Destro al Bologna, manca ancora l’accordo tra il calciatore ed il club

Destro
Destro in trattativa con il Bologna

Ancora nessuna ufficialità riguardo il passaggio di Mattia Destro al Bologna dato che manca ancora l’accordo tra il calciatore e la società. Accordo che invece è già stato raggiunto tra la Roma ed il club rossoblu. In virtù di questa situaazione, secondo Il Messaggero, sta provando ad inserirsi il Norwich City, squadra di Premier League che vuole rinforzare il proprio attacco. Gli inglesi avrebbero offerto un contratto allettante per portarlo nel proprio club.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

430 commenti su “Destro al Bologna, manca ancora l’accordo tra il calciatore ed il club”

  1. Quasar ha detto:

    @KS6FORZAROMA: Concordo.
    E comunque vedrai: domani all’Open Day qualche “privo di cervello” fischierà Gerson.

    Per fortuna credo che non succederà, non perchè non ci siano idioti in giro, ma perchè da quello che sapevo la Roma non lo presenterà domani. Oggi ha firmato il contratto ma non verrà depositato prima dell’anno prossimo. Domani ci sarà l’open day della stagione 2015/2016,per cui non credo che venga presentato un giocatore che non farà parte della squadra per quest’anno. Sarà sicuramente in tribuna a vedere la partita e li sarà al sicuro, questi coglioni non sanno nemmeno che faccia abbia Gerson 😉

    Rispondi
    • @A.C.Zago: Diciamo che da un lato spero che sia come dici tu, però dall’altro mi piacerebbe che venisse presentato anche in via ufficiosa. 😉

      Rispondi
  2. Tutta sta polemica per una maglia…
    Io credo che Totti quando darà l’addio al calcio non vorrà ritirare la numero 10…
    Sa cosa vuol dire per un ragazzino desiderare quel numero, anche lui guardava Giannini e sognava di prendere il suo posto…

    Rispondi
      • @Quasar: il ragazzo va scusato, in quanto ignorante come una capra, ma i dirigenti potevano evitare.

      • @fruzzolo: Ma evitare cosa?Ma usciamo da sto provincialismo, per piacere.
        Sabatino lo ha detto: gli ha inviato la 10 per motivarlo a scegliere la Roma, che come ben sai lo ha sottratto al Barcellona fresco campione di tutto.
        No al Pizzighettone.

      • @fruzzolo:

        Evitare? Partendo dal fatto che era un regalo da parte del DS,quindi quale maglia poteva inviargli se non quella che nel mondo del calcio è la più importante (intendo la 10)…
        Secondo te se gli avessero regalato la maglia col numero di Paredes,quale sarebbe stata la reazione del ragazzo?
        Poi secondo me Sabatini ci crede davvero che lui possa raccogliere l’eredità di quel numero, altrimenti non spendeva 17 milioni per questo ragazzo… quindi evitiamo di demolirlo e cerchiamo di stimolarlo a diventare realmente un top player

  3. Ma non sassate le palle con sta storia della foto di Gerson fottutissimi giornalettari e chi vi viene pure dietro e che cazzo di cretinata!!!

    Rispondi
    • @A.C.Zago: Se va pure Yanga, spero almeno che il difensore centrale che deve lottare per un posto da titolare sia già stato preso

      Rispondi
  4. Dzeko è qualcosa di pazzesco, me fa svenì! 😉

    Parlando di mercato, Sabatini sta cercando di fare il colpo in difesa, ci deve riuscire assolutamente. Serve un ultimo sforzo per un giocatore forte in difesa, per non avere rimpianti, Sabatini lo sa bene.

    Rispondi
  5. La prima pagina di sportmediaset è vergognosa, scritta così pare che pure dzeko sia fissato con la rivalità cittadina come un formellese qualsiasi e fa passare la vittoria su quelli là come obiettivo stagionale……ma chi se li inc…..

    Rispondi
  6. Ha ragione. Ha cento volte ragione Walter Sabatini, quando s’arrabbia per le polemiche che da alcune parti sono state scatenate dopo la foto di Gerson con la maglia N.10.

    «A Gerson ho spedito io la maglia numero 10, era un argomento per stimolare il giocatore. Lui non c’entra niente, rispettatelo. Questo ragazzo che ne sa? Lui ha orgogliosamente esibito la maglia numero 10 di Totti perché ha voluto esibire il meglio che la società può offrire a livello internazionale, mondiale. E Totti è uno di questi. Gerson ha fatto una scelta difficilissima e lo ha fatto senza pensare al denaro. Uno di quegli argomenti era quello che gli ho spedito io, era Totti. Totti lo amiamo, lo stimiamo, lo accompagneremo per tutta la vita se lui vorrà”.

    Ricapitolando: la Roma brucia sul tempo Barcellona e Juve nella corsa al miglior talento dell’ultima generazione del calcio brasiliano che stamane è sbarcato a Fiumicino. La società di Pallotta investe 17 milioni di euro cui si aggiungeranno i bonus legati al rendimento del giocatore che, sino a dicembre, continuerà a militare nel Fluminense. In gennaio, poiché ha lo status di extracomunitario e in quest’ambito la Roma è già al completo, Gerson andrà in prestito (Bologna o Samp, al momento, la destinazione più probabile) e, se tutto andrà come dovrà andare, dal 1° luglio 2016 sarà a disposizione della squadra giallorossa. Ma, anziché godersi il nuovo supercolpo di Sabatini che sul mercato sudamericano continua a fare sfracelli, nel mondo romanista c’è chi preferisce censurare quella foto, considerandola una prova provata di lesa maestà, un’autentica blasfemia o, nella migliore delle ipotesi, un’imperdonabile gaffe.

    Che Totti sia un fenomeno di livello mondiale, è assodato. Basti rammentare come si siano comportati Messi e Neymar, la settimana scorsa, al Nou Camp, in calce al Trofeo Gamper e come abbiano reso omaggio al capitano della Roma, in un contesto inebriante per qualunque giocatore qual è l’arena del neoclub più titolato al mondo.

    Che la Roma decida o meno di ritirare al maglia n.10 è una questione da non porre ora. Per una semplice ragione: in quanto Fenomeno vero, Totti, 39 anni il 26 settembre, giocherà sino a quando lo vorrà. Inoltre, l’ha ricordato stamane Roberto Maida sul Corriere dello Sport-Stadio, “in un’intervista di due anni fa, egli spiegò il suo punto di vista. ‘Da una parte sarei orgoglioso se la Roma ritirasse la maglia numero 10 dopo il mio addio al calcio, ma dall’altra mi dispiacerebbe. Sarebbe giusto che i bambini sognassero il numero 10 della Roma, così come ho fatto io quando ero piccolo”. Le stesse parole usate da Alessandro Del Piero, che a Totti è legato da un rapporto di grande stima e amicizia, quando lasciò la Juve e la sua maglia passò a Tevez e da Tevez ora è passata a Pogba.

    Gerson non immaginava certo di scatenare un pandemonio con una foto e un tweet: “Grazie per il pensiero e felice per la maglietta. Troppo figo!”. Dove il pensiero è stato di Sabatini. E mai sarebbe potuto essere più felice per un ragazzo che sogna di diventare Totti. Come dice Ligabue, sono sempre i sogni a dare forma al mondo. E Gerson Santos da Silva, nato a Belford Roxo, Brasile, il 20 maggio 1997, ha il diritto di sognare.

    Rispondi
  7. Lulic l’ha sentito? Che cosa le ha detto?
    “Sì. Lulic mi ha detto di non venire alla Roma e gli ho chiesto se aveva paura che venissi. Io dal primo momento io ho sempre voluto venire qui. Spero quest’anno di battere lui e i rivali della Lazio.”

    😆 😆 😆 😆

    Rispondi
  8. Grande Sabatini era la dichiarazione che andava fatta. Purtroppo ora si ricomincerà a chiamarlo “laziale” sono quasi certo. Direi che è ora che Pinci e Valdiserri non li facciano più entrare a Trigoria: hanno veramente rotto i ….

    Rispondi
  9. Forza Roma
    FORZA GERSON
    Forza SABATINI

    Fanculo tutto il resto
    Destro e Romagnoli inclusi
    ma anche quelli delle scritte ad Anzio
    quelli che si credono ds
    quelli che piangono sui siti
    quelli che rimpiangono Bertolacci dei loro mortacci
    quelli che imbrattano forza-roma.com con cagate
    quelli che dovrebbero correre dietro ai culi al mare
    invece corrono dietro le cazzate dei giornali e delle radio

    andatevene a fanculo tutti ❗

    Rispondi
  10. Qui chiudo la storia Gerson
    qualcuno gliel’avrà regalata, ovviamente Gerson non pensava che succedesse tutto sto pandemonio (esageratissimo) per una foto (secondo me sarebbe bello se Totti e Gerson si facessero una foto assieme, tutti e due con la maglia numero 10) e Sabatini ha messo una pezza… Però non è normale che ogni cosa succeda a Roma che sia un acquisto o una cessione diventi un casino… Prima Romagnoli, poi Gerson…
    Personalmente a me ha fatto più schifo vedere la foto di Mexes con la maglia del Milan quando era ancora a libro paga della Roma….
    ma io abito al NordE, e, come diceva qualcuno qualche giorno fa, sono un ignorante che non capisce un cazzo.

    Rispondi
  11. ancora c sorprendiamo ke succedono qste cose? il nostro calcio è malato. parte da ki siede nella lega e contagia quasi tutte le tifoserie. oggi ogni parola/gesto viene scannerizzato e si trova sempre qualkosa ke nn va. Bravo pallotta a prendere le distanze da una minoranza di tifosi giallorossi ke è il male della Roma. bravo Sabatini ke finalmente piazza skiaffi contro quei custodi-difensori della romanità ke c’hanno fracassato le palle!!

    Rispondi
  12. ASSURDA E VERGOGNOSA la vicenda che sta succedendo per questo maledetto NUMERO 10…

    Uno neanche puo mettersi il nome suo con il numero 10, che succede il macello…

    ma chivvese incula ( scusate la volgarità ), ma stamo a scherza??

    Se io fossi andato all aroma, direi apertamente che voglio il numero 10, perche rappresenta per me e per la citta un grande significa, e cosi per i ragazzi di qualsiasi altra nazionalità , particolarmente per i brasiliani che vedono il n10 come un sogno.

    FACCENDA STUPIDA… MI ASPETTEREI QUALCHE PAROLINA DI TOTTI, MA SO CHE NON CI SARANNO MAI…

    Come rovinare un giovane… COMPLIMENTI AGLI STUPIDI.

    Rispondi
  13. Thiago94 ha detto:

    @AVE: è nostro per 16-18 mln già sganciati. Un 1997. Il miglior giovane al Mondo. Un crack alla stregua di Neymar. Il Barça aveva il diritto di prelazione ma Sabatini lo ha convinto dicendogli che dopo Totti,potrà (se Totti vorrà) indossare la maglia numero 10 ed esserne l’erede. Adesso è a Roma per le visite mediche e per giocare domani col Siviglia.
    Verrà presentato al pubblico domani. Poi tornerà in prestito in Brasile fino a Gennaio.
    Poi probabilmente verrà girato in Italia e arriverà a Giugno da comunitario

    Thiago94 Já tinha explicado, juro que não vi! :mrgreen: 😳

    Rispondi
  14. AVE ha detto:

    un’informazione, ho seguito poco la vicenda Gerson
    delucidazione in merito
    è tutto nostro?
    costo dell’operazione?
    verrà girato in prestito?
    grazie

    Sim, ele foi comprado totalmente, se fala de um valor de 16/17mln. E com o Barcelona tendo uma preferencia para uma possível venda fultura!
    Ele jogará no Fluminense até o fim desse ano, e apartir de Janeiro, juntará ao plantel Giallorossi.

    Rispondi
  15. Per me come dice Pevek è provincialismo spudorato, basso, apatico..

    io non ho mai toccato l’ argomento totti e mai lo farò, perchè lo reputo un grande ma resta sempre un calciatore facente parte degli undici e basta…

    Sollevare la merda mediatica, fa parte della stampa più bassa e faziosa, accrescerla a dismisura, fa parte del tifoso “ignorante”, spiaccicarsela sulla faccia fa parte degli stupidi..

    Bravo Walter.. ha praticamente ad oggi annunciato che ha trovato il prossimo indiscusso Top Player della Roma.. il prossimo indiscusso campionissimo… sia sul rettangolo di gioco, sia mediaticamente

    Bravo Walter, hai messo in fila parecchio club Europei, i quali ti possono solo lodare ed essere invidiosi del tuo modo di fare..

    Bravo Walter che stamattina hai sbattuto in faccia a tutti “gli ignoranti” la realtà e la durezza del lavoro per portare a Roma grandi calciatori.. perchè li porti con il tuo lavoro, non con i trofei appena vinti..

    e smettetela tutti di andare dietro questa stampa bassa, che non conosce nemmeno i ruoli dei giocatori che la roma acquista o tratta, che non riconosce il lavoro serio e silenzioso della società, che cerca sempre la notiziona da “dentro Trigoria”..

    AD OGGI 13.08.2015 LA ROMA HA ACQUISTATO UN GRANDE CAMPIONE. FORSE LA STAMPA NOSTRANA NON ESALTA TROPPO IL SUO ARRIVO. CERTO PERCHè ALLA JUVE LE HANNO RISO IN FACCIA, IL MILAN E L’ INTER NON SANNO MANCO COME SI PESCA UN TALENTO, IL NAPOLI NON VA OLTRE IL GARIGLIANO CON GLI ACQUISTI..

