Roma e Turkish Airlines, main sponsor presente già contro la Juventus?

Secondo quanto afferma La Gazzetta dello Sport presto verrà ratificato l’accordo tra la Roma e Turkish Airlines come main sponsor sulle magliette della Roma. Proprio in occasione della partita contro la Juventus probabilmente apparirà il simbolo della compagnia aerea turca. Alla Roma andranno 6-7 milioni di euro a stagione.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

454 commenti su “Roma e Turkish Airlines, main sponsor presente già contro la Juventus?”

  1. ricapitolando la Roma dovrebbe essere:
    polacco/DS
    maicon/toro/Flo—— manolas/Rudiger—Castan/Gyomber———Digne/Palmieri
    Radja/ Vancoso—————–DDR/Keita———————-Pjanic/Ucan
    Salah/Gervinho/Flo—————–Dzeko/Totti (Ponce?)————— Falque/Adem (Ibarbo?)

    Rispondi
  2. neymar-is-the-best ha detto:

    @JULIA.02.ZA: n altra fissa de garcia che lo ha visto giocare in francia

    Sampei ha detto:

    @pevek80:
    Prestito (1-1,5) con diritto.
    Non è neanche detto che lo riscattino.
    La domanda che dobbiamo farci è questa : “con 1 milione e mezzo di prestito e con uno stipendio basso chi ci prendo con un minimo di esperienza?
    Meglio si poteva fare sicuramente, ma vedrai che non ne trovi molti.
    Per dire il Bologna paga il prestito di Crisetig 1,8 e parliamo appunto di Crisetig.
    In Premier chi pensi che ti diano con quella cifra? E soprattutto senza obbligo?

    Leggevo che se nn raggiunge un tot di presenze lo puoi rispedire in Russia senza riscattarlo ma il problema e’ che con Keita e De Rossi scandalosi credo giochera’ parecchio.

    Rispondi
      • @neymar-is-the-best: si va per tanti troppi motivi tipo anche la permanenza di gervinho ed i limiti tecnici di garcia verso un altra stagione secondo me amara ( per il bene della roma spero ovviamente di sbagliarmi ) il tutto per non aver capito che siamo in mano ad un incompetente…
        resto del parere che con un altro tecnico capace potremmo fare assai meglio

  3. Forse era meno peggio esonerare Garcia… ma la società è furba se va male la stagione il francese diventerà il capro espiatorio soprattutto della campagna acquisti-cessioni

    Rispondi
  4. Francesco10 ha detto:

    La Juve ha chiuso per Draxler e l’Inter per Perisic… Noi ce la faremo a prendere almeno un terzino destro???

    L’Inter il prossimo anno rischia il botto.

    Rispondi
  5. 22.07.1927 ha detto:

    ce l’abbiamo fatta alla fine a far diventare questo mercato da 10?

    dopo gyomber-palmieri e sto accrocco francese il mercato è da 5 contando la cessione di iturbe e le conferme de mr. baguette e della sua scopetta ❗

    Rispondi
  6. pevek80 ha detto:

    A me di Gyomber e Palmieri nn mene frega niente xke’ sono il quarto e Digne giochera’ sempre.
    Invece sto centrocampista dalla Russia e’ un operazione da pezze ar culo.Poi ognuno e’ libero di pensarla come crede ma questa mossa e’ da provinciali allo stato puro.Se lo avesse preso la lazio li avrei presi x il culo x un mese.

    E un’operazione da squadra che è stata multata dalla UEfa e che il prossimo anno ha 50 milioni di riscatti, senza contare Ucan e Ibarbo.

    Non possiamo far finta di niente.

    Rispondi
      • @pevek80:

        Prestito (1-1,5) con diritto.

        Non è neanche detto che lo riscattino.

        La domanda che dobbiamo farci è questa : “con 1 milione e mezzo di prestito e con uno stipendio basso chi ci prendo con un minimo di esperienza?

        Meglio si poteva fare sicuramente, ma vedrai che non ne trovi molti.

        Per dire il Bologna paga il prestito di Crisetig 1,8 e parliamo appunto di Crisetig.
        In Premier chi pensi che ti diano con quella cifra? E soprattutto senza obbligo?

  7. Non voglio fare marcia indietro, perché non mi piace farla, ma a sto punto non era meglio tenersi Viviani che prendere sto tipo??

    La cifra é quella.

    Peppa per peppa, mi tengo peppa mia. 😆 😆

    Rispondi
  8. Ma Garcia nn aveva detto che oltre il terzino (DIGNE) sarebbe arrivato pure un centrale? O intendeva un centrocampista e c’è stato un fraintendimento dovuto alla lingua?

    Rispondi
  9. se ho capito bene

    polacco -de sanctis
    maicon-toro-florenzi…………manolas-castan-rudiger……… digne-toro-palmieri-cole
    ddr-vainquer…..naing-keita…….pjanic-ucan
    florenzi/salah/falque…….dzeko-totti…..gervinho/ljajic

    rispetto allo scorso anno ci siamo sicuramenti rinforzati.
    il centrocampo è un po’ deboluccio, manca il sostituto di dzeko. e se arriva il terzino destro mi chiedo io cosa ce ne facciamo di florenzi.

    Rispondi
    • @22.07.1927: secondo me è da 7

      peccato pero’.
      perchè alcune operazioni sono state proprio belle
      cessione di romagnoli, mbiwa, bertolacci, scippo di salah……poi pero’ manca sempre la cigliegina sulla torta
      comunque mancano ancora due giorni…..vediamo cosa succederà

      Rispondi
  10. A me di Gyomber e Palmieri nn mene frega niente xke’ sono il quarto e Digne giochera’ sempre.

    Invece sto centrocampista dalla Russia e’ un operazione da pezze ar culo.Poi ognuno e’ libero di pensarla come crede ma questa mossa e’ da provinciali allo stato puro.Se lo avesse preso la lazio li avrei presi x il culo x un mese.

    Rispondi
    • @pevek80:

      la mossa Vainquer al posto di Paredes secondo me ci sta. E ci siamo rinforzati.
      Soltanto che forse vi aspettavate il sostituto di Strootman ?

      Rispondi
      • No ma preferivo un Kucka un Montolivo o Soriano a sto ex giocatore tutto qui 😉 Se devo prenderlo scarso almeno che conosce la lingua ed il campionato.

  11. non so se sara’ l’ultimo anno di Garcia
    se dovesse essere spero ci lasci da vincente
    l’ho amato al primo anno
    lucido
    arrogante
    con i giocatori giusti ma senza centravanti

    l’anno scorso gli e’ scoppiata in mano la Roma
    per colpe sue sommate a lacune di un organico che ha perso i migliori strada facendo
    sommatoria aggravata dalla mancanza di alternative tattiche da parte del mister e lo sfacelo fisico causato anche da sue scelte umane

    dopo la prima giornata e vedendo come ha schierato la Roma con gervinho e ddr
    spero non sia lui il prossimo anno…sperando sia vincente

    Rispondi
  12. Francesco10 ha detto:

    Nn oso immaginare cosa potrebbe succedere se usciremo con le ossa rotte dalla sfida con la Juve… L’ambiente è instabile e sta x esplodere, sia contro Garcia che contro Sabatini! La piazza nn ha digerito 3 acquisti come Gyomber,Palmieri e Veinquer… Vorrebbe la cessione di Ibarbo e Gervinho e nn quella di Iturbe! Insomma… Un bel casino!

    Quelli che in molti pensano é: Perché prendere 3 sconosciuti che paghi in tutto circa 10mln, e non prenderne uno fatto bn?

    Palmieri?? Mi prendo santon

    Vancoover?? Mi tengo peredes

    Gyomberg?? Bo…

    Nessuno mette in dubbio le loro potenzialità, ma ad oggi non sn manco incognite, sn acquisti inutili cm quello, per forza di cose, di ibarbo.

    Iturbe, ljajic… Che spreco. Addirittura per tenere gervinho.

    Rispondi
    • @LorySan: Palmieri e Gyomberg in che ruolo giocano?

      E come fai a preferire Paredes a Vainquer……eddai su.

      Sull’attacco è stato fatto un po’ un pasticcio ma bisogna essere sinceri.
      Ljajic e Iturbe in quanto a tecnica e potenziale sono superiori a Gervinho. Ma se non fosse stato per Gervinho i secondi posti ce li scordavamo.

      Rispondi
      • @Oblomov: palmieri è la riserva di Digne, Gyomber dovrebbe essere il quarto (o il quinto se ne arriva un altro) centrale

  13. Polacco 😳 😳 😳 / De Sanctis 😀

    3 mezze seghe Manolas / X Castan/ X Digne 😆 😆 / X

    ddr 😡 😡 😡 / vainquer 8) 8) naing/keita 😆 pjanic/ucan 😮 😮 😮 😮

    gervinho / ljajic dzeko/ totti 😆 😆 😆 salah/ falque

    io ancora non ho capito chi sono il 3 e 4 centrale.

    Rispondi
  14. il mercato deve finire
    ma per come si e’ svolto e si sta svolgendo
    per i tempi e i modi

    secondo voi abbiamo coperto le lacune del modulo/unico (oltre palla a gervinho) del tecnico?
    Gli abbiamo preso giocatori funzionali?

    Sabatini i tecnici non se li sa scegliere e forse e’ meglio cosi’ dati i precedenti

    arrivasse il td e il centrocampista titolare per far respirare ddr in panchina

    chissa’

    brutta fine iturbe…

    Rispondi
    • @johnnywalker: ma sicuri che non sia anche colpa di Sabatini?
      Ogni operazione dura dalle 3 alle 5 settimane……e ci ritroviamo al 29 agosto con almeno due giocatori importanti da cedere e almeno 1 da acquistare.

      Si fanno operazioni da standing ovation e poi ci si perde in un bicchier d’acqua.
      Se arriva anche il terzino secondo me ci siamo rinforzati.
      L’unico dubbio sono i centrali. Ancora non ho capito chi siano.

      Rispondi
      • @Oblomov:

        C’e’ il classico concorso di colpa…
        e non solo tra loro due

        perché come dicevamo sotto…e’ evidente che Sabatini ha scelto un tecnico…lo dice lui
        che non gli fa giocare le promesse su di cui ama scommettere
        Sabatini fa difficolta’ a completare la Rosa in maniera decente
        il tecnico ama GERVINHO

  15. Francesco10 ha detto:

    @AsRomaUK: Onestamente? Ho come la sensazione che Garcia a fine stagione nn ci arrivi…

    Garcia é palese che non ci sará il prossimo anno o addirittura non ci arrivi proprio…

    É già stata una forzatura trattenerlo, pensa riconfermarlo pure il prox anno.

    Rispondi
    • @Kun: Questo e’ plausibile. Andare via gli potrebbe far bene, ma io lo darei in prestito secco. C’e’ troppa pressione a Roma

      Rispondi
    • @Kun: e’ un ragazzino troppo emotivo

      chi lo ha scelto non ha valutato attentamente tutte le caratteristiche esponendoci ad un investimento rischioso
      al netto di un ruolo che non sa fare nella squadra schierata da gianni morandi

      Rispondi
  16. Non ho seguito il calcio mercato quest’estate, sono andato a darmi un occhiata poco fa alle nostre cessioni e acquisti.
    Ora capisco i dubbi di alcuni.

    Rispondi
    • @AsRomaUK:

      Ma perché se garcia se ne andasse lo faresti giocare? Uni che non ha fatto una presenza in serie a,che viene da un lungo infortunio e che quando tira un po di vento non si aregge in piede.

      Ci sono giovani e giovani. Quelli deboli e quelli forti.

      Hazard con garcia giocava perché era forte

      Rispondi
      • @Kun: No, Garcia era costretto a far giocare certi giovani visto che il Lille non ha un euro. Poi Hazard e’ un fenomeno. Non mi sembra che solo giovani come lui giocano in squadre superiori alla Roma

      • @AsRomaUK:

        Nelle grandi squadre o sei un grande tiocatore indioendentemente dall età o non giochi. Nella juve chi gioca di giovane? Pogba. Coman gioca solo perché aspettano che dybala entri in condizione,infatti l anni scorso ha fatto poche presenze.

