Trattativa Doumbia-CSKA Mosca, tempo fino al 10 agosto e solo in prestito

Roman Babaev, direttore generale del CSKA Mosca, ha commentato al sito Sport-express.ruil possibile ritorno di Doumbia in Russia:

“Entro il 10 agosto va conclusa la trattativa, oltre non si farà nulla dato che è termine ultimo per la lista UEFA. Non ci sono novità rispetto alle ultime volte,  noi siamo interessati solo al prestito e la Roma lo sa“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

135 commenti su “Trattativa Doumbia-CSKA Mosca, tempo fino al 10 agosto e solo in prestito”

  1. Ma siete sicuri che Hertaux sia meglio di Mbiwa? Credo che Hertaux non abbia mai giocato in nazionale. Inoltre, anche lui e’ abbastanza piccolo per essere un difensore centrale

    Rispondi
  2. Io per sostituire Romagnoli andrei a prendere Kongolo del Feyenoord. Nella doppia sfida contro di noi mi ha molto impressionato.
    Oltre ad essere bravo ha anche due vantaggi:
    – ha 21 anni quindi non occuperebbe uno slot nei 25;
    – può giocare anche come terzino sinistro.

    Rispondi
  3. “Trova conferme l’indiscrezione riportata ieri da Le Parisien che parlava dell’imminente sbarco di Yanga Mbiwa al Lione. Il presidente Aulas, alla stampa locale, ha infatti dichiarato: “Sì, tutto vero. Entro l’inizio della prossima settimana il giocatore dovrebbe essere qui da noi”. L’operazione dovrebbe andare in porto sulla base di 9 milioni di euro, per il difensore pronto un contratto di 4 anni.” :mrgreen:

    Rispondi
    • @PierrotGialloRosso: non è un brutto giocatore x una squadra di media classifica . Oggi il West Ham aveva Sakho-Ogbnna e ha vinto contro i Gunners . Sono giocatori che hanno una loro dimensione . Non sono fenomeni ma in un club di media classifica giocherebbero bene . Poi il nostro centrocampo per ora parla solo belga , perchè De Rossi Keità sono dei morti viventi .

      Rispondi
  4. Signori, Yanga a piu’ di 9 milioni e Romagnoli a quasi 30 vanno benissimo. Si possono trovare sostituti all’ altezza eccome specialmente per sostotuire Yanga, simpatico ma mezza sega!

    Se Preziosi si volesse sdebitare per avergli comprato Falque, io cercherei di rifilargli Doumbia piu’ che Iturbe. Quest’ ultimo si sta rivelando un flop, specialmente se continua a non imparare a stoppare la palla.Visto quanto si sta svalutando devi propvare solo ad inserirlo in qualche trattativa, magari all’ estero!

    Rispondi
    • @Er Catalano: su Doumbià la vedo dura , in genere sono tipi di calciatori voluti dalla Premier , West Ham Evertoon Sunderland pagherebbero tranquillamente 15 mil. , ma si vede non gli attizza , pensa che polli siamo stati noi!!!! Destro al Bologna x 11 mil. è un buon colpo per i bolognesi perchè è giovane e in una squadra di media classifica potrebbe fare anche 15 goal . Iturbe non lo darei in prestito perchè ci serve , se Gervinho non gioca chi fai giocare ? Poi sono sicuro che don Dzeko cambieremo modulo , un 4-2-3-1 con Pjanic dietro Dzeko e Salah Gervinho o Falque con Iturbe a partire dalla panchina . Se torna Strootman stiamo a posto .

