Mohamed Salah è ormai vicinissimo alla Roma, ma la Fiorentina non ci sta, non vuole perdere i soldi investiti la scorsa stagione. I rapporti tra club viola e giallorossi non sono dei migliori, da Firenze arrivano continue pressioni al fine di bloccare il trasferimento dell’egiziano. I viola hanno in mano alcuni documenti che in realtà non hanno molto valore poichè il calciatore è da considerarsi a tutti gli effetti del Chelsea.
Ecco appunto il Chelsea, il club londinese chiude il triangolo di polemiche e minacce legali attorno al giocatore, ultime parole sono quelle uscite da Mario Cognigni dirigente del club fiorentino: “I nostri legali si stanno occupando della vicenda legata a Salah insieme coi legali del Chelsea“.
In pratica il club dei Della Valle vorrebbero quantomeno un risarcimento tecnico, la Roma aveva anche offerto Mattia Destro in prestito gratuito ma la risposta è stata negativa. I dirigenti viola minacciano di depositare in Lega il contratto firmato con Salah nel gennaio scorso. Staremo a vede cosa succederà.
Photo Credits | Getty Images