    IL BARCELLONA SI E’ TIRATO INDIETRO? allora il giocatore è scarso? ma fatemi il piacere

    ROMAGNOLI E’ ANDATO AL MILAN PER 25 MILIONI’? E’ UN TALENTO PURISSIMO CHE VINCERA’ PALLONI D’ ORO A IOSA? ma fatemi il piacere…Rodrigo Ely (che costa zero lo farà sedere in panca)

    FORZA ROMA

    Rispondi
  16. Sabatini: “La maglia numero 10 di Gerson? Gliel’ho spedita io, disgustosi gli attacchi nei suoi confronti”

    Eu falei que era um PRESENTE!!! :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  17. un’informazione, ho seguito poco la vicenda Gerson
    delucidazione in merito
    è tutto nostro?
    costo dell’operazione?
    verrà girato in prestito?

    grazie 😉

    Rispondi
    • @AVE: è nostro per 16-18 mln già sganciati. Un 1997. Il miglior giovane al Mondo. Un crack alla stregua di Neymar. Il Barça aveva il diritto di prelazione ma Sabatini lo ha convinto dicendogli che dopo Totti,potrà (se Totti vorrà) indossare la maglia numero 10 ed esserne l’erede. Adesso è a Roma per le visite mediche e per giocare domani col Siviglia.
      Verrà presentato al pubblico domani. Poi tornerà in prestito in Brasile fino a Gennaio.
      Poi probabilmente verrà girato in Italia e arriverà a Giugno da comunitario

      Rispondi
      • Ciao Ave(lo avevo dimenticato nell’euforia 😉 :mrgreen: )
        Sabatini stesso ha ammesso appena 10 minuti fa che la maglia numero 10 l’ha inviata lui in Brasile.
        Perché Sabatini aveva fatto questa promessa. Lui sa che questo giocatore può diventare un fenomeno.

    • @AVE: sul sito ufficiale AS ROMA, Gerson non è nemmeno menzionato.
      finora possiamo solo fare ipotesi

      il mistero continua 🙄 🙂

      Rispondi
    • @AVE:

      l’ha preso la Roma, ma non è tesserabile subito in quanto extracomunitario e la Roma ha le caselle occupate. Resterà in Brasile sino a Gennaio, poi sarà girato a qualche società di serie A in prestito sino a Giugno. Costo dell’operazione 17 milioni più bonus, il Barcellona ha un diritto di opzione nel caso la Roma volesse cederlo. Se la Roma decidesse di cederlo il Barcellona è pronto a prenderlo a 35 milioni, ma la Roma è libera di accettare offerte superiori provenienti da altre squadre comunicandolo al Barcellona il quale resterebbe libero di pareggiare l’offerta o lasciare andare il giocatore…. questo è quello che si legge…

      Rispondi
  18. Sampei ha detto:

    Solo a me Paredes sembra palesemente un regista basso?
    Il famoso vice De Rossi.

    Stanno lavorando come i matti per renderlo affidabile in quel ruolo.
    Secondo me, il processo di ibridazione, è a buon punto, però si assume ancora rischi che dovrebbero essere di competenza di un trequartista e non di un vertice basso.
    Il vertice basso dovrebbe fare prima di tutto cose semplici e poi, solo poi, passaggi risolutivi.

    Deve migliorare sotto quest’aspetto mentale e nei contrasti, ma ne può venir fuori un gran bel giocatore.

    Rispondi
      • E ovviamente il tifoso romanista allocco cade nel tranello…
        ormai lo sanno tutti che siamo allocchi…

      • Be thiago tra le scritte a Romagnoli e questa cosa di Totti capisci che il tifoso della roma pensa ancora in piccolo 😉

      • @pevek80: Si certo. Come il tifoso romanista medio che ancora sta a sentire la signora Sensi che rimugina sulle tradizioni,Roma channel o Roma tv.
        Alle volte mi si da del Bastian Contrario. Ma va bene così. Meglio che essere allocchi…

      • Poi a dire la verità,di Romagnoli non me ne può fregar di meno. Non è un nostro giocatore. Se la sbrigheranno al Milan e a casa Romagnoli.
        I 2-3 decerebrati che fanno minacce sui muri se la sbrigheranno coi carabinieri invece…
        Gerson è un colpo di mercato invece. è nostro. Bisogna lodarlo,non screditarlo.

      • si ma quando uno scrive cose del genere solo xke’ e’ laziale quando si sta costruendo una squadra da scudetto vuol dire che non crescerai mai come tifoseria.Queste cose le potevo capire ai tempi della rometta quando non avevi ambizioni ma adesso devono crescere anche i tifosi e la loro mentalita’ senno la squadra non vincera’ mai nulla.

  19. Sembra che Gerson debba subire un processo necessariamente.
    Forse a qualcuno non è piaciuto il fatto che il ragazzo abbia rifiutato la rubentus o il Barça per scegliere la Roma.
    Si stanno aggrappando a tutti gli specchi d’Italia.
    Addirittura è stato detto che se il Barça non lo ha preso,un motivo ci sarà…
    si,difatti c’è. Il Barça ha il mercato bloccato.
    E Sabatini gli ha promesso la 10 di Totti e un ruolo da protagonista da noi.
    Tutto questo una volta che Totti avrà appeso gli scarpini al chiodo.
    Il più tardi che sia possibile.
    Usare questi sporchi mezzucci da parte del frustrato medio ci fa capire che si sta facendo un buon lavoro.
    Sabatini ha preso l’erede (per adesso spirituale) di Francesco Totti.
    Lo ha rimarcato a Roma radio.
    Dobbiamo solo gioirne. Il miglior prospetto al Mondo è roba nostra…

    Rispondi
  20. Il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini è intervenuto ai microfoni di Roma Radio:

    “C’è questione di prendere atto di una cosa disgustosa successa nei riguardi di un ragazzino inconsapevole di 18 anni. Su questo ragazzino che in futuro potrebbe essere incidentalmente un grande giocatore, vorrei solo spiegare perché aveva la 10 in mano in una foto: quando la Roma ha cercato di inserirsi per questo ragazzo, ho dovuto usare degli argomenti convincenti e gli ho detto che tra qualche tempo i tifosi della Roma saranno davanti a un grande dolore perché non ci sarà più il loro idolo e il più grande del calcio italiano. Nell’immaginario dei nostri tifosi dobbiamo trovare qualcuno che sostituisca Totti, a prescindere dal ruolo e dalle caratteristiche. E’ un argomento che ho usato per stimolare questo ragazzo e per farlo gli ho spedito la maglia numero 10. E’ lesa maestà? Nessuno intendeva offendere nessuno, non so se la 10 sarà ritirata, dipenderà dalla volontà di Totti. Ma basta con questa storia, è insopportabile, abbiamo cercato di portare calciatori della Roma che nella migliore delle ipotesi vengono accolti con l’invocazione di 6 mesi di squalifica. Questo ragazzino non c’entra niente in questa storia e rispettatelo con dignità perché ha fatto una scelta e non tra Ponte Vecchio e la Roma. Le giocate di Totti non saranno replicabili da nessuno per tanti anni, il passaggio che lui ha fatto a Gervinho a Valencia si rivedrà tra 15 anni. Ma questo che c’entra col rispetto dell’uomo e del calciatore? Sono l’unico responsabile del perché questo ragazzino ha la maglia numero 10 in mano. Gliel’ho data io per convincerlo, per fargli sentire la forza di un ambiente che tra qualche tempo perderà il suo più grande nome. E allora? E’ una mia responsabilità, questo bambino non può essere insultato perché orgogliosamente ha esibito la maglia del più grande giocatore italiano. La Roma si attiva da sempre per essere competitiva, qualche volta facendo bene e altre meno, ma non può essere sempre frastornata da chiacchiere inutili. A Totti il rispetto glielo dà la società tutti i giorni e ci preoccupiamo del suo futuro da umano, oltre che da campioni. E basta scatenare ogni volta dietro a Totti una arringa su chi lo tocca. Noi lo stimiamo e gli vogliamo bene, lo accompagneremo per tutta la vita se lui vorrà. Gerson che ne sa? Lui ha esibito la maglia numero 10 di Totti perché è il meglio che la Roma possa offrire a livello internazionale. La Roma non può essere vittima di agguati quotidiani. Noi lavoriamo perché i tifosi siano felici ma senza essere a mia volta patetico, voglio solo che stamattina si riservi rispetto per la scelta di questo ragazzino, una scelta difficilissima che non poteva fare per soldi. Era possibile solo con argomenti alternativi e questo argomento è Totti”.

    Rispondi
  21. Che vergogna il putiferio che si è sollevato per una maglietta, Gerson l’avranno riempito di insulti su Twitter tramite messaggio privato.
    Questo ragazzo con quale stato d’animo inizia la sua avventura a Roma?? Mettiamoci nei suoi panni, io non ho parole…

    Rispondi
  22. aleste85 ha detto:

    Noto come ci sia una gara a cercare di dimostare che romagnoli sia scarso. A me farebbe piacere se riuscisse ad imporsi come un buon difensore. Ma qui si saluta quel mezzo giocatore di doubia con le lacrime agli occhi ringraziandolo non si sa di che e romagnoli che è un ragazzo che abbiamo cresciuto noi viene demolito. La tipicità del tifoso romanista… Credo che molti di quelli che parlano male di alessio lo fanno perché intimamente impauriti che la roma abbia fatto una cazzata a venderlo. Dato che è italiano poi deve essere scarso per forza, fosse somalo stareste qui ad incensarlo. Io auguro il meglio a romagnoli e spero che vada presto in nazionale

    Per me Romagnoli è un buon difensore, ma non sarà mai Cannavaro o Nesta, e del suo essere aquilotto me ne frego.
    A 25 milioni o forse più era giusto anzi doveroso cederlo, tra l’altro è voluto andarsene lui.

    Rispondi
  23. un saluto a Federico Balzaretti
    buon giocatore ed ottima persona dal punto di vista umano
    mai una polemica, una parola fuori posto, grande professionalità

    così come Taddei e Perrotta, sono questi i giocatori che voglio vedere indossare quella MAGLIA
    contento che sia rimasto in società

    ONORE A TE FEDERICO!
    AS ROMA 1927

    Rispondi
      • @amarcord: è vero è stato sfortunato, le lacrime dopo il gol al derby rimarranno x sempre nella memoria dei Tifosi, sanno che cosa significava x lui quel momento

        un saluto a te e a JULIA! 😉

  24. as-roma ha detto:

    @neymar-is-the-best: E’ assurdo giustificare dei vandali, con “se le è annata a cerca” ma saranno cazzi suoi per chi tifa, io so solo che un giocatore che è il prossimo ranocchia ha fruttato 25 milioni, non c è nessun buon motivo per andare a casa di uno e scrivegli frasi ingiuriose sul muro.
    Quelle sono bestie vandale e non avranno altro nella vita che delusioni.

    Concordo su tutto.
    Gli autori delle scritte sono solo dei fottuti idioti (dite ancora che Pallotta non ha ragione?)
    e anche vigliacchi
    Uomini piccoli piccoli………….

    Rispondi
  25. E comunque ripeto, secondo me (spero) arriva Tonelli, classe 90 e vivaio italiano, quest’anno 28 presenze e 5 gol…di cui 3 gol alle prime quattro partite di campionato. 😯 una media goal stellare per un centrale.

    ..e Bruno Peres arriva solo se si riesce a piazzare Torosidis per 2-3 milioncini (se non addirittura inserito nell’affare stesso)

    Rispondi
    • @RojoAmarillo:

      Concordo su Tonelli.

      Pensavo prima di vederlo lo scorso anno fosse il classico difensore centrale italiano di 30 anni.

      E invece…

      Rispondi
  26. Si parla di Kurzawa al PSG per rimpiazzare Digne e mandare in panca Maxwell…ora vediamo se lo pagano i 15/18 milioni che si dicevano qua :mrgreen:

    Rispondi
  27. fruzzolo ha detto:

    come quarto centrale salgono le quotazioni di Batacchi Loris del Cesena.

    prende troppo d’ingaggio, credo vireranno su Marco Dell’Andrea del Calcio Padova.

    Rispondi
  28. matjm21 ha detto:

    Vi chiedo: ma Digne qualcuno lo conosce bene?
    Perchè io non sono riuscito a capire che tipo di giocatore è, e dal poco che ho visto, non mi sembra un gran giocatore.

    Seguivo ilpsg un paio di anni fa, e digne mi fece una grande impressione.

    Sappiamo tutti che nelle grandi squadre per ragazzi di 20 anni, vediamo pastore, Lucas, lo stesso digne e altri.

    É un giocatore molto veloce, buon piede, roccioso e buono in fase difensiva.

    Era considerato un annetto e mezzo fa uno dei più talentuosi terzini al mondo.

    Rispondi
  29. Noto come ci sia una gara a cercare di dimostare che romagnoli sia scarso. A me farebbe piacere se riuscisse ad imporsi come un buon difensore. Ma qui si saluta quel mezzo giocatore di doubia con le lacrime agli occhi ringraziandolo non si sa di che e romagnoli che è un ragazzo che abbiamo cresciuto noi viene demolito. La tipicità del tifoso romanista… Credo che molti di quelli che parlano male di alessio lo fanno perché intimamente impauriti che la roma abbia fatto una cazzata a venderlo. Dato che è italiano poi deve essere scarso per forza, fosse somalo stareste qui ad incensarlo. Io auguro il meglio a romagnoli e spero che vada presto in nazionale

    Rispondi
    • Sinceramente il silenzio che ha avuto durante le trattative e’ stata una mancanza di rispetto verso chi lo ha fatto diventare un calciatore professionista.Poi ognuno ha fatto le proprie scelte ed ognuno x la sua strada.

      Rispondi
    • @aleste85:

      Doumbia? io ricordo che è stato l’unico giocatore della Roma fischiato all’esordio, ricordo il video del suo “non allenamento” con relativi commenti del tifoso che lo stava riprendendo. Alla fine ringrazia e se ne va. Romagnoli? è un giocatore di un’altra squadra ormai, non tifo nè pro, nè contro di lui. Che fosse/sia laziale non me ne frega niente di niente, mi fa specie però leggere tantissimi (in generale non particolarmente a terivolto ) “fuori i laziali da Trigoria” e poi si piange per Romagnoli. Ripeto, secondo me al momento 25 per Romagnoli sono un furto o meglio una scommessa piuttosto onerosa che è stato meglio incassare e io non mi pentirò di certo se dovesse far bene in un’altra squadra. Ho pianto per Samuel ed è stata l’ultima volta.

