Cole e Maicon rischiano la rescissione del contratto

collage

Secondo quanto afferma Il Tempo la Roma potrebbe rivoluzionare tutti i terzini della squadra. Sopratutto Ashley Cole e Maicon, anche in virtù delle ultime partite, danno poche certezze ed entrambi potrebbero andare via con una rescissione consensuale. L’inglese sopratutto è fuori da ogni progetto tecnico ed è il più accreditato a lasciare il club. Stessa sorte potrebbe avere il brasiliano qualora non dimostrasse di offrire garanzie a livello fisico.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Cole e Maicon rischiano la rescissione del contratto”

  1. il bello e ke mancano venti giorni alla fine del calciomercato e la roma e senza terzini…..perke florenzi e adattato maicon e cole sono da rottamare e torosidis e na pippa

    Rispondi
  2. Se quel cretino di Garcia solo cambiasse modulo.. adoperando la difesa a 3, potrebbe far risparmiare alla società i soldi per comprare due terzini e mettere quelli che ha, insieme agli esterni, a giocare a rotazione come esterni di centrocampo.. parlo di Maicon cole Torosidis e sto punto anche florenzi. 4 per due posti da tornanti in un centrocampo a 5, con due mediani (derossi, nainggolan, strootman e keita) e un trequartista (pjanic, totti, ljajic, paredes). Come tornanti potrebbero giocare pure i tanti esterni offensivi che abbiamo (ljajic, sanabria, falque, iturbe, gervinho, salah, ibarbo eccetera) di punta ovviamente Dzeko è uno fra gli esterni/mezze punte di cui siamo strapieni.

    Rispondi
    • @tomm_i_17062001: Sarà anche cretino, ma è uno che ha sempre giocato con la difesa a quattro: la società questo lo sa, e al terzo anno con questo tecnico deve ancora mettergli a disposizione dei terzini affidabili sia tecnicamente che fisicamente.

      Rispondi
    • @Er Catalano:

      quali giovani ? Per esempio,Romagnoli lo stiamo a vendere e Bertolacci l’abbiamo venduto.
      Se poi ,per giovani,intendiamo qualche straniero sconosciuto di “belle speranze,allora siamo alle “solite”.

      Rispondi
  3. Maicon lo terrei,è anche vero che da lui possiamo sperare al massimo in 20partite a stagione.. Un po’ pochine per quell’ingaggio..
    Per Cole,arrivederci (senza grazie)

    Rispondi
  4. Tommy91 AsRoMa ha detto:

    Perché è stato rinnovato il contratto a Maicon quando è risaputo a chiunque che la sua condizione fisica è precaria e da tempo appare come un ex giocatore?

    Ha rinunciato a tanti soldi per venire da noi e, nel suo primo anno con noi, se l’è meritato tutto un biennale.

    E’ Cole che senza fare nulla s’è cuccato un biennale ad una barca di soldi.
    Non solo, nel suo primo anno ha fatto pure cagare e, a giudicare da queste sgambate, l’andazzo non sembra essere modificato.

    Rispondi
    • @Il_Cannibale: Cannibale, a Maicon bastava non convocarlo per il derby (dove tra l’altro è stato tenuto in panca tutta la gara) e si sarebbe arrivati a 6 mesi di non convocazioni in gare ufficiali, cosa che permette di chiedere la rescissione per giusta causa. A volte basterebbe che la società e i dirigenti mostrassero un minimo di buonsenso. Non stiamo sempre a giustificarli.

      Rispondi
  5. Maicon lo terrei fino a naturale scadenza.
    Potrebbe essere un grande maestro per Florenzi.
    E poi, in queste amichevoli, sta dimostrando un buon livello di tenuta.
    Non lo so, non me ne priverei mai anche e solo per la personalità che ha.
    In uno spogliatoio, il parere di un Maicon è rilevante.

    Cole mi sembra, oltre che scarso, anche un palle mosce fuori dal comune.
    Spero vada via.

    Rispondi

Lascia un commento