Pallotta presto a Roma per parlare con lo staff e la squadra

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – IL MESSAGGERO (A. ANGELONI) – A Keita è sicuro. «E’ un problema di testa».Un saggio, ora anche preoccupato per l’andazzo che ha preso la stagione. «Non vinciamo da due partite, sembra un’eternità. Possiamosolo tornare a lavorare, cambiare le cose che non hanno funzionato e sperare di vincere la prossima». Magari quando sarà arrivato Pallotta, a Milano per i Boston Celtic e magari a Roma per testare l’umore del gruppo.Tornando a Keita. «Con la Samp ci è mancato il gol. Con tante occasioni, tanti cross, ma se non segni è complicato vincere. La stagione è molto lunga, ma ora conta solo battere il Carpi. Per non perdere posizioni ulteriori. «E’ presto, ma l’Inter effettivamente si allontana. C’è tanta qualità nella Roma, era impossibile non vincere contro Sassuolo e Sampdoria ma il calcio è così. Le palle inattive non hanno funzionato? E’ compito del mister trovare la soluzione. Dobbiamo lavorare bene,sono dei dettagli importanti. Non mi piace parlare troppo quando non si vince, visto che la testa e il corpo non vanno. Bisogna tornare a Roma e lavorare subito per migliorare». Zenga è orgoglioso. «Io sono un po’ folle, credo sempre nelle mie idee e posso farlo perché ho un gruppo con un’anima».

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

14 commenti su “Pallotta presto a Roma per parlare con lo staff e la squadra”

  1. Speriamo venga a cacciare via quell’idiota presuntuoso, incapace, inconcludente, ridondante, ottuso di un francese. Sento (peggio: leggo) che la Roma ha DOMINATO a Genova. santo cielo.. qui abbiamo un serio problema culturale.. un problema così grosso che arriva dritto alla squadra (che legge giornali e social) e questi ce credono…!!! Ci credono davvero di avere dominato..!!!!! facciamo così: la Roma ha dominato? bene, hanno vinto gli altri. la Roma ha fatto 500 passaggi, ha corso il doppio, ha avuto il triplo del possesso..? hanno vinto gli altri. quindi la Roma si è stancata il doppio, il triplo, per cosa? PER NIENTE. la Roma non ha dominato: chi domina, VINCE. La Roma ha solo OCCUPATO IL CAMPO. è come se in un Match di boxe un pugile saltella e gira costantemente intorno all’avversario. finta, rifinta, avanti e indietro, e si è giù, senza colpire mai. L’altro sta fermo e aspetta. e il primo finta rifinta e gira e saltella e quando finalmente prova a colpire.. l’altro lo fulmina e lo manda giù. pur non essendo più forte. è solo più riposato, perché non si è ubriacato di finte da solo e ha aspettato il momento giusto. ecco, la Roma di garcia è così: è come un pugile che fa tutto da solo, fa tutto il repertorio, qualsiasi cosa. tranne colpire. e quando ci prova, viene steso. Una cosa ridicola. Se a un pugile capita una figura de genere, state certi che il suo allenatore perde il lavoro il giorno dopo. Noi invece siamo costretti a tenerci sto accollo!!!! E c’è gente che continua a pensare che garcia abbia delle capacità!!! Quando semice mente campava di rendita sulla preparazione atletica e gli schemi offensivi di Zeman. Esauriti quei due effetti, la (ormai) sua Roma ha iniziato a far cagare. Ma cagare sul serio.
    Per l’amor di zio lo cacciassero subito..
    Perché questa squadra, condotta bene, può vincere lo scudetto a marzo.

    Rispondi
  2. Se viene uno di livello in panchina il Fumante vienw sbattuto fuori da Trigoria all’istante, secondo me farà la fine di Fassone.
    Cinque anni senza terzino dx di ruolo, mai preso un portiere di livello fino a Sceczny e mai pensato ad um secondo affidabile magari italiano e ce ne sono di validi, sqiadre sempre fatte alla cazzo di cane con almeno due ruoli sempre pesantemente scoperti ed una panchina da dilettanti.
    È ora di congedare Garcia, Sabatini e quel nullo di Baldissoni.
    Questi signori hanno sbagliato il 70% del loro lavoro in maniera reiterata.
    Se Pallotta vuole può salvare adesso la stagione, se poi continua a fare il coglione avrà quello che merita dai tutti i tifosi che ormai si sono rotti delle brutte figure che ormai non si contano neanche più.

    Rispondi
  3. Arriva il cretino, era ora ma temo che sia in Italia prima di tutto per i suoi fottutissimi idioti dei Boston Celtics e già che era viene a perculare noi tifosi.
    Imbecille che non è altro, non lo voglio sentire!

    Rispondi
  4. Colpevolissimi per non aver ricordato che il Sassuolo ci aveva già messo in difficoltà nelle due precedenti gare in casa e che la Samp – identico 2-1 – ci portò via uno scudetto già vinto qualche anno fa col simpaticone di Pazzini, che poi guarda caso andò proprio all’Inter campione alla faccia nostra

    Rispondi
  5. Sabatini… parla a viso aperto con Pallotta, esaminate il mercato, esonerate Garcia e trovate un buon allenatore se volete arrivare in zona champions..!!!!

    Rispondi
    • @centurione:
      Ma de che deve parlà?
      Se ne deve annà e basta.
      E portarsi via Sabatini e il francese.
      Via tutti e ripartiamo da zero.
      Prendiamo Di Francesco piuttosto: se fa miracoli col Sassuolo cosa farebbe con i giocatori che abbiamo noi?

      Rispondi
      • @charly:
        Li metterà pure ma c’è chi li spende malissimo: facciamo la lista dei 10-15 bidoni inutili portati a Roma da Sabatini?

        Vincente è chi spende bene, non chi butta i soldi al vento.

      • @alex27: per ora mandiamo via il francese… non esageriamo ora… sarebbe già un’ottima cosa e potremo dire la nostra in campionato!!!

Lascia un commento