Salah segna ma non esulta, poi l’espulsione ingiusta di Orsato

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – IL MESSAGGERO (U. TRANI) – «I’m happy». Salah sorride di gusto, camicia bianca e cravatta della Roma, nel garage del Franchi. Si batte la mano sul cuore e sempre in inglese chiede scusa. «Non posso parlare, ma è chiaro che sono felice per il successo». Gli chiedono di non replicare alle offese dei tifosi viola, di non commentare i due cartellini gialli di Orsato e di non rispondere alle accuse dei dirigenti della Fiorentina. Si gode il 5˚ gol in campionato: è lui il romanista che ne ha segnati di più per dar forza al miglior attacco del torneo (22).

MANAGER SCATENATO – A difenderlo ci pensa, come al solito, Ramy Abbas, il suo procuratore. Che attacca ancora il consigliere delegato viola Mencucci: «Gli uomini adulti dovrebbero rispettare quello che hanno firmato e quello che hanno promesso. E astenersi dal tormentare un giovane e innocente calciatore che stasemplicemente cercando di fare il suo lavoro. Loro continuano a parlare e a farsi degli autogol con le dichiarazioni in pubblico. Non ci sono mai stati problemi con i tifosi. Che poi è normale che fischino l’ex. I problemi ci sono staticon i dirigenti e con la loro voglia di punire un giocatore che non voleva più rimanere a Firenze. E’ spiacevole vederli rilasciare interviste velenose e perseguitare chi ha fatto una scelta. Questa vicenda è solo divertente. E ridicola. Vorrei dire ai dirigenti della Fiorentina di valutare bene se vale la pena di combattere una battaglia che sono destinati a perdere: il giocatore non sarà squalificato“.

Photo Credits | Getty Images

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp