La Roma vicina a Bruno Peres, si tratta a Forte dei Marmi

Bruno Peres
Bruno Peres in gol contro la Juventus

Calciomercato.com ha riportato l’incontro tra Walter Sabatini e Urbano Cairo per Bruno Peres, terzino del Torino che interessa molto ai giallorossi. La Roma vuole il calciatore in prestito con obbligo di riscatto ed attualmente ci sono solamente un paio di milioni che dividono le due squadre tra domanda e offerta.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

412 commenti su “La Roma vicina a Bruno Peres, si tratta a Forte dei Marmi”

  1. romamania ha detto:

    @PierrotGialloRosso: Servono i giocatori del vivaio sia per la Champions che per il campionato: 4 del vivaio del club e 4 del nazionale… Io vorrei criscito, l’unico decente del vivaio nazionale che insieme a digne potrebbe formare la batteria dei terzini sinistri… Adem rientrerà sicuro nei 22… Iago mi sembra non sia del vivaio nazionale quindi è possibile venga inserito il terzo portiere e non ucan che avendo 21 rientrerebbero nella lista senza necessaria registrazione…

    Nono, attenzione, riducendo la rosa ci hanno anche ridotto il numero dei giocatori dei vivai, sono 3 vivaio italiano e 3 romano, credo ci stiamo in entrambi i casi, male che va lasciamo uno spazio vuoto per coprirlo con un primavera…

    Rispondi
  2. Sono usciti i nomi di Garay e Laporte… Il secondo me lo aspettavo! 😆 Mancino e giovane… Sarebbe un ottimo alterego di Romagnoli ma credo che l’Athletic spari davvero alto!

    Rispondi
    • @Francesco10: Per laporte l’Athletic spara tanto, comunque considerando che ci serve un giocatore del vivaio ci sono molte opzioni: o si acquista un quarto centrale italiano, oggi è uscita la voce su ranocchia, o un terzino destro italiano, d’ambrosio magari al posto di torosidis, o un terzino sinistro italiano, mi viene in mente solo criscito, non penso a de sciglio o abate…

      Rispondi
  3. Comunque al momento tra vivaio nazionale e del club abbiamo de sanctis, de rossi, florenzi, totti, ljajic, nainggolan, il terzo portiere ed un altro giocatore… Insomma di difensori del vivaio bravi non ce ne sono, l’unico che mi piace è criscito, che ne pensate?
    Su romanews dicono che il colpo in canna della roma viene dalla francia: non penso si riferisca a digne (che considero preso), che sia Kurzawa? Non penso secondo me può essere che si sia parlato anche di marquinhos, al psg è chiuso da luiz e silva, quindi un pensierino lo farei…

    Rispondi
  4. Io in Champions porterei:

    Szczesny(De Sanctis)
    Peres(Maicon)
    Manolas(De Rossi)
    Glik(Castan)
    Digne(brrr..cocacole)
    Nainggo(Florenzi)
    Pjanic(Paredes)
    Strootman(Ukan)
    Gervinho(Ibarbo)
    Dzeko(Totti)
    Salah(Falque)

    E dovremmo avere il problema 22 giocatori soluzionato..
    Cosa ne pensate?

    Rispondi
    • @PierrotGialloRosso: il livello delle riserve farebbe abbastanza cagare pero per quest’ anno non credo si possa fare di piu’…..e gli 11 titolari sarebbero un gran salto di qualita’ dall’ anno scorso.

      Rispondi
      • @Uomo di m…ondo: iinfatti e li per disperazione…considerando che non lo possiamo scaricare….chi ci metti?Torosidis almeno lo possiamo vendere e fare cassa…a quello zombie di Cole non ce lo prende nessuno

      • @Uomo di m…ondo: ovviamente non ci porterei ne lui ne Maicon…pero non credo che potremo comprare 4 terzini…ci sarebbe da pregare che Digne e Peres non vengano mai squalificati o che non si infortunino.

      • @PierrotGialloRosso: Servono i giocatori del vivaio sia per la Champions che per il campionato: 4 del vivaio del club e 4 del nazionale… Io vorrei criscito, l’unico decente del vivaio nazionale che insieme a digne potrebbe formare la batteria dei terzini sinistri… Adem rientrerà sicuro nei 22… Iago mi sembra non sia del vivaio nazionale quindi è possibile venga inserito il terzo portiere e non ucan che avendo 21 rientrerebbero nella lista senza necessaria registrazione…

      • @romamania: Adem(tristemente) spero che lo vendiamo…visto che Doumbia non ce lo compra nessuno.

      • @PierrotGialloRosso: Adem a me piace, l’anno scorso ha fatto bene nella prima parte di stagione, ha qualità, lo terrei, meglio vendere iturbe, non ha speranze di migliorare, ci rafforziamo in difesa con quei soldi…

    • @PierrotGialloRosso: il limite credo sia 23, ma comunque non hai messo il terzo portiere perciò non cambia nulla… Ucan e Paredes puoi metterli in lista 2, con gli under 21, dunque hai altri 2 posti da occupare 😉

      Rispondi
      • @PierrotGialloRosso: Adem a me piace, l’anno scorso ha fatto bene nella prima parte di stagione, ha qualità, lo terrei, meglio vendere iturbe, non ha speranze di migliorare, ci rafforziamo in difesa con quei soldi…

      • @romamania: anche a me piace Adem…per lo venderei comunque…e con lui anche iturbe…chi non mi piace e purtroppo ce lo dobbiamo tenere e’ ibarbo.

        Adesso e’ troppo tardi…pero se fosse stato per me avrei mandato via tutti i seguenti:
        Cole,Torosidis,Maicon,Mbiwa,De Rossi,Totti,Ibarbo,Iturbe,Ljajic

        Holebas per esempio me lo sarei tenuto un altro anno.

  5. Io se comprassimo solo B.Peres,Glik e Digne farei i salti di gioia 😀 😀 ….
    come 4 centrale retrocederei De Rossi…sicuramente farebbe meglio di Ranocchia,J.J. e gli altri nomi da brividi che ho visto circolare.
    Sarebbe una soluzione utile anche in vista della restrizione a 22 giocatori.

    Rispondi
  6. ..cmq a parte le zavorre conclamate.
    se dovessi cedere qlkuno cederei Iturbe. Va bene ke è ancora giovane, ma è la testa ke nn va. Gli era già successo al Porto e poi fu mandato in argentina. ne ho visti 200 di qsti giocatori talentuosi ke vorrebbero spaccare il mondo ma ke xla pressione di voler dimostrare qnto valgono nn riescono manco a fare uno stop..

    Rispondi
  7. Pio Daceto ha detto:

    @amarcord: parlano di retrocessione in lega pro e penalizzazione di 10 pti.
    A me comunque sembra giusto così, perché devono pagare i tifosi per gli impicci dei dirigenti?
    Pulvirenti comprò 5 partite per non retrocedere…. allora tu li fai retrocedere a tavolino, infliggi la penalizzazione e per il resto devi STANGARE i singoli, a partire da delli carri e Pulvirenti stesso!

    Questa cosa non ha senso, hanno rubato 15 punti, partite che sicuro perdevano, quindi se compri una partita e ti beccano ti levano solo i punti di quella vittoria? Come se avessi perso, allora tutti rubano scusa, che gli frega, se puoi rubare e il rischio è solo che se ti beccano ti levano il bottino….
    I tifosi non c’entrano nulla, hanno pure fatto una manifestazione anti Pulvirenti e pro retrocessione… La società prima di tutto è una società, va punita come merita, poi i tifosi si attaccano, non è colpa loro ma non è neanche colpa loro quando la società fallisce e va in eccellenza…

    Rispondi
  8. E’ possibile 4.5 milioni per un giocatore che milita in una squadra scarsa di Serie B? Tra l’altro neanche giovanissimo? Mi sembra strano

    Rispondi
  9. lumiroma ha detto:

    ma poi perchè Sabatini ha sempre 2 orologi al polso?
    è sempre in contatto con il Sud America?

    Uno è quello che usa per attirare il cliente.

    L’altro è quello che gli rifila alla fine della trattativa.

    Plusvalenze.

    Rispondi
  10. Tornando seri, visto che il genoa mostra interesse per i nostri attaccanti (iturbe? Doumbia? ) io proverei a mettere in mezzo nello scambio De Maio, che non mi spiace affatto come centrale di riserva.

    Rispondi
    • @Pio Daceto:

      Doumbia con ingaggio pagato per metà da noi in stile Borriello se lo possono scordare.

      Iturbe in prestito invece avrebbe senso per entrambe.

      Rispondi
      • @LorySan: perchè dovrei scherzare? Ti ricordo che noi dobbiamo comprare 2 terzini e 2 centrali (se parte pure mapou)

  11. di investimenti su giovani Sabatini ne ha sempre fatti, se fiuta un affare per farci plusvalenza non ci pensa due volte.. secondo me fin’ora ottimo mercato, non penso che voglia mandare tutto a puttane perché prende dei pipponi come centrali. col Catania avrà avuto qualche truschino, si vede che l’anno scorso sapeva delle partite comprate e ha fatto scommettere pallotta :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  12. Gianfrusaglia ha detto:

    @Jedvaj:
    mica è fallito…. solo squalificato, probabilmente lo retrocedono in lega pro.

    Non ho seguito la vicenda, ma se hanno comprato 5 partite, vanno solo in LegaPro?
    Dovrebbero radiarli a vita.
    Tutti.

    Rispondi
    • @amarcord: parlano di retrocessione in lega pro e penalizzazione di 10 pti.

      A me comunque sembra giusto così, perché devono pagare i tifosi per gli impicci dei dirigenti?
      Pulvirenti comprò 5 partite per non retrocedere…. allora tu li fai retrocedere a tavolino, infliggi la penalizzazione e per il resto devi STANGARE i singoli, a partire da delli carri e Pulvirenti stesso!

      Rispondi
      • @Pio Daceto: fratè nn li dvi stangare li dvi radiare dal mondo dl calcio!! ti rendi conto ke preziosi e capozzucca sno ancora lì? Ti rendi conto ke cn calciopoli dvevano pagare quasi tutti e assegnarono lo scudo all’inter xkè il commissario era tifoso interista?
        La lega calcio è marcia xqsto il nostro campionato è una merda.

  13. ragazzi cosa sapete dire su carlos carbonero e Machin ??? mi pare carbonero sia della Roma , ma è un classe ’90 quindi non primavera , che ci facciamo ??? Machin è un prmavera esatto ??