      Rispondi
  5. romanistavero ha detto:

    Siete sicuri che se vendiamo si comprerà qualcuno ? E se così fosse,arriverebbe qualcuno veramente forte e “all’altezza” della situazione ?

    se partono yanga e romagnoli arrivano altri 2….per forza

    Rispondi
    • @neymar-is-the-best: Romagnoli lo dovevi vendere a Luglio almeno , o hanno una trattativa con 2 difensori dietro , perchè non si spiega . Ad Agosto devono prendere 2 centrali perchè due partiranno . Castan non mi convince , speriamo torni quello di prima . Dignè è un gran bel colpo

      Rispondi
    • @neymar-is-the-best:

      Bisogna vedere chi viene : è questa “l’incognita”.
      Il tempo è poco;non vorrei che si prendano giocatori “così tanto per prendere qualcuno”…

      Rispondi
    • @Thiago94: vabbè il suo lo ha dato , ha giocato meglio di Astori e ha cercato di non far rimpiangere Castan , non riuscendoci . Te lo pagano 10 , ciao ciao . Cole è una delusione , nemmeno in Arabia , mah . Almeno siamo sicuri che il prossimo anno cole maicon torosidis andranno via

      Rispondi
      • Si ragazzi,ma lui non è nuovo a questo tipo di “giocate”
        Io preferirei il francese dell’Udinese

  6. Siete sicuri che se vendiamo si comprerà qualcuno ? E se così fosse,arriverebbe qualcuno veramente forte e “all’altezza” della situazione ?

    Rispondi
    • @romanistavero: Dignè è dato x certo , terzino sx francese cercato già due anni fa , non se ne fece nulla perchè arrivarono prima i parigini . Giocherebbe titolare . Con Romagnoli e Destro out , arriveranno un centrale e se parte Yanga M’Biwa , probabile Lione si prenderà un 4^ difensore . E’ da capire se a Garcià piace Florenzi terzino , in caso contrario tocca prendere almeno uno . In pratica sono in orbita 2 centrali difensivi , un terzino sx in pratica già preso e forse forse un terzino dx , valutando Maicon

      Rispondi
      • @freddy89:

        Qui bisogna fare presto.Il 22 inizia il nostro campionato.
        A me preoccupa il centrocampo e ,specialmente,la difesa ( lo so che ieri era un’amichevole però sono molto preoccupato)

      • @romanistavero: Dignè a sx sarebbe un bel colpo . Due centrali arriveranno . Hai ragione , ma ad Agosto spesso si fanno grossi affari , vedi Pjanic arrivato l’ultimo gg

  7. attilio IV ha detto:

    @Thiago94: Heurtaux è un buonissimo profilo e con l’ età giusta….Per Glick ho l’ impressione che trattare con United o Bayern sia più semplice che farlo con Cairo, purtroppo.

    Difatti attilio non credo che tratteremo Glik.
    Non credo Sabatini abbia intenzione di spendere tutto il gruzzolo guadagnato con Romagnoli per prendere un solo centrale poi.

    Rispondi
  8. PierrotGialloRosso ha detto:

    @Thiago94: Ciao Thiago …sai se Heurtaux potrebbe fare coppia con Toloi?
    del centrale dell’ udinese…non so un bel niente ed in youtube non ha neanche un video descrittivo

    Ma in realtà Pierrot ti dico che all’estero non sono categorici come noi.
    Si possono avere benissimo due centrali mancini o 2 destrorsi,anche se 2 mancini devo ammettere di non averli mai visti giocare insieme…
    se compatibili,anche 2 centrali di piede destro fanno la loro sporca figura.
    Heurtaux è veloce e discretamente buono in tutte le fondamentali.
    A quanto pare sembra cavarsela pure in fase realizzativa.
    Mi piace. Secondo me può benissimo giocare sia in coppia con Manolas che Castan.
    Parere personale ovviamente.

    Rispondi
  9. il West Ham intanto batte in casa dei Gunners l’Arsenal , squadra che si rivela piena di probelmatiche difensive , a partire da un centrocampo quasi inesistente , per arrivare ai centrali , konscenly inguardabile , Mertesaker lento , Monreal e Debuchy non sono giocatori di grande livello . Il West Ham è progettato per chiudersi e ripartire , Sakho Ogbonna ma anche Kouyate sono dei muri , Obiang ce lo vedo bene quando giocherà . Ieri mi è piaciuto abbastanza lo United , Darmian ha fatto una grande gara . Dzeko non capisco perchè non sia entarato in trattativa con l’Arsenal , Giroud seppur assistito da Ozil e Sanchez è inguardabile , anche se rimane un attaccante di valore .

    Rispondi
    • @freddy89: sia chiaro la mia era solo un’affermazione di curiosità , ovvio ci è andata bene su Dzeko !!!! Se pensate che Dzeko non lo cambierei con Giroud e Chamberlaine con Gervinho , capirete come è ridotta ora l’Arsenal

      Rispondi
  10. Su Yanga Mbiwa,in realtà leggendo il comunicato,si evince che lo prendemmo per 1 mln di sterline+riscatto a 5,5 mln di sterline. In totale,lo abbiamo pagato 9,15 mln di euro. Quindi non faremmo plusvalenza anzi,una leggera minusvalenza…

    Rispondi
    • @Thiago94:
      In un anno di ammortamento si scalano da 1,5 a quasi 3 milioni, in questo caso avendolo pagato per intero a Gennaio, ci sarebbe da togliere un milioncino. Penso che un paio di milioni di plusvalenza ce li facciano.

      Rispondi
  11. Non so quanto possano essere attendibili, ma alcune voci danno Digne atteso domani pomeriggio per le visite mediche. Costo dell’operazione potrebbe essere 1.5 per il prestito e il diritto di riscatto fissato a 16.5.
    Dalle grandi emittenti silenzio assoluto, anche se Giunta da vicinissimo Digne alla Roma, staremo a vedere.

    Rispondi
  12. neymar-is-the-best ha detto:

    @PierrotGialloRosso: yanga mbiwa ennesiama plusvalenza….preso a 8,5 e venduto piu de 9?

    No,Mbiwa arrivò per meno di 7,5. Mi pare 7,25 mln.

    Rispondi
    • @Thiago94: Ciao Thiago 😀 …sai se Heurtaux potrebbe fare coppia con Toloi?
      del centrale dell’ udinese…non so un bel niente 😳 ed in youtube non ha neanche un video descrittivo 😥

      Rispondi
  13. Ragazzi,la cessione di Yanga Mbiwa per 9 mln sarebbe un affare clamoroso a mio avviso. Sabatini ha grande tradizione con i centrali a quanto pare. Con 9 mln forse e dico forse,ci porta uno buono buono…

    Rispondi
    • Un heurtaux qualsiasi dovrebbe essere un paio di spanne sopra a Mbiwa. Magari.
      Con la contemporanea cessione di Romagnoli,avremmo un bel gruzzolo da spendere per la difesa.

      Rispondi
    • @Thiago94: ciao Thiago.
      Concordo sul fatto dell’ affare,…..però, oltre quello buono buono, ne deve prendere anche un altro (se Romagnoli va al Milan.)

      Rispondi
      • @attilio IV: Ciao attilio.
        Concordo. Lo do per scontato. Dobbiamo avere 4 centrali di valore.
        Ho pensato a Heurtaux. Un buon difensore ancora 27enne.
        Glik sarebbe ideale. Ma ho ragione di credere che Cairo chieda 20 mln per lui.
        E mi sa che stavolta c’ha pure ragione…
        Il mio sogno sarebbe prendere entrambi. Mi sa però che faccio la cacca fuori dal vasetto… 😆

      • @Thiago94: Heurtaux è un buonissimo profilo e con l’ età giusta….Per Glick ho l’ impressione che trattare con United o Bayern sia più semplice che farlo con Cairo, purtroppo.

  14. A.C.Zago ha detto:

    Pare che Preziosi abbia chiesto Iturbe in prestito

    Personalmente glielo darei solo a prestito secco… Meglio 1 anno da titolare che da riserva.

    Rispondi
  15. “JE SUIS LUCAS DIGNE: Nato a Meaux, comune transalpino di non più di 50mila abitanti nella regione della capitale Parigi, Digne inizia a giocare a calcio nel 1999, allorquando viene contrattualizzato dal Mareuil-sur-Ourcq per militare nelle varie squadre giovanili. Tre anni dopo si trasferisce al Crèpy-en-Valois nel quale resta fino al 2005, anno in cui il Lille lo prenota – ancora dodicenne – per le sue giovanili.