        Il real quale fiovane fa giocare? Jese? Varane? Ormai tanto ragazzini non sono,hanno la loro bella esperienza

        Il barca? Stesso discorso di jese con bartra,gente come munir il campo non lo vede

        Neanche il psg fa giocare tanto marcos

        Il chelsea ha fatto giocare zouma qualche volta perché in difesa ha la coperta corta

        anche l atletico e il borussia in questo momento hanno l’età media notevolmente alzata

  17. Sabatini sceglie un tecnico
    che non gli valorizza le sue scommesse/ acquisti
    Sabatini non compra chi vuole il tecnico
    il tecnico ha un solo modo di giocare

    Rispondi
    • @johnnywalker: Analisi perfetta. E dire che in squadroni ricchi come Man United e Arsenal ci sono tanti giovani. Ovviamente qualcuno dira’ che i nostri giovani non sono buoni, mentre quelli di queste squadre si’. I casi Sanabria e Jedvaj dimostrano il contrario

      Rispondi
  18. Nn oso immaginare cosa potrebbe succedere se usciremo con le ossa rotte dalla sfida con la Juve… L’ambiente è instabile e sta x esplodere, sia contro Garcia che contro Sabatini! La piazza nn ha digerito 3 acquisti come Gyomber,Palmieri e Veinquer… Vorrebbe la cessione di Ibarbo e Gervinho e nn quella di Iturbe! Insomma… Un bel casino!

    Rispondi
  19. Curiosità: indovinate chi prese il liegi per sostituire vainqueur a centrocampo nel 2014? RICARDO FATY.

    P.s tuttomercatoasroma non esclude il fatto che la roma possa privarsi sia di ljajic,che di iturbe che di ibarbo con conseguente nuovo acquisto in attacco. L’anno scorso il 99% delle persone qui dentro esigeva una rifondazione del reparto offensivo..beh forse verranno accontentati (ma qui ce sta gente che rimpiangi due pipponi come iturbe e ljajic quindi le lamentele arriveranno le stesse)

    Rispondi
  20. I 30 di Iturbe+Doumbia sarebbero il 60% della cifra dei riscatti dell’anno prossimo (Dzeko-Salah-Rudiger-Digne).

    Inutile nasconderci, servono per evitare, forse, di vendere un big.

    Rispondi
  21. Il_Cannibale ha detto:

    AsRomaUK ha detto:
    @Jedvaj: Con le scommesse forse metti a posto il bilancio, ma non vinci niente, neanche il Trofeo Berlusconi. Tra l’altro se vuoi scommettere almeno cambia allenatore che questo proprio non e’ adatto a valorizzare i calciatori
    E’ talmente inadatto a valorizzare i giocatori che Benatia è stata una delle cessioni più remunerative nella storia della Roma.
    Senza considerare i 9 mln per Dodò, i 10 per Yanga, i 2,5 per Holebas…
    Mettendo a posto il bilancio si ha la possibilità di fare acquisti più importanti e, quindi, vincere.
    Non hai gli sceicchi.
    Sabatini è stato chiaro e tondo, faranno sempre scelte di mercato che non abbiano ripercussioni economiche nefaste nel breve ma, specialmente, nel lungo periogo.
    Tutti son buoni a farsi una squadra di top, il problema giunge quando non puoi più permetterti la sopravvivenza e non ti resta che accasciarti, su di un fianco, e morire come ha fatto il Parma.

    Ciao Hannibal, permettimi di dissentire.
    Il primo anno di Garcia abbiamo venduto bene (Benatia e Dodo’) perché la squadra aveva giocato bene.
    In questo mercato, avendo giocato male la scorsa stagione, non abbiamo fatto nessuna plusvalenza significativa (Yanga e Holebas sono micro-plusvalenze).
    Le uniche plusvalenze le abbiamo fatte con giocatori che avevano giocato altrove (Viviani, Romagnoli, Bertolacci).
    Tutti i giocatori della rosa si sono deprezzati e le cessioni sono state fatte a cifre modeste o in prestito (Destro, Doumbia, Sanabria, Paredes).
    Anche le cessioni che si profilano (Iturbe, Lijaic, Ibarbo) non ci faranno fare plusvalenze.
    Destro dopo i sogni di gloria si è accontentato del Bologna.
    Doumbia è tornato da dove era venuto.
    Lijaic si è talmente deprezzato che all’Inter hanno pure pensato di fare lo scambio con J.Jesus.
    Iturbe dopo l’asta selvaggia della scorsa estate finisce al Genoa.
    Ibarbo sarebbe contento di andare pure al Frosinone.
    Paredes ha buttato via due anni di carriera e credo sia ben felice di andare al Chievo.
    A mio modesto parere proprio perché reduci da una annata poco brillante, avremo dovuto cercare di rilanciare e rivalorizzare la rosa, effettuando operazioni mirate ai ruoli scoperti.
    Invece abbiamo assistito alla solita rivoluzione, completata con molti pagherò e che rischia di non dare i frutti sperati.
    Non è solo questione di bilancio, per fare una squadra ci vuole anche una strategia, un programma, non si può fare e disfare una squadra solo a seconda delle offerte che ricevi.

    Rispondi
    • @down under:

      E’ così che funziona il mercato.

      Se ti offrono 25 milioni per un giocatore che ne vale 10 e da te è la quarta scelta lo devi vendere.

      Così come la Juve cederà Coman perchè 28 milioni sono fuori dal mondo.

      Rispondi
      • @Kun: quindi rispolvera un modulo adattato per avere la superiorita’ a centrocampo?

        se domani le ali non fanno il loro dovere terzini compresi

      • @Oblomov: ciao oblo

        questa e’ una chicca

        chissa’ forse esplodera’

        quanta approssimazione nella vicenda strootman e nella mancata copertura di un centrocampo che RIDOTTO AL 433 AVREBBE BISOGNO DI INTERPRETI DI BEN ALTRO LIVELLO

  22. sia chiaro che io a priori nn boccio e nn do della pippa a nessuno…ma obiettivamente gli ultimi tre acquisti (Vincitore, Palmieri e Gyomber) sono da squadra di metà classifica…poi oh se si rivelassero delle liete sorprese sarei il primo ad esserne felice 😉

    Rispondi
  23. SIATE ONESTI RAGAZZI… Keita, ucan e vainqueur cm riserve a centrocampo di cui uno ( Keita ) é un ex giocatore, l’altro ( uçan ) non é considerato dall’allenatore e l’ultimo ( vainqueur ) é un incognita che non se sa manco che ruolo fa…

    Per me, sei scarso cm riserve…

    Mha… Tutto ciomi lascia molto perplesso…

    Rispondi
    • @LorySan:

      Il problema è sempre De Rossi, lo sanno anche i muri.

      Non possiamo permetterci di mettere 6,5m annui in panca e di conseguenza gli acquisti a centrocampo vengono condizionati.

      Non è un caso che appena ci siamo liberati di Borriello sia arrivato Dzeko.

      Rispondi
  24. Oblomov ha detto:

    @neymar-is-the-best: io vivendo all’estero e parlando diverse lingue mi son letto un po’ d’articoli su Vainquer
    Tutti ne parlano un gran bene. Poi a quelle cifre che vuoi trovare?
    Comunque dai, sarà il campo a parlare.

    ma infatti o operavi bene o era mejo non intervenire….il cambio paredes-sto coso ha solo di positivo che l argentino possa cresce all empoli( lontano da roma come tutti i giovani)

    Rispondi
  25. lo scorso anno abbiamo sfiorato la qualificazione in CL con una rosa molto ma molto piu scarsa.
    Poi secondo me arriverà anche un terzino.

    E non scordatevi che a gennaio si puo’ fare anche mercato…….

    PierrotGialloRosso ha detto:

    @Jedvaj: hai ragione che i terzini sono un altro grosso problema…pero adesso ci si e’ aggiunto anche il centrocampo:
    de rossi(vancuuer)
    pjanic(ucan)
    Nainggolan(Keita)
    dove vogliamo andare in europa messi cosi’ a centrocampo??????

    Rispondi
    • @Oblomov: si vabbe’ pero da qui a gennaio possiamo prenderne altre 7 dal barcellona e finire come le quaglie con il Leverkusen…..
      non si puo’ sostituire strootmann con vancueer….
      semplicemente non si puo’ e non si deve fare!!!!!!!!!!!!!!

      Mica chiediamo la Luna….
      pero con la cessione di Iturbe la eliminazione della Lazio e lo sponsor….un centrocampista come Darder avrebbe fatto dormire tranquilli,
      molto ma molto di piu’ di questo completo sconosciuto al mondo intero.

      Rispondi
      • @PierrotGialloRosso: parli dello strootman dello scorso anno che perse il pallone a centrocampo e la squadra russia ci segno’?

      • @PierrotGialloRosso: ahh io?

        mi parli di strootman della passata stagione?
        Eddai su. Veniva da un infortunio e si vedeva. E ti ricordi quante partite ha giocato?

        Come rosa siamo superiori allo scorso anno.

      • @Oblomov: e’ vero che come rosa siamo superiori allo scorso anno…
        pero COME CENTROCAMPO NO.

        De rossi e keita sono ancora piu’ vecchi…anche se sembra imposssibile
        E QUESTO E’ GIA UNO SPONTANEO INDEBOLIMENTO DETTATO DAL TEMPO

        Maicon e Totti sono altri 2 che sono ancora piu’ vecchi….
        ed in europa la gente corre,corre e corre ancora.
        E quello che i vecchi non potranno fare…ricadra’ sulle gambe degli altri

        Anche se sulla carta siamo piu’ forti dell’ anno scorso…aspettiamo Gennaio per vedere se lo siamo anche sul campo.

        L’ UNICO REPARTO SENZA OMBRA DI DUBBIO PIU’ FORTE E’ L’ ATTACCO…..
        MA LA DIFESA E IL CENTROCAMPO SONO 2 MINE VAGANTI

  26. Per cambiare di tema ….gurdiamo un po’ i gobbi.

    3 mesi fa avevano gia fatto praticamente il loro mercato alla velocita’ della luce
    con Khedira,Mandzukic e Dybala e Zaza

    e adesso nelle ultime 2 settimane hanno aggiunto

    Cuadrado,Alex Sandro e quasi sicuramente Draxler….

    mica Gyomber,Palmieri e Vanqueer.

    Pero non ne parla nessuno….. e c’ e’ anche chi dice che abbiamo ridotto il distacco.

    Ci stavo credendo e avevo iniziato a sognare dopo l’ arrivo di Salah e Dzeko….vediamo domani se avremo un brutto risveglio.

    Pero’ la verita e’ che la nostra panchina FA CAGARE….e alcuni dei nostri titolari sono impresentabili.

    Rispondi
    • @PierrotGialloRosso:

      Stai confondendo dei titolari con delle riserve, alcune addiruttura riserve delle riserve!

      Non le puoi mettere sullo stesso piano! 😉

      Rispondi
      • @Er Catalano: Palmieri e’ riserva, Vancueer e’ riserva…mica riserva della riserva.

        Tra l’ altro La juve l’ anno scorso le ultime 4 giornate con la sua “Squadra B” ha datto mazzate a squadre che lottavano per l’ europa e la salvezza.

        Noi con la nostra Roma B….ci retrocediamo nella serie B

  27. In realita’ questo Vainqueur dovrebbe essere piu’ la riserva del Ninja piuttosto che il sostituto temporaneo di Strootman. L’ avevo detto piu’ volte che mancava il suo sostituto!

    Il problema e’ che se si gioca a 3 a centrocampo un Strootman integro avrebbe sostituito uno tra Derossi/Keita perche’ Pjanic sarebbe comunque stato il 3º a centrocampo.

    Purtroppo se non si passa a 4 a centrocampo, soluzione per me migliore di quella a 3, i centrocampisti saranno questi con le coppie Pjanic/Ucan, De Rossi/Keita, Ninja/Vainqueur.

    Il nostro punto debole sono la coppia De Rossi (fracico) e Keita (anziano) ma per mancanza di budget non verranno sostituiti da nessuno. Speriamo bene!