    Rispondi
      • @pevek80:

        No ma ho presente chi è, ne parlavo proprio io casualmente stamane.

        Provavo a fare una panoramica dei centrali tedeschi giovani e buoni.

        Rudiger, Knocke, Ginter son già 3 e tutti under 23. Il primo, potenziale è il migliore, ma anche l’unico che avuto finora infortuni seri, quindi anche il più rischioso.

        Non escludo ce ne siano altri che non ricordo.

  14. A me dicono che la Roma prenderà un centrale del Bangldesh (a Roma c’è solo l’imbarazzo della scelta), e un terzino nepalese, un ex sherpa scarso tecnicamente, ma resistentissimo

    Dato che entrambi vivono in Italia da 10 anni non verranno considerati extra

    Rispondi
  15. fate le persone serie , se si parla di Perez Dignè forse Gilk non dovete andare a vedere le trattative minori sui giovani che servono solo a titolo di plusvalenze economiche . Tra l’altro sto Gymber ha 23 anni nemmeno ne avesse 18 come Jedvdaj Romagnoli Marcos ecc.

    Rispondi
  16. Gianfrusaglia ha detto:

    @Pio Daceto:
    c’è Terlizzi svincolato….
    o Moras dal Verona, a 2 milioni prestito oneroso e 3 di riscatto… secondo me Setti accetta

    Terlizzi perché no!
    Certo Carrozzieri (gioca ancora?) sarebbe il sogno… giovane, italiano, bravo ad impostare!!

    Rispondi
  17. pevek80 ha detto:

    Ma dopo 300 commenti mettere un articolo nuovo?

    dopo l’addio dei fratelli Vitale*, servono forze fresche in redazione

    *carino il nuovo sito, poi ci sono i pollici 🙂

    Rispondi
  18. aleste85 ha detto:

    @Francesco10: siamo ai livelli di spolli con questo

    Non proprio..
    Gyomber ha circa 10 anni di meno e ha sette presenze nella nazionale slovacca.
    Può essere una pippa….. o forse un diamante grezzo 😀 (cit.)

    Rispondi
    • @amarcord: se pure fosse non penso Roma sia una piazza per uno sbarbatello , considerando che Garcià non si fida nemmeno di Paredes o Ucan , che reputo buoni giovani . L’affare Jevdaj Dodò Romagnoli dimostra che mandarli a giocare fuori a volte è meglio se lo scopo unico è quello di farne delle plusvalenze . Vedi Bertolacci . Anche perchè poche volte si reputano all’altezza a Roma questa gente , o vengono distrutti dalla tifoseria , vedi un Kjaer giovane ma con del potenziale

      Rispondi
  19. Nn ci credo proprio ke Gyomber venga a fare il 4centrale. ma poi dve è scritto ke costerebbe 4,5? Cn qlla cifra c prendi Toloi. nn diciamo stupidaggini.

    Rispondi
    • @rugantino2014: infatti al massimo costa 1 mil. e servirebbe solo a girarlo in prestito per fare una plusvalenza tipo Jevdaj , ma qui pochi riescono a connettere le sinapsi celebrali :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
  20. Gianfrusaglia ha detto:

    @Pio Daceto:
    io anche qualche piuma d’anitra

    a questo punto proporrei morganella e del grosso sulle fasce e SE CI SCAPPANO I SOLDI punterei su carmona come regista

    Rispondi
    • @Pio Daceto:

      c’è Terlizzi svincolato….
      o Moras dal Verona, a 2 milioni prestito oneroso e 3 di riscatto… secondo me Setti accetta 😆

      Rispondi
  21. Digne e Peres non mi piacciono poi penso a quelli che abbiamo e li vedo come fenomeni.Yanga nn mi piace poi penso a Ranocchia e gli altri nomi e Yanga lo rivaluto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
      • @pevek80: non mi fido , leggo solo romanews calciomercato.com e roma24 e forza-roma.com e .info …… le altre mi puzzano di tifo sanguigno e con troppi galli nel pollaio . Per non parlare delle radio di cui non seguo essendo io fuori Roma :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  22. freddy89 ha detto:

    @Sampei: si vede che segui poco la Premier . Chiriches è stato una vera fortuna che la Roma non l’abbia preso , con il Tottenham ha fatto veramente male . Meglio di Koulibaly sicuro lo è , ma non è un difensore che ti sposta gli equilibri . Se gioca con un regista , le mezze ali devono correre e difendere , lì Hamsik non ce lo vedo . Un centrocampo Insigne Hamsik Valdifiori sai quanti goal prende ??? Credo che il modulo naturale sia un 4-3-3 con Callejon-Higuain-Mertenz o al limite un 4-2-3-1 . Ancora giocano con Reina ??? ridicoli

    Ti giuro che ho la maglietta di Chiriches dello Steaua, originale. Fidati se ti dico che lo conosco, l’ho visto pure dal vivo in Romania ed è un bel giocatore, piedi fantastici peraltro.

    Ho seguito la Premier e la gestione degli Spurs è stata assurda e a tratti ingiustificata.

    Poi sicuramente con il passare del tempo è scesa l’autostima, ha deluso, però a 6 milioni è una gran presa e non esiste che un allenatore preferisca Kaboul a lui.

    Prendo comunque Manolas tutta la vita, ma va detto, per onor di cronaca, che i cartellini non sono paragonabili.

    Per quanto riguarda Hamisk, da mezz’ala è meno indolente di quanto posssa sembrare, anche perchè è il suo ruolo naturale, e non mi vergogno di dire che è un giocatore fantastico, ai livelli di Pjanic, seppur con caratteristiche diverse.

    Magari ce l’avessimo noi uno che nelle ultime stagioni ha fatto, da centrocampista, 9+9+12+11+9+11+7+7 gol a stagione in serie A.

    Valdifiori non è Pizarro e Allan in quanto a legna sta ai livelli di Nainggolan.

    Per me l’equilibrio, se seguono le indicazioni di Sarri, lo trovano.

    Rispondi
    • @Sampei: quelle volte che seguivo il Tottenham , post Lamela devo dire che sia Vertonghen sia Chiriches hanno deluso parecchio . Ricordo ancora quando il belga veniva usato terzino sx per rimediare ai goal presi . Sul romeno dico che Manolas in confronto è un armadio e con il suo fisico non è facile correre , infatti per l’età è un buon difensore , non a caso transfermarket lo dà a 15 mil. il greco .

      Rispondi
  23. Io non lo conosco e magari e’ una pippa al sugo pero’ al buio capisco di piu’ sto Gyomber 23 enne che Spolli vecchio e bollito tutto qui.

    Il quarto centrale da noi lo hanno fatto Andreolli e Guillermo Burdisso se lo fa Gyomber non mi stupisco l’importante e’ che sia cazzuto il Terzo cioe’ quello che gioca piu’ spesso.

    Rispondi
    • @pevek80: Io sono d’accordo, ma a patto che il terzo non esista.
      Ovvero. Voglio un difensore titolare. Uno pari a Castan e Manolas.

      Rispondi
    • @pevek80:

      ha giocato nel Catania contro l’Hellas due anni fa…. dopo il primo tempo l’hanno tolto perchè L’Hellas era già 3-0 e lui ne aveva combinate di tutti i colori, s’era fatto saltare pure da Marquinho….

      mio fratello ha aggiunto: “pensavo che dopo quella partita si fosse ritirato”

      Rispondi
  24. Francesco10 ha detto:

    4,5 milioni regalati al Catania… Boh!!!

    Cmq se Saba non fa almeno una caxxata a sessione non è felice… :mrgreen: Era tutto perfetto… Acquisti mirati, finalmente con un senso logico! 🙄

    Rispondi
  25. Le regole della plusvalenza di Sabatini W. 0 D.C.
    1) Non avrai altra regola che la plusvalenza
    2) Rispetta i mesi estivi per fare plusvalenza
    3) Non fare minusvalenze
    4) Non comprare più Jose Angel
    5) Non fare la Juve
    6) Non dire di fare plusvalenza quando non la si è fatta

    ecc.

    Rispondi
  26. ufficiale rondon al wba per circa 17 milioni di euro, si forma così una coppia goal molto interessante con berahino.

    Per la salvezza in premier sarà battaglia vera 😆

    Rispondi
  27. Gianfrusaglia ha detto:

    macchè Vertonghen, macchè Vermalen, macche Somarebona, stiamo per prendere Gyomber…. ma tu guarda se non dobbiamo fare la cazzata ad ogni sessione di mercato?

    A Romagnoli solo perchè è di Anzio tutti a dirgli che è un campione…mo chyopper qui solo perchè viene da Catania tutti a dargli della pippa…magari diventa il nuovo Besta (come direbbe Lory) e il prossimo anno lo vennemo Al Real per 25 cucuzze :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
    • @Francesco10:
      io non so se le cifre saranno queste.. ma il ragazzo attualmente è molto più forte di astori per dirla tutta..
      A dire il vero mi intriga molto questo “Stopper” come si definivano una volta quelli contro cui gli attaccanti centrali sbattevano il muso per 90 minuti..

      Non ti nascondo che me lo sarei aspettato già l’ anno scorso questo acquisto in “ottica Sabatini”

      Rispondi
  28. Io ho il cattivo vizio di essere realista. Le parole di castan di oggi mi hanno inquietato … Purtroppo dubito che leandro si possa considerare titolare ad oggi. Stiamo rischiando partendo con lui titolare

    Rispondi
    • @aleste85: purtroppo non credo che al momento possa essere disponibile al massimo delle sue possibilità…..Speriamo che si possa ovviare a tutto ciò.

      Rispondi
    • @aleste85:
      è per questo che Romagnoli non andava venduto.
      Noi ci ritroviamo senza difesa,con un centrocampo acciaccato;solo in attacco siamo coperti.Dobbiamo giocare su tre fronti.Con chi giochiamo?

      Rispondi
  29. Ma qualcuno mi può spiegare che cazzo gliene dovrebbe fregare a Keita se viene Ibrahimovic? Secondo me stava scherzando l’utente 😆

    Rispondi
      • @Thiago94: ..padronissimi di prendermi per il culo,…ci mancherebbe altro…….ma da te non me lo sarei mai aspettato….

      • @Gianfrusaglia: ciao Gianfru….guarda che 35 anni fa già esisteva l’ aeroporto di Fiumicino.
        Capisco che per te magari stiamo parlando dell’età della pietra,…ma se lo vorrai, un giorno potrò spiegarti cosa significò per noi ragazzi della Sud, che vivevamo in attesa dal 1942, quell’ evento.
        Un caro abbraccio giallorosso.