    Sei anni di gavetta per arrivare, il 26 ottobre del 2011, all’esordio assoluto in Ligue 1 in occasione della partita contro il Sedan. Digne timbrerà non solo l’esordio, ma resterà in campo per tutti i 90 minuti. Una vera e propria esplosione. L’inizio di una bella e stimolante carriera.

    Dal punto di vista delle caratteristiche tecniche, Digne è il classico terzino, ben piazzato fisicamente (178 cm per 74 chili), veloce e potente nella falcata, capace di spingere con qualità e difendere altrettanto positivamente. Possiede un piede sinistro molto educato, ama saltare l’uomo e crossare in modo preciso dentro l’area di rigore. Dotato tecnicamente ed elegante nelle sue giocate, Digne risulta essere un motorino instancabile sulla fascia e, dunque, parecchio prezioso per l’economia della squadra. Torniamo al campo di gioco.

    Dopo l’esordio col Sedan, il giovanissimo Lucas si guadagna giorno dopo giorno la fiducia di tecnico e compagni partendo sempre da titolare e ottenendo, il 10 gennaio 2012, il rinnovo contrattuale per ulteriori quattro anni. Il primo anno al Lille si chiuderà con 18 presenze totali.

    Nella stagione 2012/2013 arriva il suo primo gol in campionato, nella partita vinta per 5-0 contro il Lorient, e l’esordio in Champions League contro il BATE Borisov il 19 settembre 2012 (3-1 per gli ucraini). La prima rete nella competizione europea, invece, arriverà contro il Copenaghen. Digne concluderà la prima, vera, stagione da titolare con 44 presenze e 3 gol.

    Nell’estate del 2013, gli occhi dei maggiori club europei si fiondano su questo giovane mancino, ma è il PSG ad anticipare tutti. E quando ti chiama il PSG, col suo carico di soldi e ambizione, non puoi oermetterti di no.

    Digne si trasferisce a Parigi in cambio di 15 milioni di euro, esordendo in campionato il 13 settembre del 2013 nella partita contro il Bordeaux. Ma l’avventura di Digne al PSG non è ancora entrata nel vivo. Davanti a lui c’è un mostro sacro come Maxwell a cui è davvero difficile strappare il posto.

    La Roma è pronto ad abbracciarlo. Ma soprattutto è pronto a riabbraccialo Rudi Garcia, convinto di riportarlo ai livelli del “suo” Lille, quando tutti gli addetti ai lavori lo consideravano come l’astro nascente del calcio francese e l’unico terzino sinistro di valore interessante dopo un certo Gareth Bale. “

    Rispondi
      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!): è extracomunitario 🙁

      • È vero ma non è stato convocato dal monaco per il preliminare, chissà dove andrà?

      • …e cmq c’è sempre l’ipotesi cittadinanza francese 😉

  16. La società giallorossa infatti ha ricevuto un’offerta dall’Olympique Lione per Mapou Yanga-Mbiwa e la trattativa sarebbe anche in fase avanzata. A confermarlo è lo stesso presidente del club francese, Jean Michel Aulas, in un’intervista pubblicata oggi sul quotidiano “L’Equipe”.

    “Le trattative con la Roma sono a buon punto, siamo in attesa di continuare a parlare con loro domani (oggi, ndr). Yanga-Mbiwa è un giocatore che ci interessa per le qualità del ragazzo che è un buon mancino. Giocatori internazionali come lui che hanno qualità e che sono disponibili sono una rarità. Fino a quando non sarà raggiunto un accordo non diremo nulla, ma speriamo di entrare nella fase finale dei negoziati lunedì o martedì. Il giocatore costerà 9 milioni di euro? Forse anche qualcosa in più.”

    CHE SUPERBELLA NOTIZIA!!!(NON MI PIACEVANO NE LUI NE ASTORI)
    ANCHE SE GLI SARO’ SEMPRE RICONOSCENTE PER IL DERBY :mrgreen: :mrgreen:

    ADESSO VENDETE ANCHE DOUMBIA,DESTRO,TOROSIDIS,COLE,MAICON,LJAJIC

    DATE IN PRESTITO ITURBE,PAREDES…..ED IL MIO SOGNO DI UN TABULA RASA SI SARA’ AVVERATO.