    Rispondi
  28. Vainquer non è una scomessa. E’ un buon giocatore che puo’ fare il salto ed ha esperienza. Parades invece è un giovane che ha bisogno di giocare per crescere, e visto che Garcia non è bravo con i giovani e che la Roma non puo’ permettersi di fare certe prove è stato secondo me giusto mandarlo via.
    Che parades giocasse nel boca non significa nulla. Naingonlan e Benatia giocavano nel Cagliari.
    E non potevate aspettarvi il top player a centrocampo dopo che abbiamo speso un sacco di soldi per Naing, Strootman, e dobbiamo pagare lo stipendio a quel rincoglionito di Ddr.

    Anche su Iturbe condivido la scelta fatta dalla società.
    A Roma si sarebbe bruciato. Si vedeva che era frustrato, e in queste condizioni non puoi giocare.
    Che ha piu potenziale di Gervinho non ci sono dubbi. Ma non scordatevi che senza Gervinho questi 2ndi posti ce li scordavamo.
    Che poi quel rincoglionito di Garcia c’ha fatto venire la nausea, schierandolo anche quando camminava in campo, è un altro discorso.

    Ed è stat

    Rispondi
    • @Oblomov:

      Paredes non si e’ capito dove potesse giocare, non era il sostituto di Ojanic, non era il sostituto del Ninja e al massimo faceva la 3ª scelta come mediano davanti alla difesa dietro la coppia De Rossi/Keita. Per questo e’ stato ceduto in prestito!

      Rispondi
    • @Oblomov: benatia e nainggolan avevano gia giocato varie stagioni a buon livelli nelle provinciali, poi che so diventati top nella roma è un altra cosa 😐 iturbe prestito e diritto di riscatto lo perdi definitamente(poi dovesse esplode contento x il ragazzo ma rosicherei x la roma) 😐 co derossi/keita che non convicono, nainggolan/pjanic l uniche certezze(il bosniaco non è costante), ucan non è visto , strootman sappiamo tutti la situazione e prendi un perfetto sconosciuto? a sto punto me prendevo biondini o hetmaj (livello è quello)

      Rispondi
      • @neymar-is-the-best: io vivendo all’estero e parlando diverse lingue mi son letto un po’ d’articoli su Vainquer
        Tutti ne parlano un gran bene. Poi a quelle cifre che vuoi trovare?
        Comunque dai, sarà il campo a parlare.

  29. AsRomaUK ha detto:

    @Jedvaj: Con le scommesse forse metti a posto il bilancio, ma non vinci niente, neanche il Trofeo Berlusconi. Tra l’altro se vuoi scommettere almeno cambia allenatore che questo proprio non e’ adatto a valorizzare i calciatori

    E’ talmente inadatto a valorizzare i giocatori che Benatia è stata una delle cessioni più remunerative nella storia della Roma.
    Senza considerare i 9 mln per Dodò, i 10 per Yanga, i 2,5 per Holebas…

    Mettendo a posto il bilancio si ha la possibilità di fare acquisti più importanti e, quindi, vincere.
    Non hai gli sceicchi.

    Sabatini è stato chiaro e tondo, faranno sempre scelte di mercato che non abbiano ripercussioni economiche nefaste nel breve ma, specialmente, nel lungo periogo.

    Tutti son buoni a farsi una squadra di top, il problema giunge quando non puoi più permetterti la sopravvivenza e non ti resta che accasciarti, su di un fianco, e morire come ha fatto il Parma.

    Rispondi
  30. Probabilmente nelle gerarchie è davanti solo a ucan. Non giocherà mai
    Al posto di strootman doveva arrivare un titolare non una stra riserva , altrimenti rimani come stai e fai giocare ucan. Io certe dinamiche non le capisco

    Rispondi
  31. AVE ha detto:

    è stato consigliato a Sabatini da Pantaleo Corvino, su imbeccata di Rodolfo
    pochi lo conoscono ma il giocatore è buono
    i tifosi si ricrederanno
    sbalordirà gli scettici
    daje!

    Io non ho mica capito che cosa volevano, preso per fare settimo mediano, chi cazzo si aspettano Verratti?!?! Piuttosto sarebbe da preoccuparsi se in difesa Emerson rimane il secondo terzino sinistro e Gyomber il quarto centrale… Vainqueur è l’ultimo dei nostri problemi, se prendevano muntari, Donadel o guarente era la stessa cosa, in difesa però c’è sempre il rischio che quella gente gioca e fa i danni…

    Rispondi
    • @Jedvaj: hai ragione che i terzini sono un altro grosso problema…pero adesso ci si e’ aggiunto anche il centrocampo:

      de rossi(vancuuer)
      pjanic(ucan)
      Nainggolan(Keita)

      dove vogliamo andare in europa messi cosi’ a centrocampo??????
      e come si suppone che dobbiamo essere cometitivi su 3 fronti?

      Keita e De rossi sono vecchi….Vaffanqueer un competo Mister x anche sul Tubo

      ci troviamo difronte una squadra che corre come il leverkusen… e il nostro centrocampo sparisce come se non fosse mai esistito.

      Per non parlare che se si infortunassero Nainggo o pjanic….stiamo nella cacca sino al collo.

      Rispondi
  32. Posso dire che questa coda di mercato e’ stata deludente?
    L’anno scorso abbiamo iniziato il campionato con un Kevin rientrante a Natale e un Paredes in piu’. Penso si possa tranquillamente dire che con Vainqueur ci siamo indeboliti rispetto alla scorsa stagione. Il francese non mettera’ certo in panca DDR , fara’ numero e servira’ solo a far fare piu’ panca ad Ucan.
    I nomi che dovevano arrivare erano altri.
    La questione degli esterni sta poi diventando una barzelletta. Come se cedere Iturbe o Lijaic sia la stessa cosa.

    Rispondi
  33. Gyomber, Emerson e Vainqueur sono scommesse pagate poco che se Sabatini c’ha visto giusto possono facilmente raddoppiare l’investimento, sicuramente meglio di pippe al sugo conosciute e bollite come Emanuelson, Cole o Spolli…

    Rispondi
    • @Jedvaj: Con le scommesse forse metti a posto il bilancio, ma non vinci niente, neanche il Trofeo Berlusconi. Tra l’altro se vuoi scommettere almeno cambia allenatore che questo proprio non e’ adatto a valorizzare i calciatori

      Rispondi
  34. Cerchiamo di tornare con i piedi per terra. Sappiamo tutti che a Roma per vincere lo scudetto devi essere nettamente superiore alle avversarie. Con gli arrivi di Dzeko e Salah eravamo sulla buona strada. Con Maicon e De Rossi al 100% la squadra sarebbe sicuramente superiore alle concorrenti. Ma possiamo pensare che questi due saranno al 100%? Io ci credo poco e francamente mi sono stufato di vedere De Rossi in campo visto che e’ veramente al limite della decenza. Se vuoi vincere lo scudetto devi prendere un centrocampista che possa togliere il posto a De Rossi e un terzino destro buono. Con questo centrocampista francese la possibilita’ di vincere lo scudetto aumenta in maniera impercettibile

    Rispondi
  35. Down under ha detto:
    “Forse e’ meglio per il futuro mandare in vacanza il fumante nell’ultima settimana di mercato quando rischia di compromettere quanto di buono fatto in precedenza.”

    e’ la idea piu’ saggia che ho letto da tempo immemorabile!

    Savatini nelle ultime settimane di mercato fa sempre delle stronzate megagalattiche…..

    stavamo avendo il mercato piu’ bello in 4 anni….
    perche prendere gyomber,palmieri,e mo’…sto VAFFANQUEER!!!!

    Rispondi
  36. è stato consigliato a Sabatini da Pantaleo Corvino, su imbeccata di Rodolfo

    pochi lo conoscono ma il giocatore è buono

    i tifosi si ricrederanno

    sbalordirà gli scettici

    daje!

    Rispondi
  37. UNA COSA É SICURA: Che vainqueur sará il terzo a centrocampo, e non sarà neanche d’intralcio a de rossi e Keita.

    Ennesimo sconosciuto pagato abbastanza.

    Rispondi
  38. Sembra che questo Vainqueur sia dato in arrivo a breve..speriamo che il suo status di sconosciuto dei canali mediatici sia compensato da una qualità da leader silenzioso e magari non appariscente ma utile alla nostra causa.
    Dovrebbe essere il sostituto di DDR e questo significa che Keita passa come cambio di Radja anche con Garcia mai dire mai.
    Spero solo che Ucan abbia in questa stagione la possibilità di mostrare le qualità e magari rendere a Miralem qualche minuto di riposo utile a tenere alto il suo status fisico e mentale…
    Benvenuto Vainqueur..

    Rispondi
  39. Speriamo solo che non spendiamo 6-7 milioni come scrivono alcuni giornali.
    Hai paredes e lo mandi in prestito e spendi 6 milioni. 😯 😯 😯

    Rispondi
    • @sniper752009:
      1,2 di prestito e 3,5 di riscatto sembra nemmeno obbligatorio.
      Forse a queste cifre prendevano un giocatore della serie B.

      Rispondi
    • @sniper752009:

      abbiamo 2 giovani come Ucan e Paredes che l’anno scorso senza Strootman hanno giocato mezz’ora. Paredes non mi sembra molto incontrista, hanno presto sto “maionese parigina” per aumentare peso a centrocampo e che abbia esperienza minima in europa e soprattutto che costi poco. Vi giuro che sto cercando di farmelo piacere, ma tra lui e Gyomber….

      Rispondi
      • @Gianfrusaglia: il problema che garcia non ha le palle di mettere in panchina quel morto di de rossi e comprare un vero incontrista.
        Speriamo solo che sia un prestito con diritto di riscatto, a sto punto credo che con i soldi in più dalla champions e di iturbe si compri peres.

      • @Gianfrusaglia: Ucan e Paredes erano giovani, poi sono invecchiati improvvisamente

        chi li conosce sa che già parlano dei ricordi del passato

        della loro gioventù

        …e di Rodolfo

  40. Io non so perché ci teniamo Ibarbo e cediamo Iturbe. Qui Garcia brucia tutti, giovani e non giovani. Solo Gervi può fare quel cazzo che vuole.

    Rispondi
  41. CARRIERA – Nelle giovanli del Nantes passa circa 4 anni, quando viene promosso in seconda squadra all’età di 17 anni. Nel Nantes B si mette il luce con buone prestazioni e nello stesso anno viene rapidamente promosso in prima squadra. Disputerà con gli “Atlantique” più di 90 gare, realizzando 1 gol in Ligue2. Dopo sei stagioni termina la sua esperienza francese e viene acquistato per 1,7 milioni di euro dalla squadra belga dello Standard Liegi. In Belgio si nota una discreta crescita, tanto sul piano fisico, quanto sul piano tattico. Con lo Standard ha messo a segno 6 reti in circa 90 presenze. Ottime prestazioni e uomo motore del centrocampo, recupera palloni e spregiudicatezza offensiva. La quantità diventa il suo biglietto da visita che gli varrà il trasferimento alla Dinamo Mosca, appena l’estate scorsa, per un costo complessivo di 6 milioni di euro. Titolarissimo nella stagione 2014/2015, Vainqueur ottiene un bottino di 41 presenze, 2 gol, 2 assist in 3.196 minuti giocati. Il suo cartellino cresce rapidamente, complici anche le ottime prestazioni in Europa League con il club moscovita, e l’affetto dei tifosi si fa sentire. Le sue prestazioni hanno conquistato la sponda “belogolubye”di Mosca. Ma all’inizio di questa nuova stagione non viene utilizzato molto dal club moscovita, complice anche la volontà del giocatore di cambiare campionato.

    CARATTERISTICHE – Il suo piede preferito è il destro, ed è dotato un tiro particolarmente potente. Il dinamismo e la quantità che apporta all’interno della squadra rende la sua presenza in mezzo al campo assai preziosa. La quantità non è però abbandonata a se stessa, per intenderci, non stiamo parlando in un giocatore da catalogare come “fabbro”. Infatti la sua (onni)presenza in mezzo al campo viene ripagata da una tecnica discreta che lo rende un centrocampista completo. La sua fisicità resta principalmente devota alla fase difensiva, ma può ricoprire ogni ruolo a centrocampo. Una pedina che andrebbe ad aggiungere ulteriore fisicità al centrocampo di Garcia.