      Rispondi
      • @Gianfrusaglia: sono d’accordo al 100% . Dico solo che non mi piace l’accanimento verso un giovane che l toma ha venduto

  30. Buongiorno.
    Ore Gerson e mezza, leggo che Dzeko è stato preso a poco più di Gerson milioni più bonus. Vogliamo Gerson, cento, mille Sabatini. La giornata inizia bene. Magari in una giornata così riesco anche a realizzare il sogno di una donna con una gersonesima di reggiseno. Basta che io convinca la mia ragazza ad aumentarsi di Cole o Nainggolan taglie, che già è messa bene…
    Ah ma non lo sapete, Gerson è diventato sostituto della parola “dieci”…

    Rispondi
    • @Sampei:

      finora di Riquelme non ho visto proprio niente….
      dovrebbe provare a giocare trequartista, ruolo che il 4-3-3 non contempla proprio….

      Rispondi
    • @Sampei:

      secondo me è uno che va servito in corsa. Ottimo piede, ma poca personalità a Roma.
      In argentina ha fatto vedere molte cose e anche buone.
      In italia poche. Ma il gol con tiro di prima mostra che come trequartista o mezz’ala è più a suo agio.

      Rispondi
  31. Leggo di Nagatomo vicino alla Samp… Ma un pensierino noi proprio no? Per me è un ottimo terzino! Oltretutto la società sempre molto attenta allo sviluppo del brand avrebbe un espansione notevole in Giappone… Che ne dite?

    Rispondi
  32. Vi chiedo: ma Digne qualcuno lo conosce bene?
    Perchè io non sono riuscito a capire che tipo di giocatore è, e dal poco che ho visto, non mi sembra un gran giocatore.

    Rispondi
  33. Il Tempo rivela il perché dello slittamento dell’arrivo di Digne a Roma. Il PSG, dopo aver raggiunto l’accordo per il prestito del calciatore con il club giallorosso, non ha inviato i contratti firmati a Trigoria. Pronta la reazione della dirigenza romanista che irritata dal comportamento del club parigino ha riallacciato i contatti per Adriano e Masuaku.

    😡

    Rispondi
  34. Considerato l’evidente ritardo nel calciomercato credo che a verona giocheremo con questa formazione:

    Polacco
    Maicon / Florenzi
    Torosidis
    Keita
    Manolas
    Castan
    Naingollan
    Pjanic
    Dzeko
    Salah
    Gervinho

    Rispondi
    • @darko: Io credo che se arriverà Digne giocherà immediatamente titolare! I meccanismi di Garcia li conosce bene quindi non avrà problemi ad inserirsi subito 😉

      Rispondi
      • @Francesco10:
        non saprei, inserire subito un giocatore senza averlo prima amalgamato nel gioco della squadra potrebbe essere un rischio, credo che quelli che arriveranno, terzini e centrali, giocheranno la seconda partita di campionato

  35. -9 al campionato e ancora mancano

    2/3 terzini

    2 difensori centrali

    Ok che la calma è la virtù dei forti, ma così è ridicolo… :mrgreen:

    Devono anche inserirsi nei meccanismi della sqadra no?

    Rispondi
    • @Francesco10: @Francesco10:

      Norbert Gyomber sarà presto un nuovo difensore della Roma. Il club giallorosso ha raggiunto l’accordo col Catania sulla base di un’offerta da due milioni di euro. La prossima settimana ci sarà un incontro tra la dirigenza del club capitolino e l’entourage del giocatore, ma difficilmente la trattativa salterà.
      La società di patron Pallotta in questi giorni sta ricostruendo il suo reparto arretrato e ha individuato nel calciatore slovacco una valida alternativa ai titolari, ma anche un prospetto su cui puntare per il futuro.

      8 – Le partite di Serie B collezionate da Gyomber nella passata stagione. Titolare nelle prime gare, il calciatore slovacco dopo un infortunio rimediato a novembre non è praticamente più sceso in campo e ha giocato una manciata di minuti solo a maggio contro il Livorno.

      18 – Le gare di Serie A disputate da Gyomber. Le ha collezionate nel campionato 2013/14 grazie a mister Maran che lo fece esordire nel nostro campionato il 19 ottobre 2013 e lo lanciò con continuità da titolare nella seconda parte di stagione.

      7 – Le presenze collezionate da Gyomber con la maglia della nazionale slovacca. L’esordio il 5 marzo 2014 in occasione dell’amichevole vinta 3-1 contro Israele.

      1 – I gol messi a segno dal difensore slovacco classe ’92 con la maglia rossoazzurra. L’ha siglato nella Serie A 2013/14 in occasione della sfida del 26 marzo 2014: Catania-Napoli 2-4.

      23 – Gli anni di Gyomber. Classe ’92, ha fatto il suo esordio nel massimo campionato slovacco nel 2011 con la casacca del Dukla Banská Bystrica. Il Catania l’ha acquistato nel gennaio 2013 ma l’ha portato in Italia solo la successiva estate.

      Ovviamente spero che venga girato in prestito o usato come pedina di scambio per qualche giocatore! Dove andiamo con questo qui???

      Rispondi
  36. Tutto molto bello e divertente, ma vorrei ricordare a tutti che fra NOVE GIORNI inizia il campionato e noi inizieremo con COLE a sinistra.

    il dilettantismo di Sabatini nelle tempistiche resta un handicap pesantissimo per la Roma, purtroppo. Non impara mai dai suoi errori….

    Rispondi
  37. A sabatini mancano 3 pedine per fare un mercato da 10.
    Dzeko e salah che in due non fanno 40ml è un capolavoro.
    Se riesce ad inserire 1 terzino sinistro forte e due centrali, di cui uno capace di fare almeno una fascia, secondo me siamo fortissimi.

    Se proprio devo dire la mia, se prendesse un terzino alla kurzawa + uno di prospettiva, un centrale ai livelli di castan e uno di prospettiva, allora la Roma è davvero da scudetto.

    Rispondi
  38. TOTTIJO ha detto:

    Cannibale quando io commentavo su sto forume te manco esistevi qui .2 evita quelle batutte x quanto mi riguarda puoi andare pure a fanculo con il tuo caro doumbia io mi tengo totti te tieniti quella pippa ciao:)

    Ciao chiccò.
    Sgommo più che altro perchè non si capisce un cazzo di quello che scrivi e fare da insegnante di sostegno non era l’occupazione per la quale mi sono iscritto qui : ^)
    Ciao Campiò.

    Rispondi
  39. Ho letto diversi commenti su Gyomber come appartenente al vivaio italiano, ma non è cosi, è del 92 ed è andato a catania nel 2013.

    Rispondi
  40. ma possibile che sto Bimbominchia non trova l’accordo con nessuno ???
    e dateje n’carcio n’culo e sbattetelo in tribuna senza n’euro in saccoccia per mancato adempimento nei confronti della società ……… nòò ??? 👿

    Rispondi
  41. Babbo Natale, la Befana…. ci credevo da bambino.
    La realta é che per vincere senza poi fallire serve di guardare al bilancio e alle spese.
    Tutti quelli che scrivono parlano sempre di milioni che non hanno e di conti che non sanno fare.
    Bertolacci e Romagnoli per 50 milioni? solo un demente avrebbe rifiutato.
    Faranno la stessa fine di tutti quelli che ci hanno lasciato (Lamela, Cassano, Mancini, Destro, Aquilani, Menez, Mexes, Borriello, Batistuta…. e mettici chi altro ti ricordi).
    Si parla a Maggio.

    Rispondi
  42. Cannibale quando io commentavo su sto forume te manco esistevi qui .2 evita quelle batutte x quanto mi riguarda puoi andare pure a fanculo con il tuo caro doumbia io mi tengo totti te tieniti quella pippa ciao:)

    Rispondi
    • @TOTTIJO: abbiamo brindato a tanti addii , su Totti però mentre mi parte la lacrimuccia , mi scapperà pure un bel sorriso :mrgreen: :mrgreen: , in senso buono

      Rispondi
  43. Il prossimo anno avremo in meno Totti , prende 2,5 Cole prende 2,3 De Sanctis prende 1,5 Maicon prende 1,3 Keità prende 1,2 Lobont prende 0,75 T

    TOT. 10 MILIONI !!!! IN MENO ^_^

    inoltre abbiamo ceduto Holebas che prendeva 1,5 , Astori che prendeva 1,6 , Borriello 3,5 , Balzaretti 1,8 Emanuelson 1,1

    TOT . 9,5 MILIONI !!!! IN MENO ^_^

    E STIAMO A 10 + 9,5 = 19,5 MILIONI RISPARMIATI ^_^

    Ricapitolando 9,5 quest’anno e 10 l’anno prossimo . Se volte metterci pure Yanga M’biwa 1,1 si arriva a 11,1 mil. risparmiati quest’anno

    Ad ogni modo è una sorta di budget sui costi che ti fa capire come mai si sia potuto arrivare a Dzeko , oltre alla formula del 4 + 11 mi pare

    Rispondi
    • @freddy89: a questo contate che porteremo in prima squadra sicuro Capradossi Verde Gerson cui seguiranno i già presenti Ucan Paredes . A mio avviso sarebbe un’ottima strategia per diminuire i costi , specie sui “bidoni”

      Poi quando arriverà il 2017 manderemo via , o daremo un nuovo conratto al De Rossi , che si becca 6,5 mil. l’anno !!!! Quasi 30 mil. risparmiati in 3 anni !!!!

      Rispondi
  44. De Sanctis Cole Maicon Totti Lobont Keità il prossimo anno diranno addio al calcio che conta . Sono 6 giocatori , di cui Totti e De Sanctis cresciuti nel vivaio dei club italiani . Il prossimo anno faccio il tifo per Verde e Capradossi , affichè arrivino in prima squadra . Scuffiet pare sia parcheggiato al Como . Ljalic alla fine è rimasto per questo motivo . La partenza di Destro non causa nessun problema .

    In europa la rosa a 23 giocatori non cambia molto . Abbiamo 7 attaccanti , uno verrà fatto fuori , a centrocampo se togli Paredes non succede nulla

    Rispondi
    • Anche dando x ceduto Destro abbiamo: Dzeko, Tottii, Salah, Iago, Iturbe, Ljajic, Ibarbo, gervinho. 8 attaccanti.
      Con la rosa a 23 avremo 2 giocatori x ruolo + un Jolly: florenzi.
      Di attaccanti ce ne sono quindi 2 di troppo.
      Se restano tutti 2 staranno fuori dalla lista Champion.
      @freddy89:

      Rispondi
      • @derossimaancheno: Iturbe può essere messo fuori dalla lista , anche se credo a centrocampo uno fra paredes e ucan rischia . Cole se non vuole andarsene verrà messo fuori lista sicuro .

  45. Er Catalano ha detto:

    @Brasil_Giallorossi:
    Si era intuito Braisl “la camiseta de regalo”, ma dicci qualcosa su Gerson, e’ veramente forte come dicono?

    Isto, na minha opinião era sim um presente!! 😉 😀

    Sim, o Gerson é sim uma grande promessa, claro, não ao nível do Neymar (Aonde também não atua na mesma posição!)!

    Apesar de sua pouca idade (18), é um jogador com grande personalidade, com um grande senso de posicionamento, conta também com uma boa velocidade e uma grande tecnica em dribles, visão de jogo e chutes de longa distância. Pode realmente se tornar um TOP-PLAYER!

    Ele se assimilha a um ¨misto¨ de Pogba, e James Rodrigues. CLARO QUE É APENAS SEMELHANÇAS!!!

    Mas ele pode sim se tornar um TOP-PLAYER!

    Rispondi
  46. Giornali che nell’affare Dzeko riportano bonus che non esistono. C’è chi dice che Dzeko sia un quasi finito in cerca dell’ultimo contratto buono. C’è chi dice che visto il suo livello sta sprecando gli ultimi 2/3/4 anni ad alti livelli della sua carriera, e che poteva andare da qualche altra parte….ma quanto vi ha fatto male che sia venuto alla Roma?? Grande Edin, manco sei sceso in campo che già mi stai facendo godere ❤️️

    Rispondi
  47. A.C.Zago ha detto:

    @Thiago94:
    Ah ah ah ah ah ma non era un ammonimento Era solo per dire che il prestito con obbligo è un invenzione giornalistica e sarebbe un controsenso legale. E’ sostanzialmente un acquisto differito, travestito da prestito.

    Beh dai,col cambio di regolamenti che ha portato il numero di ammonizioni necessarie alla squalifica da 4 a 5,ho un margine di 4 ammonizioni ancora… :mrgreen:
    Scherzo. Ogni tanto mi va di fare scelte lessicali discutibili per giochicchiare un pò.
    Sono un eterno Peter Pan,che ci vuoi fare.
    Acquisto differito travestito da prestito? Lupo travestito da agnello in pratica… 😆

    Rispondi
  48. down under ha detto:

    I nostri 8 posti italiani sono occupati da:
    Morgan, Florenzi, DDR, Falque, Radja, Totti
    Aggiungiamoci Gyomber e siamo a 7.
    A questo punto prenderei un terzo portiere italiano (Amelia, Agazzi……) per arrivare a 8 in modo tale da reperire il terzo centrale all’estero.

    Come ho ripetuto circa 27 volte, in Europa avendoci ridotto il numero dei giocatori da 25 a 23, ci hanno anche ridotto quelli dei vivai da 8 a 6, in Italia i giocatori sono 25, ma considerando che ci sono 2 o più under 21 non abbiamo in rosa oltre 23 giocatori, dunque due slot possiamo ignorarli utilizzando i primavera per arrivare ad 8, quindi non ci serve alcun italiano!
    Gyomber in ogni caso non conta un tubo, non è da considerarsi del vivaio…

    Rispondi
    • @Jedvaj:
      In effetti tutti in queste liste ipotetiche si dimenticano di Capradossi, che è l’unico in odore di prima squadra della primavera ad essere rimasto. Se arrivasse un centrale forte potrebbe benissimo fare il quarto come fece Romagnoli due anni fa, altrimenti il quinto solo per una questione di lista

      Rispondi
    • @Jedvaj: scusa non ti seguo, io avevo capito che: se avessimo 8 giocatori provenienti da vivai italiani over21 anni, in campionato potremmo iscrivere altri 17 stranieri, più tutti gli under21

      Rispondi
  49. Se salta Garcia, Di Francesco lo vedo veramente bene per sostituirlo.

    Il Sassuolo ha spaccato il culo sia ad Inter che al Milan, giocano veramente bene!