    POI IL PROSSIMO ANNO SCARICHIAMO GARCIA,TOTTI E DE ROSSI

    ED UNA NUOVA ROMA SARA RINATA DALLE CENERI….
    VIVA NERONE 2.0 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
  17. Sto vedendo Payet col West Ham. E’ un giocatore conosciuto da Garcia e costa molto meno di Iturbe. A me sembra molto meglio. La domanda e’: ma perche’ abbiamo preso Iturbe e non lui?

    Rispondi
  18. 😆
    gol difficilissimo di Salah da posizione impossibile (scherzo, è stato bravo a seguire l’azione)………che sfiga Gervinho DUE PALI 😆

    Rispondi
      • @amarcord: bel tempismo gervinho, evita il fuorigioco (è inutile che il tizio al centro si sbracci 😈 ) e con un tocco preciso (rischia il terzo palo :mrgreen: ) insacca il gol che ci dà il primo trofeo stagionale :mrgreen:

  19. Cole
    Destro
    Doumbia
    Torosidis
    De Rossi
    Maicon
    Keita

    queste, seconde me, sono tutte zavorre di cui la Roma dovrebbe disfarsi. e aggiungo uno tra Romagnoli e Yanga (se è vera l’offerta del Lione per YM, ciao e grazie)

    Rispondi
  20. Non ho visto la partita di ieri (ora vedo se danno una replica)

    Dai vostri commenti ho capito che
    l’attacco ha fornito una buona prova, bene Salah e anche Gervinho.
    Centrocampo e soprattutto difesa non molto bene, e altra bella prova del polacco in porta

    Abbiamo fatto 3 gol dopo un’eternità, bene una buona notizia, dopo il trauma 😯 🙁 di ieri pomeriggio, ci voleva.

    Rispondi
    • Pjanic ha fatto una grandissima partita. Ha pressato tantissimo a tutto campo e fatto bene le due fasi. Se devi vedere la partita fai ben caso alla partita di Pjanic… perchè per molti Romanisti il ragazzo è una pippa priva di midollo.

      Rispondi
      • romanAOstano ha detto:

        glik sarebbe ottimo, con tutti i calci d’angolo che battiamo con lui e dzeko arriverebbero un sacco di gol.. l’anno scorso ha fatto 8 gol col toro

        se battiamo i corner come facevamo l’anno scorso (malissimo) non segna nemmeno il Padreterno.
        se invece imparassimo a batterli…….. 😀

  21. Ottimo centrale già indicato dal sottoscritto ai tempi del passaggio di Ogbonna alla juve.
    Grande fisico e grande carattere unito ad una buona esperienza e a una spiccata predisposizione al gioco aereo.

    Rispondi
      • @BARBAROSSA: inarrivabile economicamente. se x bruno cairo kiede 15ml figurati x Glick..
        se si disciplinasse a livello tattico (..è troppo distratto) jesus sarebbe un bll’innesto xkè fisicamente è una bestia.

  22. Ho visto il secondo tempo contro il valencia . Dico che il modulo con due ali fa diventare questa squadra troppo contropiedista . Pjanic deve giocare in avanti , se gioca Salah con Dzeko non serve un’altra ala come Gervinho . Iago Falque buono x la panchina . Iturbe sbaglia pure uno stop di palla . In mezzo ci vorrei Nainggolan a impostare , Florenzi mezz’ala e non terzino , non è’ il suo ruolo . Devono arrivare almeno 2 terzini e 1 centrale . De rossi oramai e’ in netto calo fisico . Ci serve gente che corre . Il portiere ok . Maicon non regge un campionato ma se gioca le giuste partite ok . Ibarbo chi è’ costui ??? Dobbiamo vendere destro romagnoli mandare in prestito sanabria . Rescindere con cole . Vendere mapou e fare un miracolo x Doumbia’ . Ci possono essere i soldi x i difensori . Abbiamo un mese scarso

    Rispondi
    • @freddy89:

      Il contropiede comunque non è una cosa negativa, se puoi sfruttarlo perchè hai giocatori veloci sulle ali è giusto farlo.