    Per chi voleva sapere di più sul nuovo centrocampista

    Rispondi
  42. Un giocatore di 27 anni, lento e dall’ammonizione facile. Non ce l’ho con lui, magari si rivelerà un buon elemento, uno da 6 in pagella, ma qui si strattava di sostituire Strootman e Kevin non si è fatto male ieri; purtroppo si sapeva da tempo che la situazione dell’olandese era complicata. La Roma a centrocampo si è mossa male. Dietro bisogna sperare che Maicon torni un giocatore di calcio e che possa garantire un numero decente di presenze, ma chi vive sperando… Inoltre resto più che dubbioso su Gyomber. Iturbe: spero che resti lui e che vengano invece ceduti Ljajic e Ibarbo.

    Rispondi
  43. io non lo conosco, ma ve dico solo che Vainqueur in francese vor dì VINCITORE… che sia di buon auspicio ❓

    Mentre la sua pronuncia si avvicina molto all’inglese “wanker” che indica una persona particolarmente dedita alla masturbazione (= segaiolo) :mrgreen:

    Rispondi
  44. Sampei ha detto:

    @Sampei:
    Il mercato prima di Pallotta è stato:
    – Burdisso x 2 (9m)
    – Lobont
    – Rosi
    – Adriano
    Uscite: 11,20m
    – Cerci
    – Baptista
    – Guberti
    – Andreolli
    – Motta
    Entrate: 10,25
    E c’è chi ha il coraggio di lamentarsi.

    Il punto per me non è il nome che compri, io tifo roma e la tiferò se arriva prima o se arriva ultima in lega pro. Con Dzeko o una pippa random io tifero sempre la mia maglia.

    Il punto su cui mi innervosisco io è che *-Uscite 11,20 *-Entrate 10,25 ci puo stare, hai comprato 4 pippe e investito 1 mln, 1 mln se l è messo in tasta rosellina e li mortacci sua.
    MA.
    quest’anno anche se hai preso Dzeko transefmarkt recita -*Uscite 36m *-Entrate 70m
    E NON considero neanche CHAMPIONS, REGALI QUAGLI E SPONSOR TECNICO E NORMALE che all’epoca di rosellina non c’erano.
    Sinceramente questa è una cosa che mi fa piu incazzare rispetto a comprare 4 pippe.

    p.s. Non mi rispondete con la cazzata che devi pagare gli stipendi perche è una buffonata e non mi dite neanche che se li tengono per i riscatti l’anno prossimo perche tutti sappiamo che l’anno prossimo si vnederà ancora e ancora.

    Rispondi
  45. Prima di giudicare Vainqueur aspettiamo di vederlo giocare.
    Certo, non e’ il nome che ci aspettavamo e sopratutto i tempi dell’acquisto sono tardivi dal momento che su Strootman c’erano dubbi da tempo.
    Sentendo i commenti degli esperti del sito peraltro non sarebbe uno veloce purtroppo.

    Mi dispiace per Iturbe. Il ragazzo si vedeva che ci teneva a rimanere e adesso e’ comprensibile la sua delusione. La formula di cessione al Genoa, se confermata, equivale ad un addio non ad un arrivederci.
    Forse e’ meglio per il futuro mandare in vacanza il fumante nell’ultima settimana di mercato quando rischia di compromettere quanto di buono fatto in precedenza.

    Rispondi
  46. Vainquer ha giocando nello Standard Liege. Ed è stato sempre apprezzato. Idem in russia non Prima di criticarlo lo vogliamo vedere almeno in azione?
    Secondo me è un ottimo acquisto. E’ uno di quei giocatori che fa il lavoro sporco, e di cui abbiamo bisogno quando uno tra ddr e naingonlan si stancano.
    Sicuramente con il suo acquisto la nostra rosa è migliorata. E secondo me migliorerà ancora. Un altro aqiusto arriverà.

    Rispondi
  47. penso ke siamo rimasti tutti sorpresi da qsto nome. segnalato da Garcià xkè aveva giocato nl Nantes. dalle varie skede ke ho letto: è un cagnaccio di centrocampo. quindi un centrocampista fisico. cosa ke nn era paredes e nn né Uçan né Mire.
    Qnto al ruolo. può ricoprire tutte le zone di mezzo.

    Rispondi
  48. Con l’arrivo di Vainqueur la rosa del centrocampo cambia.
    Non considerando kevin le coppie sono le seguenti:
    CS: Radja – Keita
    CC: Derossi – Vainqueur
    CD: Pjanic – Ucan
    Jolly Florenzi
    Keita viene restituito al suo vero ruolo di mezzala, mentre Vainqueur sarà l’alternativa a Derossi come centrocampista arretrato davanti alla difesa.
    Dietro questi c’è Pepin Machin dalla primavera e poco altro.
    Non un reparto profondissimo, ma con le rose ristrette al massimo potrebbe aggiungersi qualche under21

    Rispondi
  49. Ho dato una rapida occhiata su transfermarkt di entrate/uscite dal 2011-2012 a questa parte e considerando tutto in maniera sommaria (compresi i Jedvaj che segna ma in realtà non vanno a bilancio) siamo a – 65-66m di passivo solo sul mercato, senza contare le perdite perchè fatturiamo poco e i soldi Champions.

    In pratica al 29-8-2015 con 66 milioni di passivo siamo passati da una squadra di merda invendibile a questa.

    Non male.

    Rispondi
    • @Sampei:

      Il mercato prima di Pallotta è stato:

      – Burdisso x 2 (9m)
      – Lobont
      – Rosi
      – Adriano

      Uscite: 11,20m

      – Cerci
      – Baptista
      – Guberti
      – Andreolli
      – Motta

      Entrate: 10,25

      E c’è chi ha il coraggio di lamentarsi.

      Rispondi
  50. E niente non basta giocare 41 partite nell’ultima stagione…il povero vainqueuer è già stato etichettato come panchinaro della dinamo Mosca……che poi la rosa della dinamo dell’anno scorso comprendeva gente come kokorin, valbuena, dzusdzak, zhirkov, denisov…….
    Probabilmente la maggior parte della gente pensa che in realtà nella dinamo ci giochino un paio di orsi e due cosacchi ubriachi

    Rispondi
  51. E niente non basta giocare 41 partite nell’ultima stagione…il povero vainqueuer è già stato etichettato come panchinaro della dinamo Mosca……che poi nella dinamo Mosca l

    Rispondi
  52. Sampei ha detto:

    @Sampei:
    Comunque non sento cifre.
    Finchè non lo vedo non ci credo.

    Dovrebbe essere un milione per il prestito + 3,5 per il diritto di riscatto…appena detto a Sportitalia. Sarebbe costato meno di Paredes 😯 Comunque calma noi siamo abituati a queste cifre, fino a ieri abbiamo avuto titolare un terzino sinistro preso a titolo definitivo ad un milione.

    Rispondi
    • @A.C.Zago:

      Potrebbe essere un costo di gestione pure questo, 1 milione e poi non lo riscatti, come Spolli.

      Comunque non dispero, siamo abituati talmente male in quel ruolo che comunque vada sarà un successo.

      Rispondi
    • torosidis? 800mila euro se non ricordo male, ma era a 6 mesi dalla scadenza del contratto. Quei soldi li abbiamo pagati x averlo subito e non aspettare giugno.
      @A.C.Zago:

      Rispondi
  53. La cessione di Iturbe è giusta.
    Con l’arrivo di Iago e Salah, considerata la possibilità di schierare anche Florenzi come esterno d’attacco a destra Juan non avrebbe trovato spazio a Roma e si sarebbe rovinato definitivamente. A sinistra il giocatore proprio non rende.
    Il giocatore è forte ed ha tutto il tempo x risollevarsi ma a Roma era ormai caduto in una spirale dove, x la frenesia di dimostrare le sue doti, finiva x sbagliare anche cose elementari.
    Di fatto, più o meno anche da punto di vista economico, scambiamo Iturbe con il quasi coetaneo Salah che ad oggi appare più forte e comunque molto più funzionale al nostro gioco.
    Se le cifre sono vere (5 di prestito più 15 di diritto di riscatto) abbiamo limitato il danno, passando x un paio di mln di differenza da Itu a Salah.
    Se poi non verrà riscattato avremo comunque recuperato 5mln ed avremo un giovane talento con un contratto lungo e sostenibile davanti.
    Deve partirne ancora un altro di centrale. Ho sempre pensato che il ballottaggio fosse tra Gervi e Ljajic, ma ora penso che l’indiziato a partire possa essere Ibarbo, in prestito alla Samp.

    Rispondi
  54. Ancora una volta questa dirigenza conferma di non avere nessun progetto a media o lunga scadenza. La cessione di Iturbe,ennesimo giocatore appena arrivato e strapagato e subito ceduto,ne è la riprova. Si compra tanto per comprare,per riempire le pagine dei giornali e far parlare di sè,ma non c’è ombra di progetto nè di reale fiducia negli acquisti (anche costosi) che vengono fatti. Così non si và davvero da nessuna parte,e ripeto che a mio parere,fino a quando Sabatini sarà il DS della Roma questa squadra non vincerà e non costruirà mai nulla di nulla.

    Rispondi
      • @Sampei: salah non serve ad un cazzo se giochi a 3 all’ora . Si è visto già contro il verona. Farà lafine di iturbe se garcia nun se sveglia .

      • @Sampei: Parlano i fatti. Fino ad ora tanti troppi acquisti stratoppati. I vari Ibarbo,Doumbià,Ljajic,Destro,Iturbe,Cole,Il rinnovo di Maicon,Mbiwa,Holebas….ma insomma tutta gente arrivata,e che dopo una o al max 2 stagioni già è da buttare…ma di che stiam parlando? Qui manca totalmente un progetto a lungo termine…ogni anno la squadra viene rifatta…non si capisce fino all’ultimo chi arriverà,chi rimarrà chi andrà via…è un casino totale…ma dove vuoi andare con una programmazione così…??? Ma per favore…

  55. derossimaancheno ha detto:

    A parte gli scherzi te lo ribadisco, quello visto alla Standard Liegi mi era piaciuto, ma il salto dal campionato belga al nostro non è poca roba ed in Russia non è che abbia sfondato.
    Presto x giudicare, stiamo a vedere.
    @Sampei:

    Senza dubbio è meglio di DDR, per carità, neanche io giudico a priori.
    Speravo solo in un nome che mi stuzzicasse di più la fantasia, tutto qua.

    Se così fosse comunque, l’imput dato dalla società di rientrare dei debiti degli scorsi anni sarà stato sicuramente forte, oppure, come è probabile che sia, stanno facendo calcoli al millesimo per provare a riscattare tutti l’anno prossimo senza vendere nessuno.

    Giusto tenersi.

    Rispondi
    • @Sampei:

      Io mi ritengo comunque soddisfatto.

      Se andiamo a vedere con chi abbiamo trattato quest’anno ci rendiamo conto che il livello si è alzato e anche molto.

      – Salah dal Chelsea
      – Wojciek dall’Arsenal
      – Dzeko dal City
      – Digne dal Psg

      Senza contare il miglior talento brasiliano 18enne dai tempi di Neymar, un top 5 tra i migliori difensori under 22 al mondo, il miglior esterno realizzatore della serie A, il riscatto di Nainggolan.

      Non mi posso lamentare.

      Rispondi
      • @Sampei:
        Esatto Gerson lo dimenticano tutti. Abbiam comprato attraverso prestiti e si sentono in diritto di dire che non abbiamo speso bah! E 17 milioni per il brasiliano l’abbiamo spesi oggi pur avendolo l’anno prossimo.

      • La tua è un’analisi lucida che condivido.
        Come certezze ci aggiungo Rudiger che a mio parere pur essendo molto giovane è già fortissimo ed è una spanna sopra Mapou.
        Altro acquisti sono un’incognita, Vainqueur compreso.
        Attendiamo x giudicare.
        Per adesso mi accontento del fatto che quando lo avevo visto allo Standard Liegi mi aveva colpito positivamente e che come caratteristiche può giocare benissimo davanti alla difesa al posto di Ddr, insieme a Radja e Pjanic.
        @Sampei:

  56. Io non ce l’ho con questo giocatore , mai visto giocare e mai sentito prima di oggi. Ma si parla di sostituire strootman cristo.
    Non ci siamo , con questo e con la cessione di iturbe stiamo rovinando un mercato che era stato buono

    Rispondi
  57. Mi sto un attimo impanicando, forse è meglio tenerlo.
    Se poi sta troppo in panchina, c’è sempre la sessione di gennaio.