    Rispondi
  50. Ma dopo il trofeo Tim nessuno parla della prestazione di Luiz Adriano? Io non ho visto il derby..
    Su Romagnoli adesso in diretta…fa gli stessi errori di Astori..gli stessi mezzi movimenti e gli stessi errori di linea di passaggio..

    Rispondi
  51. BOA NOITE GIALLOROSSIS!!

    CASO GERSON…. :mrgreen:

    O Gersonescreveu em seu twitter;

    ¨MUITO OBRIGADO PELO CARINHO, E FELIZ PELA CAMISA! FERA DEMAIS!¨

    Eu entendi que esta camisa foi um PRESENTE de alguém!!

    Ele está agradecendo por ter recebido a camisa!!!

    Rispondi
    • @Brasil_Giallorossi:

      Si era intuito Braisl “la camiseta de regalo”, ma dicci qualcosa su Gerson, e’ veramente forte come dicono?

      Rispondi
  52. derossimaancheno ha detto:Anche qui un bel ginepraio…

    Ho tagliato il post perchè altrimenti non ci capivo niente nel new reply.

    Proviamo a districarlo questo ginepraio.

    Ora come ora, basandoci sulla rosa offertaci da Transfermarkt, la stessa è composta da 27 giocatori.
    Togliendo Ucan e Paredes, in qualità di Under 21 e quindi esuli dal conteggio imposto dalla federazione, siamo 25 con 7 giocatori provenienti dai vivai nazionali di cui 3 dal nostro vivaio: De Sanctis – FLORENZI – DE ROSSI – Radja – Ljajic – TOTTI – Destro.

    Azzardando, si potrebbe pensare all’integrazione di un portiere primavera nel terzetto degli attuali.
    Quindi rimani a 25 (perchè gli under 21 non sono conteggiati) e porti il counter a 8 + 4.
    E sei rientrato.

    Ma che succede?
    Ci son da considerare anche i giocatori ad un passo dall’uscita:

    – Yanga – M. -> Lione
    – Destro -> Bologna
    – Marquinho -> Transfermarkt ci informa non abbia nemmeno un numero di maglia, addio probabilissimo, a qualsiasi costo ed a qualsiasi squadra.

    Queste operazione, ufficiose, ti porterebbero il counter a questa situazione:
    22, con 7 giocatori del vivaio nazionale (perchè perdi Destro) compresi 4 del proprio (Florenzi, De Rossi, Totti + portierino)

    Se a questi 22 sommi il terzino sinistro, facciamo Digne per comodità, arrivi a 23 con 7 e 4.
    A questo punto mancherebbero 2 giocatori per far quadrare i conti e, guardacaso, dobbiamo integrare la rosa con 2 centrali, uno dei quali dovrebbe provenire da vivaio nazionale.
    Uno potrebbe essere il ventilato Gyomber + il 3° centrale che deve essere di livello.

    E numericamente stai a pennello.
    Però è anche vero che, la Roma, è in piena fase rafforzativa, e per ogni calciatore in entrata ce ne dovrà essere necessariamente uno in uscita.
    Esempio:
    Prendi Bruno Peres e a destra stai con Maicon, Florenzi e Torosidis.
    L’ingresso di Peres implicherebbe inequivocabilmente l’uscita di uno fra Maicon e Torosidis.
    Categorico, no chance.

    Stesso discorso per Cole.
    Se Sabatini dovesse centrare anche un terzino di riserva a Digne, è perchè Cole è al passo d’addio.
    Altrimenti non entra nessuno.

    Cercate sempre di ragionare in quest’ottica, ed il mercato con le sue voci infondate vi passera sotto il naso senza che vi rechi fastidio.

    Rispondi
    • @Il_Cannibale: l’anno prossimo hai le scadenze di De Sanctis Cole Maicon Totti Lobont Keità , che sicuramente faranno la valigia tutti assieme e se ne andranno dai cancelli di Trigoria , inoltre si dovrà parlare con De Rossi per il contratto in scadenza nel 2017 e con Ljalic nel 2017 , sono portato a pensare che Ljalic partirà sicuro l’anno prossimo . Quindi hai 7 sicuri partenti l’anno prossimo , giocatori a fine carriera , il fatturato delle spese calerà notevolmente . Figurati fra due anni quando si discuterà con De Rossi nel 2017 …..

      Rispondi
    • @Il_Cannibale:
      1 Wojciech Szczesny
      2 Morgan De Sanctis ITALIANO
      3 Bogdan Lobont

      4 Konstantinos Manolas
      5 Leandro Castán
      6 Mapou Yanga-Mbiwa
      7 Ashley Cole
      8 Alessandro Florenzi ITALIANO DAL VIVAIO ASR
      9 Vasilis Torosidis
      10 Maicon

      11 Daniele De Rossi ITALIANO DAL VIVAIO ASR
      12 Radja Nainggolan ITALIANO DA VIVAIO NO ASR
      13 Miralem Pjanic
      14 Kevin Strootman
      15 Seydou Keita
      Salih Ucan UNDER21
      Leandro Paredes UNDER21
      16 Marquinho

      17 Adem Ljajic ITALIANO DA VIVAIO NO ASR
      18 Mohamed Salah
      19 Juan Iturbe
      20 Gervinho
      21 Iago Falqué
      22 Víctor Ibarbo
      23 Francesco Totti ITALIANO DA VIVAIO ASR
      24 Seydou Doumbia
      25 Mattia Destro ITALIANO
      26 Edin Dzeko

      via Destro-Marquinho-Doumbia-Mapou-Lobont, resterebbero 21 giocatori di cui 6 italiani:
      _c’è da considerare il ricorso I.Falque (potrebbe diventare il 7°)
      _Gyomber è di vivaio italiano?
      _se il 3° portiere lo devi iscrivere per arrivare a 8 italiani, ti sei giocato un posto in rosa, sarebbe una gran cacata, lui essendo under lo potresti portare comunque; anche perché oltretutto non giocherà mai..

      Rispondi
  53. Salsidu ha detto:

    P.s: Romagnoli che balla la samba contro Berardi, l’avete visto ora? Una pippa nell’uno contro uno. Salah vs Romagnoli, campo aperto. Quanto godo a pensarci.

    Romagnoli ha sempre avuto un grosso problema per diventare un grande difensore…e’ fottutamente lento!!!

    Rispondi
    • @Er Catalano: dai su basta a parlare di Romagnoli !!!! Se fosse nato 30 anni fa in nazionale avrebbe fatto la muffa dietro a cannavaro nesta barzagli maldini , ma per favore !!!!

      Come giocatore lo vedremo fra 4-5 anni , i difensori hanno bisogno di tempo .

      Ad ogni modo , ha tanta strada da fare

      Rispondi
  54. I nostri 8 posti italiani sono occupati da:
    Morgan, Florenzi, DDR, Falque, Radja, Totti
    Aggiungiamoci Gyomber e siamo a 7.
    A questo punto prenderei un terzo portiere italiano (Amelia, Agazzi……) per arrivare a 8 in modo tale da reperire il terzo centrale all’estero.

    Rispondi
  55. Comunque scusate un attimo.
    Gerson non sa nemmeno cosa significhi la maglia numero 10.
    Non sa cosa sia Roma,la Roma ne la romanità.
    Non facciamo un processo ad un ragazzino il quale evidentemente non ha ricevuto giusti consigli. Ha l’età di mia sorella. Niente drammi e godiamoci sto ragazzino che promette colpi di genio. Almeno lo spero.
    Su Romagnoli,pure gli “insensibili” al denaro si dovranno ricredere.
    Un ragazzo di talento,probabilmente.
    Ma non varrà mai quanto un portento come Benatia.
    Marquinhos era un piccolo genio.
    Qui si facevano paragoni con questi giocatori.
    Ma paragonare Romagnoli a Marcos è come paragonare la merda con la coccolata…
    suvvia

    Rispondi
    • Vi dico solo che su 100 ragazzi (19-20 anni) di talento,3 su 100 diventano forti.
      Qui però si aveva la certezza matematica che Romagnoli sarebbe diventato il nuovo Benatia.
      Su quali basi vorrei sapere…
      la verità è che vi era una squadra disposta a strapagarci questo ragazzo,con la possibilità per noi di acquistare un Heurtaux qualsiasi e rafforzare la squadra…

      Rispondi
  56. Con Mancini pure Messi e Cristiano Ronaldo giocherebbero male. Questo allenatore e’ una palla al piede per le squadre che allena

    Rispondi
  57. A.C.Zago ha detto:

    @Thiago94:
    Non fatevi infinocchiare dal diritto di riscatto, nei comunicati devono mettere diritto a certe condizioni perchè l’obbligo non è consentito. Probabilmente nel contratto a latere ci sarà la clausola che l’obbligo scatta tipo alla decima presenza.
    Nei contratti federali esiste l’acquisizione a titolo definitivo o a titolo temporaneo stop, poi il resto è tutto nelle scritture private Grande operazione comunque.

    Probabilmente hai ragione Zago.
    Dopo il tuo ammonimento,sono andato a rileggere attentamente il comunicato.
    Ho trovato un “Al verificarsi di determinate condizioni” il che mi fa presagire che questo diritto non ci appartiene di diritto(scusa il gioco di parole :mrgreen: ).
    Forse è un diritto farlocco,o più probabilmente,un acquisto a titolo definitivo dilazionato in in un paio d’anni. Comunque per me resta una grande operazione. Dzeko a 15 mln rimane un affare. Io lo avrei preso anche per 20,figurati 😉

    Rispondi
    • @Thiago94
      con questa operazione puoi perdonare il funante che si è così ampiamente riscattato dall acquisto del polacco… 😆
      pensa che con 20 milioni questo anno ci ha quasi fatto tutta la campagna acquisti..

      Rispondi
    • @Thiago94:
      Ah ah ah ah ah ma non era un ammonimento :mrgreen: Era solo per dire che il prestito con obbligo è un invenzione giornalistica e sarebbe un controsenso legale. E’ sostanzialmente un acquisto differito, travestito da prestito.

      Rispondi
  58. P.s: Romagnoli che balla la samba contro Berardi, l’avete visto ora? Una pippa nell’uno contro uno. Salah vs Romagnoli, campo aperto. Quanto godo a pensarci.

    Rispondi
  59. Romagnoli è lento. Preso in contropiede non è bravo e lo ha dimostrato più e più volte. Un conto è una squadra catenacciara come la Samp, un altro è giocare in una squadra che deve per forza proporre calcio d’attacco e così facendo si scopre. Lento nei movimenti e nell’uno contro uno. 25 pippi.

    Rispondi
  60. Considerato che il quarto difensore centrale, sostituto di Romagnoli, con ogni probabilità scalderà la panchina per tutta la stagione e se va bene giocherà qualche partita di coppa Italia il profilo ideale è:
    1 che costi poco sia di cartellino che di stipendio;
    2 rientrante nella quota dprovenienti dalle giovanili italiane (quindi approdato in Italia entro i 21anni);
    3 con esperienza possibilmente internazionale o almeno del nostro campionato;
    4 tecnicamente interessante.
    Può quindi benissimo essere Gyomber.
    Il problema è invece il terzo centrale, nel senso che dovrà essere un giocatore forte che si alternerà con Manolas e Castan nelle varie competizioni ma sarebbe opportuno fosse anche lui uno che a 21 anni già giocava in Italia.
    Se non ho fatto male i calcoli ad oggi, Ljajic compreso, abbiamo solo 6 degli 8 giocatori provenienti dalle giovanili italiane richiesti dalle regole di quest’anno.
    Ipotizzando Gyomber quale settimo ne manca comunque uno che con ogni probabilità non sarà il terzino, visto che sembrerebbero in arrivo Bruno Peres a destra e Digne a sinistra.
    Quindi, a meno di sorprese sul terzino destro (Widmer ad esempio rientra nella categoria) l’ottavo dovrebbe essere il terzo difensore centrale, salvo accettare un ulteriore riduzione della rosa.
    Per questo si fa il nome di Ranocchia che però a me sembra proprio inadatto al gioco di Gsrcia, oltre che in profonda crisi tecnica. A dire il vero non vedo difensori provenienti dalle giovanili italiane plausibili, salvo forse andare su qualche giovane emergente tipo Oikonomou.
    Una panchina con il giovane greco del Bologna e lo slovacco del Catania mi sembrerebbe comunque troppo giovane ed inesperta.
    Boh???? Non so come Sabatini uscirà dal ginepraio.
    Così come non so cosa si inventerà x sfoltire il reparto esterni d’attacco.
    Gervinho ha già mostrato cosa può combinare in coppia con Salah e credo sia stato ritirato dal mercato.
    Ljajic sembra destinato a restare, tra l’altro è l’unico destro oltre a gervi nel reparto.
    Peraltro rientra nella quota “protetta” e la sua cessione renderebbe il problema ancora più critico.
    Iago e Iturbe sono stati comprati proprio per fare da riserve x il reparto esterni.
    Resta solo Iturbe che forse sarebbe meglio prestare x rivitalizzarlo, visto anche lo scafo minutagio che finirebbe x avere a Roma.
    Anche così ci sarebbero comunque troppi esterni d’attacco, tenuto conto che la rossa di Champion sarà di 22 giocatori.
    Boh?? Anche qui un bel ginepraio…

    Rispondi
  61. Comunque anche se in ritardo,dico la mia.
    Stavo leggendo adesso la notizia. E il comunicato.
    Dzeko 4 mln di prestito con DIRITTO di riscatto.
    Sabatini ha superato se stesso questa volta.
    Grandissima operazione. Cifre basse e diritto di riscatto.
    Da sogno. Lo sottolineo perché c’è pure chi paga 30 mln di clausola per un centravanti…
    vero Condor?

    Rispondi
    • @Thiago94:
      Non fatevi infinocchiare dal diritto di riscatto, nei comunicati devono mettere diritto a certe condizioni perchè l’obbligo non è consentito. Probabilmente nel contratto a latere ci sarà la clausola che l’obbligo scatta tipo alla decima presenza.
      Nei contratti federali esiste l’acquisizione a titolo definitivo o a titolo temporaneo stop, poi il resto è tutto nelle scritture private 😉 Grande operazione comunque.

      Rispondi
  62. Il Sassuolo ha rotto il culo all’ Inter.