      Tutte le squadre forti sanno far male in contropiede, a partire dal Barcellona.

      Il problema è quando hai palla, sei nettamente più forte degli avversari e fai possesso sterile.

      Rispondi
  23. glik sarebbe ottimo, con tutti i calci d’angolo che battiamo con lui e dzeko arriverebbero un sacco di gol.. l’anno scorso ha fatto 8 gol col toro

    Rispondi
  24. Credo che al Genoa possano interessare Destro e Iturbe. Lijaic la Roma in questo momento non può venderlo per le nuove regole sul vivaio italiano, a meno che non si abbia un sostituto già tra le mani, Doumbia prende troppo di ingaggio come Gervinho. De maio è ancora del Genoa? Sinceramente come sostituto di Romagnoli non mi dispiacerebbe per niente.

    Rispondi
    • Se dai un occhiata alla rosa del Genoa ti accorgerai che potrebbero chiedere proprio doumbia.

      Rispondi
      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

        Si ma prende circa tre milioni netti. Troppi per il Genoa

      • Prende 3 compresi i bonus ma penso tu abbia ragione cmq. È che se vedi la rosa del Genoa non hanno punte centrali.

    • @A.C.Zago: si xkè il genoa ha i soldi x Itu o Doumbià? magari glieli diamo in prestito e a ke c siamo gli paghiamo mezzo ingaggio..

      Rispondi
  25. Mi piacerebbe vedere questa roma: szczesny, peres manolas castan digne, pjanic (davanti la difesa) strootman nainggolan, salah dzeko ibarbo

    Rispondi
      • Lo state sottovalutando tutti questo ragazzo! Vedrete, non potremo farne a meno! 😉

  26. Xla difesa si parla di Garay (magari) e jesus (mmm..).
    Xil terzino destro: D’ambrosio (ke poi è uguale a Toro).
    Mi piace l’intuizione di Rudy cn Itu attaccante centrale (già fatto nl derby) anke xkè sulla fascia è troppo pasticcione.
    Voliamo verso il 4-3-1-2 modulo ideale.

    Rispondi
    • Solo una storta, quando inizia a non vedere più la palla prende sempre la solita storta.
      Ma fare un passo indietro mai sia!

      Rispondi
      • @BARBAROSSA: se di testa sia lui ke Totti (anke se secondo me se gestito bene può fare ancora la differenza..) l’avessero avuta cme qlla di Pirlo..
        Dvi capirlo qndo farti da parte e nn rimanere attaccato alla mammella di mamma Roma solo xkè qui 6 venerato, coccolato, strapagato e ti xdonano tutto.

      • Ma quando DDR e Totti cacceranno un briciolo di dignità e si toglieranno dalle palle???
        Quanno ce vò ce vò!!!

  27. Mo Dzeko non è stato più comprato ma è in prestito con riscatto?????
    Non è che stiamo facendo l’ennesima cagatone stile Roma in cui siamo i migliori al mondo magari con obbligo di riscatto a 25 mln?

    Rispondi
  28. Riguardo a ieri mi è piaciuto moltisimo un giocatore del valencia che vedrei benissimo nella roma rodrigo de paul giovanissimo veloce gran dribbling ottimi piedi è argentino ed ha anche il passaporto italiano sarebbe da prendere al volo

    Rispondi
  29. Dico lamia.

    Ieri ho visto la partita fino a metà del secondo tempo (poi mi sono abbioccato).

    Attacco buono,centrocampo un po’ meno,difesa per niente.

    Quando un portiere fa una bella partita,vuole dire che la difesa ha fatto schifo.
    La partita ideale/perfetta è quella dove al portire gli viene scritto S.V. .
    Questo significa che la difesa ha giocato bene, non facendo tirare mai gli attaccanti avversari.
    Sono un po’ preoccupato riguardo al centrocampo e alla difesa.

