La Roma pensa al turnover in vista del Sassuolo

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – LEGGO (F. BALZANI) – La terza partita in 7 giorni chiama il turn over. È la legge di Garcia,che il tecnico applicherà a maggior ragione domenica col Sassuolo visto il turno infrasettimanale di mercoledì prossimo. Garcia dovrebbe far riposare Iago Falque e rilanciare dal 1’ Iturbe, mentre Totti potrebbe far rifiatare Dzeko. Da valutare Salah uscito affaticato mercoledì (pronto il solito Gervinho).

Stremati Florenzi, Digne e Keita potrebbero essere sostituiti da Maicon, Torosidis e Vainqueuer (o Uçan) mentre la coppia centrale sarà formata ancora da Manolas e Rüdiger visto il ritardo di condizione di Castan.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

41 commenti su “La Roma pensa al turnover in vista del Sassuolo”

  1. Intanto Paredes, sbolognato all’Empoli, sta facendo molto bene.
    Mo’ so curioso di vedere Liaic all’Inter, spero soloche non vincano lo scudo perchè sarebbe l’ennesima beffa

    Rispondi
  2. porco dxo a tutti

    stamattina ho iniziato la giornata alla grande, caffè, toast al formaggio e un bel dito al culo

    un messaggio per ema, mi hai detto che il lavoro ti crea parecchio stress e fumi e bevi come un turco

    idem, ieri però ho comprato la passiflora in gocce, un estratto di pianta che si compra in erboristeria

    na bamba dormi come un ghiro, però c’è dentro il 65% d’alcool, grazie al cazzo che funziona la pianta :mrgreen: prendine 15 goccie la sera poi me dici

    Rispondi
  3. Il sassuolo é una squadra forte, non non sottovalutiamola!!

    Abbiamo sempre sofferto contro di loro e non é giorno di fare esperimenti e cambiare meta squadra.

    In attacco almeno 2 dei 3 titolari ci devono stare!!

    A centrocampo dentro uçan o pjanic per Keita.

    Dentro maicon per florenzi.

    STOP.

    Rispondi
  4. e proviamo sto cazzo di Ucan per una volta. Totti solo una mezzora, quello visto contro il Frosinone (dico Frosinone) era inguardabile. Lo stesso per Gervi. Non siamo una associazione filantropica. Gioca chi ti può far vincere. Totti solo quando è in forma smagliante, anche dal primo minuito, ma da quello che ci ha fatto vedere, ora non mi sembra il caso

    Rispondi
  5. Il Messaggero (guarda caso) riprende la notizia dei timori del sottosegretario all’ambiente sul rischio idrogeologico correlato all’opera del nuovo stadio, alimentati da SEL che come è noto vieterebbe l’uso del cemento su tutto il territorio nazionale.
    Una domanda x chi conosce la zona: ma l’ippodromo si è mai allagato?
    Comunque, dopo che verrà superata anche questa questione relativa allo stadio, sempre x il tramite di un giornale a caso si parlerà, nell’ordine:
    – del rischio di invasione delle cavallette, attirate dalla curiosa geometria dei grattaceli;
    – del rischio di invasione aliena, visto che dallo spazio la forma dello stadio può essere intesa come un richiamo;
    – dal rischio di diffusione di una pandemia visto che gli scavi in riva al Tevere possono riportare alla vita batteri e vibrioni dormienti da millenni.

    Rispondi
    • @derossimaancheno: tornando da ostia non ho visto altro che monnezza e degrado oltre alla puzza ma pessoa affermava che non c’era mai stato un evento catastrofico naturale

      Rispondi
    • @derossimaancheno: non c’è lavoro , c’è crisi , tutti a piagnje e in questo fottuto paese demmerda non ti fanno fare nulla …
      credo che se non viene un terremoto del decimo grado ONDULATORIO-SUSSULTORIO e aggiungo GIROVAGO in italia non si farà piu un bel cazzo .

      Rispondi
  6. Buongiorno a tutti, Julia compresa ovviamente…..
    Ancora stamane leggo di formazioni con Dzeko e Totti contemporaneamente in campo.
    Davvero non è bastato l’esperimento con Frosinone x dimostrare che la cosa non si può fare?
    Personalmente il Totti che tra una settimana ne compie 39 e che ha la mobilità e la reattività vista al Matusa, inevitabile vista la carta d’identità, lo farei entrare quando è possibile nell’ultima mezz’ora di partita.
    Onestamente non ha più il fisico x essere schierato tra i titolari e questo ormai lo riconoscono anche i suoi fans più accaniti.
    Ma se proprio bisogna, perché si tratta di Totti e bisogna comunque trovargli spazio, al massimo può essere schierato al posto di Dzeko, non insieme.
    A parte questo i cambi che mi aspetto oggi, visto che alcuni devono rifiatare ed altri fremono in panca, sono:
    Maicon x Flore
    Vainqueur x Radja
    Pjanic x Keita
    Iturbe x uno tra Salah e Iago.

    Rispondi
      • @LorySan: JERpippa difficilmente lo vedremo all’olimpico … entra e dopo 10 minuti scappa nello spogliatoio dalla disperazione 😉

      • Ciao Lupo!!
        Beh, se la curva non tifa si asterrà anche dal prendersela coi giocatori.
        Se Gervinho andava dagli sceicchi x 14mln era meglio, ma visto che è restato meglio sfruttarlo, anziché emarginarlo.

        @lupogio:

      • @derossimaancheno: ciao dero 😉 anche io la penso come te … ormai c’è e deve far parte della squadra però se dasse pure na svejata 🙄

  7. Bentornato ➡ ➡ ➡ ECOVIAN 😀 😀 😀 😛 😛 😛 ❗ ❗ ❗
    Saluto
    AVE 😛
    MARIO73*
    ADO 😉
    GIANFRUSAGLIA
    AEROPNO76
    DOWN UNDER
    LUPOGIO 🙂
    IL PRINCIPE
    SEBASTIAN
    CUCS E RADJA4 i veri ultras
    e poi ……. 🙄 …….basta, fine dei saluti non mi vengono in mente altri

    i commenti sulla Roma li faccio su un altro sito (bellissimo)

    *Mario non dimenticarti di essere davanti alla tv
    ore 17:45 Bokke vs Japan
    ore 21:00 France vs Italy
    😉

    Rispondi
  8. Dzeko nu se tocca , iturbe ok al posto di jago x farlo riposare è uguale x florenzi co maicon o Toros , spero possa giocare Ucan come rifinitore di centrocampo , contro il Sassuolo nessun calo di tensione

    Rispondi
  9. desanctis
    maicon manolas rudiger digne
    naingolan derossi pjanic
    iturbe dzeko iago

    pochi cambi, 3 giocatori respirano ma la struttura resta la stessa.. poi se si mette bene fai respirare altri, ma la struttura non deve cambiare..

    Rispondi
    • se stesse bene Castan direi anche lui per Manolas che tra Grecia e Roma sta giocando 3 partite a settimana da parecchio. In questo modo Rudiger potrebbe giocare sul centrodestra che è la sua collocazione naturale.
      Ma ovviamente chi cazzo le sa le condizioni di Leo… forse solo lui.

      Rispondi
  10. Ho letto le dichiarazioni di Nainggolan che dice che la Roma ha raggiunto se non addirittura superato il livello della juve. Sbagliato anzi sbagliatissimo fare simili dichiarazioni dopo sole 3 giornate di campionato. La Roma raggiungerà il livello della della juve quando vincerà 4 scudetti di fila condite da coppa italia supercoppa di lega e finale di Champions. Devono stare zitti e pensare a giocare e vincere sul campo. Altrimenti finisce come lo scorso anno con le relative prese per il culo. Garcià pare abbia capito e infatti le sparate non le fà più. Spero lo imparino anche Naingo e compagni di squadra.

    Rispondi
    • Sono d’accordo che devono stare zitti e pensare a giocare, ma la Roma raggiungerà e supererà il livello della Juve se e quando a fine anno gli arriverà sopra.
      Che centra che deve vincere 4 scudetti consecutivi. Ogni anno si ricomincia da capo e se alla fine dell’anno gli dovessimo arrivare sopra significa che la Roma è superiore.

      Rispondi
  11. speriamo che il mister nn decida di stravolgere la squadra e il modulo,il sassuolo nn è il frosinone sarebbe delittuoso ora nn raccogliere i tre punti

    Rispondi
  12. Quello che mi fa ben sperare è che l’articolo è di Balzani di Leggo: quello che in sede di calciomercato le spara grosse, tirò fuori ad esempio Van Persie alla Roma.
    Sky ci va più cauta, potrebbe esserci l’avvicendamento Keita-Vainqueur e Iago-Iturbe, e in effetti non credo che ci saranno tantissimi cambi: Salah e Nainggolan non hanno giocato a Frosinone e i due centrali di solito sono gli unici che non girano, l’unica altra opzione potrebbe essere dare un turno di riposo a Florenzi, anche se sarebbe un delitto in questo momento,poi per il resto credo che si rimanga come in Champions, sempre che non ci sorprenda con Gervinho.

    Rispondi
  13. Come no Totti contro i centrocampistidel Sassuolo, sicuramente giocheranno a cinque, non vedrà neanche il colore del pallone per non parlare delle azioni da goal, sarà un altra partita come quella di Frosinone.
    Poi far riposare i giocatori adesso che è appena iniziato il campionato una cazzata colossale.

    Rispondi

Lascia un commento