    La differenza tra una squadra che ha un gioco ed una che non lo ha per niente!

    E Mancini come al solito cerca scuse… 😀

    Rispondi
  63. qualcuno sta guardando il trofeo TIM?
    l’Inter è scandalosa, non ha alcun gioco, ha perso col Milan e sta perdendo pure col Sassuolo. ed è la squadra che per molti addetti ai lavori dovrebbe essere la prima rivale della Juve… 😆 😆 😆

    Rispondi
  64. Ma perche’ Gazzetta parla di 11+4+ bonus anche se non presenti sul comunicato ufficiale?

    Che vorrebbe insinuare che gli saranno dati di straforo? 😯

    Rispondi
  65. Ma come si fa a pretendere che un ragazzino brasiliano che gia’ gioca nel suo campionato nazionale conosca la storia della Roma? Un ragazzino di quell’eta’, gia’ di grande successo, non ha paura di nulla, e’ arrogante, commette degli errori. Tutto normale, tranne che nella mente dei Tottisti

    Rispondi
  66. Sono appena rientrato a casa…ed ho ppena letto della Ufficialita’ di Dzeko a 4+ 11…….
    SCONVOLGENTE…..ma come ha fatto Sabatini???? :mrgreen: 😆
    Questo non ha mezze misure o fa’ dalle cappellate o delle genialate…Bertolacci,Romagnoli, Dzeko…..speriamo continui cosi’ e che i prossimi arrivi non siano cappellate 😀

    Rispondi
    • @PierrotGialloRosso: 15 milioni Dzeko e’ una rapina mano armata….boh….avra’ fatto le trattative con il M.City acompagnato da Ibarbo???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
  67. Gente che spera che Gerson diventi il futuro numero 10 mi lascia perplesso. Questa è lesa maestà nei confronti dell’attuale numero 10. In futuro i laureati in ingegneria usciranno dalle università italiane sapendo solo contare fino a Gerson invece che fino a 10? Un latin lover canterà “Gerson ragazze per me” invece che 10? Al liceo metteranno Gerson e lode ai più bravi? Il nostro sogno segreto resterà una pornostar con la gersonesima taglia di reggiseno? Quando Totti smetterà, le maglie commemorative avranno scritto “Totti Gerson” invece che “Totti 10”? No, veramente, assurdo. Quando Totti smetterà secondo me si dovrebbe ritirare il numero 10 e passare a una base numerica 9. Se poi si ritira anche Dzeko passiamo a una base numerica 8, detta ottale, che già oggi è ben supportata dai linguaggi di programmazione.

    (un po’ di ironia per sdrammatizzare sulla maglia numero 10)

    Rispondi
  68. TOTTIJO ha detto:

    Sto forum sta continuando a diventare sempre piupiu brutto .Gente come SAMPEI che dice che gerson e un idolo xche ha postato na foto sua con il numero 10 di totti nn puo essere che un mediocre .saluti e forza roma.

    Si vabbè cioè ritirati proprio in qualità di essere vivente.

    Rispondi
  69. Lorysan che dice un raazzo che fa quel gesto mostra prrsonalita ma do che stiamo parlando quella cosa la puo fare pure faty o rosi x quanto mi riguarda si vede che nn segui il calcio da molto siccome nn sai l importanza do quella maglia (senza offenderti ho il massimo rispeto x te come x gli altri utenti qui)

    Rispondi
  70. Certo che se Ranocchia fa panchina con la difesa da incubo dell’ Inter questa la dice tutta sullo scarsone che e’ sto ragazzo!

    Il Milan un po’ meglio ma non pensassero che Romagnoli gli risolva tutto.

    Rispondi
  71. Basta un paio di difensori che vendiamo x mettervi le mani in faccia e parlare male di tutto e tutti . Io dico che chi è andato è storia e lo ringrazio . Prima di venerdì sarà ufficializzato un altro colpo

    Rispondi
  72. leggo ora delle scritte su romagnoli

    sicuramente sono vergognose e assolutamente da stigmatizzare

    ma sto stronzo per anni è stato alla roma fingendosi romanista finchè gli faceva comodo

    e ora che se ne va ci irride con la maglia degli uccelli

    se non è una testa di cazzo questo chi lo è, c’avevamo una serpe in cielo e non lo sapevamo

    almeno muzzi lo disse a inizio carriera, sono laziale fino al midollo, ho la catenina sotto

    Rispondi
  73. La foto di Gerson la chiamo simpaticamente “reato di lesa maestà”. Purtroppo probabilmente una buona parte della tifoseria romana farà sicuramente storie

    Rispondi
    • @sam5: ma in brasile quale maglia puoi trovare se nn qlla di Totti. povero Gerson l’avrà presa ad una bancarella. e nn penso ke ci sia qlla col numero di iturbe..

      Rispondi
  74. Mamma mia che boria!!! Ripeto è un ragazzino e s’è fatto una foto con la numero 10 e non un selfie mentre si fa di crack. Totti è una leggenda, un icona e non si discute, ma se devo essere sincero se questo ragazzino è veramente forte come ci dicono, non vedo l’ora di vederlo con la 10 dietro le spalle.Il dieci nel mondo accende la fantasia, è il numero del talento. Le puttanate che vanno di moda ora, tipo ritirare i numeri di maglia quando si ritira tizio o caio, mi lasciano indifferente, anzi fa bene la Juve a dare la 10 a Pogba dopo Del piero. La maglia stessa dovrebbe essere un orgoglio, a livello mondiale Totti l’ha onorata e se ci conoscono anche in Indonesia in grande parte è merito anche suo. Le carriere però terminano, magari ci ripenseremo con nostalgia, ma questa squadra deve andare avanti, per cui benvenuto Gerson!

    Rispondi
  75. L’Inter é di uno scarsume impressionante…

    Difesa da horror… Miranda, jesus, mourillo… 3 seghe…

    Jovetic una mummia… Vendere shaqiri e prendere jovetic non mi é sembrata una buona mossa, fino ad adesso…

    Rispondi
    • @LorySan: l’importante è ke xi giornalai l’inter e le altre sno le vere rivali dlla rube. riflettori a loro. noi umili. zero proclami e pensiamo partita dopo partita..

      Rispondi
  76. All’inizio pensavo di no. ora forse vero è. Gyomber viene a fare il 4 centrale.
    a meno ke rientri in qlke operazione (Bruno o scambio cn Oikonomu).

    Rispondi
      • @tigeRM: aspettiamo. certo preferirei un giocatore + forte dllo slovacco.
        sempre infortunato e x giunta pankinaro in serie B.
        nsomma tutto sto prospetto di talento nn ce lo vedo proprio..

  77. TOTTIJO ha detto:

    Sto forum sta continuando a diventare sempre piupiu brutto .Gente come SAMPEI che dice che gerson e un idolo xche ha postato na foto sua con il numero 10 di totti nn puo essere che un mediocre .saluti e forza roma.

    Quella foto di gerson non mi è piaciuta. Chi mi conosce sul forum sa che preferei che totti si defilasse un po’ ma un ragazzino di 18 anni non si può permettere di fare una foto del genere , considerato ciò che totti è per la roma… Anche se penso che ci sia lo zampino della società in quella foto. Non credo che se la sia fatta fare lui

    Rispondi
  78. TOTTIJO ha detto:

    Sto forum sta continuando a diventare sempre piupiu brutto .Gente come SAMPEI che dice che gerson e un idolo xche ha postato na foto sua con il numero 10 di totti nn puo essere che un mediocre .saluti e forza roma.

    Che ha fatto di male?? Melo spieghi??

    A me un ragazzo, di assoluto talento, che fa un gesto simile dimostra personalità.

    Dovremmo essere felici di vedere un 10 che non sia Totti.

    Rispondi
  79. TOTTIJO ha detto:

    Sto forum sta continuando a diventare sempre piupiu brutto .Gente come SAMPEI che dice che gerson e un idolo xche ha postato na foto sua con il numero 10 di totti nn puo essere che un mediocre .saluti e forza roma.

    AHAHAH

    Ma la finisci?

    Rispondi
  80. Vi state incartando un poco con i riscatti.

    LA cessione del big è possibile ma non certa.

    Siamo a +7 (ho contato la prima rata di Romagnoli) compreso il prestito di Salah (5), +3 compreso quello di Dzeko (4).

    3+Yanga+Destro pagano più o meno i 26 del prossimo anno per Salah e Dzeko.

    Falque lo paga Dodò.

    Romagnoli l’anno prossimo sono altri 5, Doumbia credo 10, Iturbe volendo incassi.

    Insomma c’è margine, non è detto che la vendita di un big sia necessaria, anche se non ancora escludibile. Ricordatevi poi che se fatturi anche solo 20m in più rispetto all’anno prima è come se avessi 20m in più da spendere, che puoi usare o per gli stipendi, come è plausibile sarà, o per i riscatti.

    Rispondi
  81. Spero che per Roma-Juventus abbiamo gia’ entrambi i terzini e qualche centrale bono!

    Non possiamo aspettare sempre l’ ultimo momento, anche se con Dzeko la cosa ha funzionato eccome! :mrgreen:

    Rispondi
  82. Sto forum sta continuando a diventare sempre piupiu brutto .Gente come SAMPEI che dice che gerson e un idolo xche ha postato na foto sua con il numero 10 di totti nn puo essere che un mediocre .saluti e forza roma.

    Rispondi
    • @TOTTIJO: 😯 😯 😯 😯 😯 beh spero che gerson sia davvero forte…magari piu forte di totti tipo messi o cr7….se merita la 10 io nn ho problemi a dargliela

      Rispondi
    • @TOTTIJO:

      Se leggi bene tra le righe era solo un apprezzamento al coraggio del nuovo giocatore, non vedete sempre la polemica in tutto.Il giocatore poi si e’ solo fatto stampare il suo nome sulla maglietta con il 10, l’ avrei fatto anche io per quello che rappresenta quel numero in brasile e non solo!

      Totti tra l’ altro lo vedo felice quest’ anno anche a non essere piu’ titolare, ha capito che questo puo’ essere l’ anno buono quindi figurati se fara’ storie a 39 anni. Piuttosto se si ritirasse come il primo giocatore ad aver vinto 2 scudetti non sarebbe male per nessuno! 😉

      Rispondi
    • @TOTTIJO:

      Amico, tranquillo, fino a che Totti sarà in rosa, anche solo in tribuna o casa, nessuno si azzarderebbe a levargli la numero 10. Per dire, a Madrid anche il sommo Cristiano Ronaldo il rpimo anno non ha indossato la sua consueta numero 7 per la copresenza dell’ex bandiera madridista Raul. Queste cose nessuno se le sogna, era solo per dire che il ragazzo è diciamo intraprendente.

      Rispondi
  83. King Schultz ha detto:

    hai qualche difficoltà nell’apprendimento te? dove le leggi le critiche.
    per la prossima stagione abbiamo 50 ml di riscatti, o vinci la champions league o mi pare logiro che qualcuno sarà ceduto.
    dov’è la critica?
    il_Nordico ha detto:
    @King Schultz: ma che te frega dell’anno prossimo…. ancora deve iniziare questo… sempre a criticare state….

    Il ragionamento e’ giusto e visto che non abbiamo gli sceicchi e’ lecito domandarselo. Pero’ e’ anche vero che se finalmente azzecchiamo quasi tutti gli acquisti il prossimo anno al massimo ne fai un paio e paghi il tutto con l’ entrata diretta in champions, quella si fondamentale ora piu’ che mai!

    Rispondi
  84. LorySan ha detto:

    Gerson subito che si allarga cm una foto che lo dipinge tenere la maglia della Roma cn il suo nome e il numero 10
    Daje me piaci

    anche a me….un mex a totti che deve anna in pensione? :mrgreen: cmq la 10 io la darei a pjanic 😉

    Rispondi
  85. Voglio dire una cazzata. Ma se a ‘sto punto lo tenessimo a Destro come panchinaro di Dzeko o magari in qualche partita per giocarci insieme? (ma con due punte non si può proprio giocare?). Si ok non è un fenomeno ma i suoi golletti li faceva. Ma davvero se a Dzeko prende un raffreddore deve giocare Totti?

    Rispondi
    • @studiosporc:

      E non dite Ibarbo per favore, quello non segna manco con le mani, credo che se metti in attacco Torosidis fa più gol.

      Rispondi
  86. Gerson subito che si allarga cm una foto che lo dipinge tenere la maglia della Roma cn il suo nome e il numero 10 :mrgreen: :mrgreen:

    Daje me piaci 💡 😆

    Rispondi
  87. quando l’inter ci rubò uno degli ultimi scudetti, il giorno in cui lo vinse all’ultima, persa una scommessa, dovetti farmi da piazza risorgimento fino a cipro con la maglia di ibrahimovic, ti dico solo che non ho mai corso tanto in vita mia

    neymar-is-the-best ha detto:

    @sottounmantodistelle: stai a parla con uno che dopo i 5 derby vinti è entrato nei laziopoint con la maglia della manita gridando forza roma….per se me piavano e me pistavano me l ero cercata roma è na piazza del cazzo non lo scoprimo oggi…specialmente chi è romano(romanista o laziale) dovrebbe conoscere l ambiente

    Rispondi
  88. Non fatevi paranoie con le cessioni del prossimo anno, le cose potrebbero cambiare.

    Stando ai dati che avevo visto con il bilancio 2014, se il fatturato continua a crescere a fine 2015 dovremmo essere molto vicini ai 200 milioni di ricavi. Questa cifra rappresenterebbe anche il nostro fatidico break even.
    A quel punto non ci sarebbero più perdite da coprire con plusvalenze da transazione e saremmo “liberi” di cedere per scelta tecnica piuttosto che per esigenze di bilancio..

    L’unica variabile è la qualificazione in CL. Se entriamo in CL gli introiti delle coppe e il buon lavoro di espansione dei ricavi potrebbero renderci una società “economicamente” sana.
    Serve come non mai fare bene questo campionato!

    Rispondi
  89. hai qualche difficoltà nell’apprendimento te? dove le leggi le critiche.
    per la prossima stagione abbiamo 50 ml di riscatti, o vinci la champions league o mi pare logiro che qualcuno sarà ceduto. :mrgreen:
    dov’è la critica?

    il_Nordico ha detto:

    @King Schultz: ma che te frega dell’anno prossimo…. ancora deve iniziare questo… sempre a criticare state….

