Amichevole Roma-Olimpyakos per Masuaku

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – GASPORT (M. CECCHINI) – La Roma ha presentato un’offerta all’Olympiacos per avere Richard Masuaku, 21 anni, francese nazionale Under 19. I giallorossi offrono 6 milioni più bonus, il club greco ne chiede 10, ma è possibile che si possa trovare un punto d’incontro anche grazie ad un’amichevole che si sta mettendo sul piatto per l’11 agosto. Se tutto l’incasso, come pare, sarà devoluto all’Olympiacos, la trattativa potrebbe infatti sbloccarsi.

IDEA ASTORI Detto che la trattativa con Dzeko al momento resta in stand-by in attesa del rilancio della Roma o di un ammorbidimento del City, si lavora anche per la cessione di Doumbia in Russia e, se possibile, anche di Ljajic e Gervinho. Con nuove iniezioni di liquidità favorite pure da alcuni ingaggi in meno, sarà possibile anche pensare a Bruno Peres per la fascia destra, visto che continua la corte del Bologna a Torosidis. In coda, se partisse Romagnoli la Roma potrebbe ripensare ad Astori.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Amichevole Roma-Olimpyakos per Masuaku”

  1. Doumbia e Llajic sono una cosa, sono ambedue validi giocatori e svenderli sarebbe un errore, in una squadra con molti impegni possono servire….
    Destro e Gervinho sono due fallimenti come esseri umani, con tante pretese e pochi risultati con impegno secondo solo a quello dello svogliato Vucinic!
    Caro Destro, ti ha scartato il Milan… se avessi avuto le palle saresti andato di corsa a Monaco, e lo stesso Gervinho che farà poche partite perché ormai anche lui é sul viale del tramonto, il campionato arabo sarebbe stato perfetto!

    Rispondi
    • @Fateride: Sul piano tecnico sono d’accordo con te, sul piano atletico purtroppo sia Doumbia che Ljajic (soprattutto nel finale di stagione) hanno avuto continui problemi alla schiena. Se non sono abili fisicamente non possono portare alcun contributo.

      Rispondi

Lascia un commento