      • @attilio IV:

        attilio, stavo scherzando. Non credermi tanto giovane, anche io viaggio verso gli “anta”, ti dirò che da piccolo ero sugli spalti dello stadio Bentegodi nell’unico scudetto dell’Hellas…

      • @Gianfrusaglia: avevamo solo i ricordi dei nostri padri che ci parlavano di campo Testaccio…non c’erano televisioni che parlassero di noi…..guarda, io in vita mia non ricordo un giorno in cui ho pianto per la MIA squadra….ma ti assicuro che quel giorno, sugli spalti del Marassi, insieme a 20000 fratelli giallorossi, non riuscii a trattenere l’ emozione.

      • @attilio IV:

        io ho pianto per lo scudetto del 2001….
        e dopo che si ritirò Aldair e quando si vendette Samuel
        giurai che non mi sarei mai più affezionato ad un giocatore….

  30. macchè Vertonghen, macchè Vermalen, macche Somarebona, stiamo per prendere Gyomber…. ma tu guarda se non dobbiamo fare la cazzata ad ogni sessione di mercato?

    Rispondi
      • @pevek80:

        ma ha 23 anni e il nome del mio cane…. quanto di prospettiva può essere?
        riserva in una squadra di serie B…. Spolli 2 il ritorno dei morti viventi

      • @Gianfrusaglia:

        non era riserva, ha giocato poco perchè infortunato, sennò è un titolare….almeno così dicono le statistiche

      • @pevek80: Certo Pevek,però viene a fare il quarto. Io sinceramente vorrei avere 4 centrali di buon-ottimo livello. Non scommesse

      • Be dai Thiago il 4 di solito non gioca mai.Uno forte ed uno giovane di prospettiva ci puo’ stare.Poi non lo conosco pero’ l’eta’ mi fa pensare che il Saba ci punti ad una plusvalenza.

    • @Gianfrusaglia:

      io l’ho visto col catania 2 stagioni fa in un paio di partite e non mi sembrava affatto male, poi non so……L’importante è che in caso venga assieme a lui un difensore importante

      Rispondi
      • @sebastian:

        ha giocato nel Catania contro l’Hellas due anni fa…. dopo il primo tempo l’hanno tolto perchè L’Hellas era già 3-0 e lui ne aveva combinate di tutti i colori, s’era fatto saltare pure da Marquinho….

    • @Gianfrusaglia: vabbè vale 800 mila , anche se fosse preso credo lo si girerebbe subito in prestito e lo si venderebbe a 8-9 milioni , tipo Jevdaj o Dodò . Sabatini style …. o docet come la si preferisce

      Rispondi
  31. secondo me è la classica manovra da depistaggio . Se parlano di Perez col Toro è solo perchè ed esclusivamente in mezzo c’è Gilk e un possibile scambio di giocatori , Tipo Adem Ljalic . Marquinho al Genoa . Destro al Bologna . Gilk preso a 15 , Perez in prestito . Voi che dite ??? Sabatini che ci stà a fare a Forte dei Marmi oltre “all’affairè Romagnolè” ???

    Rispondi
  32. lumiroma ha detto:

    @Sampei:
    ma infatti per me avere 3 centrali forti significa una mini rotazione e di conseguenza un maggiore affiatamento tra i 3.. il che garantirebbe a tutti un gran minutaggio e di conseguenza anche il fatto che chi venga accetti senza troppi problemi in quanto hai chance di giocare.

    Comunque con una rotazione a 3 difensori forti è sempre meglio averne due destri, che tra di loro si combinano meglio rispetto a due mancini.

    Metti che prendiamo Vertonghen, io non lo vedrei benissimo insieme a Castan, nonostante singolarmente mi piacciano molto entrambi.

    Rispondi
    • @Sampei: sono sincero , a me Castan non mi dà grandi garanzie . Tanto un centrale serve per ruotare . Siccome Castan ha oramai 27 anni e passa ed è stato preso solo a 5 mil. , non corriamo nessun rischio minusvalenza se lo facciamo sedere in panchina un paio di partite .

      Rispondi
    • @Sampei:
      ma no dai 2 mancini insieme sono improponibili.. ma poi Vertonghen non te lo danno e Vermalen è da ospedale..

      Non ho idea di quale profilo europeo possiamo puntare ma credo che sarà di alto profilo…

      Rispondi
  33. King Schultz ha detto:

    c’è il pizzicarolo sotto casa che mi ha segretamente informato di una trattativa per portare fabregas a roma. lui dice che si vocifera tra i corridoi di trigoria che dovrebbe prendere il posto di de rossi.

    cosa vuol dire ➡ ➡ ➡ ➡ il pizzicarolo
    è un amico del pizzettaro?
    🙄

    Rispondi
  34. Roma-Gyomber sempre più vicini. Il difensore di proprietà del Catania è stato richiesto espressamente dalla società giallorossa nella giornata di ieri e il club etneo ha subito aperto alla cessione del ragazzo, tanto da impostare e portare la trattativa in uno stato avanzato come quello attuale nel giro di un solo giorno. La valutazione del giocatore si aggira attorno ai 4,5 milioni. Nella giornata di domani probabile un incontro col suo entourage per poi definire tutto mercoledì. Gyomber viaggia minuto dopo minuto sempre più spedito verso Roma…

    Rispondi
  35. Comunque se il Napoli dovesse chiudere per Maksimovic e Vrasljko, il loro mercato sarebbe da considerarsi ottimo.

    Reina
    Vrsaljko – Maksimovic – Chiriches – Ghoulam
    Allan – Valdifiori – Hamisk
    Insigne
    Gabbiadini – Higuain

    Direi che è un bel vedere.

    Anche le alternative (Callejon/Mertens/Jorginho/Lopez/ El-Kaddouri/Koulibaly/Albiol ecc…) son niente male.

    Rispondi
    • @Sampei:
      il Napoli non ha ancora iniziato a vendere… aspetta qualche altro giorno.. li uscirà qualcuno di grosso se non un paio.. i musi lunghi iniziano a vedersi..

      Poi ho capito che Vrsaljko non lo danno perchè han fatto lo sgarbo con Zapata..

      Rispondi
    • @Sampei: si vede che segui poco la Premier . Chiriches è stato una vera fortuna che la Roma non l’abbia preso , con il Tottenham ha fatto veramente male . Meglio di Koulibaly sicuro lo è , ma non è un difensore che ti sposta gli equilibri . Se gioca con un regista , le mezze ali devono correre e difendere , lì Hamsik non ce lo vedo . Un centrocampo Insigne Hamsik Valdifiori sai quanti goal prende ??? Credo che il modulo naturale sia un 4-3-3 con Callejon-Higuain-Mertenz o al limite un 4-2-3-1 . Ancora giocano con Reina ??? ridicoli

      Rispondi
  36. RIPETO….io offrirei 32/33 milioni + Torosidis a Cairo e mi prenderei Glik+Peres. Poi mi vanno bene pure il ragazzo slovacco+ D’Ambrosio e naturalmente Digne: con 6 milioni in tutto te la cavi. Con meno di 40 milioni hai aggiustato la difesa

    Rispondi
    • @Uomo di m…ondo: 30 cucuzze significa almeno 15 a testa , ora Perez avrà fatto pure una buona stagione , ma prenderlo subito a 15 è un grosso azzardo , anche perchè Vrsaljko terzino destro naturale , non mi sembra meno di Perez , lo prendi a poco . Gilk è forte forte , ma a 15+ 3 bonus te lo porti a casa . Inoltre anche se Sabatini è interessato a Perez , non andrà oltre il prestito con diritto . Non stiamo parlando di Kurzawa , su cui pochi possono permettersi di avere dubbi sul giocatore

      Rispondi
    • il polacco (DS)
      Peres(flo/maicon) Manolas Castan Digne (D’Ambrosio)
      (Glik) (slovacco)

      strootman (Gerson da gennaio) Radja(DDR/Keita) pjanic (Ucan)

      Salah (Falque) Dzeko (Totti/Ibarbo) Gervinho (Ljajic o Iturbe/ Ibarbo)

      Rispondi
  37. se arrivasse Perez e Dignè avremmo due terzini che corrono , meglio di maicon e cole sicuro , ma su Perez dico che è un esterno e a quel punto teniamo florenzi adattato terzino ??? Perez è una scommessa , mentre Dignè già darebbe delle garanzie , Kurzawa che fenomeno ……. Comunque Perez è venuto in Italia a poco , tipo meno di un milione , ora si ritrova una valutazione almeno di 7-8 …. esagerato a mio avviso per una sola stagione giocata . Del Toro darebbe garanzie solo Gilk , Darmian ha esordito alla grande nel M. U. Io spero sotto ci sia Vijlasko e Gilk , due belli tosti , e uno tra Dignè e Kurzawa

    Rispondi
  38. Pio Daceto ha detto:

    @lumiroma: terzo centrale glik? È un titolarissimo!

    Non è escluso infatti che Castan faccia saltuariamente la riserva.

    E se Castan è una riserva direi che sei messo piuttosto bene.

    Rispondi
    • @Sampei:
      ma infatti per me avere 3 centrali forti significa una mini rotazione e di conseguenza un maggiore affiatamento tra i 3.. il che garantirebbe a tutti un gran minutaggio e di conseguenza anche il fatto che chi venga accetti senza troppi problemi in quanto hai chance di giocare.

      Rispondi
  39. sebastian ha detto:

    la trattativa è saltata perchè nella penna di sabatini è finito l’inchiostro e non ha potuto firmare
    la trattativa è saltata perchè si è rotto il fax del psg
    la trattativa è saltata perchè sabatini pensava di avere l’avvallo di garcia, invece aveva parlato con il pupazzo di art attack che aveva confuso con il francese e si è accorto dell’errore. Niente da fare invece per i 100000 barattoli di colla vinilica che ormai sono già a trigoria.
    la trattativa è saltata perchè zanzi non riesce pronunciare ibrahimovic e non poteva presentarlo

    la trattativa è saltata perchè Pallotta ha il conto in una banca greca e il PSG non accettava di esser pagato in rate da 60 euro al giorno…. 😆

    Rispondi
  40. 22.07.1927 ha detto:

    @derossimaancheno:
    massimo rispetto per il dramma umano e per la forza mentale di questo ragazzo ma quello che ha detto mi fa credere che sia un incognita, vediamo come si comporterà in campo, di sicuro servono almeno due centrali affidabili, a prescindere da lui

    Non riusciva a camminare e aveva miraggi che neanche nel deserto dopo 30 giorni.