    Rispondi
  90. Le mie fonti (sempre giornalisti, non italiani, ma giornalisti. Quindi un minimo piu affidabili)
    Mi dicono che quando tutto tace intorno a Sabatini vuol dire che ha colpi in canna clamorosi.

    Rispondi
  91. as-roma ha detto:

    @neymar-is-the-best: E’ assurdo giustificare dei vandali, con “se le è annata a cerca” ma saranno cazzi suoi per chi tifa, io so solo che un giocatore che è il prossimo ranocchia ha fruttato 25 milioni, non c è nessun buon motivo per andare a casa di uno e scrivegli frasi ingiuriose sul muro.
    Quelle sono bestie vandale e non avranno altro nella vita che delusioni.

    capiscime concordo in pieno su tutto ma magari conoscendo l ambiente non era mejo evitare il selfie o almeno la diffusione? 🙄

    Rispondi
    • @neymar-is-the-best: mo adesso uno nun po fa quello che cazzo ie pare. Certi personaggi andrebbero impiccato, meno tasse da pagare per tutti

      Rispondi
      • @sottounmantodistelle: stai a parla con uno che dopo i 5 derby vinti è entrato nei laziopoint con la maglia della manita gridando forza roma….per se me piavano e me pistavano me l ero cercata 🙄 roma è na piazza del cazzo non lo scoprimo oggi…specialmente chi è romano(romanista o laziale) dovrebbe conoscere l ambiente 🙄

      • @neymar-is-the-best: dai io al derby vinto due a uno me so fatto a piedi er k2 co la sciarpa e vicino a me c’erano pure laziali.

  92. Dzeko e Salah in totale costano di cartellino 35 mil. se solo penso che costano quanto Iturbe , senza Bertolacci e Romagnoli forse Nainggolan non veniva riscattato o venduto , mi viene da dirne 4 a Sabatini . Comunque quest’uomo ha una grossa fortuna , Marcos chi se lo ricorda , preso a 4,5 e venduto a 30 ????? L’affare Benatià comunque ha fatto sì che ora abbiamo un 23 enne difensore di tutto rispetto . Per dire che Sabatini è capace di tutto . Spero che comprano dei difensori con un diritto di riscatto ragionevole , perchè Dignè a 15 non esiste per ora . Sul portiere spero che ce lo possiamo prendere e riscattare , vedendo quello che Cech ad ora stà facendo . Falque non c’è necessità di riscatto , se è quello che abbiamo visto nelle amichevoli . Verde è molto meglio . Vedremo l’anno prossimo . Per ora buon mercato . Si è mosso benissimo . Sia in uscita che entrata .

    Rispondi
      • @Tommy91 AsRoMa: per il futuro se tutto dovesse andare bene , spero che giocheremo con Salah 15 mil , Dzeko 15 mil , Sczchezny 7-8 mil. , gli altri Falque Ibarbo spero vengano spediti al mittente . Dobbiamo calcolare 40 mil. sul mercato per l’anno prossimo , ecco perchè Dignè valutato 15 è un’affare che non ha senso .

      • @freddy89:

        Per Falque il riscatto scatta (gioco di parole) alla prima presenza. 1 milione per il prestito e 7 per il riscatto!

        Buon giocatore. Ibarbo è la “tassa” per aver preso la seconda metà di Nainggolan a soli 9 milioni.

    • @Francesco10: fra 10 anni questo ragazzo giocherà a calcio e sarà in una buona fase della sua carriera , penso 28 anni , Totti ne avrebbe 50 con tante rughe .

      Rispondi
    • @Francesco10:
      Dice che è gli è stata regalata 😆 Non so se è vero, ma mi dicono che è già partita la polemica. Ma porca zozza è un ragazzino lasciamolo tranquillo. Comunque è partito,domani alle 7 arriva a Fiumicino.

      Rispondi
  93. BARBAROSSA ha detto:

    Ma a sto ragazzo che gli dice la capoccia???
    Cazzone che non sei voluto andare al Monaco, ma cazzo a Montecarlo pirla di un pirla!!!

    AH QUA COMANDA LA MOGLIETTINA😩😩😩😩

    Rispondi
      • @King Schultz: ma che te frega dell’anno prossimo…. ancora deve iniziare questo… sempre a criticare state….

    • @King Schultz: molto probabilmente gerson prendera il posto o di pjanic o di radja, e molto probabilmente si venderanno uno di questi.

      Non mene faccio un problema enorme, visto che sperando in un rientro di strootman potresti dar via radja per 40-50mln, e fidati, che se fa una stagione come quella dello scorso anno, lo vendi a quel prezzo.

      Il prossimo anno, però, dovrai spendere ancora tanto per un fatto che totti, forse si ritira, e devi trovare un segno sostituto, forse devi prendere un centrocampista centrale, per il resto credo che se prendi terzini giovani, stai apposto.

      Insomma il prox anno, di quasi sicuri devi prendere 2 giocatori, erede di totti, che potrebbe essere pure gerson, chissà, e un cc centrale.

      Rispondi
  94. as-roma ha detto:

    Spero solo che Sabatini non rovini tutto con gli ultimi colpi.

    il saba arrivato a questo punto non puo fallire, gli manca poco per completare un cerchio che dichiarerebbe la roma regina del mercato :mrgreen: :mrgreen:

    1 terzino destro, uno sinistro e un centrale forte di difesa.

    3 acquisti, di cui 1 è digne, l’altro è molto probabilmente peres, e ce da definire il centrale.

    Rispondi
    • Ma veramente state a pensa a chi si vende st altr anno? Ma poi state tranquilli che sicuramente i pezzi pregiati e utili se li tenemo

      Rispondi
  95. AsRomaUK ha detto:

    @as-roma: Pero’, a fine anno il suo milioncino di stipendio lo beccava sempre. Che tristezza ripensare a quei tempi!

    A me viene tanta tristezza a pensare a Pradè che assomiglia tanto a Diprè.

    Rispondi
  96. Ma a sto ragazzo che gli dice la capoccia???
    Cazzone che non sei voluto andare al Monaco, ma cazzo a Montecarlo pirla di un pirla!!!

    Rispondi
  97. neymar-is-the-best ha detto:

    La follia non ha fine. E neanche la demenza di certe menti. Difficile giudicare diversamente chi ha lasciato scritte vergognose sui muri della casa, ad Anzio, dei genitori di Alessio Romagnoli, neo difensore milanista. Tra queste anche un indecente “Romagnoli come Zanardi” e “Presto il tuo funerale”. La notizia con la fotografia di una delle scritte è stata diffusa dal sito romanista Laroma24.it.
    condanno le scritte….ma condanno anche il ragazzo che si poteva risparmiare il selfie con la maglia della lazio

    il selfie che ha fatto è un qualcosa di brutto, perche la rivalità tra roma è lazio è enorme, niente a che vedere con quelle di milano o torino.

    SI merita un bel vaffanculo. 😆 😆 😆

    Rispondi
    • Dovrebbe solo essere ignorato, visto che ce lo hanno pagato come Nesta ma, ad oggi di Nesta, ha solo la lazialità!

      Rispondi
  98. 4 ml più il diritto non obbligo a 11 è una mezza mattata geniale
    o il city non ha mai chiesto 30 ml come dicevano i giornali :mrgreen:

    Rispondi
    • @King Schultz: molto probabilmente ha fatto leva il giocatore, ecco del perche un prezzo cosi basso per un giocatore della sua impotanza.

      Rispondi
  99. La follia non ha fine. E neanche la demenza di certe menti. Difficile giudicare diversamente chi ha lasciato scritte vergognose sui muri della casa, ad Anzio, dei genitori di Alessio Romagnoli, neo difensore milanista. Tra queste anche un indecente “Romagnoli come Zanardi” e “Presto il tuo funerale”. La notizia con la fotografia di una delle scritte è stata diffusa dal sito romanista Laroma24.it.

    condanno le scritte….ma condanno anche il ragazzo che si poteva risparmiare il selfie con la maglia della lazio ❗

    Rispondi
    • @neymar-is-the-best: Se è laziale, mi dispiace per lui, è una disgrazia. Ma ognuno poter essere libero di fare quello che gli pare. Si poteva fare pure un selfie mentre baciava il suo ragazzo per quanto mi riguarda.

      Rispondi
      • @as-roma: è romano e conosce l ambiente ❗ ci sta la gente a roma “scocciata” quindi poteva risparmiarsela….poi se era cosi laziale poteva non venire alla roma a crescere eh….a questi livelli non si è tifosi o professionisti quando je pare

      • @as-roma: a milano ai tempi dell inter balotelli tutti a criticallo mo romagnoli è un santo?….condanno le scritte ma se le è annate a cerca conoscendo l ambiente

      • @neymar-is-the-best: E’ assurdo giustificare dei vandali, con “se le è annata a cerca” ma saranno cazzi suoi per chi tifa, io so solo che un giocatore che è il prossimo ranocchia ha fruttato 25 milioni, non c è nessun buon motivo per andare a casa di uno e scrivegli frasi ingiuriose sul muro.
        Quelle sono bestie vandale e non avranno altro nella vita che delusioni.

      • A me fanno incazzare sti viscidi che usano la Roma come trampolino di lancio ben sapendo di essere lazziali!
        Il lazziale non capisce il suo status di professionista e alla prima occasione si smaschera da solo…povero burinotto vai a leccare il culo a Testa d’Asfalto e a Zio Fester è quella la tua dimensione!!!

    • @Tommy91 AsRoMa:
      L’abitudine di vedere Rosellina tirarsi giu le braghe davanti a tutti è ancora viva nello spiriti romanista. Povero Franco, avere una figlia puttana e stupida è una disgrazia.

      Rispondi
  100. 15 per Dzeko e 30 per Bacca! 😯 😯 😯

    Alcune volte penso che le teorie del Delaware, daaa abbanga e de Sabbatiniammafioso formulate dai pastori sbiaditi, contengano un minimo di verità! 😆 😆 😆

    Rispondi
  101. A questo punto credo ai laziali che dicono che siamo dei mafiosi. Dzeko a 15 mln è un furto a mano armata.
    Da oggi in poi non possiamo piu fare mercato. Tutti ci chiederanno il triplo per colpa di questo colpo. Dovevano ufficializzarlo il 31 agosto :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  102. sebastian ha detto:

    Alan ha detto:
    Cioe arriva per restare o l’anno prossimo Dzeko ci puo salutare???
    E un obbligo di riscatto vero???
    sì, si parla di un riscatto condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive (presenze?).
    Comunque credo sia una formula utilizzata per motivi di bilancio, ammortamenti (il prestito è un costo, il cartellino da ammortizzare poi varrebbe eventualmente 11….)

    Credo sia la solita condizione, 1 presenza e stop o robe simile.

    Di certo non dipende da gol o qualificazioni Champions varie.

    Era solo un modo per dilazionare il pagamento.

    Rispondi
  103. Tranquilli non esiste l’obbligo di riscatto nei moduli federali, per cui non può essere scritto nel corporate.
    Legalmente l’obbligo di riscatto non è un prestito, perchè sarebbe come è un acquisto differito.

    Rispondi
  104. Alan ha detto:

    Cioe arriva per restare o l’anno prossimo Dzeko ci puo salutare???
    E un obbligo di riscatto vero???

    sì, si parla di un riscatto condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive (presenze?).
    Comunque credo sia una formula utilizzata per motivi di bilancio, ammortamenti (il prestito è un costo, il cartellino da ammortizzare poi varrebbe eventualmente 11….)

    Rispondi
  105. Questa operazione è gran parte merito di Dzeko.
    Ha sempre ribadito al City di voler andare alla Roma, ha sempre rifiutato contatti con altre squadre, in pratica ha messo la sua ex squadra alle strette. Un grande, lo amo!

    Rispondi
  106. Romano siciliano ha detto:

    @Sampei: Hai perfettamente ragione però considerando che è molto giovane, al primo anno in una nuova squadra che ha una piazza molto esigente ed è arrivato in un annata in cui nessuno dei nostri giocatori a parte forse nainngolan e manolas si è particolarmente distinto anzi durante la quale hanno semplicemente sfigurato penso che una seconda opportunità se la meriti eccome

    Considera però che uno dei nostri migliori 3 in rosa (Salah) gioca nello stesso ruolo e che Falque attualmente gli è superiore.

    Niente contro Iturbe ma è meglio farlo rivalutare ad una medio-piccola e poi venderlo.

    Rispondi
    • @Sampei: Per ora ma nessuno sa cosa può succedere da un anno a questa parte io dico che bisogna testarlo quest’anno comunque mi fido di sabatini e sono sicuro che prenderà la scelta giusta sia per la Roma che per il ragazzo

      Rispondi
  107. togliendo l’ansia generale iniziale x il mercato a rilento fin qui campgna acquisti ottma,nn mi raccomando sabatini nn sbagliamo proprio ora c’è tutto x disputar una grande stagione

    Rispondi
  108. Romano siciliano ha detto:

    @down under: Iturbe secondo me ha bisogno solamente di una punta di peso a cui appoggiarsi e che in alcune occasioni gli porti via l’uomo che è su di lui in marcatura ad esempio quando dalla destra si accentra arrivando fino al limite dell’area di rigore per calciare vedrete secondo me questo sarà l’anno in cui dimostrerà il suo valore

    Iturbe è stato utilizzato veramente alla cazzo di cane.
    Invece di farlo ruotare attorno alla prima punta, lo hai costretto a farla.

    Una gestione indegna.

    Al contrario.

    Va detto pure che ha mostrato limiti tecnici difficilmente sormontabili.

    Vendere.

    Rispondi
    • @Sampei: Hai perfettamente ragione però considerando che è molto giovane, al primo anno in una nuova squadra che ha una piazza molto esigente ed è arrivato in un annata in cui nessuno dei nostri giocatori a parte forse nainngolan e manolas si è particolarmente distinto anzi durante la quale hanno semplicemente sfigurato penso che una seconda opportunità se la meriti eccome

      Rispondi
  109. Il Roda JC Kerkrade è in procinto di prendere Daniel De Silva (18 anni), un giovane australiano che è sotto contratto con la Roma. De Silva è considerato un grande talento. Ha fatto il suo debutto all’età di quindici anni per il Perth Glory, ed è il secondo giocatore più giovane nella A-League. Quest’estate ha firmato un contratto di cinque anni con l’AS Roma, due milioni di euro per il trequartista. Ora i dirigenti giallorossi vogliono che acquisisca esperienza in un altro club.