    Rispondi
    • @romanistavero: Il Valencia era più avanti di noi come preparazione e giocavamo fuori casa… È una squadra comunque di ottimo livello essendo la quarta forza della Liga! Questo x dire che ci sta di soffrire un po in difesa, e poi il goal è arrivato per un errore madornale di Mapou! Giocavamo con terzini improvvisati (Florenzi nn è un terzino e nn lo sarà mai)… Insomma vedrai che quando si inizierà a fare sul serio, con 2 veri terzini, vedremo tutta un altra fase difensiva!

      Rispondi
  30. Uomo di m…ondo ha detto:

    sky dice che anche per Dzeko sarà prestito con obbligo di riscatto…praticamente avemo speso già i soldi del prossimo mercato

    Il prossimo anno probabilmente esce un big rimpiazzato da Gerson. Manca da stabilire in che ruolo giocherà il brasiliano : centrocampista offensivo ( per intenderci in mezzo nei tre del 4-2-3-1) o esterno.

    Rispondi
    • @A.C.Zago: Nn è detto… Se pensi che da Bertolacci,Romagnoli e Destro incassi 60 milioni di euro, vedrai che nn abbiamo un passivo preoccupante! Se poi riesci a piazzare anche Doumbia… :mrgreen:

      Rispondi
      • @Francesco10:
        Per Doumbia la vedo grigia, anche dalla Premier l’avrebbero voluto in prestito…si continua a sperare comunque 😉

    • Secondo me si stanno spalmando i costi di acquisto per avere tempo materiale per far entrare soldi dalle cessioni dei calciatori in esubero, tenendo in considerazione tutti quei giocatori che andranno a scadenza alla fine dell’anno(Totti, de Sanctis e lobont, piu Cole e maicon se non verranno ceduti subito)

      Rispondi
  31. A preziosi piace qualcuno dei nostri attaccanti in esubero, chi sarà?
    …già nella giornata di oggi proverà a parlarne con Sabatini, atteso a forte dei marmi per la trattativa romagnoli.

    Rispondi
      • Spero che destro sia già stato ceduto al Bologna, anche perché a sentire preziosi sembrava cercasse un prestito.

  32. domanda: se noi non spendiamo adesso ma spendiamo l anno prossimo possiamo spendere 50 mln dei riscatti + i soldi per rinforzarci l estate prossima?

    Rispondi
  33. Vendere Romagnoli a quella cifra è realmente un capolavoro del Saba… Si vede da 1 km che il giocatore é svogliato e non vuole rimanere a Roma! Capito Mapou… Cederei anche lui senza pensarci un attimo! Con i 50 milioni incassati prenderei uno tra Hertaux e Tonelli, anche se il secondo è una bella scommessa! Il motivo è semplice… La fase difensiva di Sarri è eccezionale, basta guardare la partita del Napoli ieri a Oporto! Hertaux mi lascerebbe più tranquillo… Come quarto centrale punterei su un giovane di prospettiva mancino! I soldi che avanzano li utilizzerei x Digne e un suo sostituto (D’Ambrosio o Nagatomo) e per un terzino destro titolare!

    Rispondi
  34. sky dice che anche per Dzeko sarà prestito con obbligo di riscatto…praticamente avemo speso già i soldi del prossimo mercato :mrgreen:

    Rispondi
  35. Ma che siamo dei polli noi? Piuttosto mi tengo tutti gli attaccanti che ci sono, tanto solo con romagnoli e bertolacci la squadra da scudetto ce la siamo fatta…

    Rispondi
  36. Sanabria allo Sporting Gijon in prestito, domani ci dovrebbe essere l’ufficialità e di conseguenza l’annuncio di Edin Dzeko.

    Rispondi
  37. IMPICCATEVI RUSSI DEL CAZZO….A QST CONDIZIONI ME LO TENGO OPPURE LO SVENDO A CHIUNQUE TRANNE CHE A VOI! (pensiero passato per la testa di Sabatini ?! :mrgreen: )

    Rispondi
  38. Si che sti russi sanno fare affari…ce lo vendono a 15 milioni…e se lo vogliono riprendere in prestito gratis.

    Spediamogli Ibarbo..un paio di giorni 😆

    Rispondi

Lascia un commento