres: «Resta qui. Non ho paura che le concorrenti facciano acquisti importanti, noi abbiamo già una grande rosa».

LA SFIDA – Ha preferito concentrarsi sul campo, prima di dirigere l’allenamento. Vuole i tre punti per agguantare l’11esima di fila in campionato ed eliminare i giallorossi dalla lotta scudetto. «Loro sono ancora in corsa, parliamo di una grande squadra, capace di fare un filotto di vittorie, hanno una rosa qualitativamente importante – ha spiegato – hanno cambiato l’allenatore e ci sarà una reazione. E poi è sempre Juve-Roma, sarà una gara complicata, difficile, spero sia bella, dentro e fuori dal campo». Ha suonato la carica Allegri: «Noi non abbiamo fatto nulla, dobbiamo pensare a quello che ci aspetta da qui alla fine e a vincere più partite possibili, perché vogliamo arrivare in finale di Champions e di Coppa Italia, provando a vincere il campionato. Dovremo migliorare singolarmente e come squadra».

LE SCELTE – Un passo alla volta. Stasera allo Stadium (tutto esaurito) sarà 3-5-2. «Barzagli sta bene» ha rilanciato il tecnico: «Schiererò la migliore formazione. Khedira ed Evra non hanno partecipato alla trasferta di Roma per lavorare in vista della Roma. La condizione psico-fisica del gruppo è ottimale, è difficile tenere fuori i ragazzi, ma sanno che avrò bisogno di tutti, perché giocheremo ogni 3 giorni. I cambi saranno fondamentali. Scelgo in base alla nostra condizione, non guardando come giocano gli avversari». Là davanti toccherà a Dybala e Mandzukic. Il vero dubbio riguarda la corsia destra. La mossa a sorpresa potrebbe essere Cuadrado titolare. «Ha caratteristiche tali che può essere più utile a gara in corso. Non è escluso che possa giocare dall’inizio». Stasera ne sapremo di più.

Photo Credits | Getty Images

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp