Mediaset, la Roma in Champions sarà visibile solo su Premium

Yves Confalonieri, direttore dei contenuti di Mediaset Premium, ha commentato a La Repubblica la situazione delle partite delle squadre italiane in Champions League:

SUL CANALE ZDF CHE TRASMETTE LE PARTITE DI CHAMPIONS SU SKY

“La Uefa deve decidersi, ciò apre un buco nero sul futuro. L’esclusiva va tutelata, il segnale di Zdf sarà criptato e non succederà più. Deve andare così e l’esclusiva andrà tutelata. Molti pensavano che alla fine ci sarebbe stato un accordo: Sky comprava Premium e così via e molti sono rimasti fermi ad aspettare. Noi ribadiamo che non ci sarà nessun accordo e che la Champions è nostra”.

ANCHE FRA DUE ANNI?

“Nessuno ha la sfera magica, non vedo cosa dovrebbe succedere. L’operazione è in piedi, lanciatissima ed è serissima. Il futuro è la nuova centralità di Mediaset in questo settore”.

SULLA ROMA

“La prima giornata daremo in chiaro Real Madrid-Chelsea. La Roma andrà in pay. Vogliamo che la gente capisca il progetto. Poi si deciderà di volta in volta. La juventus in pay fino agli ottavi…“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Mediaset, la Roma in Champions sarà visibile solo su Premium”

  1. i miei soldi non li avranno. devono fallire, sti schifosi. la sentirò alla radio, se avrò tempo. altrimeti chissene frega, alla faccia loro

    Rispondi
  2. Mi diceva mio padre che lo si sapeva da tempo, perché sulle tv mediaset girava uno spot con Luca e Paolo in cui veniva detto chiaramente che la fase a gironi sarebbe stata trasmessa solo da premium e non da canale 5 in chiaro.

    Rispondi

Lascia un commento