La Roma avrà come main sponsor Turkish Airlines

Rassegna Stampa Forza-Roma.comLa Gazzetta dello Sport ha aggiornato sulla possibile trattativa tra i giallorossi e Turkish Airlines come nuovo main sponsor di questa stagione. Alì Genc, capo della comunicazione della società, ha confermato l’ipotesi: “Siamo vicini a chiudere l’accordo di sponsorizzazione con la Roma, anche se manca ancora qualcosa”.

Ai giallorossi dovrebbero andare 7 milioni all’anno più 1 di eventuale bonus. Non si conosce ancora la durata del contratto, la svolta riguardo il main sponsor è arrivata proprio in quest’estate quando James Pallotta ha deciso di slegarlo dalla sponsorizzazione del nuovo stadio.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “La Roma avrà come main sponsor Turkish Airlines”

  1. forse vogliono prenderci in giro ank questanno. e ci propinano nuove scuse. eravamo imballati. come fosse un amichevole. ma il campionato è gia iniziato e hanno già perso 2 punti. scudetto? ma xfavore. domani juve lazio napoli milan e inter avranno 2 punti in più. scommettiamo k Garcia nn mangerà il panettone?

    Rispondi
    • @rugantino2014: considerando che Inter e Milan guadagnano il doppio e il Napoli 11 milioni, direi che è pochissimo… Però è da tanto che non arrivano offerte serie e siamo senza, meglio di niente sicuramente…

      Rispondi
      • @Jedvaj:
        Il conto lo devi fare con il Napoli, non con Juve e Inter. Gli sponsor delle strisciate sono di ” famiglia”. La famiglia Agnelli e la Pirelli sovvenzionano i club attraverso sponsorizzazioni che provengono da società di loro proprietà.

    • @rugantino2014: è vero, forse è meno di quello che vale oggi il BRAND Roma, ma noi non abbiamo il blasone delle strisciate e nemmeno il bacino di tifosi (in Italia e all’estero) del Napoli. se cominciamo a diventare habituè della Champions, ad esempio, sono sicuro che si potranno strappare contratti più ricchi anche agli sponsor.

      Rispondi

Lascia un commento