Francesco Totti a Luca Toni: “Ahò che famo?”

Ecco le dichiarazioni del padre di Luca Toni rilasciate al Corriere dello Sport:

“Luca sceglie la squadra che dimostra di volergli bene. Quando è andato a Monaco di Baviera gli hanno fatto una corte esagerata. Rumenigge è andato a Montale tre volte ed ha caricato su un volo privato Luca e i suoi amici, per fargli vedere la città di Monaco.

C’erano anche Juve e Milan. I primi l’avrebbero preso ma Trezeguet scelse ancora una volta di restare. Al Milan aveva tanti estimatori ma forse quello più importante non stravedeva per lui. Ed oggi ecco la Roma.

Ero a casa sua quando ha chiamato Totti.  Gli ha detto:”Ahò, che famo?”.

E poi De Rossi, Perrotta, la dottoressa Sensi. Gli hanno fatto sentire tanto affetto. Luca è come noi: siamo gente semplice che crede nei rapporti umani”

Condividi l'articolo:

17 commenti su “Francesco Totti a Luca Toni: “Ahò che famo?””

  1. ma scusate questa societa’ non decantava tanto il vivaio?o e’ il 2 romano in 2 che vendiamo Okaka,si parla di progetto giovani quando non si puo comprare e poi dei giovani te ne liberi il prima possibile non appena si svincola qualche giocatore a fine carriera,o rotto o con 0 motivazioni.Ripeto,lasciamo perdere per un attimo se Toni si rivelera’ un pacco o no,a me da l’impressione ancora una volta che questa societa’ sa di non avere un futuro , vive alla giornata e spera di arrabbattare quello che puo qua e la.Le dichiarazioni sono incoerenti,e’ normale perche’ figlie di scelte societarie fatte di espedienti

    Rispondi
  2. Quella di Toni secondo me e’ solo un’operazione pe salva’ la faccia, perche’ tanto lo sa che a giugno se ne va e non puo’ fare niente perche’ non ce so li sordi. Ancora non riuscite a capi’ che sta dirigenza se sta a barcamena’, pe sta co la testa fuori dall’acqua se no affoga. Non vedete che sta societa’ vende ma non compra, prende in prestito. Ieri Aquilani, oggi Baptista e domani………? E sti sordi ndo vanno a fini’ secondo voi?

    Rispondi
  3. toni in 4 anni:

    capocannoniere della serie a(primo italiano a vincere la scarpetta d’oro)
    capocannoniere della bundesliga
    capocannoniere della coppa uefa
    attaccante italiano che ha fatto più gol in nazionale ancora in carriera

    chi è che ha detto che non segna??

    ps: non possiamo prendere torres o c.ronaldo..

    Rispondi
  4. Basta co ste cavolate! vi pare che cediamo Okaka per prendere Toni che durerà al max 2 stagioni(che poi ce lo stanno solo prestando)?
    Okaka va a fare esperienza GIUSTAMENTE poi quando sarà pronto tornerà

    Rispondi
  5. Volete dire che Okaka dà più garanzie di Toni??
    Per me no, Toni sono 3 MESI che non gioca, non 10 anni, da quando è andato a Palermo è sempre andato in doppia cifra segnando fino ad oggi 135 gol in 209 partite solo in campionato, di media sapete quanto fa? 22.5 gol a stagione SOLO in campionato..
    Io sono il primo che stravede per Okaka ma ora non è ancora pronto per supportare l’attacco giallorosso insieme a Totti, non è pronto Vucinic dopo 4 anni figuriamoci Okaka che avrà giocato un quarto di quello che ha giocato lui..
    Io dico che Okaka deve andare a giocare e Toni è l’attaccante che ci serve, poi ognuno la pensa come vuole, ci mancherebbe ma ricordatevi pure che noi abbiamo Totti e con Il Capitano vicino volete che Toni non arrivi nemmeno a 10 gol tra campionato e coppe da qui a fine stagione?

    Rispondi
  6. clo….sai benissimo che a me quello che fa sta proprietà non mi va mai bene….ora sono più sciolta perchè sono rassegnata che avremmo sempre questa proprietà e che ad ogni sessione di mercato diremmo sempre le stesse cose……da qui nn si scappa…per me tra toni e okaka c’è solo una differenza di età , poi sono due pippe colossali….si preferisce spendere 20 mln +5mln per uno rotto, ed okaka nessuno se lo fila….un motivo ci sarà,no?Dimmi chi conosce o chi parla di okaka?nessuno….per la roma, io vorrei altro..ma questo passa la casa

    Rispondi
  7. totti ha 34 anni.
    Okaka nn segna in campionato.
    Toni dovunque è andato ha segnato.
    Burdisso era un bidone e uno scarto, adesso il miglior difensore ke abbiamo e siam disposti a cedere baptista all’inter x tenercelo (nn ke mi dispiaccia).
    Parlate,parlate…in realtà vi basate su dati ininfluenti come età, provenienza e altre minkiate simili…nn potete sapere quanti gol farà, se giokerà bene. Ogni cosa è buona x lamentarvi, vi lamentate sempre. tutta l’italia sta a di ke co totti, toni farà la coppia della vita e voi vi lamentate xk giustamente ne sapete piu di loro. Sapete tt voi….bah

    Rispondi
  8. [quote comment=”126443″]clo cmq nn siamo noi che diamo via Okaka e prendiamo Toni , ma altri….se io potessi scegliere, di certo nn prenderei Toni…poi , tu ti sei fissato con okaka , che tra l’atro nn è che sia corteggiato dal Barcellona o dal real….nn mi strappo i capelli se okaka, va via….poi toni potrebbe essere una sorpresa come Burdisso….
    Per la redazione : Poi chi è che vuol bene a toni?chi lo conosce![/quote]
    Okaka sekondo me è forte ma qst è 1 altro discorso xké c perdiamo kmq prendiamo uno ke a maggio fa 33 anni e diamo via uno ke ha 20 anni

    Rispondi
  9. clo cmq nn siamo noi che diamo via Okaka e prendiamo Toni , ma altri….se io potessi scegliere, di certo nn prenderei Toni…poi , tu ti sei fissato con okaka , che tra l’atro nn è che sia corteggiato dal Barcellona o dal real….nn mi strappo i capelli se okaka, va via….poi toni potrebbe essere una sorpresa come Burdisso….
    Per la redazione : Poi chi è che vuol bene a toni?chi lo conosce!

    Rispondi
  10. il Bayern Monaco ha un giocatore emergente di 20 anni (Muller) e cerca di dargli il giusto spazio liberandosi di Toni….noi facciamo l’opposto:ci accolliamo Toni e cediamo Okaka….

    Rispondi
  11. riassumendo : c ”rinforziamo” prendendo 1 giokatore(nn so d quale sport) ke a maggio fa 33 anni ke nn segna dall’era dei dinosauri ke ha fatto ridere in nazionale ke è stato messo fuori rosa dal Bayern Monaco(e parliamo del Bayern Monaco nn del Barcellona) e c priviamo d 1 giovane talento d 20 anni dal sikuro avvenire ke ha fatto già 3 gol in Europa League ke sarebbe stato il futuro dell’attakko della Roma e a 2 lire
    VOLETE TONI????POI ALLORA NN LAMENTATEVI

    Rispondi
  12. Ma Totti er nummero de telefeno de Leo Messi ce l’ha? Magari se je dice pure a lui “aho’, che famo?” se convince a veni’ a Roma… Riducendosi lo stipendio dell’80% e svincolandosi con una clausoletta scritta in aramaico nel contratto… Sognare non costa niente, no?

    Rispondi

Lascia un commento