    E’ meglio tenerlo!!

    Rispondi
  58. Ma non si potrebbe fare come le societa’ serie e dare Iturbe in prestito secco? Una societa’ ambiziosa non compra un giocatore giovane ed emergente per poi darlo via l’anno dopo. Con un prestito se Iturbe si rivela veramente un buon giocatore, puoi poi decidere cosa fare, se venderlo o riportarlo alla base

    Rispondi
  59. a sinistra con digne e palmieri dovremmo essere a posto..
    manca un terzino destro serio e almeno un centrocampista con le palle.. il centrocampo resterà comunque il reparto debole, visto che andrebbero cambiati de rossi, pjanic, keita, sostituito strootman affiancando a naingolan 2 pezzi forti.. per non parlare della panchina del centrocampo che non esiste.. troppi buchi in quel reparto, quest’anno non facciamo più in tempo a riempirli.. fallimento di sabatini su questo reparto..

    Rispondi
  60. Nei miei cazzeggiamenti notturni qualche partita di Jupiler League l’ho vista qualche anno fa.
    A quell’epoca Vainquer era, se non ricordo male il capitano, sicuramente il fulcro e l’elemento di maggior carisma dello Standard Liegi che con lui in cabina di regia guidava il campionato belga.
    Pur essendo relativamente giovane (due anni fa ne aveva 24) sembrava un veterano e dettava i tempi di gioco alla squadra ed indicava i movimenti e le cose da fare in campo ai compagni.
    Per quel che ho visto è un giocatore di grande personalità, forte nei contrasti (abbastanza cattivo) ed abile a dettare i tempi di gioco alla squadra.
    Ricordo un suo siluro da 30 metri sotto la traversa che mi era rimasto impresso per la straordinaria potenza del tiro, ma non è uno che segna molto perché gioca abbastanza arretrato è da quel che ho visto non è un centrocampista che si inserisce.
    Non mi è sembrato molto veloce e questo credo sia il suo principale limite.
    Non mi sembra affatto male come acquisto, sopratutto perché potrebbe giocare al posto di derossi davanti alla difesa e se capitan paracarro ha qualcosa da obbiettare capace che je mena pure : : :mrgreen:
    Certo avrei preferito Gundogan, ma molto meglio Vainquer di Montolivo o Taider.

    Rispondi
    • @derossimaancheno:

      Non è molto veloce.

      Ha un gran tiro ma non inserendosi non lo usa.

      Gioca molto arretrato.

      Insomma De Rossi 2, una bella sega 😆

      Rispondi
      • A parte gli scherzi te lo ribadisco, quello visto alla Standard Liegi mi era piaciuto, ma il salto dal campionato belga al nostro non è poca roba ed in Russia non è che abbia sfondato.
        Presto x giudicare, stiamo a vedere.
        @Sampei:

  61. Sabatini oggi ha perso anche il titolo per la cessione più incredibile e onerosa di questa sessione di calciomercato.

    Coman dopo 4-5 presenze in serie A in un anno, se ne va al Bayern Monaco con una operazione da circa 25 milioni 😯

    Rispondi
  62. se non lo conosce neanche sebestian significa che stiamo inguaiati 😀

    sebastian ha detto:

    @neymar-is-the-best:
    non lo conosco…..ho solo fatto una rapida ricerca sui centrocampisti francesi prendibili che giocano in europa.

    Rispondi
      • @neymar-is-the-best: l’ho modificata in base al biglietto che ho preso per la juve, speriamo di non doverlo vedere 😆

      • @King Schultz: nonostante abbia visto le partite della dinamo contro il napoli, è la prima volta che se4nto nominare sto vancouver 😕

  63. no dai facciamo così :
    adesso io esco con gli amici e domani mattina leggerò altri nomi e non mi ricorderò nemmeno di questo Vainqueur …..

    buona serata a tutti

    Rispondi
  64. LorySan ha detto:

    sniper752009 ha detto:
    Me se queso campione fa sistematicamente panchina nella dinamo, su YouTube non c’è un video e dico uno su Van…….. Ma mi dite come ca….. Hanno scelto lui?
    Se é per questo pure prima di andare alla Juve, di Alex Sandro, neanche un video su you tube.

    CI SONO VIDEO SU EMERSON PALMIERI E DI ALEX SANDRO PAGATO DAL PORTO 9,6 milioni non c’era nessun video?
    Dopo aver sentito questa posso pure andare a dormire.

    Rispondi
    • @sniper752009: io me affido a sebastian….lui è davvero un conoscitore di giocatori….se me dice che puo andar bene allora mi fido e mi calmo 😉

      Rispondi
      • @neymar-is-the-best: ma su EMERSON? No lui sembra un buon gìocatore ma il francese è un perfetto sconosciuto

  65. sebastian ha detto:

    Comunque se andate al commento n°30 dell’articolo di oggi “la roma su un nuovo centrocampista….” faccio proprio il nome di vainqueur.
    Cosa ho vinto?

    sebastian tu conosci un sacco de giocatori, mi affido a te….sto francese è bono?
    a naso a me fa schifo xo se mi rassicuri te che di calcio te ne intendi piu de me sto piu tranquillo 😉

    Rispondi
  66. sniper752009 ha detto:

    Me se queso campione fa sistematicamente panchina nella dinamo, su YouTube non c’è un video e dico uno su Van…….. Ma mi dite come ca….. Hanno scelto lui?

    Se é per questo pure prima di andare alla Juve, di Alex Sandro, neanche un video su you tube.

    Rispondi
  67. Comunque se andate al commento n°30 dell’articolo di oggi “la roma su un nuovo centrocampista….” faccio proprio il nome di vainqueur.

    Cosa ho vinto? 😆

    Rispondi
  68. AsRomaUK ha detto:

    @mario73: No, perche’ c’e’ sicuramente di meglio ad un prezzo piu’ basso

    neymar-is-the-best ha detto:

    @mario73: no diventerebbe un mercato da 6

    ho la sensazione che una volta sfoltito l’attacco iturbe,adem,ibarbo florenzi torni in attacco e si libera i posto x il terzino dx

    Rispondi
    • @mario73:

      Non credo si liberi lo spazio per il td, però puoi star certo che in partite toste a Florenzi ala Garcia fa più che un pensiero.

      Tipo occhio domenica.

      Rispondi
  69. william vainqueur 19/11/1988 179 cm 73 kg

    cresce nel nantes ed entra a far parte in pianta stabile della prima squadra nel 2008/9 in Ligue 1 con 17 presenze di cui 15 da titolare. Il nantes retrocede e disputa 2 campionati in Ligue 2 da titolare.

    Inizia la stagione 2011/12 sempre in Ligue 2 con il Nantes ma il 30/08 passa allo standard liegi per 2 milioni. Con i belgi gioca 3 stagioni da titolare con 89 presenze in campionato (87 da titolare) e 14 in europa league (11 da titolare)

    Il 1/07/2014 passa alla dinamo mosca per 6 milioni. Con i russi nella stagione 14/15 gioca 27 volte in campionato (23 da titolare) e 13 in europa league tutte da titolare. La dinamo si ferma agli ottavi eliminata dal Napoli, dopo aver superato invece l’Anderlecth ai sedicesimi.

    Da notare che il giocatore in carriera vanta 74 ammonizioni tra campionato e coppe europee

    Rispondi
  70. La Roma deve comprare o giovani promettenti o giocatori forti e affermati piu’ maturi se vuole vincere qualcosa. Con i giocatori maturi ma scarsi non vinci niente, ne’ metti a posto il bilancio

    Rispondi
  71. Me se queso campione fa sistematicamente panchina nella dinamo, su YouTube non c’è un video e dico uno su Van…….. Ma mi dite come ca….. Hanno scelto lui? 😭😭😭😭😭😭😭😭

    Rispondi
    • @neymar-is-the-best: Con tutti i centrocampisti decenti che ci sono in Italia, fin in Russia dobbiamo andare per prendere le pippe?

      Rispondi
  72. Poi magari il prossimo anno ritorna Paredes, ritorna Iturbe, hai questo centrocampista inutile (come Gyomber), e spendi 2 mesi per liberarti degli esuberi. Geniale!

    Rispondi
  73. vainquer nel 2014 appena 14 presenze, nel 2015 campionato russo su 7 partite giocate dalla dinamo 5 panchine(una sola è entrato al 70 min.) per vainquer, altre 2 nemmeno in panchina (forse infortunato?).
    Ok che nessuno lo conosce ma secondo voi dovremmo pure spendere soldi per sto tizio?
    Ma forse ha lo stesso procuratore di garcia? 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭

    Rispondi
  74. Alla fine prenderemo questo carneade francese spendendo piu’ soldi di quelli che il Milan ha speso per Kucka. Non ci posso credere, troppo incredibile per essere vero

    Rispondi
  75. Ragazzi, rilassatevi.

    E’ il classico nome che gira di tanto in tanto con il solo scopo di far imbestialire una piazza psicolabile.

    E’ come quando parlavano del messicano come sostituto di Gervinho perchè più veloce.

    Rispondi
    • Obietterete che forse è troppo giovane… ma ha il piglio giusto per riprendere in mano le redini del centrocampo giallorosso 🙂

      Rispondi
  76. Uomo di M….ondo ha detto:

    “A proposito di Digne…sul giocatore niente da dire ma con quella faccia se gli piacesse la patata ne rimarrei davvero stupito”

    PierrotGialloRosso ha detto:
    “@Uomo di m…ondo: jjajajajjajah che “cabron” ….io neanche tanto.
    Puo’ sempre usare le orecchie per pelarle…….le patate :lol:”

    Rispondi
  77. Ho letto qualche informazione su vainquer.. Vedendolo in foto e una bella bestia.. Francese.. Mediano difensivo.. Che però ama spingersi in avanti con un tiro potentissimo.. Buona tecnica.. Gioca sempre palla a terra.. Per il resto non lo conosco.. Ma ad oggi non ci vuole molto a fare meglio di ddr.. Detto questo non mi interessa il nome importante.. Ma il giocatore giusto al posto giusto..

    Rispondi
      • @neymar-is-the-best: può significare molte cose.. Soldi.. E questo mi sembra ciò che tutti cercano.. Oppure un riscatto dopo una stagione non buona.. Un giocatore non va solo giudicato dal campionato nel quale gioca.. Sarebbe riduttivo.. Un calciatore può fare malissimo all’inter e poi diventare il terzino sinistro più forte del mondo.. Un mediano che il real Madrid scarica.. Può in seguito diventare uno dei più forti nel suo ruolo.. E qui mi riferisco a cambiasso.. Un giocatore deve trovare l’ambiente giusto per poter esplodere ed essere valutato.. Noi ci limitiamo a delle piccolezze che poi in realtà contano meno di zero.

    • @neymar-is-the-best: Ma di che comunque speriamo veramente a quanto pare sabatini si è sentito male dopo l’interessamento dell’inter

      Rispondi
  78. Non conosco sto Vainquer quindi mi astengo dal giudicare senza prima averlo visto.
    Certo è che non accende affatto la fantasia dei tifosi.

    Rispondi
  79. Ma l’esperienza M’vila all’inter francese che giocava in russia non e’ servita?
    Ex giocatore x ex giocatore me ne prendo uno che gioca gia’ in Italia e conosce il campionato.

    Rispondi
    • @pevek80:
      Ma ancora co ‘sta storia della Russia? Ma perchè Hulk dove ha giocato?e Criscito? e Witsel? e Garay? Questo francese non ho la minima idea di come sia, ma che il campionato russo non sia un campionato è una leggenda metropolitana.

      Rispondi
  80. Vabbè dai raga c’è chi sta peggio, tipo me che a breve dovrò operarmi per la terza volta quest’anno. A parte gli scherzi anche io sarei molto deluso da questo acquisto. E pensare che quello di quest’anno sembrava essere il calciomercato della “svolta”. Vabbè, attendiamo

    Rispondi
    • @darko: qll con piu esperienza in italia e in europa è gyomber che viene dal catania retrocesso in lega pro ho detto tutto

      Rispondi
    • @darko: Chi quello che pianta lo sguardo in terra come una capra e scappa dimenticando di tanto in tanto il pallone??? 😆
      Stai tranquillo che va solo in prestito.
      A proposito di esterni da manuale: Bale e DiMaria, questi sono dei modelli a cui fare riferimento quando si segue e si studia un giovane da acquistare, è indispensabile giocare sempre a testa alta per vedere la porta e i compagni a cui fare i cross.

      Rispondi
  81. Sabatini non fare le tue solite stronzate da ultima giornata di mercato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Quest’ altro francese non lo vogliamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    C’ e ‘ gia’ Un Escargot grande come una casa seduto iin panchina…che non si schioda neanche a cannonate!!!!!!

    Rispondi
    • @PierrotGialloRosso: Sto stronzo di garcia sta dicendo a tutti i suoi compatrioti che le Romane sono bone…e adesso tutti che vogliono venire a Roma.
      Digne che con quelle orecchie nel suo paese sicuro che non scopava.
      Adesso anche pure Vaffanqueer.

      No Sabatini…nooooooooo!!!!!! :mrgreen:

      Rispondi
      • A proposito di Digne…sul giocatore niente da dire ma con quella faccia se gli piacesse la patata ne rimarrei davvero stupito

      • @Uomo di m…ondo: jjajajajjajah che “cabron” ….io neanche tanto.
        Puo’ sempre usare le orecchie per pelarle…….le patate 😆

  82. E’ di sicuro un nome che ha fatto Garcia, Sabatini non avrebbe mai preso uno di 26 anni dal nome di una maionese parigina. Sto mangiarane mi sta facendo incazzare a bestia

    Rispondi
    • @Gianfrusaglia:

      pensare che oggi mio fratello scherzando mi fa “Francese che gioca all’estero? hai provato a dare un’occhiata ai campionati di russia e ucraina???” e io ho risposto: “ma qual’è il francese debosciato mentale che va a giocare in mezzo ai ghiacci….” Vainqueur, un cognome quasi più difficile da scrivere del polacco…. li mortacci suaaaaaa

      Rispondi
    • A me andavano anche bene…questo qui nn ha proprio senso. Comunque nn fasciamoci la testa prima di essercela rotta…magari è un depistaggio di Sabatini. ..magari

      Rispondi
      • @Uomo di m…ondo: le tue parole sono la mia ultima speranza 😆 …
        …che bella parola ” depistaggio” 😀

  83. vainquer nn l ho mai visto,ma sembra avere le caratterische giuste per completare il centrocampo. inoltre è uno che ha due coglioni grossi,nel 2011 è stato espulso per avere dato un calcio in faccia a uno

    Rispondi
  84. Vainqueur è talmente sconoscito che manco un video su youtube c ‘ ha 😯 😯 😯 ma che vonno sostituire paredes co questo qua? 😯 😯 😯 almeno leandro ha giocato nel boca 👿 👿 👿

    Rispondi
  85. Prendo le cifre piu basse perche non sono ufficali.
    6 mln new sponsor
    5 iturbe
    4 Ljaic
    6 Lanzie gift.

    e tu con 21 milioni ti presenti con Vainqueur/Jesus/ Darder/Taider e senza un terzino destro?
    Ma io rivoglio i soldi dell’abbonamento io non voglio vedere sta gente con la maglia della mia Roma.

    Rispondi
  86. Con l’arrivo di Salah e Falque era certo che avremmo ceduto due tra Gervas Ljajic Ibarbo e Iturbe.. O li cediamo o li teniamo un anno in tribuna in campionato e ancor più in Europa, viste le limitazioni..

    Tra i quattro cederei in ordine:
    Gervinho
    Ibarbo
    Iturbe
    Ljajic

    Gervinho lo cederei più per questioni ambientali che tecniche. Però con in gioco di Garcia ci va a nozze, inutile negarlo..Visto che non si schioda spero solo che si riprenda!
    Ibarbo è forte fisicamente (e potrebbe fare anche il vice Dzeko), ma lo continuo a vedere incompleto ed impreciso..Non lo avrei proprio riscattato, ma si sa che è stata la stecca per Radja quindi cederlo ora sarebbe il male minore..
    Iturbe lo torrei,ma è anche vero che non possiamo stare sempre ad aspettare l’esplosione di tizio e caio.. Se la cessione è tutelante per noi (riscatto alto o diritto di controriscatto) non ne farei un dramma..
    Ljajic non lo cederei mai. È l’unico con caratteristiche diverse dai tutti gli attaccanti in rosa. Sa fare la seconda punta, il trequartista, ha dei piedi decenti,è italiano e calcia pure le punizioni.. Salvo offertone io non lo cederei proprio. Magari gli darei dei compiti più adatti alle sue caratteristiche piuttosto che adattarlo a fare l’esterno..

    Rispondi
    • @onemoretime:

      Ljajic al fianco di Dzeko sarebbe bello, solo che è un mossa troppo logica quindi inconcepibile nella mente di Garcia.

      Rispondi
    • @onemoretime:

      Ljiaic si è messo in condizione di poter restare, se non parte lui se ne va Ibarbo che ad oggi è più facile da piazzare.

      Rispondi
      • A.C.Zago ha detto:

        @Sampei:
        Io sinceramente è la prima volta che lo sento nominare e ovviamente non l’ho mai visto giocare, ma non possiamo bruciare giocatori in questo modo. Ho già sentito persone esprimersi così : ” un francese che gioca in Russia pensa che pippa può essere”. Ma perchè Witsel dove gioca?
        Ripeto io non lo conosco e non posso pronunciarmi, ma a Roma abbiamo sentito : ma che schifo di portiere abbiamo preso? Il terzo portiere dell’Arsenal! Non siamo i migliori tifosi del mondo dobbiamo cominciare ad ammetterlo.

        Lo so

        Ma sai anche tu che andrà a finire così.@A.C.Zago:

        PIù che essersi messo in condizione, ha la fortuna di essere arrivato in Italia molto presto.

        Altrimenti da quel dì che era partito.

  87. A.C.Zago ha detto:

    L’ha confermato in questo momento Serafini del Tempo il nome di Vainquer. Adriano Serafini insieme al collega Austini in questo calciomercato si sono dimostrati i giornalisti più credibili, anche perchè hanno persone molto vicine dentro Trigoria.

    Male cazzo, male.

    Rispondi
    • Prendo le cifre piu basse perche non sono ufficali.
      6 mln new sponsor
      5 iturbe
      4 Ljaic
      6 Lanzie gift.

      e tu con 21 milioni ti presenti con William Vainqueur,

      Rispondi
      • @as-roma:
        aho ma tu oltre alla realtà ti inventi pure le cessioni? Lijaic non è stato ceduto e a questo punto non credo che andrà via.
        Verosimilmente si valuterà anche qualcosa in difesa.

    • @Sampei: ma porca zozzaaaaaaaaaaaaaaa…la cosa peggiore e’ pensare che dovremo vedere ancora in campo quello zombie di De rossi.
      Non credo che questo francese sconosciuto lo possa mandare in panca.

      Rispondi
  88. romamania ha detto:

    @neymar-is-the-best: se vanno via ibarbo e iturbe, restiamo con ljajic, iago, florenzi, gervinho e salah, non arriverà nessun altro se non ponce…

    Ljajic-Florenzi-Salah-Gervinho-Falque che vanno più che bene.

    Rispondi
  89. Ragazzi..de sto Vainqueur nel Tubo…non c’e ‘ un cacchioooo da vedere.
    Non e’ un segnale troppo piacevole.
    Speriamo non venga sto francese…io un ‘ altra incognita su cui scommettere non la voglio.
    Io stavo gia facendomi l’ occhio a Darder.

    Rispondi
    • Cioè fa panca con la Dinamo Mosca. ..la sua carriera in nazionale si riduce a tre presenze nell’under 21 ,alcuni anni fa visto che ne ha 26. Ho detto tutto!

      Rispondi
      • @Uomo di m…ondo: in queste ultime 2 settimane per me le buone notizie di mercato sono arrivate solo dal mercato d’ uscita…come sarebbe bello saltare dalla sedia per un colpacccio d’ ultimo minuto.

    • @PierrotGialloRosso: non e nenache titolare nella squadra in qui gioca ho detto tutto!!! e l’ha voluto garcia solo perche l’avra visto una volta al nantes…..

      Rispondi
  90. derossimaancheno ha detto:

    Perché poco credibile?
    Come profilo di giocatore è ciò che serve.
    Centrocampista di grande intelligenza tattica, forte in interdizione ma con un piede educato in impostazione.
    Allo Standard ha fatto benissimo.
    Ha l’età e l’esperienza internazionale giusta.
    Se parliamo di credibilità è Bentaleb ( che x inciso mi piace moltissimo) ad essere poco verosimile.
    Ha recentemente rinnovato con gli spurs che nelle prime uscite lo hanno schierato titolare, anche se ha giocato male.
    Costa almeno 15/20 mln ed a breve sarà ancora più prezioso in premier x via delle regole sulla formazione nazionale dei giocatori.
    .@Sampei:

    Bentaleb è impossibile, non poco credibile.

    Il francese della Dinamo, su cui mi astengo da giudizi avendolo visto 1 volta sola e non ricordandolo nemmeno di faccia, è poco credibile per altri motivi.

    E’ già bruciato prima ancora di arrivare, non te lo puoi permettere.

    Rispondi
    • @Sampei:

      Io sinceramente è la prima volta che lo sento nominare e ovviamente non l’ho mai visto giocare, ma non possiamo bruciare giocatori in questo modo. Ho già sentito persone esprimersi così : ” un francese che gioca in Russia pensa che pippa può essere”. Ma perchè Witsel dove gioca?

      Ripeto io non lo conosco e non posso pronunciarmi, ma a Roma abbiamo sentito : ma che schifo di portiere abbiamo preso? Il terzo portiere dell’Arsenal! Non siamo i migliori tifosi del mondo dobbiamo cominciare ad ammetterlo.

      Rispondi
  91. Speravo di leggere “Roma su Witsel” uno di questi giorni e invece devo leggere Roma su Vainqueur… Cioè ci stava un video di Gyomber su yuotube e non di questo tizio…
    Che fottuta disdetta.
    Tutti i soldi presi dalle cessioni messi in tasca senza pudore.

    Rispondi
      • @Uomo di m…ondo: Totalmente d’accordo, perculiamo Gyober ma cmq sia una stagione in serie A l ha fatta, questo non vede il campo nemmeno con la dinamo mosca…

  92. Ma invece di Vainquer, perché non prendere donsah che non rientrava nella lista e il prossimo anno diventava del vivaio italiano, veramente mercato sbagliato nelle singole scelte, probabilmente dettate dal tecnico ma non mi convincono affatto, speriamo almeno risparmiano per prendere bruno peres… P.s. se vanno via iturbe e ibarbo, non penso andrà via ljajic…

    Rispondi
  93. si sta rovinando tutto in questi ultimi giorni, via iturbe per tenere gervinho, non si ha un terzino destro, le altrenative a centrocampo so veramente non di alto livello e l allenatore lasciamo sta ❗ io so incazzato nero ❗ se si vendono altri 2 esterni mi aspetto aubameyang senza scuse ❗

    Rispondi
    • @neymar-is-the-best: se vanno via ibarbo e iturbe, restiamo con ljajic, iago, florenzi, gervinho e salah, non arriverà nessun altro se non ponce…

      Rispondi
    • Seeee quando mai! Di esterni nn ne arriveranno sicuro manco se ne cediamo due. Forse arrivera’ un difensore forse un centrocampista forse tutti e due…io mi accontenterei anche solo di un sostituto di DDR ma è solo una pia illusione. Comunque finché Garcia fa cazzate nn c’è mercato che tenga 😐

      Rispondi
  94. Boh,saro l’ unico che e’ contento che Iturbe va a Genova?
    Per me questo ragazzo deve ancora crescere per dimostrare quello che vale…ed e’ molto meglio che lo faccia a Genova piuttosto che a Roma.
    Tra lui e Gervinho…mi tengo Gervinho 10 volte…specialmente perche’ ho fiducia che senza coppa d’ africa possa ritornare a essere il gervinho del primo anno.