    Che doveva dire?

    Rispondi
    • Uno che affronta un operazione non necessaria a vivere ma solo a giocare da professionista, con l’1% di probabilità di restarci secco, il 10% di restare con un emiparesi facciale, il 20% di non poter comunque tornare a giocare ha due palle grosse e di ferro come quelle del cannone.
      Questo torna al meglio al 99,9%. Leo stesso dice di non essere mai stato meglio fisicamente e di puntare alla nazionale.
      Questo non elimina però la necessità di un terzo difensore centrale a livello dei titolari, possibilmente mancino ed in grado di giocare all’occorrenza terzino sx, come Vermaelen appunto.
      Credo che anche per questo si è deciso di non riscattare Astori e si è disposti a vendere Mapou più o meno x quanto pagato. Trattasi infatti di due discreti centrali ma di livello sensibilmente inferiore ai titolari.
      Questo x dire che se veramente Mapou va al Lione mi aspetto un acquisto di livello al centro della difesa. Tipo Vermaelen appunto.

      @Sampei:

      Rispondi
      • @derossimaancheno:

        Il punto è che trovi di meglio di Vermaelen.

        Più giovani, più forti, con più potenziale, più sani.

        Più tutto.

        Poi per carità come terzo centrale va bene, come andava bene Adriano terzino (attualmente meglio di Digne senza dubbio) solo che spererei in qualcos’altro onestamente.

  41. Io mi aspetto un nuovo centrale entro mercoledi’ al massimo. Altrimenti avremmo fatto di nuovo le cose nella maniera sbagliata in questo mercato. Non si puo’ arivare con soli 2 centrali all’inizio del campionato

    Rispondi
  42. Romano siciliano ha detto:

    La Roma è obbligata a prendere un difensore italiano o che sia in serie a da un pò di anni visto che tra tutti i nomi che girano glik è l’unico che mi sembra da Roma qualcuno sa quanto vale il suo cartellino o quanto possa chiedere quell’usuraio di cairo per lasciarlo partire?

    Non per forza.

    Potresti anche prendere un terzino sinstro di riserva che spedisca Cole in tribuna.

    Rispondi
  43. Baba al Chelsea con un quadriennale da 3 milioni netti a stagione. All’Augsburg vanno 20 milioni + 5 di bonus più un milione ogni 20 presenze fino ad arrivare a 100. Costo complessivo 30 milioni. Per fortuna che era a un passo dalla Roma 😛

    Rispondi
  44. Ma perchè se facessimo 1 pacchetto Glik+Peres a 25/26 milioni e aggiungi i 2 milioni di Digne e circa i 2 di Gyomberg..

    sarebbero quasi pagati tutti con i soldi di Romagnoli..

    Sono forse troppo speranzoso?

    Rispondi
      • @Sampei:
        calcola che ti presenti da Cairo con soldi cash…io penso che certi dubbi li potrebbe iniziare ad avere anche lui..

      • @lumiroma:

        Dopo aver rifiutato l’offerta di 15+3 per Maksimovic non ne sarei così sicuro.

        Per me uno sconticino per la coppia te lo fanno, tipo 32-33 con una formula favorevole.
        Non credo però sia disposto a scendere sotto i 30.

      • @Sampei:

        dici? penso che comunque il tentativo sarà fatto.. spero direttamente più su Glik che per me rappresenterebbe un profilo altissimo come terzo centrale ideale che ricopra entrambi i ruoli.. (in Nazionale ha giocato a 4 e centrale di sinistra)

        seppoi con un esborso tra i 10/11 milioni mi porti un profilo come Manolas per intenderci sarebbe ancorpiù un operazione a 5 stelle

  45. “Se mi fossi trovato in un’altra squadra, probabilmente mi sarei ritirato. Non solo non hanno mai preso in considerazione l’idea di rescindere il contratto, ma in piu’ avevo appena rinnovato, e avevo quindi uno stipendio superiore. Avevano appena venduto Benatia e io avrei dovuto gestire la difesa. Non mi sono mai sentito abbandonato”.

    Leandro Castan ripercorre, in un’intervista telefonica al portale brasiliano “Diario”, le tappe che lo hanno condotto dalla scoperta del cavernoma a oggi, un periodo in cui la Roma ha avuto il grande merito di stargli vicino. L’incubo inizio’ nel settembre dell’anno scorso con la diagnosi, cui seguirono i dubbi sull’operazione e il lento recupero. Fino a ora, con Castan che assicura: “A livello fisico non sono mai stato meglio” e punta a un posto da titolare: “E’ questo il mio obiettivo”. “Iniziai con problemi alla vista – ricorda il centrale della Roma -. L’ho curato, stavo migliorando, ma quando stavo per rientrare mi e’ arrivato lo stop dai medici e l’invito a operarmi, anche se la mia vita non era a rischio. Se ho avuto paura di non tornare a giocare? Certo, a gennaio, dopo l’infortunio, avvertivo parecchie difficoltà al momento di toccare nuovamente il pallone. Dovevo imparare a camminare, a correre… Era tutto nuovo. Il rischio di perdere la vita durante l’intervento era circa dell’1%. C’era pero’ il 10% di rischio che restassi con la bocca storta, perdessi certi movimenti e subissi determinati danni. E il rischio di non poter tornare a giocare era del 20%. A un certo punto decisi di non rischiare e di non giocare piu’ a pallone: chiesi la rescissione alla Roma per tornare in Brasile e curarmi vicino alla mia famiglia. Tutto questo a ottobre. Ma Walter Sabatini mi ha detto di no e mi ha dato alcune settimane per capire cosa avrei voluto fare della mia vita”
    Fonte: diariosp.com.br

    A quelle merde che ancora oggi danno del laziale al fumante consiglio la lettura di questo articolo, dopodiché un serio esame di coscienza.
    Però probabilmente sono gli stessi che lanciavano oggetti a Castan al primo giorno a trigoria dopo la maledetta finale di coppa….

    Rispondi
    • @derossimaancheno: La critica di essere laziale è una cavolata, perchè anche ammesso che lo fosse, un professionista non può farsi influenzare da certe cose, ma dà il meglio per chi lo stipendia. Le critiche devono essere sempre fondate, non il contrario. In questo caso inoltre è bello sapere che Sabatini ha avuto un comportamento corretto soprattutto dal punto di vista umano. Su Leo che cosa dire? Sarebbe bellissimo vederlo tornare ad alti livelli, in una stagione magari sugellata da un trofeo importante. Se lo meriterebbe più di tutti.

      Rispondi
    • @derossimaancheno:

      massimo rispetto per il dramma umano e per la forza mentale di questo ragazzo ma quello che ha detto mi fa credere che sia un incognita, vediamo come si comporterà in campo, di sicuro servono almeno due centrali affidabili, a prescindere da lui

      Rispondi
      • Su questo concordo.
        Servono 3 centrali potenzialmente titolari, il terzo possibilmente mancino ed in grado all’occorrenza di giocare terzino sx.
        Per questo, previa approfondita visita medica, ritengo Vermaelen un profilo molto adatto alle nostre esigenze, anche se resta il problema del blocco di mercato x il
        Barca.
        @22.07.1927:

    • @derossimaancheno:

      derossi,ecc.

      guarda che è stato lo stesso Sabatini ad affermare,durante un’intervista ,di essere stato della lazio.non sono mica invenzioni;sono affermazioni vere,dette dallo stesso Sabatini.
      “ Sono stato laziale e direi anche con fede incrollabile in quel momento storico della mia vita. E’ un passato che non rinnego “.Queste sono le parole dette da Sabatini.

      Rispondi
  46. Rahman Baba si trasferisce al Chelsea. Sarà dunque la squadra di Mourinho la destinazione futura del difensore ganese classe 1994. Un’operazione che si è conclusa sulla base di 20 milioni di euro più cinque di bonus; in più, ogni 20 presenze verrà aggiunto un altro milione e dopo il raggiungimento di 100 presenze si aggiungeranno altri 5 milioni. Per il giocatore, invece, contratto di cinque anni a tre milioni di euro netti a stagione, per una storia in Premier League che ora è pronta ad iniziare.

    Rispondi
  47. Thiago94 ha detto:

    Io propongo Ibarbo allenatore.
    Ci state?
    Leggo e sento a destra e a manca della necessità di avere un allenatore duro.

    Un allenatore con le palle.

    Rispondi
  48. il coni ha risospeso la squalifica alla juve per le bombe per ulteriori accertamenti, aspettiamoci che quest’anno ci riapparecchino il culo con la gentile complicità di terna arbitrale e organi sportivi vari

    Rispondi
    • @22.07.1927: L’ho detto e lo ripeto. Sarò pure un “gomblottista”. Ma per vincere qualcosa bisogna superare juve e arbitri. Dovremmo essere 2 spanne sopra di loro per pensare anche di competere

      Rispondi
    • @22.07.1927: È uno schifo. In Italia possono tutto. Ripeto quello che dico da anni: la Roma per vincere il campionato non deve vincerlo, deve stravincerlo, e per far questo deve fare una squadra talmente forte da superare qualsiasi opposizione di certi poteri.

      Rispondi
  49. La Roma è obbligata a prendere un difensore italiano o che sia in serie a da un pò di anni visto che tra tutti i nomi che girano glik è l’unico che mi sembra da Roma qualcuno sa quanto vale il suo cartellino o quanto possa chiedere quell’usuraio di cairo per lasciarlo partire?

    Rispondi
  50. Uomo di m…ondo ha detto:

    @Thiago94: e gli Agnelli in tutto qst che ruolo hanno avuto? Ammetto di essere un po’ confuso

    Gli agnelli?
    Le vittime sacrificali 😆 😆 😆

    Rispondi
  51. Thiago94 ha detto:

    @Uomo di m…ondo: Vacca prima si chiamava Giovenca. Poi però ha partorito…
    Vediamo come se la cava adesso dopo il parto cesareo

    Ti sei scordato Palombo.

    Rispondi
  52. A proposito di tempi che stringono.
    In un articolo su calciomercato.com ho letto che il CSKA aspetterebbe fino ad oggi x Doumbia (non so se x l’ok al prestito o x il riacquisto a prezzo scontato) visto che oggi scadrebbe il termine x il deposito delle liste UEFA. Vi risulta una cosa del genere???