    De Silva era già presente sabato scorso nella vittoria per 3-1 in casa contro il Roda JC Heracles Almelo. A Kerkrade trova il connazionale Rostyb Griffiths e potrebbe arrivare un altro australiano, Tomi Juric.

    È cosa buona e giusta 🙂

    Rispondi
    • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

      Sicuramente meglio un campionato come quello olandese, dove non si fanno problemi a far giocare i giovanissimi, per valutarlo bene, che rischiare di farlo marcire su qualche panchina di serie B

      Rispondi
  110. Pevek80

    ago 12 – 16:10

    Santi di Romagnoli me ne frego non e’ mai stato titolare pensavo a Marquinhos e Benatia 

    Pevek80, rode tantissimo il culo pure a me ma non riesco a vederla una colpa di sabatini! 😉

    Rispondi
  111. King Schultz ha detto:

    voglio vedere quante volte in questa stagione potremo giocare contro squadra che giocano come ha fatto il valencia, con la difesa alta a centrocampo e pressing statico a volte
    anche contro il valencia è sembrato che avessimo un gioco piacevole perché totti aveva lo spazio per lanciare gervinho, ma in italia sanno che vai bene solo con questa soluzione e non te la concedono
    si spera che con dzeko e salah trovi altre soluzioni………….
    22.07.1927 ha detto:
    @King Schultz:
    garcia tipico allenatore all’italiana proprio no, avrà pure poche varianti di gioco al suo arco ma l’ultima roma attendista a cui abbiamo assistito era esclusivamente figlia della condizione fisica, sono sicuro che quest’anno ci sarà sia un evoluzione di risultati che di gioco, vedendo i replay col valencia ne ho avuto un assaggio, ho visto un paio di fraseggi veloci niente male

    Secondo me Garcia deve abbassare un po’ la cresta, non deve fare lo special one della situazione.. Ognuno ha la sua personalità e lui non deve copiare nessuno negli atteggiamenti… se mai può prendere spunto dagli altri allenatori per schemi offensivi ecc..
    Esempio stupido io fossi in lui andrei a rivedere come veniva impiegato Salah nella fiorentina, magari appunto per risolvere le partite dove gli avversari fanno muro davanti alla porta…

    Rispondi
  112. Cosa avra’ deciso di fare la societa’ con Iturbe? Premetto che per me e’ meno pippa di quello che sembra ma io credo onestamente. che abbia dei limiti tecnici rilevanti.
    Potendo lo venderei o in alternativa lo darei in prestito a una squadra che lo possa valorizzare, tipo il Toro di Ventura.

    Rispondi
    • @down under:

      Io dico la mia vedrei bene Manuel che ruota attorno a Edin…
      Il ragazzo per me è un potenziale crack, deve liberare la mente da tutta la pressione che ha

      Rispondi
    • @down under: Iturbe secondo me ha bisogno solamente di una punta di peso a cui appoggiarsi e che in alcune occasioni gli porti via l’uomo che è su di lui in marcatura ad esempio quando dalla destra si accentra arrivando fino al limite dell’area di rigore per calciare vedrete secondo me questo sarà l’anno in cui dimostrerà il suo valore

      Rispondi
  113. Una critica che mi sento di fare a Sabatini che a differenza della juve che Chiellini Bonucci Barzagli sono titolari da 5/6 anni noi ogni anno cambiamo i centrali.

    Capisco che certe cifre sono irrinunciabili pero’ i centrali sono la spina dorsale della squadra.

    Rispondi
    • Benatia a parte però abbiamo venduto due ragazzetti. E poi sto cazzo di autofinanziamento…la sfiga ci perseguita, aumentano le soglie del fpf e tu hai un ammenda immeritata che ti blocca la crescita come l’avevi programmata!

      Rispondi
    • @pevek80: Il problema è che gli italiani sentono un pò di più l’attaccamento alla maglia degli stranieri ed è difficile che dopo una sola stagione ben fatta vengano a rompere per un sostanziale adeguamento del contratto

      Rispondi
    • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

      Dzeko ha filmato!
      Era a Trigoria con la videocamera

      Rispondi
      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

        Ah aspetta Santi. Dzeko può aver firmato. Ma la Roma lo ufficializzerà sul proprio sito solo alla chiusura della borsa. Dopo le 18-18,30 immagino.

      • Ma non sarebbero dovuti arrivare pure digne e gerson?

  114. Bologna no, As Monaco no, Norwich City ( ❓ )
    poi aveva già detto no a Wolfsburg, West Ham, e anche Torino e forse un altra squadra

    ……. il nuovo Borriello
    😡
    🙄

    Rispondi
  115. che poi Ljalic ha fatto un bel goal contro il City e assieme a Gervinho è quello che mi è piaciuto nei ritiri di luglio – agosto . Falque al contrario , lo vedo una riserva , come Ibarbo . Se hanno mandato via Destro e Doumbià è perchè credono in Ljalic e vogliono dare una possibilità a Iturbe . Quest’ultimo comunque ha fatto una buona gara contro la Juve e la Lazio . In mezzo ad un infortunio

    Rispondi
  116. Destro farà ferragosto con corvino. La lasagna e gli arrosticini potrebbero avvicinare le parti!

    Rispondi
  117. voglio vedere quante volte in questa stagione potremo giocare contro squadra che giocano come ha fatto il valencia, con la difesa alta a centrocampo e pressing statico a volte
    anche contro il valencia è sembrato che avessimo un gioco piacevole perché totti aveva lo spazio per lanciare gervinho, ma in italia sanno che vai bene solo con questa soluzione e non te la concedono
    si spera che con dzeko e salah trovi altre soluzioni………….

    22.07.1927 ha detto:

    @King Schultz:
    garcia tipico allenatore all’italiana proprio no, avrà pure poche varianti di gioco al suo arco ma l’ultima roma attendista a cui abbiamo assistito era esclusivamente figlia della condizione fisica, sono sicuro che quest’anno ci sarà sia un evoluzione di risultati che di gioco, vedendo i replay col valencia ne ho avuto un assaggio, ho visto un paio di fraseggi veloci niente male

    Rispondi
    • @King Schultz: beh Gervinhno è stato devastante contro il Valencia , il primo goal è una sua azione personale , salah la mette a due metri da porta . Se poi non vuoi giocare con lui , ti dico che Falque non mi ha impressionato , iturbe non indovina uno stop , potresti far giocare Ljalic o al limite Ibarbo , ma pure loro vuoi perchè non è la loro posizione (lijalic) vuoi perchè si devono ambientare (ibarbo) , per ora stanno in panca ……

      un modulo potrebbe essere il 4-3-1-2 metti Pjanic dietro a Dzeko e Salah , ma poi dovresti avere un regista e un centrocampo di palleggiatori , cosa che la Roma ha abbandonato dai tempi di zeman e luigi enrichetto . Giocare con due ali , al contrario lo vedo meglio per Dzeko , fa reparto da solo e lo reputo un grande in area di rigore . Quante volte Gervinho oppure Ljalic mettevano una palla in mezzo e non c’era nessuno perchè Totti non era in grado di fare 40 metri ???

      Rispondi
      • @Thiago94: @Thiago94: @Thiago94: ibarbo ha la proboscite ok ma il paragone è con ljaic …adesso come adesso io gervinho me lo tengo stretto e prendo una seconda punta per far rifiatare dzeko e chicharito è un’occasione

      • @centurione85: Certo,stavo scherzando. 😉
        Solo che a me il suo soprannome fa ridere…
        Chicharito…spero che la sua ragazza non lo chiami così 😆 😆

      • @Thiago94:

        il soprannome è lo stesso che si da dopo le partite di calcetto a quello che ce l’ha più piccolo

        sarà un caso 😆

    • @centurione85: abbiamo 5 esterni e 2 attaccanti , contando che Ibarbo o Ljalic possono fare le prime punte in emergenza . Il tridente vedrà Salah titolarissimo e Gervinho che gioca , fatevene una ragione . Dzeko titolare . Falque da subentrato assieme a Iturbe . Ibarbo non doveva essere preso , però dimostra di saper difendere .

      Rispondi
  118. I francesi hanno una bella under 21 , Amavi Zouma Kurzawa Laporte Kondgobia Coman Thauvin Varane Pogba Lacazette Griezman , contando alcuni che hanno 23 anni , gli altri sono tutti giovanissimi . 21-22 anni massimo

    Parlando di Garcià , credo che il solo fatto di stare a Roma , che Gervinho M’Biwa forse Dignè arrivano o sono arrivati a Roma . Comunque giocatori che hanno fatto meglio rispetto ai pallini di sabatini . Se questo ci potrà permettere di arrivare a zouma kurzawa dignè uno fra questi , lo reputo una buona cosa . Sul gioco dategli dei giocatori buoni

    Rispondi
    • Tu che dici, doumbia chi lo avrà fatto comprare? E destro chi lo avrà fatto scappare svalutandolo? Paredes e ucan neanche un minuto e jedvaj? E giocatori come Iturbe non sfruttato per le sue qualità…e magari ti ritrovavi mavuba al posto di nainggolan!

      Rispondi
  119. Non vorrei parlarne perché come detto e ridetto più volte non prediligo seguire la voce delle radio romane, che sono passate dal volere la testa del ds a “la colpa è dell’allenatore”, ma il mio pensiero su garcia è lo stesso da sempre (per non scriverlo tutto diro: ) in linea con le parole di sacchi di qualche tempo fa!
    Ci riempie di focus tattici e non fa giocare la squadra a due tocchi?mah!
    Il corpo a corpo non sa neanche cos’è, forse in Francia non si usa (vedere la facilità di ibra che allargando le braccia in area apre le difese come il burro)
    Poi la gestione dei giovani e le solite cose che tutti conoscete.
    Volevo montella quest’anno perché emery non avrebbe lasciato il siviglia dopo due europa league vinte consecutivamente….ma tra emery e montella come caschi caschi, caschi in piedi!
    Bando alle ciancie, forza garcia a tutta callara!

    Rispondi
  120. 22.07.1927 ha detto:

    @King Schultz:
    non è così, io non me lo dimentico il gioco piacevole del primo anno

    Magari sbaglio io ma siccome arrivavamo da un 8/9 posto tutti ci attaccavano e noi segnavamo in contropiede.L’anno scorso dopo un secondo posto tutti che avevano paura di noi giocavano di catenaccio e non potendo piu’ usare il contropiede siamo andati in merda.

    Rispondi
    • @pevek80: ha giovato di un totti in forma che lanciava un gervinho in formissima che era una sorpresa per tutti
      non è stato capace di trovare altre soluzioni, sei diventato prevedibile, hai completamento annullato gli schemi da calcio d’angolo, scelte di gestione di rosa assurde, un allenatore va valutato nel complesso

      Rispondi
    • @pevek80:

      non lo so, magari tatticamente ne capisci più di me, vedremo se garcia avrà trovato le giuste contromisure

      mi auguro solo che non sia stato preso salah solo per rendere più efficace il monotematico contropiede

      come giocava garcia al lille, qualcuno se lo sa?

      Rispondi
  121. garcia è semplicement eun allenatore italiano, l’unica differenza che gioca col 433 e non 352. siamo passati da zeman, luis enrique e garcia, tre tipi di calcio non s’assomigliano per niente tra loro.
    non s’è mai capito che cosa volemo fa

    Rispondi
    • @King Schultz: a me Garcia non dispiace , o meglio il primo Garcia . La scorsa stagione non la calcolo , perchè ha avuto Castan fuori , Strootman , i casi africani di Doumbià e Gervinho , tanti errori nella finestra di mercato di Gennaio . Quando ha chiesto dei giocatori , hanno comunque dato il loro , Gervinho , Yanga M’Biwa , li ha chiesti lui , forse pure Keità , un contributo lo hanno dato , a dispetto delle promesse di Sabatini . Quello che non capisco , perchè lui vuole esperienza e sabatini i giovani , se si mettessero d’accordo , forse sarebbe meglio

      Rispondi
    • @King Schultz:

      non è così, io non me lo dimentico il gioco piacevole del primo anno

      è vero che garcia ha dei limiti tattici, uno è quello di doversi affidare necessariamente a un esterno veloce per impostare il suo gioco d’attacco

      detto questo nell’ultimo anno l’inefficacia dell’attacco e la sterilità del possesso palla sono dipesi per la maggior parte da una condizione fisica che dir precaria è un eufemismo

      garcia tipico allenatore all’italiana proprio no, avrà pure poche varianti di gioco al suo arco ma l’ultima roma attendista a cui abbiamo assistito era esclusivamente figlia della condizione fisica, sono sicuro che quest’anno ci sarà sia un evoluzione di risultati che di gioco, vedendo i replay col valencia ne ho avuto un assaggio, ho visto un paio di fraseggi veloci niente male

      Rispondi
      • @22.07.1927: bravo. pollice alzato.
        si dimentica troppo presto tutte le sfighe ke ci hanno colpito nll’ultima stagione..

      • @22.07.1927: è sembrato un gioco piacevole perché avevi la sorpresa gervinho, tante, tantissime partite risolte da una sua giocata in 90 minuti di sterilità. noi facciamo oggi il calcio che facevamo alla sua prima stagione, ma non hai più totti in forma, lucido e veloce che lancia gervinho, un altro che sembra essere morto. il gioco piacevole di garcia era questo, non ha dimostrato di poter trovare una variante nella stagione appena passata, se è un buon allenatore ci riuscirà in questa stagione

      • @King Schultz:

        ok ci può stare però va considerato anche il materiale tecnico a disposizione

        se garcia ha fallito perchè non è stato in grado di trovare contromisure tattiche cosa hanno fatto i giocatori

        iturbe: fallimento totale, il suo apporto alla causa è stato 0, sbatte sempre sui difensori, non salta mai l’uomo, mai un tiro nello specchio

        ljaijc: un pò meglio sul piano realizzativo ma pure lui sempre la stessa finta elementare a rientrare e nelle partite abbottonate era sempre annientato

        totti: quest’anno condizione fisica pietosa

        doumbia: idem e tecnicamente era scarso

        gervinho: fuori per la coppa, quando è tornato stava in debito d’ossiggeno

        strottman fuori

        maicon fuori

        cole fuori dal calcio con la testa

        castan fuori

        balzaretti fuori

        de rossi come cole

        è un caso che saba sta cambiando metà rosa titolare? non mi sembra un modo di mettere garcia alle spalle al muro, piuttosto è proprio la società per prima che mi sembra avergli concesso delle attenuanti

  122. Quando 2 mesi fa vi era l’incertezza sulla permanenza del francese,io vi assillavo con Klopp.
    Mi riservavo Emery come alternativa,ma di lusso però.
    Chi ha buona memoria ricorderà sicuramente le mie parole.

