Rudi Garcia commenta il pareggio di Roma-Bayer Leverkusen

Rudi Garcia commenta il pareggio della Roma:

Una Roma come Dottor Jekyill e mister Hyde

“Eravamo 0-2 dopo 20 minuti ma abbiamo rimontato segnando 4 gol. Quando mancavano 10 minuti ci siamo abbassati troppo e con la nostra qualità dovevamo far uscire meglio la palla. Siamo delusi per la rimonta ma il risultato è buono, teniamoci il fatto che eravamo sotto 2-0 e abbiamo ottenuto un punto in trasferta”.

SULLA MALEDIZIONE CHAMPIONS

“Sul 2-2 abbiamo continuato a giocare ma il problema è dover fare 4 gol in casa ed in trasferta per vincere le partite, dietro ci siamo abbassati e dovevamo avere maggiore cattiveria. Dopo 4 minuti già eravamo sotto ma più per sfortuna che altro. Non dovevamo subire il raddoppio dato che abbiamo perso palla nella nostra metà campo e loro non aspettavano altro. Abbiamo rimontato alla grande ma nel finale ci siamo abbassati troppo. Per mantenere la vittoria dovevamo anche prendere fiato e tenere palla”.

SULL’EQUILIBRIO CHE MANCA

“Senza Castan e con Ruediger infortunato serviva tempo per organizzare difesa efficace ma è colpa solo loro. Il quarto gol arriva da sinistra dove siamo tutti dietro la palla senza fare pressing. Abbiamo sbagliato solo ad andare troppo indietro. Nello spogliatoio lotterò per far capire a tutti che la colpa non è solo dei difensori”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

Lascia un commento