    Rispondi
    • @derossimaancheno: si l’ha detto il loro direttore generale…ma a quanto ho letto lo vorrebbero solo in prestito quindi prevedo che nn se ne farà nulla

      Rispondi
      • Non capisco. Il CSKA sta già giocando i preliminari, mentre x le liste della fase a gironi c’è tempo. Di che liste parla?
        @Uomo di m…ondo:

  53. derossimaancheno ha detto:

    Fine intenditore eh? @Sampei:

    E’ un giocatore normale che non gioca da un anno.

    E’ meglio di Romagnoli ma non riesco a trovare una motivazione per prenderlo.

    Non ha margini, è rotto da un anno, non vale Glik, è prossimo ai 30, hai appena venduto uno di 20.

    Boh.

    Rispondi
    • Secondo me, in caso di partenza di Mapou, serve un terzo centrale di livello paragonabile ai due titolari, meglio se in grado di giocare all’occorrenza come terzino sx, visto che come riserva in quel ruolo avremo con ogni probabilità uno tra Toro e Cole ( 😯 ).Vermaelen integra questo profilo con qualche riserva, concordo, sulle condizioni fisiche.
      Romagnoli invece lo sostituirei con un altro giovane di prospettiva.
      Si parla di Gyomberg. Io prenderei Kongolo del Feyernord.
      @Sampei:

      Rispondi
  54. ancora con peres e poi a ste cifre? !! per me non li vale e nn è da roma ( o meglio nn è per la Roma che vorrei vedere, visto i vecchi e gli scarsoni che abbiamo sulle fascie) e nn risolve il problema. poi i centrali per sostituire Yanga e romagnoli?? quelli che dovrebbero chiamare la difesa per far muovere l’intero reparto chi saranno? certo se nn ci sbrighiamo inizia il campionato. abbiamo la difesa tutta da inventare e da rodare…

    Rispondi
      • @Uomo di m…ondo: Non potrebbe essere altrimenti. Ti ricordo che in squadra abbiamo capitan futuro distopico 😆

      • @Uomo di m…ondo: no solo l’ennesima annata dove la roma vince il premio del per le migliori plus valenze e i tifosi gridano allo scudetto facile e poi a fine stagione però sempre senza un emerito…ne ho viste troppe, e nn mi esalto per una punta quando vedo che gli altri reparti sono il problema….

  55. Sembra ci sia solo Bruno Peres, non ci sono altri nomi che sappiano fare fase difensiva e offensiva bene?

    Qualche suggerimento?

    Rispondi
    • @Er Catalano:

      Offensiva-difensiva bene son rari.

      Discretamente le può fare Vrsaljko, che in attacco però è peggio di Peres.

      Widmer in attacco è il migliore, ma in difesa anche lui non bene, anche se secondo me ha margine.

      Rispondi
    • Vrsaljko è molto forte in fase difensiva e spinge bene, inoltre può giocare in emergenza anche a sinistra, come in nazionale. Peccato che costi quanto Bruno Peres.
      Widmer a me piace molto ed è in scadenza 2016, quindi credo acquistabile in saldo.
      @Er Catalano:

      Rispondi
      • A sinistra invece sembra stia x arrivare Digne. Buono ma Kurzawa è meglio.@derossimaancheno:

  56. In Italia abbiamo molti centravanti esotici comunque.
    Noi il Geco. Il Napoli l’Iguana.
    Il Milan la Vacca. Tra l’altro penso che il bovino sia un bel centravanti.
    Nella vecchia fattoria…

    Rispondi
  57. Su Peres ho dei dubbi sulla fase difensiva, Kurzawa mi farebbe stare piu’ tranquillo ma costa un botto e gioca dall’ altra parte.

    Io farei un gran sforzo per Veratti, in quel ruolo siamo proprio scarsi.

    Rispondi
  58. Sampei ha detto:

    @neymar-is-the-best:
    I contatti con Raiola ci sono ogni anno, è il migliore agente italiano.
    Una domandina su Ibra la si fa sempre.
    Manolas è arrivato grazie a lui e non fa parte neanche della sua scuderia.
    I motivi per incontrarlo sono infiniti.

    Con Raiola se non erro,Sabatini ha parlato di tutti e nessuno in particolare.
    Ibrahimovic era l’alternativa a Dzeko o viceversa.
    Poi Aubameyang,Masuaku,Lukaku…sono tutti nomi di calciatori o assistiti da Raiola,o per i quali Raiola stesso fa da mediatore tra le rispettive società delle diverse nazioni.
    Almeno così ho letto nel tempo

    Rispondi
    • @Thiago94:

      Sì, ma rientra tutto nella routine di mercato.

      Se Sabatini va a Londra non per forza tratta Fabregas, così come se va a Milano non per forza parla con Galliani.

      Parlare con Raiola non vuol dire niente, lo si fa anche solo per aggiornarsi, magari su nuovi talenti in rampa di lancio.

      Mino tiene aggiornate tutte le maggiori squadre italiane segnalando i suoi assistiti.

      Del tipo “guarda ho questo talento di 20 anni davvero interessante” allorchè Sabatini risponde “grazie della dritta, vediamo che progressi fa e magari tra un anno ne riparliamo”.

      Rispondi
  59. as-roma ha detto:

    pevek80 ha detto:
    Io credo che ognuno di noi abbia la propria testa x credere o meno a quello che si legge.Pero’ questo gioco nel prendere in giro o screditare una persona non ci sto xke’ As-roma e’ sempre stato educato e non ha mai mancato di rispetto a nessuno.
    Ognuno è libero di credere ciò che vuole. Io non saprò mai se mi dicono stronzate, idee o fatti reali, perche non posso avere riscontri di nessun tipo.
    Tutto quello che vengo a sapere lo scrivevo qui. Anche per condividere l’ansia per la mia squadra del cuore. Non scrivero piu nulla tanto qui tutti sanno tutto, visto che quando si avvera una notizia che riporto è una cosa scontata e quando non si avvera vuol dire che sono un cazzaro.
    Tanta gente qui pensa che il vero calciomercato sia come la carriera di Fifa, li lascio nelle loro infantili credenze.

    Un conto è dire è saltata la trattativa Ibra perchè è una trattativa oggettivamente difficile, da tutti i punti di vista, un conto è dire che salta perchè ci sono già due leader nello spogliatoio come De Rossi e Keita.

    E lì che diventi ridicolo.

    Poi neanche io ho niente contro di te.

    Rispondi
  60. derossimaancheno ha detto:

    I piagnistei su Romagnoli sono ridicoli.
    Ogni anno Sabatini vende un difensore centrale x un trentello ed è sempre cosa buona e giusta.
    Lo è stato x la cessione di Marquinhos, figurarsi x quella di Romagnoli che vale il sottopalla del brasiliano.
    Forse l’unica cessione che ha un po’ indebolito il reparto è stata quella di Benatia, ma visto l’atteggiamento del giocatore la cosa appariva necessaria ed il sostituto preso, Manolas, è comunque all’altezza, è costato la metà ed ha 5 anni in meno.
    Per la prima volta quest’anno non abbiamo venduto nessun titolare, solo rincalzi e panchinari mantenendo tutti i big e facendo definitivamente nostro il grande Radja.
    Abbiamo preso un super centravanti e Salah che con il gioco di garcia può spaccare le difese avversarie come è più del miglior Gervinho.
    A brevissimo arriverà un gran bel terzino sx come Digne e forse il mercato in entrata non è ancora finito.
    Ciò nonostante qualcuno che scazza c’è sempre, perché questa, ricordiamolo, è la società del presidente americano che ha osato chiamare degli idioti col loro nome.

    I commenti sensati in estate, e parlo dei forum DI TUTTI I SITI IN GENERALE che riguardano il calcio, si contano sulle dita.

    QUESTO è uno di quelli. Quoto appieno.

    Rispondi
  61. I soldi per dei grandi colpi finali ora ci sono. L’unica cose che ormai comincia a mancare è il tempo. Speriamo che tutti i pezzi si incastrino bene, che non ci siano troppi intoppi e che possano arrivare i giocatori che servono. E non dei rimpiazzi o delle toppe alla Holebas, ma dei grandi giocatori.

    Rispondi
  62. Romagnoli + Bertolacci + Viviani + Pellegrini: circa 50 mln per gente che non era nemmeno in rosa lo scorso anno. Aggiungiamoci i 20 mln dei sicuri partenti Destro e Yanga. Senza contare gli altri esuberi da piazzare siamo già a 70 mln. Kurzawa a 25( più Digne che prenderei solo in prestito con diritto di riscatto viste le cifre che chiedono), Benatia 25 + Zuma in prestito, B. Peres max 15…e chi ci ferma più?

    Rispondi
    • Pellegrini alla fine è un prestito (riscatto e controriscatto)

      Rispondi
    • Per la precisione 51 mln + 5 di bonus, soldi con i quali abbiamo potuto comprare Dzeko, Salh e riscattare Radja.
      Solo uno che ragiona come i baschi tifosi del Bilbao può lamentarsi di simili operazioni.
      @flegos:

      Rispondi
  63. pevek80 ha detto:

    Io credo che ognuno di noi abbia la propria testa x credere o meno a quello che si legge.Pero’ questo gioco nel prendere in giro o screditare una persona non ci sto xke’ As-roma e’ sempre stato educato e non ha mai mancato di rispetto a nessuno.

    Ognuno è libero di credere ciò che vuole. Io non saprò mai se mi dicono stronzate, idee o fatti reali, perche non posso avere riscontri di nessun tipo.
    Tutto quello che vengo a sapere lo scrivevo qui. Anche per condividere l’ansia per la mia squadra del cuore. Non scrivero piu nulla tanto qui tutti sanno tutto, visto che quando si avvera una notizia che riporto è una cosa scontata e quando non si avvera vuol dire che sono un cazzaro.
    Tanta gente qui pensa che il vero calciomercato sia come la carriera di Fifa, li lascio nelle loro infantili credenze. 😆

    Rispondi
    • A prescindere dal mercato e dalle notizie sono anni che ci conosciamo qui sopra e quindi avrai sempre il mio rispetto come tanti altri utenti tutto qui 😉

      Rispondi
    • amico mio abbia pazienza, ma se mi dici al 20 di luglio, quando ancora non hai preso nessuno, che il mercato sarebbe diventato scoppiettante ad agosto, non mi stai tramandando una soffiata di proporzioni massoniche..@as-roma:

      Rispondi
    • @as-roma: Vabbè, saltato Ibra ci puoi fare (se c’è) qualche altro nome grosso in entrata? Se eravamo disposti a spendere così tanto per lo svedese, visto che non viene più immagino che pur di vincere abbiamo virato su qualche altro top (anche in un altro ruolo).