    Rispondi
    • Ovviamente,i grandi intenditori del sito avevano da ridire.
      Perché un allenatore che trasforma una provinciale in una big in grado di arrivare in finale di Champions e di vincere 2 scudetti contro i mostri del Bayern,non può che essere scarso…
      il suo gioco poi…era proprio brutto… 😆

      Rispondi
      • 2 ottimi allenatori ma Emery secondo me si ambienta in tutti i campionati Klopp sono curioso di vederlo fuori dalla Germania 😉

        Ma magari sbaglio io 😉

      • @pevek80: Certo Pevek,rispetto la tua opinione.
        Dico solo che molti lo credevano scarso. Ecco,mi sembra un tantino avventato.
        In Germania era Klopp in Wonderland…
        ha creato veramente una realtà da favola. Un calcio spettacolare,velocissimo,ritmato,aggressivo e estremamente verticalizzante.

  123. tutti voi la pensate molto diversamente riguardo sakho rispetto a 2-3 tifosi del liverpool che conosco, che lo hanno incensato come loro miglior difensore
    io le poche volte che l’ho visto giocare mi è sembrato una bestia, uno cosi in italia non lo passi

    Rispondi
    • @King Schultz: io pure l’ho visto giocare + di una volta. alle volte commette delle leggerezze in fase di costruzione, ma a livello difensivo è una roccia. Poi x carità. c sno stopper molto + forti, ma mica è facile arrivarci. Garay sarebbe il top..

      Rispondi
    • @King Schultz: no mi dispiace , ma Sakoh oltre ad essere stato messo fuori dai titolari la scorsa stagione , risulta essere un difensore abbastanza grezzo con i piedi , quando si tratta di uscire dalla linea difensiva lascia spesso dei buchi , lento , non è ordinato tatticamente , a tratti è un Ogbonna . Al Liverpool lo hanno messo fuori dopo un paio di partite , un motivo ci sarà ???Inoltra guadagna uno sproposito . A 4-5 mil. a stagione ti puoi permettere di prendere Hummels , no dico Hummels , comunque è stato vicinissimo due anni fa , poi per fortuna lo ha preso il Liverpool , facendo un bell’affare . Ora si ritrova Sakoh e Balotelli , due con un bello stipendio , parliamo di 15 mil. l’anno in panchina , probabilmente nessuno li vorrà in questa sessione

      Rispondi
      • @freddy89: rodgers ha combinato parecchi casini a liverpool, più di quanti ne abbia fatti garcia da noi. sakho quando ha giocato è sempre stato il migliore, anche più di skrtel
        è stato messo fuori solo per infortuni ad ogni modo
        e in premier league è più facile sbagliare passaggi dalla difesa, visto che il rpessing è alto

      • @King Schultz: fammi 1 nome di un allenatore ke durante la stagione nn sbaglia ed azzecca tutte cose.

      • @freddy89: ma col campionato ke inizia tra poki giorni il Dortmund nn te lo darà mai Hummels. e lo stesso vale x altri giocatori (tipo Vertonghen).
        Si è parlato pure di Abdennur. ma nn ho capito se è tesserabile.

  124. Premetto che non e’ polemica pero’ dopo ieri tutti ad incensare Banega invece io voglio fare i complimenti ad Emery che contro uno squadrone gli ha fatto venire i sorci verdi.E qualche mese fa quando si parlava di Emery al posto di Garcia qualcuno storceva pure il naso ma magari lo avessimo preso…..

    Rispondi
    • @pevek80: Senza ripeterlo. Senza fare polemica.
      Barça-Siviglia 5-4. Per fortuna che col Barça era giustificato il non tirare in porta nemmeno una volta…

      Rispondi
      • Non servono Ronaldo e Ibrahimovic per tirare in porta col Barcellona.
        Servono schemi offensivi. Vero Garcia?

    • Ah guarda io emery lo avrei preso due anni fa, Johnny walker m’è testimone, e il siviglia lo seguo da sempre. Banega per me fa tutto lui, quando ci hanno accostato il nome s’è state ho esultato come per un rigore al 90esimo

      Rispondi
    • @pevek80: Premetto ke sno un estimatore di Garcià e lo sarò finkè rimane a Roma. Io invece focalizzerei l’attenzione sulle minkiate ke ha fatto Luigino el gran entrenaidor. Cmq ricordo ke a spasso c stanno sempre Ancelotti e Montella.

      Rispondi
  125. Thiago94

    ago 12 – 14:33

    Parlo di Mascherano.
    Sarebbe l’ideale post-DDR.
    Ma al posto di Pjanic mi aspetto uno con la sua qualità semmai…

    forse non hai visto mai giocare banega, ha un piedino e una visione!

    Rispondi
    • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

      Si si,l’ho visto giocare.
      Non è male,ma preferisco Pjanic.
      Nominavo Mascherano perché ideale per la nostra squadra.
      Ma per me al posto di DDR deve arrivare.
      Al posto di Pjanic perdiamo a livello tecnico e tattico.
      Pjanic ti da più soluzioni. Può spaziare sulla trequarti con qualità.
      Mascherano va a pestarsi i piedi con DDR e Keita invece. Ne sono sicuro

      Rispondi
    • Poi cmq con questi due miglioreresti il palleggio dietro…e per qualità e perché questi due potrebbero spiegare loro a garcia come si fa!

      Rispondi
  126. santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!) ha detto:

    Perché mascherano ora non te lo danno e hai la carta pjanic che verrebbe sostituita egregiamente, se non addirittura meglio da banega che si svincolato l’anno prossimo!
    Premetto che non ho niente contro pjanic, anzi!

    La cessione illustre puo’ starci a fine anno se vuoi rientrare quasi definitivamente, neanche io la escludo.

    Però, tranne che per il mercato che riapre (per loro), non vedo perchè dovrebbero dar via Mascherano quando gli serve per coprire due ruoli.

    Banega a gennaio stessa cosa, non vedo perchè a gennaio sì e ora no.

    Rispondi
    • @Sampei: Il fatto Sampei è che anche durante questa sessione pareva dovessimo cedere i pezzi pregiati. Mi pare però che Romagnoli e Bertolacci siano stati venduti a peso d’oro scongiurando l’ipotesi cessione illustre.
      Per cui mi sembra prematuro parlarne.
      Non sappiamo quello che succederà il prossimo anno.

      Rispondi
      • Qui si considera l’andamento del mercato in maniera troppo lineare.
        Invece,si devono incastrare 1000 elementi affinché una cessione o un acquisto venga portato a termine

    • Banega è semplicemente in scadenza, sabatini ci ha gia provato, e mascherano pare abbia detto lui di voler provare una nuova esperienza…Tra l’altro hai la carta prelazione gerson da sfruttare.

      Rispondi
      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

        Banega è in scadenza ma la società ha un’opzione per un altro anno.

        Quindi di fatto non è in scadenza.

        Mascherano è in scadenza nel 2018, quindi o forza la mano lui oppure è pressochè impossibile visto che il Barcellona non vuole venderlo.

  127. Certo è che Destro e il suo entourage stanno davvero sui coglioni..

    ma dico io ma si sono resi conto che questo è l’ ultimo treno?..

    Destro non è Balotelli che mediaticamente fa rumore.. Destro se non accetta questa proposta e sbaglia un altro anno, il prossimo dovrà andare solo in B o al massimo in America..

    Rispondi
    • @lumiroma:

      Il Bologna offre sicuramente uno stipendio “basso”, ma sei tu appunto che hai voluto restare in Italia.

      Già 11-12 di cartellino per loro sono un botto, figuriamoci 2 milioni netti a stagione.

      Stanno facendo uno sfrorzo enorme per i loro parametri.

      Lo stipendio che vuole lui, in Italia, lo offrono solo squadre che non hanno bisogno di lui e questo Destro sembra non capirlo.

      Rispondi
  128. Personalmente temporeggerei per il centrale di difesa, magari con un prestito con diritto di riscatto per un difensore in esubero, per non farmi scappare a gennaio banega e mascherano…preparando così la cessione illustre, per metterti in pari col fpf, e una squadra con certi criteri da dare al nuovo allenatore!

    Rispondi
    • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

      Non riesco a capire la logica del tuo discorso.

      Perchè a gennaio e non ora?

      Rispondi
      • Perché mascherano ora non te lo danno e hai la carta pjanic che verrebbe sostituita egregiamente, se non addirittura meglio da banega che si svincolato l’anno prossimo!
        Premetto che non ho niente contro pjanic, anzi!

      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

        Scusami Santi,ma tu prenderesti l’ennesimo centrocampista di rottura per poi vendere l’unico di qualità? Per me a livello tecnico-tattico,sarebbe un suicidio

      • Ho omesso qualcosa è vero. Voglio preparare la squadra per montella…Banega non è di rottura ed ha centrocampo è di ruolo, mica pjanic!

    • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

      Non sono d’accordo Santi. Siamo perfettamente in linea col fpf. Anzi,direi che abbiamo un discreto margine di manovra con le ultime cessioni. Inoltre ricordo che abbiamo Destro da vendere e a Gennaio(forse e speriamo)anche Doumbia. Inoltre a Gennaio la Roma non ha mai avuto neanche l’intenzione di cedere un pezzo da 90. Se ne riparla sempre a Giugno. è statistica oramai.

      Rispondi
      • Eh si, però mentre quest’anno devi rientrare di 8 nei prossimi due anni devi rientrare di 30

      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

        Si ma se anche fosse come dici te,lo sostituiresti con uno di qualità,non di quantità.
        Inoltre a Gennaio nessuno cede i suoi pezzi pregiati.
        Neanche Sabatini. Lo abbiamo visto.
        Che poi nel mercato nessuno sa cosa può succedere.
        Secondo alcuni,quest’anno dovevamo cedere Pjanic o Nainggolan.
        Ma sono comparsi Galliani,Bertolacci e Romagnoli…
        nessuno può sapere quel che succederà

      • Parlo di Mascherano.
        Sarebbe l’ideale post-DDR.
        Ma al posto di Pjanic mi aspetto uno con la sua qualità semmai.
        Poi sinceramente adesso mi sembra fantamercato.
        Pensiamo a quest’anno. Dovrà essere un anno importante

      • Banega per me è di qualità e quantità perché centrocampista di ruolo rispetto a pjanic, mascherano chi non vorrebbe averlo…
        Considera anche gerson, in quest ottica credo che se ci dovrà essere una cessione (dico dovrà perché ci sono gli addii di Totti e keita) sarebbe una soluzione che ti permette di sostituire egregiamente gli addii

      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

        Ovviamente rispetto la tua opinione.
        Solo penso e spero che magari il prossimo anno compariranno ancora i nuovi Romagnoli.
        I ragazzini della provvidenza.

  129. rugantino2014 ha detto:

    @Il Principe: si è vero. xò oramai sno 2/3 stagioni ke fa il terzino ed ha imparato pure a difendere. naturalmente stiamo a chiacchierà . penso ke alla fine arriverà Bruno.

    Meno male eh, pensa se davvero ci fosse il rischio di finire con Valencia…

    Ti dico solo che Darmian a confronto è sembrato un alieno e che quando è stato sostituto per crampi poprio dall’ecuadoriano i tifosi dello United hanno sudato freddo.

    Rispondi
    • @Sampei: vabbè qualsiasi giocatore nn è bono xò. dvi sempre valutare ke il campionato Inglese è 2-3 gradini sopra qllo nostro.
      Evrà a 33 anni pareva, la stagione passata, il miglior Roberto Carlos.. Io credo ke alla fine arrivi Bruno ma fammi se hai altri nomi falli ke ne discutiamo..

      Rispondi
  130. Nel corso del consueto appuntamento dedicato da SkySport24 al calciomercato, Angelo Mangiante, giornalista referente per la Roma, ha raccontato un curioso aneddoto.

    Una fonte riservata, un calciatore romanista la cui identità non è stata rivelata, ha raccontato a Mangiante di aver assistito alla seguente scena: Rudi Garcia, capitato nei pressi di un giornale che pronosticava un undici titolare della Roma dal quale era escluso Gervinho, si è fermato perplesso.

    Indicando il nome dell’Ivoriano relegato in panchina, l’allenatore giallorosso avrebbe quindi affermato: “Questo qui giocherà quasi sempre“.

    Rispondi
  131. Sakho al liverpool ha stra toppato.Un altro Micah Richards sembrava potesse diventare fortissimo invece si e’ perso come Lovren.

    Rispondi
  132. Capitolo stopper: anke Sakhò sarebbe un bell’innesto. certo Garay è molto + forte.
    Oggi è uscito pure il nome di Oikonomu. Ha fatto una bella stagione ed è bello tosto (potrebbe fare una bella coppia cn Manolas).
    xò di qui a pensare ke possa essere lui il 3 centrale..
    Terzino destro: a me piacerebbe Valencia (extra) dllo United ma credo ke Bruno si avvicini.

    Rispondi
    • @rugantino2014: Valencia è stato adattato a fare il terzino perchè i compagni si sono dimostrati inadeguati, ma è un esterno d’attacco ottimo, dalla grande velocità. Gli è capitato un po’ quello che sta accadendo a Florenzi.

      Rispondi
      • @Il Principe: si è vero. xò oramai sno 2/3 stagioni ke fa il terzino ed ha imparato pure a difendere. naturalmente stiamo a chiacchierà . penso ke alla fine arriverà Bruno.

Lascia un commento