    Questo si pero…al gerva lo farei entrare sempre e solo nel secondo tempo…
    il tridente titolare per me dovrebbe essere sempre Salah,Dzeko ,Falque.

    Chi per me e’ invece un pugno nello stomaco se va via, e’ Ljajic….e avrei fatto volentieri a meno di Ibarbo.

    Con Salah,Falque,Gervinho e Ljajic sarei sto piu’ che soddisfatto per quest’ anno.
    e il prossimo anno avrei dato l’ assalto a Yarmolenko :mrgreen:

    Rispondi
      • @Oblomov: ah…vabbe’. Se e’ per quello pure a me, ogni volta che lo sento parlare c’ ho i rigurgiti.

        Fossi Pallotta manderei la squadra in silenzio stampa forzato da qui sino a fine campionato….solo per non sentire parlare Garcia.

  95. Si cede Iturbe per parecchi soldi…
    Si cede Ljajic per altri soldi…
    La lanzie ci ha regalato altri soldi…
    Lo sponsor ci darà altri soldi…

    E si punta Darder o Vainquer…
    Hanno preso parecchi soldi tutta l’estate e ne hanno reinvestito 1/3…
    Ma qui ancora si crede che con quei soldi si debbano pagare gli stipendi… Ficnhe ci sarà gente come voi, sarà facilissimo incularvi.

    Rispondi
      • @Oblomov: Sarai abituato a cambiare squadra ogni anno te. Tiferai la squadra che ti fa piu comodo per salire sul carro dei vincitori.
        A me non verrebbe mai in mente di smettere di tifare la mia Roma per un allenatore o un calciatore.
        Sei un viscido tifoso da tastiera pantofolaio.

  96. sto imbecille di garcia non è riuscito a valorizzare nessuno. E’ un incapace.
    l’unica scelta buona Gervinho due anni fa, per poi farcene pentire. Ora vediamo sto pivello di digne che combina. un mazza secondo me. e pure lui verrà schierato fino alla nausea.

    scusate,
    ma a me sto allenatore sta parecchio antipatico, finisce che smettero’ di seguire la roma

    Rispondi
  97. SECONDO ME CON ITURBE STIAMO FACENDO LA CAZZATO PIU’ GROSSA DEL MONDO QUESTO NON DOVEVA ESSE CEDUTO SOPRATTUTTO QUEST’ ANNO CON DZEKO, GLI AVREBBE FATTO LE SPONDE COME TONI, CREDE CHE LA COLPA SIA DI QUE GRAN GENIO DI GARCIA,SCUSAT LA FRANCHEZZA MA MO MA ROTT I CHIGNUN TRADOTTO MIA HA ROTTO I COGLIONI.

    Rispondi
    • @cinghialegiallorosso:

      Sicuramente Garcia è un incompetente, ma dovete fare pace con il cervello.

      L’anno scorso Iturbe è stato impresentabile, a detta di tutti una vera pippa e ora che lo diamo via è addirittura “LA PIù GROSSA CAZZATA DEL MONDO”.

      Rispondi
  98. L’ha confermato in questo momento Serafini del Tempo il nome di Vainquer. Adriano Serafini insieme al collega Austini in questo calciomercato si sono dimostrati i giornalisti più credibili, anche perchè hanno persone molto vicine dentro Trigoria.

    Rispondi
    • Mi pare che il nome di sto francese l’abbia fatto anke lo stesso Austini…quindi un po’ mi preoccupo. Il giocatore mi pare abbastanza inutile…ci servirebbe ben altro

      Rispondi
    • @Sampei: Anche secondo me, penso sia Bentaleb il nome più probabile anche per il prossimo anno che potrebbe prendere il posto di keita, con sissoko più defilato…

      Rispondi
    • tutta colpa di quel mocio vileda di gervinho e del suo sposo garcia se iturbe se ne va al genoa… che rabbiaaaaaaaaa 😈 😈 😈 😈 😈 😈

      Rispondi
      • @kike: macche’ rabbia de che?…stappiamo lo champagne che e’ meglio….adesso vendiamo anche ljajic(quello si che e’ un peccato) e siamo apposto con il numero di esterni.

      • @kike: Ibarbo non doveva essere preso e gervinho venduto. Batteria di esterni: ljajic, iago, iturbe, salah e florenzi, perfetto…

    • Perché poco credibile?
      Come profilo di giocatore è ciò che serve.
      Centrocampista di grande intelligenza tattica, forte in interdizione ma con un piede educato in impostazione.
      Allo Standard ha fatto benissimo.
      Ha l’età e l’esperienza internazionale giusta.
      Se parliamo di credibilità è Bentaleb ( che x inciso mi piace moltissimo) ad essere poco verosimile.
      Ha recentemente rinnovato con gli spurs che nelle prime uscite lo hanno schierato titolare, anche se ha giocato male.
      Costa almeno 15/20 mln ed a breve sarà ancora più prezioso in premier x via delle regole sulla formazione nazionale dei giocatori.

      .@Sampei:

      Rispondi
  99. Beh anche taider è francese e non milita in ligue 1 però non penso sia lui il nome per sostituire strootman… spero proprio sia uno tra Moussa Sissoko o Bentaleb(che avendo 20 non andrebbe neanche iscritto alla lista)…

    Rispondi
  100. Dare via iturbe è una leggerezza. Col gioco lento di garcia sfigura pure salah che qui è considerato un campione da tutti. Rischiamo di pentircene

    Rispondi
      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):
        E’ una delle poche pagine di cui mi fido, anche se Eleonora Trotta che è stata la prima a parlare di un giocatore francese( da giorni ormai) ancora non ha fatto nessun nome.

    • Uno Vainquer visto in Jupiler League mi piaceva molto.
      Giocatore solido di grande carisma che era il fulcro dello Standar Liegi che due anni fa, se non erro, era in vetta al campionato belga.
      Gli ho visto segnare un gol sotto l’incrocio con una cannonata spaventosa da 30 metri che mi è rimasto impresso.
      Mi sembra però un po’ lento.
      @A.C.Zago:

      Rispondi
  101. La Roma in cerca di talenti in Messico. Secondo quanto rivelato dal portale, i giallorossi sarebbero pronti a concludere la campagna acquisti puntando a 3 profili interessanti: Hiram Mier, Cesar Montes (per cui il club capitolino ha già avviato i contatti con il Monterrey) e Erick Gutiérrez, centrocampista 20enne del Pachuca.
    Mier, difensore 26enne, è uno dei giocatori principali del club messicano, mentre il giovane Montes, 18enne, è uno dei giocatori più promettenti del club.

    (Publio.mx)

    Rispondi
    • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

      tutti e tre extracomunitari quindi non tesserabili per la prima squadra a meno che il Messico non sia entrato a far parte della UE e io me lo sia perso….

      Rispondi
    • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

      La stavo leggendo proprio ora…ma possibile che un portale che si occupa solo di Roma, pubblichi questa monnezza? L’unico seguito è Cesar Montes per le giovanili( è c’è anche scritto chiaro e tondo) gli altri due nemmeno se Sabatini si fosse bevuto il cervello verrebbero acquistati in questa sessione, sono extracomunitari…è così difficile capire che la Roma per la prima squadra non li può tesserare?

      Rispondi
  102. credo che la cessione di Iturbe sia più farina del sacco di Rodolfo che di Giacomo Italo Mauro e Walter

    tra l’altro penso che Giacomo non conosca neanche Giovanni Emanuele

    Rispondi
  103. santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!) ha detto:

    Ho capito…e se non si riscattasse?
    La società è dovuta intervenire per mettere pezza a un reparto che l’anno scorso è stato uno dei peggiori del campionato, l’attacco.
    Ha provato a vendere pure gervinho ma sai com’è andata…e allora proprio non capisco che c’entra la societÃ

    La vedo difficile fare peggio dell’anno scorso, soprattutto in una piazza come Genoa.

    Detto questo se non si riscatta, ti hanno lo stesso dato 5 milioni e il giocatore è ancora tuo. Puoi anche venderlo a 15 milioni in Premier e risolvi.

    Rispondi
    • Non hai capito, neymar ha chiesto:”lo hanno venduto i tifosi nonostante lui volesse riscattarsi qua a roma?” A ROMA

      Rispondi
      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

        Se ho Salah in rosa della volontà di riscatto di Iturbe me ne frego.

      • @Sampei:

        Sarà pure un bravo ragazzo, ma l’egiziano è infinitamente più forte e ha solo 1 anno in più, neanche a dire che ha 30 anni.

  104. maggica ha detto:

    ragazzi buonasera.Ma se il centrocampista fosse Bentaleb?Chi me lo descrive?E come lo vedreste nel nostro centrocampo?

    Fisicamente strabordante.

    Non verrà.

    Rispondi
  105. CHE CE FREGA DE ITURBE NOI C AVEMO ER COCCO DE GARCIA….MOCHO VILEDA OLE OLE, FACCE NA PASSEGGIATA IN CAMPO E POI VOLA CON ER JET PERSONALE ❗ ❗ ❗ ❗ MALEDETTO ER GIORNO CHE AVEMO PRESO GERVINHO MALEDETTO ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
    • @neymar-is-the-best:

      sì però se devo guardare i numeri Gervinho nel 2013-2014 tra campionato e coppa italia ha fatto 12 gol e 12 assist, l’anno scorso tra Coppa Italia, Campionato e Coppe europee ha segnato 7 gol e 6 assit (anche facendo schifo) Iturbe nel Verona fa 8 gol e 1 assit, arriva a Roma e tra coppa italia e campionato fa 4 gol e 2 assit cioè rende la metà di Gervinho, gioca a destra cioè nel ruolo di Salah e Falque (+ Florenzi), mentre Gervinho ha solo Ljajic che ala non è (e adattato Falque). io non avrei avuto dubbi su chi cedere, un giocatore che personalmente non avrei mai acquistato (così come Ibarbo)

      Rispondi
  106. santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!) ha detto:

    Ma la società che cazzo c’entra?

    lo hanno venduto i tifosi nonostante lui volesse riscatarsi qua a roma? 👿 prestito a 5 + 15 di riscatto vuol dire perdere il giocatore ❗ io ero favorevole al prestito secco ❗

    BELLA ROMA VIA ITURBE X TENESSE QUEL CESSO DE GERVINHO ❗
    VATTENE VIA GARCIA STAI A ROVINA LA ROMA CO STI VECCHI DER CAZZO CHE FAI GIOCA ❗

    Rispondi
    • @neymar-is-the-best: la società voleva cedere gervinho e tenersi iturbe, purtroppo è andata a finre cosi

      pure a me dispiace, iturbe anche se non ha dimostrato ancora un cavolo a me piace

      Rispondi
      • @Oblomov:

        5 milioni per il prestito restano comunque un botto.

        Non è il classico giocatore prestato gratis per aumentarne il valore, te lo stanno pagando e pure bene.

        E’ un’operazione che avrebbe senso da ogni punto vista.

      • @Oblomov:

        22.5 + bonus (che non credo sia siano sbloccati interamente).

        Se il prestito è pagato puoi anche darlo via per un anno, visto che scade nel 2019 a differenza di Destro che rischiavi di perdere a 0.

    • Ho capito…e se non si riscattasse?
      La società è dovuta intervenire per mettere pezza a un reparto che l’anno scorso è stato uno dei peggiori del campionato, l’attacco.
      Ha provato a vendere pure gervinho ma sai com’è andata…e allora proprio non capisco che c’entra la società

      Rispondi
    • Che poi fai dello spirito con “che l’hanno venduto i tifosi?”, ti rispondo: No, i tifosi lo hanno fottuto e lo abbiamo dovuto vendere!

      Rispondi
  107. Tanto per chiarire i giornalisti più vicini a Trigoria non danno per conclusa la trattativa Iturbe-Genoa. Probabilmente il costo e la modalità della cessione potrebbero essere diversi.