      Rispondi
  64. Ognuno può credere a quello che vuole.
    Ma è chiaro come il sole che Ibrahimovic fosse l’alternativa a Dzeko o viceversa.
    Chi avrebbe fatto la riserva di chi?
    Inoltre,pagare gli stipendi di Dzeko e di Ibra contemporaneamente è roba da Real Madrid o sceicchi. Non esageriamo.

    Rispondi
    • @Thiago94: se non puoi prendere ibrahimovic è solo per una questione di soldi in relazione alla sua età, non perché altrimenti spaccherebbe lo spogliatoio dei leader de rossi e ketia 😆

      Rispondi
      • @King Schultz: No King,ti dirò. L’età in questo caso non è rilevante.
        è proprio lo stipendio ad essere insostenibile. Voglio dire. Fosse anche un 25enne,la Roma non se lo potrebbe comunque permettere. La Roma non potrebbe mai dare 8 mln a Lacazette ad esempio.

  65. I piagnistei su Romagnoli sono ridicoli.
    Ogni anno Sabatini vende un difensore centrale x un trentello ed è sempre cosa buona e giusta.
    Lo è stato x la cessione di Marquinhos, figurarsi x quella di Romagnoli che vale il sottopalla del brasiliano.
    Forse l’unica cessione che ha un po’ indebolito il reparto è stata quella di Benatia, ma visto l’atteggiamento del giocatore la cosa appariva necessaria ed il sostituto preso, Manolas, è comunque all’altezza, è costato la metà ed ha 5 anni in meno.
    Per la prima volta quest’anno non abbiamo venduto nessun titolare, solo rincalzi e panchinari mantenendo tutti i big e facendo definitivamente nostro il grande Radja.
    Abbiamo preso un super centravanti e Salah che con il gioco di garcia può spaccare le difese avversarie come è più del miglior Gervinho.
    A brevissimo arriverà un gran bel terzino sx come Digne e forse il mercato in entrata non è ancora finito.
    Ciò nonostante qualcuno che scazza c’è sempre, perché questa, ricordiamolo, è la società del presidente americano che ha osato chiamare degli idioti col loro nome.

    Rispondi
  66. Che al 18 di Luglio non si sapesse niente è una bugia.
    A parte che con le scenate di Garcia prima di Roma-Palermo,c’èra da spettarselo.
    Pallotta aveva detto che avremmo potuto comprare campioni come Dzeko o Higuain.
    Garcia parlava di rinforzi in 3 ruoli strategici. Dato che Doumbia e Destro dovevano partire,potevamo pure immaginarlo..
    Baldissoni diceva che avremmo potenziato il ruolo di terzino e quello del centravanti.
    In realtà avevamo tutti gli indizi di questo Mondo. Poi c’è chi non li ha voluti cogliere…
    Io difatti dicevo che Dzeko sarebbe arrivato.
    Sono stato sempre piuttosto tranquillo in ottica mercato.
    A parte il prestito secco.

    Rispondi
  67. King Schultz ha detto:

    @pevek80: non c’è nulla da screditare, ci si scredita da soli con le stronzate che si raccontano in giro. per sapere cose dettagliate a tal punto devi cenarci davvero con sabatini.

    ma che ne sai se è na stronzata? i contatti con raiola ci sono stati, io te dico 50% è vero 50% è falso….qua tt giudici qnd le cose non si sanno,almeno concediamo il beneficio del dubbio

    ps se mai avro un indrezione(difficile xk non conosco nessuno a trigoria personalmente) me lo terrò per me…almeno no rischio de esse maltrattato

    Rispondi
    • @neymar-is-the-best: ma per me sabatini può anche essersi scambiato cioccolatini con raiola, il punto è che non credo ad un tizio a caso che mi da delle motivazioni che lui ne ora ne mai può sapere

      Rispondi
    • @neymar-is-the-best:

      I contatti con Raiola ci sono ogni anno, è il migliore agente italiano.
      Una domandina su Ibra la si fa sempre.

      Manolas è arrivato grazie a lui e non fa parte neanche della sua scuderia.
      I motivi per incontrarlo sono infiniti.

      Rispondi
  68. ma non sa nemmeno come si scrive ibrahimovic 😆 :mrgreen:

    as-roma ha detto:

    @procula: Ne riparleremo quando ne parleranno i diretti interessati, tanto da qui a 1 anno uscira tutto.
    Ci hanno accostato prima Lukako e poi Balotelli mentre la Roma stava parlando con Raiola per Ibraimovich

    Rispondi
  69. neymar-is-the-best ha detto:

    @King Schultz: non era scontato che venivano i calciatori….finche non venivano salah e dzeko non avrei messo la mano sul fuoco, io al 18 luglio ero deluso e preoccupato xk avevamo preso solo iago falque e a giugno ero disperato perche pensavo di perdere nainggolan

    Nemmeno Pierrot sarebbe potuto arrivare a tanto.

    Rispondi
    • @Sampei: io dico cio che penso e cio che dico non me lo rimangio 😐 mo non è xk è arrivato dzeko e salah dico che ho sempre avuto fiducia nella società….so arrivati e so contento ma fino al loro arrivo ero molto dubbioso e perplesso

      Rispondi
  70. Una voce che se confermata potrebbe essere una buona notizia per noi. Sabatini , viste le cessioni di Romagnoli e Destro ( che sembra veramente ad un passo)starebbe pensando di tagliare Lobont e prendere Amelia a fare il terzo portiere. Significa niente Ranocchia :mrgreen:

    Rispondi
      • @pevek80:
        Credo che per quest’anno non esista la divisione 4+4 ma solo 8 vivaio italiano, la divisione dal 2016.
        La Roma credo che consideri Iago Falque di vivaio italiano, so che avrebbero fatto ricorso, ma non so come è andato.

  71. sebastian ha detto:

    la trattativa è saltata perchè nella penna di sabatini è finito l’inchiostro e non ha potuto firmare
    la trattativa è saltata perchè si è rotto il fax del psg
    la trattativa è saltata perchè sabatini pensava di avere l’avvallo di garcia, invece aveva parlato con il pupazzo di art attack che aveva confuso con il francese e si è accorto dell’errore. Niente da fare invece per i 100000 barattoli di colla vinilica che ormai sono già a trigoria.
    la trattativa è saltata perchè zanzi non riesce pronunciare ibrahimovic e non poteva presentarlo

    La trattativa è saltata perchè Roma non è la città preferita di Ibrahimovic.

    Rispondi
  72. Io credo che ognuno di noi abbia la propria testa x credere o meno a quello che si legge.Pero’ questo gioco nel prendere in giro o screditare una persona non ci sto xke’ As-roma e’ sempre stato educato e non ha mai mancato di rispetto a nessuno.

    Rispondi
    • @pevek80:

      perfettemente d’accordo con te.
      screditare è l’arte di chi non ha argomenti!

      Rispondi
    • @pevek80: esatto….i contatti con raiola ci sono stati perche confermati anche da altre persone che hanno delle fonti 😉

      Rispondi
    • @pevek80: non c’è nulla da screditare, ci si scredita da soli con le stronzate che si raccontano in giro. per sapere cose dettagliate a tal punto devi cenarci davvero con sabatini.

      Rispondi
  73. e questa è una soffiata è un pensiero comune che ha fatto chiunque di noi al 18 luglio, vedendo l’andazzo lento del nostro mercato. ma su, ce la fate?
    preparate 15mila bandiere che si va a fiumicino per fabregas

    neymar-is-the-best ha detto:

    @King Schultz: a metà luglio lui scrisse che i giocatori sarebberi arriviati dp il primo agosto

    Rispondi
    • @King Schultz: non era scontato che venivano i calciatori….finche non venivano salah e dzeko non avrei messo la mano sul fuoco, io al 18 luglio ero deluso e preoccupato xk avevamo preso solo iago falque e a giugno ero disperato perche pensavo di perdere nainggolan

      Rispondi
  74. c’è il pizzicarolo sotto casa che mi ha segretamente informato di una trattativa per portare fabregas a roma. lui dice che si vocifera tra i corridoi di trigoria che dovrebbe prendere il posto di de rossi.

    Rispondi
    • @King Schultz: fino a prova contraria sabatini e raiola hanno parlato a lungo e nulla non toglie che hanno potuto parlare anche di ibra, oltre as-roma anche un altro utente aveva dato un indiscrezione su ibra e un amico mio che fa il giornalista mi ha confermato i contatti con raiola….non so se quello che dice as-roma sia vero o meno ma puo essere vero stando ai fatti

      Rispondi
  75. la trattativa è saltata perchè nella penna di sabatini è finito l’inchiostro e non ha potuto firmare

    la trattativa è saltata perchè si è rotto il fax del psg

    la trattativa è saltata perchè sabatini pensava di avere l’avvallo di garcia, invece aveva parlato con il pupazzo di art attack che aveva confuso con il francese e si è accorto dell’errore. Niente da fare invece per i 100000 barattoli di colla vinilica che ormai sono già a trigoria.

    la trattativa è saltata perchè zanzi non riesce pronunciare ibrahimovic e non poteva presentarlo

    Rispondi
  76. Antonio Sanabria è sempre più vicino alla Spagna. In queste ore, come riporta Sky Sport Roma e Sporting Gijon starebbero scambiandosi i documenti necessari a formalizzare la cessione in prestito del centrocampista. Questa cessione permetterà alla Roma di ufficializzare l’acquisto di Edin Dzeko.

    Rispondi
  77. King Schultz ha detto:

    @dyd_1974: ma procula non ha insegnato un cazzo?

    as-roma sul mercato che diventava scoppietante ad agosto ha avuto ragione, lui ci dice le soffiate che ha che cmq corrispondono anche ad altre soffiate di altri utenti ❗ ❗ ❗ per me non è un cazzaro

    Rispondi
    • @neymar-is-the-best: cioè, che il mercato sarebbe diventato scoppiettante ad agosto è una soffiata stile di marzio. che fantasia!!!
      ma che cazzo di soffiate volete avere voi? ahaha
      l’unico che mai ha detto qualcosa di sensato sul mercato perché aveva delle vere fonti, è stato uno solo ed era pessoa che ormai non scrive più

      Rispondi
      • @King Schultz: a metà luglio lui scrisse che i giocatori sarebberi arriviati dp il primo agosto ❗

  78. ma perché, fatemi capire che problema avrebbe ibrahimovic on de rossi e keita :mrgreen: 😆 :mrgreen:

    anche te ceni con sabatini?

    as-roma ha detto:

    Mi sono informato oggi sul grande colpo della Roma
    La stessa persona che mi aveva dato la dritto ora mi ha confidato che il trasferimento è completamente saltato . Perche Garcia dovrebbe cambiare totalmente modulo e stile di gioco per inserirlo e perche ha paura di ripercussioni nello spogliatoio visto che già ci sono due Leader nello spogliatoio romanista De Rossi e Keita.
    Sono triste, Si era Ibra.

