Giacomino Losi “Toni farà bene alla Roma”

giacomo_losiGiacomino LosiCore de Roma” intervistato da Il Romanista:
“Devo dire la verità: non mi aspettavo di certo di arrivare a fine anno con questa posizione di classifica e questo entusiasmo nei tifosi, nei giocatori e nell’allenatore. E se avessi fatto una scommessa, io, come molti altri di voi, l’avrei persa. Oggi sono qui a tre giorni dal 2010 a sperare che il nuovo anno cominci là dove il 2009 è finito, con le stesse prospettive e un pizzico di speranza in più. Dopo le ultime partite mi sono reso conto che questa nostra Roma può, e magari deve, aspettarsi anche più del quarto posto che è già nostro. Gli uomini ci sono, il tecnico è bravo, la fiducia è tornata. E aveva ragione Ranieri: la sosta ci ha fermato, purtroppo, questa corsa. Ma sono sicuro che la riprenderemo subito col Cagliari.
Anche perché l’arrivo di Toni secondo me farà bene alla squadra, se non altro come segnale che ci si vuole impegnare per tenere gli alti livelli visti ultimamente. Non ci resta che aspettare e vedere se Luca saprà rendere come rendeva una volta. Io me lo auguro.”

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Giacomino Losi “Toni farà bene alla Roma””

  1. Grande Giacomino, così legato alla “sua” Roma!! Sono d’accordo con lui.Toni non è uno scoppiato e er Pupone nostro je metterà certe palle sul piede…..che manco a raccontalle. Forza Magica Roma!!! E basta co’ quelli che stanno sempre a gufà!!

    Rispondi
  2. lo spero ke faccia bn ma x me è 1 pippa poi se dite ttt il kontrario evidentemente avrete 1 motivo ma io kontino a pensare ke sarà 1 merda vbb lo vedremo il 6

    Rispondi

Lascia un commento