    Rispondi
  108. A.C.Zago ha detto:

    @neymar-is-the-best:
    Se è vero la pista francese l’indiziato numero uno per me è Bentaleb, la plausibilità te la da Baldini in uscita dagli Spurs e la cena famosa di Luglio tra Sabatini e Baldini. Eleonora Trotta che è la persona che ha tirato fuori questa pista, è dall’inizio della settimana che ne parla, e afferma che la trattativa con questo giocatore misterioso è in piedi da più di due settimane. Ultima chicca per sorridere: Bentaleb è nato a Lille

    Non ci credo molto, è un giocatore su cui il tottenham punta come titolare. Come per tutte le squadre di premier la base d’asta parte da almeno 20 milioni, poi se sa pure giocare a calcio il prezzo si alza 😆

    Rispondi
  109. A.C.Zago ha detto:

    @procula:
    Più Bentaleb che Sissoko per me. Baldini è in uscita dal Tottenham ed è plausibile che sia l’ultimo affare tra i due amici? Vi Ricordate poi la cena di Londra a Luglio? Altro indizio Bentaleb è nato a Lille

    Già me li immagino.

    Digne, Garcia, Bentaleb e Gervinho che parlano, durante gli allenamenti, della vita di Adele 😆

    Rispondi
  110. lumiroma ha detto:

    ma quel poveretto di Emerson palmieri? si sa nulla se non è stato rispedito in brasile?
    la settimana intera è trascorsa senza alcuna notizia..
    mi puzza di JJ

    sul sito della lega di serie a è ufficiale, il contratto è stato depositato

    Rispondi
  111. Sampei ha detto:

    @neymar-is-the-best:
    Ma se abbiamo Salah e Falque che ti frega di Iturbe che è peggio?

    D’accordo, ma se queste sono le cifre dell’operazione significa che non credi nel giocatore e che speri che il Genoa lo riscatti, sapendo di fare una minusvalenza.
    Ammettere uno sbaglio è sempre un segno di intelligenza, ma potrebbe pure darsi che invece ci avevi visto giusto e allora il diritto di riscatto a 15 appare stupidamente basso.
    Un obbligo a 15 aveva senso (incasso meno ma incasso) un diritto a 15 è un favore che fai al Genoa.

    Rispondi
    • @down under:

      L’hai detto tu stesso, avere l’onestà intellettuale di ammettere l’errore non è cosa da poco, se oltre a quello riesci a riprenderti pure 20 sui 22,5 messi a bilancio, direi che hai fatto una super operazione. Peraltro andresti in pari perchè c’è anche l’ammortamento.

      Fare un errore e non rimetterci economicamente è tanta roba.

      Per il resto ti stanno dando 5 milioni per il prestito quando il Chelsea paga 6 per quello di Falcao, che ha dimostrato di essere un attimino più decisivo. Per cui anche se non lo riscattano va bene uguale, perchè il giocatore tornerebbe sicuramente migliorato e non è esclusa la possibilità addirittura di plusvarlo con altre squadre, o appunto tenerlo.

      Rispondi
  112. Io sono a favore del prestito di Iturbe. Ma a livello umano mi dispiace, anche perche’ Iturbe ha mostrato un attaccamento alla maglia e una professionalita’ che il 99% dei calciatori si sogna. Solo per questo, alla fine gli avrei dato una seconda possibilita’, anche se razionalmente il prestito e’ la cosa che ha piu’ senso

    Rispondi
    • Quoto. Anzi ad essere sincero l’avrei pure tenuto perché secondo me quest’anno sarebbe stato il suo anno e avrebbe dato il suo contributo come vice salah…la stagione é lunga. E invece teniamo gervinho che quando mancano gli spazi é inutile e manco aiuta la squadra in copertura. Spero che il prestito di iturbe significhi che Sabatini sta comprando un terzino destro di ruolo in modo da spostare florenzi nel suo ruolo naturale di esterno destro di attacco con facoltà di copertura del terzino che si sgancia. Altrimenti l’operazione non ha senso e il sacrificabile doveva essere gervinho…sempre che garcia…

      Rispondi
  113. lo sai che ve dico, io so stato uno dei critici piu cattivi su iturbe ma come è stato trattato da allenatore e società me fa schifo ❗ fino a 2 giorni fa voleva riscattarsi con la roma ma è stato trattato come una merda ❗ allora tenemose gervinho ❗

    se iturbe ce segna so popo contento sia x come è stato trattato da noi tifosi e sia dalla società e allenatore

    Rispondi
    • @neymar-is-the-best:
      Se è vero la pista francese l’indiziato numero uno per me è Bentaleb, la plausibilità te la da Baldini in uscita dagli Spurs e la cena famosa di Luglio tra Sabatini e Baldini. Eleonora Trotta che è la persona che ha tirato fuori questa pista, è dall’inizio della settimana che ne parla, e afferma che la trattativa con questo giocatore misterioso è in piedi da più di due settimane. Ultima chicca per sorridere: Bentaleb è nato a Lille :mrgreen:

      Rispondi
  114. santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!) ha detto:

    Iturbe dice sì al genoa, operazione da 5 di prestito + 15 di riscatto

    non capisco l operazioni iturbe, ti sveni per prenderlo(22 mln a bilancio,30 x i media) per poi darlo via a 20 mln(perchè se fa bene lo riscattano) 🙄 allora le cose so 2:
    -o si è sbagliata valutazione a giugno dell anno scorso
    -o è venuta a mancare la fiducia a un ragazzo giovane a manco un anno dal suo arrivo

    a sto punto che li prendemo a fa i giovani se dopo li dobbiamo vedere sbocciare attrove? jedvaj dice niente?

    Rispondi
    • Purtroppo hai un selezionatore in panchina, non un allenatore.

      Rispondi
      • @Sampei: beh me frega perche avrei preferito sbologna gervinho ❗ la roma ha trattato iturbe(è sta volta non solo noi tifosi) come l ultima merda offrendolo a destra e a sinitra….guardate che cosi i giovani cor cazzo ke vengono piu ❗ prima je promettemo di puntarci su di loro poi non li famo gioca e alle prime difficolta calcio in culo e arrivederci ❗ si anche nella società ce l ambiente roma ❗

    • Io ho seri dubbi su questa operazione…

      Più che altro mi dispiace per questo ragazzo che é sempre stato professionale e corretto.

      Non dimentico la grandissima prestazione a Torino cntro la Juve e quella al derby.

      Vittima sacrificale di un allenatore cieco e poco corretto anch’essi verso i giovani.

      Intanto stiamo a quota…: Jedvay, uçan, peredes, ljajic, iturbe, destro, florenzi, pjanic… Ah, si, quota 8 giocatori bruciati, disadattati o venduti per i capricci del nostro allenatore!!!

      Non dimentico manco verde, migliore in campo per 3 partite di seguito e poi caduto nel dimenticatoio :mrgreen: :mrgreen:

      CHE ENORME SPRECO DI TALENTO!!! 👿 😥

      @neymar-is-the-best:

      Rispondi
      • @LorySan: Questo allenatore sarebbe da cacciare a pedate. Con lui il valore della rosa della Roma ha perso almeno 20-30 milioni

  115. ma quel poveretto di Emerson palmieri? si sa nulla se non è stato rispedito in brasile?

    la settimana intera è trascorsa senza alcuna notizia..

    mi puzza di JJ

    Rispondi
  116. Non corrisponde perfettamente al profilo perché è sì Francese ma gioca in Francia, però io continuo a ritenere possibile l’arrivo in extremis di Rabiot.
    Per stessa ammissione del giocatore a gennaio si sentiva ormai giallorosso quando poi tutto è saltato.
    Con Salah Sabatini ha già dimostrato di poter ritornare sulle scelte originarie di gennaio, poi saltate x prendere Doumbia, con i risultati che purtroppo tutti conosciamo.
    Il giocatore piace molto a Garcia e mi sembra che quest’anno Sabatini gli stia ritagliando una squadra su misura.
    Tra l’altro, essendoun classe 95, può entrare in lista B, quindi oltre le rose ristrette.
    Al PSG ha più concorrenza di prima, visto che è arrivato anche Strambouli e Thiago Motta è restato.
    Costa più o meno quanto Darder (10/12mln).

    Rispondi
  117. Iturbe dice sì al genoa, operazione da 5 di prestito + 15 di riscatto

    Rispondi
  118. Sabatini e’ coinvolto in 20 trattative in contemporanea. Alla razionalita’ degli uomini non ci credo da tempo, ma almeno dovrebbero avere pieta’ per se stessi e i tifosi. Non sarebbe piu’ facile diluire le trattative nel tempo? Puo’ essere che tutte le squadre in Italia si riducono agli ultimi 2-3 giorni per comprare e vendere giocatori?

    Rispondi
    • @AsRomaUK:
      con le rose obbligatorie sarà così.. ci saranno occasioni e prestiti gratuiti..

      il Genoa per dirti sta facendo la squadra proprio in questi frangenti

      Rispondi
    • @AsRomaUK:

      sono i famosi giorni del condor….
      solo che i condor di solito pasteggiano con i cadaveri e quelli arriveranno….

      Rispondi
      • @Gianfrusaglia: Speriamo che il cadavere non sia quello di Sabatini. Con tutte le sigarette che quest’uomo fuma, lo stress puo’ essere letale

  119. Indicazioni dicono : Centrocampista francese che non milita nella ligue 1….. A me viene in mente solo moussa sissoko del Newcastle che ‘ piucchealtro un trequartista.e quindi non credo proprio sia lui. Voi che dite?

    Rispondi
      • @lupogio:
        ci sarebbero anche quelli con nazionalità francese..

        Song del barca.. Bentaleb degli spurs.. lo stesso HOJBJERG passato allo Schalke ha passaporto francese..

        A me sembra una pista tropo dispersiva..

      • Di che ti stupisci, un francese che non gioca in Francia!
        Vogliamo fa cabaye?

      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

        No dai Flamini era un fabbro corridore- ora che ha perso smalto resta solo un fabbro

      • D’accordissimo con te ma questi sono i francesi in giro per l’Europa in quel ruolo…

      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

        io non credo alla notizia ed alla pista francese..

      • Siamo d’accordo di nuovo 😉

    • @procula:
      Più Bentaleb che Sissoko per me. Baldini è in uscita dal Tottenham ed è plausibile che sia l’ultimo affare tra i due amici? Vi Ricordate poi la cena di Londra a Luglio? Altro indizio Bentaleb è nato a Lille :mrgreen:

      Rispondi
  120. Oltre ai soliti nomi che circolano per il centrocampo della roma, voglio farne uno meno conosciuto ma meritevole di giocare con la nostra maglia: prince oniangue’

    Rispondi
      • @Skontrino: tutt’apposto Skontrì 😉 bravo studia 😉 fortunatamente houna figlia che frequenta l’università con ottimi risultati e mo figlio un po meno ma se la cava ……. studiate e smammate da sto paese demmerda , quindi preparatevi al meglio 😉

      • @lupogio:

        Io purtroppo ho debiti quest’anno! Comunque si, non vedo l’ora di finire la scuola e andare all’università… Una volta finita, vorrei trasferirmi a Barcellona. Barcellona è sempre stata la mia città preferita e dopo la Roma la mia squadra preferita, in poche parole: Mi piace tutto.
        E poi in questo paese di merda non c’è più niente e nessuno.

    • @Oblomov:

      Ecco bravo, così sarà secondo me.
      Garcia cara come Calantuono, manderà uno subito a pressare il portatore di palla (vedere l’uso mese che molte volte aveva beccato scoperta la difesa della Juve se solo non chiamano il fallo in favore dei ladri), e I. Falquè per coprire a sinistra le avanzate di Lichstainer.

      Rispondi
      • @Skontrino: ciao skontri

        dubito che sarà cosi

        purtroppo ci sarà gervinho e molto probabilmente totti

  121. I nostri giocatori rifiutano quasi sempre i trasferimenti. Poi vedi gente come Shaquiri che va in squadre di medio livello senza fare troppi problemi. Dove sbagliamo? Forse bisognerebbe cominciare a usare il bastone?

    Rispondi
  122. contro la juve mi aspetto questa formazione

    polacco
    maicon manolas castan digne
    nainggolan derossi
    florenzi totti gervinho
    dzeko

    non è quella che metterei io ma quella che mi aspetto da garcia

    Rispondi
    • @neymar-is-the-best: toglierei Totti e Jervi e metterei Pjanic e Falque 😉
      magari quelli eliminati potranno subentrare dopo ma tenere Falque fuori come a Verona è da manicomio …… spero che Napoleone lo abbia capito .

      Rispondi

Lascia un commento