    Rispondi
    • @King Schultz: regà guardate che prendiamo reus, eh, mi sono informato, poi se tra due giorni vi darò una motivazione sul perché il trasferimento è saltato non significa che fosse na cazzata eh eh

      Rispondi
    • @King Schultz: keita ci ha giocato a barcellona, e derossi magari vuole essere la prima donna di roma dato i suoi meritatissimi 6 mln annui

      Rispondi
  79. Comunque tutte queste operazioni con prestito ed obbligo di riscatto, non mi convincono molto.
    Abbiamo tanto criticato l’Inter per questo e poi seguiamo la stessa strategia…

    Rispondi
    • @handger: è un discorso di bilancio ed altri escamotage.
      un esempio? prendendo Dzeko in prestito hai potuto liberare la casella da extra cn la semplice operazione Sanabria (prestito secco).

      Rispondi
    • @handger:

      Con il prestito di Salah (5) già compreso eravamo a +2m.

      Gli altri 15 dell’egiziano e i 18 di Dzeko praticamente li paga Romagnoli.

      Iturbe-Destro-Doumbia-Yanga direi che pagano, nel computo complessivo delle operazioni, ampiamente 2 centrali (forte+giovane) e un terzino sinistro.

      Pjanic, Nainggolan, Manolas, Strootman non sono stati toccati.

      Il fatturato per forza di cose aumenterà e se aumenta anche solo di 10 ti sei pagato pure Ucan.

      Paredes è stato già riscattato e se proprio non ti piace lo rivendi almeno a 5.

      In tutto questo i soldi della Champions non sono stati nemmeno toccati e siamo ancora senza sponsor.

      Ponce, sanabria, Diaz, Da Silva, Gerson sono tutti assegni circolari che in caso di necessità, speriamo di no, possono esser venduti.

      Non siamo paragonabili all’Inter, ma nemmeno lontanamente.

      Rispondi
  80. as-roma ha detto:

    Mi sono informato oggi sul grande colpo della Roma
    La stessa persona che mi aveva dato la dritto ora mi ha confidato che il trasferimento è completamente saltato . Perche Garcia dovrebbe cambiare totalmente modulo e stile di gioco per inserirlo e perche ha paura di ripercussioni nello spogliatoio visto che già ci sono due Leader nello spogliatoio romanista De Rossi e Keita.
    Sono triste, Si era Ibra.

    posso dire che sono un attimino scettico? bha

    Rispondi
  81. PierrotGialloRosso ha detto:

    A tutti quelli che ritengono che un vero tifoso non ha il diritto di mandare affanculo
    al “Ds,all’ Allenatore o ai Giocatori” quando sbagliano ripetutamente.
    E che pensano che se ti azzardi a “mandarli” a quel paese,poi perdi il diritto di gioire quando finalmente fanno bene e riparano i loro errori….e se lo fai hanno sempre pronta la frase
    “adesso salite sul carro..bla,bla,bla”
    A tutti quelli che pensano che il vero tifoso deve solo e sempre avere messaggi d’ amore.
    Non so chi ma fa piu’ cagare…..
    se gli Psicopatici violenti repressi pronti ad andare ad aspettare Sabatini sotto casa,o nella sua macchina….
    o i Tifosi Hippi,tutto “Pace amore e positivismo”

    vedo che proprio non ci arrivi, quindi urge una spiegazione a te e a quelli che la pensano come te!
    cominciamo con evidenziare che il tuo concetto di tifo è lacunoso, parla di diritti dei tifosi ma di doveri manco l’ombra. detto questo e tralasciando la libertà di parola di ogni individuo, arrivo subito al dunque di quello che è il caso specifico.
    questa società, in toto, si è insediata 4 anni fa con parole che non sto qua a riportare per non farla troppo lunga ma che conosciamo bene tutti quanti, progetto, 5 anni, fare una grande roma.
    spesso, il problema dell’incomprensione tra gli individui è dovuto al diverso modo di vedere le cose, nel nostro caso, la mia prospettiva, il mio diverso punto di vista, fa in modo di non tollerare tifosi della tua risma. perchè??
    se mi fermo a vedere la roma, scegliendo come punto di vista o prospettiva appunto, i 4 anni dall’insediamento della nuova dirigenza, il lavoro di sabatini mi sembra impeccabile e privo di errori. posso infatti vedere come abbia costruito una rosa competitivissima (aspettando il completamento della rosa in questa sessione di mercato) partendo da 0(zero)e dico zero senza correre il rischio di esagerare e con la regola altamente limitativa per molti club e per molti ds, dell’autofinanziamento e del fpf, a una rosa da valore 8. in quest’ottica anche qualche acquisto forzatamente fatto e apparantemente incomprensibile, diventa giustificabile perchè ha il valore di capitale da riutilizzare in future finestre di mercato o caselle extracominuitario.
    le tue scuse a sabatini nell’altro articolo quindi, fanno cagare, perchè seguite da un ma ed un però che vogliono giustificare il comportamento scorretto di quelli che fino ad oggi hanno amplificato la voce e i comportamenti di radio, giornali e quella parte attiva di pubblico che è da sempre, preventivamente e ingiustificatamente contro la proprietà americana.

    Rispondi
    • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!): 1) l’operato del ds non è stato impeccabile, e questo lo certificano i risultati e le parole dello stesso DS che in più occasioni ha ammesso i suoi errori. Parli di doveri dei tifosi: il tifoso ha il dovere di non fare il teppista non quello di lobotomizzarsi e di non esprimere le sue opinioni e i suoi dubbi. Altre proprietà italiane sono state duramente contestate dai propri tifosi, e sono proprietà che hanno portato trofei che a Roma non si sono mai visti, e a Roma non si potrebbero esprimere dubbi su una società che fino ad ora non ha vinto nulla ma anzi ha fatto vivere delle cocenti umiliazioni sportive alla squadra? Sul fatto che Sabatini sia partito da zero: voglio far notare che le tanto acclamate cessioni che in questa sessione stanno finanziando il mercato, vengono da giocatori delle giovanili arrivati prima dell’avvento degli americani (Romagnoli, Bertolacci, Viviani), segno che questa società che, nota bene, era disastrata economicamente, ma che è stata rilevata a prezzo di saldo, aveva un settore giovanile di valore, con persone competenti che hanno portato a costi ridotti grandi introiti alla società. Quindi proprio da zero non si è partito, delle risorse importanti c’erano. Spesso si imputa ai tifosi di essere una massa senza cervello che si lascia influenzare da poche mele marce o da come tira il vento, in realtà è esattamente il contrario: le idee fra i tifosi sono molto diverse, e la possibilità di pensare con la propria testa e di non essere dei lobotomizzati molti tifosi se la vogliono giustamente tenere stretta. Le critiche o i plausi a senso unico sono e restano una gran cazzata.

      Rispondi
  82. Sampei ha detto:

    @down under:
    Esatto.
    Alba il Barcellona lo pagò 13.
    Bernat il Bayern 10.
    Con 18 puoi fare meglio di così.

    ma che ne sai che si rivelino dei grandi terzini??

    perche siete cosi pessimisti??

    Rispondi
    • @LorySan:

      Peres ha 25 anni non è mica nato ieri.

      Migliorerà ma non più di tanto.

      Digne, che conosco poco, è stato preso a 15, che già erano tanti, e non esiste che dopo 2 stagioni al PSG in cui ha giocato poco, e ha tutt’altro che impressionato, valga più di prima.

      Mi sembra un discorso logico.

      Rispondi
  83. pevek80 ha detto:

    Schiavi di un giocatore? Bella roba

    eeeeeeee la romanità….quanto me rode er culo senti tifosi dire ddr nostro orgoglio….è solo un mercenario, io spero che sloggi al piu presto possibile…il tifoso della roma ha preso per le palle la società quando ha rinnovato qst non me lo scorderò mai ❗ è piu bandiera rodrigo taddei che capitan moneta ❗

    Rispondi
  84. rugantino2014 ha detto:

    @LorySan: nn abbiamo bisogno di nessuno.
    basta ke rientri Strotty a pieno regime e sposti Radja davanti alla difesa.

    Strootman prima che ritorni a pieno regime ( se ritorna ) passeranno mesi e mesi…

    Un centrocampista, teoricamente, ti serve, perche tanto si è capito che ucan e peredes per garcia non esistono o quasi.

    Si parla del ruolo piu delicato di un centrocampo, cioè il centrocampista centrale, la colonna portante di una squadra, e presentarti con un ex giocatore e con uno di 35 anni è pazzia secondo me.

    Noi sottovalutiamo questa cosa caro rugantino, ma in realtà, per me, è il problema piu grosso della squadra.

    Rispondi
    • @LorySan:

      E’ un problema serio.

      Ti manda a ramengo due reparti, centrocampo e attacco.

      L’unica cosa che mi stare un po’ più tranquillo è che Salah e Dzeko probabilmente segnano anche “senza rifornimenti”.

      Rispondi
    • @LorySan: certo ammetto ke paracarro ddr va sempre + lento e Keità ha i suoi anni. Ma molto dipenderà dalla gestione dei giocatori.
      ossia ql famoso turn-over di cui tutti c siamo lamentati la passata stagione e di fatto nn applicato.
      Diamo una chance a ninetto e anke Flo può giocare a centrocampo.
      soprattutto se dovesse arrivare Bruno.

      Rispondi
  85. Con 2 terzini che spingono, un buon centrocampo (con Pjanic che crea) e Dzeko e Ibra in attacco vinci la Serie A in scioltezza. Fosse vero quello che si dice sotto, sarebbe da fucilare chi non vuole l’arrivo di Ibra

    Rispondi
  86. as-roma ha detto:

    Mi sono informato oggi sul grande colpo della Roma
    La stessa persona che mi aveva dato la dritto ora mi ha confidato che il trasferimento è completamente saltato . Perche Garcia dovrebbe cambiare totalmente modulo e stile di gioco per inserirlo e perche ha paura di ripercussioni nello spogliatoio visto che già ci sono due Leader nello spogliatoio romanista De Rossi e Keita.
    Sono triste, Si era Ibra.

