La sosta dei calciatori della Roma

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – IL TEMPO (E. MENGHI) –  Le vacanze sono iniziate, ma c’è chi ha ancora la testa al campionato: Dzeko sta aspettando di conoscere l’entità della squalifica che gli verrà comminata per aver mandato a quel paese Gervasoni nell’ultima sfida con il Genoa. Il verdetto del giudice sportivo è atteso per oggi e parte da un minimo di due giornate. Il bosniaco salterà Chievo e Milan, ma rischia anche una punizione più severa. Molto dipenderà dal referto arbitrale.

Intanto, Trigoria si è svuotata ed è a Dubai che si è focalizzata l’attenzione dei romanisti, perché Pjanic e suo «fratello» Benatia si sono dati appuntamento lì per trascorrere insieme le ferie natalizie. È bastata una foto sui social network per far tornare la nostalgia ai tifosi: «Tornate a Roma insieme» e «Mire, riportalo qui» i messaggi lasciati sotto lo scatto in costume da bagno. Ha scelto gli Emirati anche Digne, solo di passaggio in Francia per riunire la famiglia e fare poi rotta a Dubai.

Florenzi è rimasto nella capitale per partecipare domani, con la moglie Ilenia, al matrimonio dell’amico milanista Bertolacci, che sposerà Nicole Murgia all’Eur. Il baby Sadiq, in gol come Florenzi nella partita salva-Garcia, è in Nigeria, Rudiger è tornato a Berlino dove lo aspettava la figlia, la sua «piccola tifosa romanista». Szczesny ha scelto la Thailandia, Nainggolan New York. Strootman è in Olanda, al rientro a Roma farà lo sprint finale per il ritorno in campo: vuole essere pronto a fine gennaio. Totti già alla Befana, per questo ha preferito fare vacanze romane.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

Lascia un commento