    Immagino se ne sarebbero accorti solo in questi giorni di queste cose, dopo aver concluso la trattativa

    Rispondi
    • @sebastian: Questo dubbio viene anche a me. Visto che si sapeva come finiva per Romagnoli, non c’era bisogno di aspettare cosi’ tanto per prendere Ibra (tra l’altro comunitario e con un campionato francese che e’ gia’ iniziato)

      Rispondi
  87. Che un allenatore non voglia Ibra mi sembra una cosa fuori dal mondo.
    Praticamente ci si rifiuta di prendere uno dei pochi giocatori al mondo capaci di vincere le partite solo grazie alla tranquillita’ che infonde ai compagni la sua presenza in campo.
    Non sono un estimatore di Garcia ma mi rifiuto di credere che sia cosi cretino.

    Rispondi
    • @down under: ..le parole di sabatini a luglio spiegarono il xkè no dll’operazione. d’altro canto ki se lo immaginava ke prendesse Dzeko a 15 + bonus..

      Rispondi
  88. rugantino2014 ha detto:

    cmq si sta costruendo una squadra di gamba (cme ripeteva sor spalletti).
    Digne + Bruno + Salah + Radja etc..
    a qsto punto sarei xla cessione di lajic oltre ke di doumbià e cole.
    Toro lo metti cme riserva a sinistra e Flo lo rialzi tra gli attaccanti.

    Ljajic non lo puoi vendere.

    Cole l’unico modo per farlo fuori è prendergliene 2 davanti e mostrargli la porta d’uscita.

    Metterlo nella condizione di scegliere tra MSL o tribuna fissa.

    Di forza.

    Rispondi
    • @Sampei: xil discorso regolamento o altro?
      a me un calciatore ke dura 3 mesi e poi sparisce nn serve a niente.

      purtroppo cole rientra in qlle operazioni sbagliate. in cui poi rimani ostaggio dl giocatore. magari considerata la panca assicurata, a gennaio se và..

      Rispondi
      • @rugantino2014:

        Io lo venderei domani Ljajic, perchè vederlo sulla fascia mi fa star male, e mi prenderei un giovane “alla Kishna” da far crescere dietro Gervinho.

        Però le regole son quelle e uno forte come Ljajic di formazione italiana non si trova.

        Poi se volessi esagerare Son del Leverkusen.

      • @Sampei: ..mah. secondo me (cme spesso succede in italia..) è un regolamento ke si può aggirare. Poi bisogna vedere se accetta la panca.. xkè qsto è il suo destino.

  89. Ma voi state scherzando a tirare fuori certi nomi, Toloi, Ranocchia. Qui si punta a vincere lo scudetto, mica a regalare i soldi al mondo.
    Arriveranno 2 titolari in difesa, tutti e 4 devono farsi un bucio di culo per essere titolari la domenica, solo cosi non si permette di sbagliare a nessuno.

    Rispondi
    • @as-roma: nn ho capito. sno arrivati astori e spolli.. xkè nn c dovremmo accontentare dl ritorno di Toloi (ke sarebbe il 4 stopper tra l’altro..).

      Rispondi
      • @rugantino2014: Perche spolli era un favore a chissa chi e Astori tutti l abbiamo chiamato un buon acquisto. Poi non si è rivelato cosi, peccato per noi.

      • @as-roma: oki. ma posso capire ke prendi ranokkia cme 3 stopper e allora tutti ci strappiamo i capelli dalla disperazione. ma c serve anke una riserva discreta. E allora preferisco Toloi rispetto ke so.. a Zouma.
        Almeno hai un tesoretto corposo x acquistare un centrale di livello..

  90. Mi sono informato oggi sul grande colpo della Roma
    La stessa persona che mi aveva dato la dritto ora mi ha confidato che il trasferimento è completamente saltato . Perche Garcia dovrebbe cambiare totalmente modulo e stile di gioco per inserirlo e perche ha paura di ripercussioni nello spogliatoio visto che già ci sono due Leader nello spogliatoio romanista De Rossi e Keita.

    Sono triste, Si era Ibra.

    Rispondi
    • @as-roma: sono triste ma per la prima volta sono d’accordo con garcia, mettere Ibra nello spogliatoio attuale sarebbe come accendere un fuoco vicino a dei fuochi d’artificio.

      Rispondi
    • Avendo preso Dzeko me ne sbatto ma sentire queste cose mi fa capire che quando Totti e De Rossi si leveranno dalle balle finalmente potrai prendere chi come e quando vuoi.

      Rispondi
      • @pevek80: Totti non c entra niente.
        Totti da tifoso della Roma gli andrebbe benissimo pure Cristiano Ronaldo e Messi in campo con lui in panca tutto l anno.
        Totti ha fatto e voluto sempre il bene della Roma. A differenze di capitan ceres che la sua romanità l ha sfruttata per arricchirsi.

      • @Il Principe:
        Non esiste che non prendi Ibra perchè non vuole Garcia 😛 E’ palesemente una cazzata!

      • @Il Principe: Assolutamente sbagliato. Continuate a fare i commercialisti senza i numeri. Ibra aveva gia accettato il contratto della Roma per 2 anni a 8,5 milioni.

      • @as-roma: Io non faccio il commercialista, ma l’ha detto lo stesso DS che Ibra economicamente ti sfascia la società. È vero che Sabatini di caxxate ne ha dette tante, ma io credo che Ibra sia inavvicinabile dalla Roma per questo, perchè la società non vuole pagare o non può permettersi certi ingaggi, e non per altri motivi fantasiosi e improbabili. Tra l’altro a Keita il contratto è stato rinnovato poco fa. Se era lui uno dei presunti ostacoli per l’arrivo di Ibra, bastava non rinnovargli il contratto. Tu sei libero di far trapelare le indiscrezioni a cui dici di avere accesso, io sono libero di non crederci, e questo te lo dico col massimo rispetto, senza nessuna intenzione di offenderti o di darti del bugiardo.

      • @Il Principe:

        E’ una barzelletta infatti.

        Rinunciare ad Ibra perchè De Rossi e KEITA sono leader nello spogliatoio non si può sentire.

        Daniele andrebbe in puzza perchè a parita di stipendio farebbe una figura di merda colossale, mentre Totti secondo me sarebbe strafelice.

        Ibra è sempre andato d’accordo con i giocatori di classe, in un’intervista dichiarò che la miglior spalla di sempre è stata Cassano, il che ti fa capire molte cose.

        Tra campioni c’è rispetto non rivalità.

    • Garcia non cambiera’ modulo, ci saranno delle varianti e’ vero ma modulo restera’ il 4-3-3. La teoria dei leader che hai scritto e’ fumosa. Ibra non e’ un obiettivo della roma non lo e’ mai stato. Ibra ha ricevuto 3 offerte: Dal milan , dal man utd e della mls e scegliegliera’ tra queste 3 o rimane a parigi. Un trasferimento del genere nob salta dall’oggi al domani perche ‘ garcia ci ripensa o per chissa’ quali fandonie sullo spogliatoio. Ibra alla roma non viene non perche’ e’ saltata la trattativa ma perche’ la roma non ha mai pensato a prenderlo in primis per l’eta’ e x l’esborso. Chiuso. E’ vero che il prossimo colpo verra’ dalla francia : E’ digne. Ma su ibra cio’ che hai detto non corrisponde al vero. Il grande colpo sara’ un difensore centrale. E non certo riguardera’ gyomber o herteux che non sono da grande squadra.

      Rispondi
      • @procula: Ne riparleremo quando ne parleranno i diretti interessati, tanto da qui a 1 anno uscira tutto.
        Ci hanno accostato prima Lukako e poi Balotelli mentre la Roma stava parlando con Raiola per Ibraimovich

  91. Comunque Zouma va preso con diritto oppure obbligo di riscatto, in prestito secco non avrebbe senso.

    La vicenda Szczesny è ben diversa.

    Rispondi
  92. Certo che con tutti questi soldi, non aver portato a casa Darmian è un po’ da scemi! Lui si che mi sarebbe piaciuto molto…

    Rispondi
  93. Sampei ha detto:

    pevek80 ha detto:
    Io spero che il colpo grosso venga fatto a Centrocampo xke’ De Rossi e Keita sono bolliti e Kevin non sai quando torna.
    COLPO GROSSO A CENTROCAMPO LO RIPETO FINO ALLA NAUSEA.
    Io pensavo ad un profilo alla Mascherano, play basso che faccia all’occorrenza il centrale e mi è venuto in mente Javi Martinez.
    Solo che è sempre rotto.
    In teoria però il margine ci sarebbe.

    Infatti va preso un cc centrale perché affrontare la nuova stagione cm ddr e keita é pazzia pura…

    Che perché é un ex giocatore chi per l’età sn inadeguati per fare i titolari nella Roma.

    Rispondi
  94. cmq si sta costruendo una squadra di gamba (cme ripeteva sor spalletti).
    Digne + Bruno + Salah + Radja etc..
    a qsto punto sarei xla cessione di lajic oltre ke di doumbià e cole.
    Toro lo metti cme riserva a sinistra e Flo lo rialzi tra gli attaccanti.

    Rispondi
  95. Secondo Pedullà la Roma durante la trattativa che ha portato Salah alla Roma, ha impostato il discorso per arrivare a Zouma! Ero strasicuro di ciò… Il sostituto di romagnoli la Roma ce l’aveva già in pugno prima di venderlo al Milan!

    Rispondi
  96. Digne e Bruno Peres, buon affare.
    Due tipologie di terzino che avremmo dovuto prendere già lo scorso anno.

    In difesa mi piacerebbe molto Toloi, prezzo di cartellino basso, amico di Castan, disposto a farsi un po’ di panchina e anche in grado di fare il titolare.

    Rispondi
  97. pevek80 ha detto:

    Io spero che il colpo grosso venga fatto a Centrocampo xke’ De Rossi e Keita sono bolliti e Kevin non sai quando torna.
    COLPO GROSSO A CENTROCAMPO LO RIPETO FINO ALLA NAUSEA.

    Io pensavo ad un profilo alla Mascherano, play basso che faccia all’occorrenza il centrale e mi è venuto in mente Javi Martinez.

    Solo che è sempre rotto.

    In teoria però il margine ci sarebbe.

    Rispondi
    • @Oblomov: io tra due peres ci sto sempre assai bene…ma nn credo che c’entri con quello che stavi dicendo :mrgreen:
      ciao Oblomov!

      Rispondi

Lascia un commento